sostituzione sedili
Pagina 1 su1 • Condividere •
sostituzione sedili
Ho una Kadett B coupè che mi piace usare giornalmente e quindi, nonostante i sedili siano in ottime condizioni, vorrei sostituirli con due dotati di appoggiatesta per motivi di sicurezza; tenendo presente che sono alto 1,87 m. e quindi mi occorrono schienali piuttosto alti qualcuno ha idea su quali sedili cercare dai demolitori? E in più: secondo voi è una modifica fattibile?
Grazie amici e Viva la Kadett!!
falgavit- Numero di messaggi: 1
Re: sostituzione sedili
falgavit ha scritto:Ho una Kadett B coupè che mi piace usare giornalmente e quindi, nonostante i sedili siano in ottime condizioni, vorrei sostituirli con due dotati di appoggiatesta per motivi di sicurezza; tenendo presente che sono alto 1,87 m. e quindi mi occorrono schienali piuttosto alti qualcuno ha idea su quali sedili cercare dai demolitori? E in più: secondo voi è una modifica fattibile?
sicuramente è fattibile. Dovresti cercare sedili di modelli più recenti, quali Ascona B e C, Kadett D, che hanno gli schienali leggermente più alti.

mixkadett76- Numero di messaggi: 671
versione: Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato: Kadett D 1.6Diesel Luxus
Re: sostituzione sedili
mixkadett76 ha scritto:sicuramente è fattibile. Dovresti cercare sedili di modelli più recenti, quali Ascona B e C, Kadett D, che hanno gli schienali leggermente più alti.
rispondo adesso perchè questo post mi è sfuggito: ho qualche perplessità sulla possibilità di montare i sedili della C perchè mi sembra che cambia il piano di appoggio, volevo appunto verificare a cosa dal momento che mi sono accorto che mentre sulla kadett C il piano di appoggio della parte posteriore dei sedili è sullo stesso livello, nella B inn prossimità del tunnel è sfalsato. Ripeto devo verificare non appena le mie condizioni di salute si rimetteranno a posto

Skadett66- Admin
- Numero di messaggi: 4435
versione: n. 2 kadett B 1972
kadett C 1974
kadett E 1989
...in passato: kadett B 1971
Kadett B coupè 1972

Argomenti simili» sedili girevoli per ducato
» Sostituzione lampadine cruscotto e spie optional
» sostituzione sedili terza fila con pianale
» SEDILI SPORTIVI
» pulire sedili in alcantara