forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eccomi su segnalazione del caro PIER

+12
fabio
renato741
Vectra87 (Blitzers Opels)
Enrico
pier
KB Holiday
Taxikadett
Skadett66
mixkadett76
Frankie_7
Rekordman
nicogiraldi
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

eccomi su segnalazione del caro PIER - Pagina 3 Empty Re: eccomi su segnalazione del caro PIER

Messaggio  Stefano Ferrari Gio 24 Nov 2011, 12:40

nicogiraldi ha scritto:
Stefano Ferrari ha scritto:
nicogiraldi ha scritto:Ciao Stefano... grazie mille! dici bene il tempo è sempre pochissimo.....ma qui in sicilia conta su di me approvazione
Anche tu dalla Sicilia?? Wow, sempre più motivi per venire a visitarla!!
Infatti.....Tu di dove sei? stiamo organizzando per la prossima primavera un raduno qui..... sempre se il caro Pier sarà dei nostri oppure troviamo altra location

Io? Di Verona, un po' distante! Però, se si fa in Puglia, potrei anche tentare di venire! Anche perché consideriamo che il mio Corsa non è il 3.6 della Lotus Omega, ma il 1.0 3 cilindri: qualche leggera differenza c'è ( Laughing ), e non posso correre più di tanto!! Però, mi piacerebbe davvero esserci!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

eccomi su segnalazione del caro PIER - Pagina 3 Empty Re: eccomi su segnalazione del caro PIER

Messaggio  nicogiraldi Gio 24 Nov 2011, 12:54

Stefano Ferrari ha scritto:
nicogiraldi ha scritto:
Stefano Ferrari ha scritto:
nicogiraldi ha scritto:Ciao Stefano... grazie mille! dici bene il tempo è sempre pochissimo.....ma qui in sicilia conta su di me approvazione
Anche tu dalla Sicilia?? Wow, sempre più motivi per venire a visitarla!!
Infatti.....Tu di dove sei? stiamo organizzando per la prossima primavera un raduno qui..... sempre se il caro Pier sarà dei nostri oppure troviamo altra location

Io? Di Verona, un po' distante! Però, se si fa in Puglia, potrei anche tentare di venire! Anche perché consideriamo che il mio Corsa non è il 3.6 della Lotus Omega, ma il 1.0 3 cilindri: qualche leggera differenza c'è ( Laughing ), e non posso correre più di tanto!! Però, mi piacerebbe davvero esserci!

l'importante è che ci vediamo....certo preferirei avevrvi tutti qui ma anche dal caro Pier si può fare....
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

eccomi su segnalazione del caro PIER - Pagina 3 Empty Re: eccomi su segnalazione del caro PIER

Messaggio  Stefano Ferrari Gio 24 Nov 2011, 13:05

nicogiraldi ha scritto: l'importante è che ci vediamo....certo preferirei avevrvi tutti qui ma anche dal caro Pier si può fare....

Oddio, Verona Sicilia e Sicilia Verona in 2 gg rischia di essere un problema, temo! Anche perché, una volta fatta tanta strada, mi piacerebbe anche visitarmela, almeno una città ... Dicono e credo sia meravigliosa!! Con tutto che son circondato da Siciliani a Verona che non tornano più giù, nonostante le mie insistenze, nemmeno per le ferie, primo tra tutti mio cognato Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

eccomi su segnalazione del caro PIER - Pagina 3 Empty Re: eccomi su segnalazione del caro PIER

Messaggio  nicogiraldi Mer 30 Nov 2011, 11:01

Stefano Ferrari ha scritto:
nicogiraldi ha scritto: l'importante è che ci vediamo....certo preferirei avevrvi tutti qui ma anche dal caro Pier si può fare....

Oddio, Verona Sicilia e Sicilia Verona in 2 gg rischia di essere un problema, temo! Anche perché, una volta fatta tanta strada, mi piacerebbe anche visitarmela, almeno una città ... Dicono e credo sia meravigliosa!! Con tutto che son circondato da Siciliani a Verona che non tornano più giù, nonostante le mie insistenze, nemmeno per le ferie, primo tra tutti mio cognato Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!!

Stefano cerca di esserci!!

sarà un evento unico........ afro
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

eccomi su segnalazione del caro PIER - Pagina 3 Empty Re: eccomi su segnalazione del caro PIER

Messaggio  Stefano Ferrari Gio 01 Dic 2011, 14:06

NicoGiraldi ha scritto:Stefano cerca di esserci!!

sarà un evento unico........ afro

Certo, farò il possibile!!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

eccomi su segnalazione del caro PIER - Pagina 3 Empty Re: eccomi su segnalazione del caro PIER

Messaggio  nicogiraldi Ven 02 Dic 2011, 05:30

Stefano Ferrari ha scritto:
NicoGiraldi ha scritto:Stefano cerca di esserci!!

sarà un evento unico........ afro

Certo, farò il possibile!!!

approvazione
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

eccomi su segnalazione del caro PIER - Pagina 3 Empty Re: eccomi su segnalazione del caro PIER

Messaggio  technolab23 Dom 04 Dic 2011, 20:34

Anche se in ritardo, ti do il benvenuto anche io Very Happy ! Non vedo l'ora di ammirare i tuoi gioellini Razz !

P.S. Alla penultima mostra scambio di Sora, c'era una GT 1900 in vendita color prugna. Non era messa benissimo, però era bella Embarassed !
technolab23
technolab23

Numero di messaggi : 217
Età : 36
Località : Sora (FR)
versione : Kadett E Caravan 1.4 S 1989
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

eccomi su segnalazione del caro PIER - Pagina 3 Empty Re: eccomi su segnalazione del caro PIER

Messaggio  nicogiraldi Lun 05 Dic 2011, 08:43

technolab23 ha scritto:Anche se in ritardo, ti do il benvenuto anche io Very Happy ! Non vedo l'ora di ammirare i tuoi gioellini Razz !

P.S. Alla penultima mostra scambio di Sora, c'era una GT 1900 in vendita color prugna. Non era messa benissimo, però era bella Embarassed !


Grazie mille Technolab......

forse la conosco....ma non credo sia un colore orginale!

A presto rileggerci ciao
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

eccomi su segnalazione del caro PIER - Pagina 3 Empty Re: eccomi su segnalazione del caro PIER

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.