forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sezione auto in vendita

2 partecipanti

Andare in basso

sezione auto in vendita Empty sezione auto in vendita

Messaggio  renato741 Mar 15 Nov 2011, 14:17

Carissimo gianni, e da un pò che ci pensavo, forse te ne ho già parlato...per me il sito è ottimo però mi è venuta una idea per renderlo ancora più razionale.
Io suddividerei la sezione mercato come quella per la manutenzione cioè farei kadett A B C D E in modo da poter postare efficacemente eventuali annunci in modo separato, così avremmo anche a distanza di tempo tutto un elenco di auto in vendita per ciascun modello e questo semplificherebbe anche la ricerca ad eventuali acquirenti, inoltre in questo modo possiamo monitorare anche costantemente le kadett ed evitare molte duplicazioni di segnalazioni... certo qualche modello vedi a e d sarebbe un pò triste però nel complesso credo che avrebbe una sua utilità... magari per la E (più diffusa)si potrebbe addirittura fare anche una divisione tra SW, cabrio, Berlina.
Mi spiace di darti altro lavoro, Embarassed valutate se ne vale la pena e se c'è spazio a sufficienza.
naturalmente il tutto senza fretta Wink
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

sezione auto in vendita Empty Re: sezione auto in vendita

Messaggio  Stefano Ferrari Mer 16 Nov 2011, 15:20

renato741 ha scritto:Carissimo gianni, e da un pò che ci pensavo, forse te ne ho già parlato...per me il sito è ottimo però mi è venuta una idea per renderlo ancora più razionale. Io suddividerei la sezione mercato come quella per la manutenzione cioè farei kadett A B C D E in modo da poter postare efficacemente eventuali annunci in modo separato, così avremmo anche a distanza di tempo tutto un elenco di auto in vendita per ciascun modello e questo semplificherebbe anche la ricerca ad eventuali acquirenti, inoltre in questo modo possiamo monitorare anche costantemente le kadett ed evitare molte duplicazioni di segnalazioni... certo qualche modello vedi a e d sarebbe un pò triste però nel complesso credo che avrebbe una sua utilità... magari per la E (più diffusa)si potrebbe addirittura fare anche una divisione tra SW, cabrio, Berlina. Mi spiace di darti altro lavoro, Embarassed valutate se ne vale la pena e se c'è spazio a sufficienza. naturalmente il tutto senza fretta Wink

Ecco, questo secondo me è già più logico come discorso nonché più fattibile e avrebbe un obiettivo semplice ed efficace! Rena', però, anche te... Non toccarmi la D Evil or Very Mad !!! Che poi, visti quanti annunci di D in vendita sono stati messi ultimamente, non credo ve ne sarebbero proprio poche!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.