forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

una improvvisata a Brescia, l'incontro con Carlo

2 partecipanti

Andare in basso

una improvvisata a Brescia, l'incontro con Carlo Empty una improvvisata a Brescia, l'incontro con Carlo

Messaggio  Skadett66 Sab 15 Nov 2008, 16:47

Vi propongo un racconto che è il mio ricordo personale di una bella improvvisata fatta nel mese di settembre, mentre per motivi familiari mi ero dovuto recare a Milano, all'amico Carlo Carugati, persona squisita e cordiale conosciuta con l'esperienza maturata col sito e la passione per le opel kadett, che ho avuto modo così di poterlo conoscere di persona presso l'azienda per la quale lavora, Luzzago.
Ragazzi, che emozione vedere e trovarsi in mezzo a tante, ma proprio tante vetture d'epoca, di tutti i generi. Sicuramente il mio racconto non renderà l'idea, ma credetemi, varcare quel cancello è stato come superare le porte del tempo.
Potete leggere qui la storia
http://www.kadett.it/storie/untitled.html
Devo aggiungere che la kadett di Carlo che si vede nella galleria fotografica del nostro sito vista dal vero è ancora più bella e perfetta.
Un saluto particolare a Carlo, che abbraccio, e ringrazio pubblicamente per la bella e cordiale accoglienza offertami nonostante mi fossi presentato senza preavviso, è stato come trovare un vecchio amico d'infanzia che non vedevo da tanto tempo.

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

una improvvisata a Brescia, l'incontro con Carlo Empty Re: una improvvisata a Brescia, l'incontro con Carlo

Messaggio  renato741 Lun 17 Nov 2008, 14:25

Ciao gianni,sei stato molto fortunato! sei riuscito ad incontrarlo e a farti un giro nel suo regno! immagino quante belle auto hai potuto ammirare! pensa che non avevo capito che il sig.Carlo si occupasse proprio di auto d'epoca, pensavo fosse nel settore auto ma non avevo proprio idea! gli faccio i miei complimenti per la passione che mette nel suo lavoro e nei suoi scritti... ti confesso che anche io l'avevo immaginato così...sarà un piacere conoscerlo personalmente!
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.