forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kadett City: finalmente la presento!

+13
fabio
Stefano Ferrari
alfano
Frankie_7
Vectra87 (Blitzers Opels)
|mattia|
Enrico
renato741
KB Holiday
Rekordman
pier
Skadett66
mixkadett76
17 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  mixkadett76 Ven 16 Dic 2011, 13:47

[quote="pier"]
mixkadett76 ha scritto:Grazie per il pensiero hehe..

Anch'io alla fine ho montato un'antenna a baffo. Solo la posizione è differente in quanto, rispetto al parabrezza è collocata nell'angolo giù a destra, solo per far si che il filo non dovesse fare più strada nella guarnizione del parabrezza appunto. E la ricezione è ottima ed anche il sound, se si considerano gli anni che ha la radio ed il fatto che fà suonare solo una cassa che è stata montata sotto, davanti al cassetto portaoggetti.
Appena possibile seguiranno foto nel mio post.

sì, capisco dove l'hai installata. Io ho preferito tenerla centrale per ragioni di simmetria. Quella zendar sarà del 1990 circa.
So come si sente la radio tramite il diffusore centrale, perché così era montata sull'Ascona B e così la montai io stesso, da ragazzo, nella Kadett D. Diciamo che è accettabile, l'impianto pur modesto che adesso è sulla mia suona decisamente merglio.

Caro Gianni, mi hai fatto ricordare i tempi in cui non avevamo neppure lo stereo in auto, e ciportavamo dietro la radio mangianastri MINERVA di mio padre, alimentandola a pile, posizionata al centro tra i sedili anteriori per farla ascoltare a tutti! erano veramente altri tempi, solo 25 anni fa....
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  Skadett66 Ven 16 Dic 2011, 17:42

mixkadett76 ha scritto:Caro Gianni, mi hai fatto ricordare i tempi in cui non avevamo neppure lo stereo in auto, e ciportavamo dietro la radio mangianastri MINERVA di mio padre, alimentandola a pile, posizionata al centro tra i sedili anteriori per farla ascoltare a tutti! erano veramente altri tempi, solo 25 anni fa....

Quando mi capita di sentire un motivo che all'epoca ebbe molto successo de "il guardiano del faro" pensa che mi aspetto sempre che ad un certo punto incominci a stonare come quando succedeva che si scaricavano le pile Laughing

Io non avevo notato il convogliatore, seppur qualcosa di strano avevo visto, ma ero certo che si trattava della sagoma della ventola Shocked

Però questo mi fa notare, dopo aver visto tutto ciò che c'è... una cosa non ce daccordo

il pannellino che chiude lo spazio d'aria tra la parte superiore del radiatore e la traversa del cofano cyclops

Però su questo pannello c'è da dire una cosa... che non so se fosse presente su tutte le vetture. Mi fece notare Alessandro Tarantino che mancava anche a me, mentre sulla sua ex C coupè c'era e me lo descrisse. Forse è stato montato da un certo momento in poi, è di una specie di MDF verniciato nero ed è mantenuto con delle clip a pressione, scopo far convogliare una maggiore quantità di aria sul radiatore.
Recentemente su una kadett C trovata in demolizione, del 1977-78 ce n'era uno e l'ho preso in previsione di montarlo sulla mia.
Ma voi, ed è per questo che approfitto della circostanza, ne sapete qualcosa in più?

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  renato741 Ven 16 Dic 2011, 17:50

Michele, anche se un pò in ritardo voglio farti i complimenti per la piccola ma soprattutto per la tenacia e la passione che ci hai messo e che stai mettendo... probabilmente nessuno si sarebbe mai sognato dii riparare una macchina dopo due incidenti gravi salve salve bravobravo bravobravo
guarda io non noto nessuna grossa pecca nella carrozzeria e questo già è tanto... la macchina è proprio in ottime condizioni nonostante tutto.... Laughing Laughing
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  mixkadett76 Ven 16 Dic 2011, 18:49

Caro Gianni,
ho l'impressione che quel pannello sopra il convogliatore fosse montato "random". Sulla mia non so dire se in origine fosse montato, dati gli incidenti che ha subito. Però ricordo che la City di mio zio ce l'aveva, quella blu puffo no, mentre la Berlina del 78 sì. forse fu montato solo a partire dal restyling, ma non ne sono sicuro. Ricordo anch'io che era un pannellino in cartone pressato Laughing , di più non so.
Certo, la radio a pile andava usata con parsimonia, con quello che costavano quelle grosse pile che le alimentavano. La minerva andava a 9V...6 batterie, una mazzata! Razz


Caro Renato,
è vero, riparare la vettura dopo i gravi incidenti subiti (era il 1980 e poi il 1984), più un tamponamento di una certa entità nel 1990 circa, è stata più incoscienza che altro, ma avevamo dalla nostra la manodopera e la passione a basso costo di mio zio meccanico.
Poi, quando io sono diventato ragazzo, 14 anni e qualcosa prima, iniziai a prendermi cura direttamente di quella che ormai era solo una vecchia auto; ricordo come al liceo, ancora non avevo la patente ma guidavo su qualche strada di campagna, i miei amici fossero meravigliati che una macchina così vecchia (allora aveva solo 15-16anni e già era considerata vecchia) fosse ancora in circolazione. Tutti ne apprezzavano gli interni, la leva del cambio corta e sportiva, il posto guida comodo e razionale.
Era quasi un rottame, all'epoca. La vernice bicomponente dopo il primo incidente non aveva catalizzato bene, e aveva cominciato pian piano a raggrinzirsi ed ingiallire, proprio come la pelle di una vecchia signora...
dopo il secondo incidente fu mio padre a verniciare il verde del cofano e del parafango della city tedesca, dopo che mio zio l'aveva "stirata" alla bell'è meglio e montato i nuovi componenti: non so cosa combinò mio padre, ma la vernice rimase farinosa (forse era scaduta, o non so cosa), e veniva via con la pioggia o lavandola.
Insomma, nel 1990 era quasi un catorcio...immaginatela, con il verde che riaffiorava qua e là, la vernice raggrinzita, molte cose che non funzionavano più (fari, luci di retromarcia, ribaltamento sedile guida, serratura passeggero, etc etc), il motore che andava a 3 (era lo spinterogeno andato), qualche bottarella qua e là...fu allora che io decisi di prenderla per mano e farla ringiovanire.
Non so se avete letto Christine, ma è qualcosa di viscerale che mi lega a quella vettura. Le devo il rischio di morire e contemporaneamente la vita.
Infatti nel 1980, avevo 4 anni, un mio zio era alla guida ed io ero seduto dietro di lui (ero così piccolo che non vedevo neppure la strada), uscimmo di strada in una curva di collina: la vettura dopo l'urto della fiancata sinistra contro un basso muretto di contenimento, scavalcò il muretto per cappottarsi più volte in una ripida scarpata e fermare la propria corsa contro un alberello isolato, ruote a terra.
Ricordo ogni istante, il botto pauroso dei vetri che esplosero quando la vettura atterrò sulla cappotta, il mondo che girava attorno, finalmente la quiete, lo stordimento di mio zio.
La condotta di guida di mio zio, una curva presa troppo allegramente, la sua trazione posteriore, ci aveva portato fuori strada sull'asfalto viscido di pioggia, e lei ci aveva salvato la vita grazie alla sua robustezza.
Per questo forse, le dovevo la vita, per questo ero in debito, non potevo lasciarla morire così.
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  Enrico Sab 17 Dic 2011, 20:11

Michele, anche se con ritardo mi unisco anche io al coro di complimenti per la tua amata "City". In effetti concordo sul fatto che la linea sia ancora moderna e che le 3 porte conferiscono alla vettura una certa eleganza. La linea é pulita, semplice e moderna (pensate alla spigolosa Fiesta Mk1 dello stesso periodo)
Complimenti anche per la sua storia avvincente... la robustezza della macchina ha fatto in modo che potesse sopportare bene tutti i lavori di riparazione.
Hai mai pensato di mettere la targa in basso (sotto al paraurti) nella zona adibita in origine? In definitiva basta girare il paraurti posteriore di 180° ... e il gioco é fatto... la luce targa illumina verso il basso. In molti paesi, tra cui l'Italia, la legislazione prevedeva un'altezza minima della targa per cui le case automobilistiche, su alcuni loro modelli, hanno dovuto posizionarla più in alto per ottemperare alle normative (per es. Ford Taunus).
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  mixkadett76 Sab 17 Dic 2011, 20:45

Enrico ha scritto:Michele, anche se con ritardo mi unisco anche io al coro di complimenti per la tua amata "City". In effetti concordo sul fatto che la linea sia ancora moderna e che le 3 porte conferiscono alla vettura una certa eleganza. La linea é pulita, semplice e moderna (pensate alla spigolosa Fiesta Mk1 dello stesso periodo)
Complimenti anche per la sua storia avvincente... la robustezza della macchina ha fatto in modo che potesse sopportare bene tutti i lavori di riparazione.
Hai mai pensato di mettere la targa in basso (sotto al paraurti) nella zona adibita in origine? In definitiva basta girare il paraurti posteriore di 180° ... e il gioco é fatto... la luce targa illumina verso il basso. In molti paesi, tra cui l'Italia, la legislazione prevedeva un'altezza minima della targa per cui le case automobilistiche, su alcuni loro modelli, hanno dovuto posizionarla più in alto per ottemperare alle normative (per es. Ford Taunus).

grazie Enrico, di aver letto la storia della mia piccola. e grazie anche per i complimenti! Very Happy
Questa storia della targa non la sapevo proprio, anche se mi ero sempre chiesto il motivo della sagomatura della zona bassa sotto il paraurti!. Il punto è che dietro la targa ci sono due fori passanti nella lamiera per i supporti targa. Per spostare la targa dovrei chiudere i fori e praticarne altri inferiormente. Wink
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  |mattia| Dom 18 Dic 2011, 18:54

che bella macchina!!!! Very Happy
|mattia|
|mattia|

Numero di messaggi : 483
Età : 38
Località : Cividale del Friuli
versione : Kadett City 1000
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Dom 18 Dic 2011, 21:29

ho letto tutti i messaggi ora...che dire...complimenti per la caparbietà di farla rinascere piu volte!inoltre attualmente si presenta molto bene!! Smile ottimi anche gli upgrade apportati
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  mixkadett76 Lun 19 Dic 2011, 14:13

Grazie MAttia e grazie Vectra! Very Happy

certo, mattia, che la tua mi sembra megli messa della mia, ed è molto molto bella!
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  Frankie_7 Lun 19 Dic 2011, 17:09

Complimenti! approvazione
Frankie_7
Frankie_7

Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  mixkadett76 Lun 19 Dic 2011, 22:53

Fr@nKi€_#7 ha scritto:Complimenti! approvazione

grazie Franckie, è una gioia poter condividere con qualcuno una Opel Kadett, di norma derisa e poco capita dalla massa della gente che ti chiede "ma ancora ci perdi tempo con questo sfascione, ma che ci fai con questa macchina vecchia etc etc"
questo, per me, è un angolo di paradiso, poter parlare delle auto che amo senza essere schernito. NOn che mi interessi di essere schernito o meno, però è bello poter condividere la propria passione con qualcuno che ne ha anche di più! Very Happy
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  Frankie_7 Lun 19 Dic 2011, 23:05

mixkadett76 ha scritto:
Fr@nKi€_#7 ha scritto:Complimenti! approvazione

grazie Franckie, è una gioia poter condividere con qualcuno una Opel Kadett, di norma derisa e poco capita dalla massa della gente che ti chiede "ma ancora ci perdi tempo con questo sfascione, ma che ci fai con questa macchina vecchia etc etc"
questo, per me, è un angolo di paradiso, poter parlare delle auto che amo senza essere schernito. NOn che mi interessi di essere schernito o meno, però è bello poter condividere la propria passione con qualcuno che ne ha anche di più! Very Happy

Ah guarda è successo spesso anche a me,ma io tiro avanti per la mia strada approvazione
Frankie_7
Frankie_7

Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  mixkadett76 Lun 19 Dic 2011, 23:10

ah questo è sicuro, se no la mia City non sarebbe ancora tra noi. Very Happy
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  Skadett66 Mar 20 Dic 2011, 10:35

mixkadett76 ha scritto:questo, per me, è un angolo di paradiso, poter parlare delle auto che amo senza essere schernito................................ è bello poter condividere la propria passione con qualcuno che ne ha anche di più! Very Happy

Mi piacciono le tue parole okey sì... dritti per la nostra strada serenamente senza farci toccare da ciò che gli altri pensano, senza nessuna mania di protagonismo, semplicemente con il piacere di aver trovato persone che amano il piacere di qualsiasi cosa, lavoretto, modifica, riparazione... in sostanza che amano queste vetture Cool

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  mixkadett76 Mar 20 Dic 2011, 10:57

Skadett66 ha scritto:
Mi piacciono le tue parole okey sì... dritti per la nostra strada serenamente senza farci toccare da ciò che gli altri pensano, senza nessuna mania di protagonismo, semplicemente con il piacere di aver trovato persone che amano il piacere di qualsiasi cosa, lavoretto, modifica, riparazione... in sostanza che amano queste vetture Cool

parole sacrosante, è proprio lo spirito che anima la mia passione Wink

mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  pier Mar 20 Dic 2011, 16:02

Riguardo alla posizione della targa posteriore ero a conoscenza che in alcuni mercati la posizionavano sotto al paraurti appunto, ma con molta sincerità io non la sposterei mai. Non solo la preferisco sopra al paraurti così come è ora ma non farei mai altri fori e chiudere quelli originali. Senza offesa eh Very Happy
pier
pier

Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze

...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  |mattia| Mar 20 Dic 2011, 16:39

Secondo me e messa meglio la tua :p
|mattia|
|mattia|

Numero di messaggi : 483
Età : 38
Località : Cividale del Friuli
versione : Kadett City 1000
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  mixkadett76 Mar 20 Dic 2011, 16:58

|mattia| ha scritto:Secondo me e messa meglio la tua :p

al primo raduno utile nomineremo una giuria imparziale composta da Gianni, Bruno, Pier, etc etc... Very Happy
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  mixkadett76 Mar 20 Dic 2011, 16:58

pier ha scritto:Riguardo alla posizione della targa posteriore ero a conoscenza che in alcuni mercati la posizionavano sotto al paraurti appunto, ma con molta sincerità io non la sposterei mai. Non solo la preferisco sopra al paraurti così come è ora ma non farei mai altri fori e chiudere quelli originali. Senza offesa eh Very Happy

ho provato a spostarla photoshoppando, ma la preferisco di gran lunga dov'è ora Wink
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  |mattia| Mar 20 Dic 2011, 19:14

invece io sono convinto al 91% che la sposterò sotto Very Happy
|mattia|
|mattia|

Numero di messaggi : 483
Età : 38
Località : Cividale del Friuli
versione : Kadett City 1000
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  alfano Mar 20 Dic 2011, 19:42

|mattia| ha scritto:invece io sono convinto al 91% che la sposterò sotto Very Happy
io lo sarei al 100%, buchi o non buchi ! daccordo
alfano
alfano

Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  Stefano Ferrari Mer 21 Dic 2011, 12:25

Ragazzi, considerata la storia della vettura, il suo stato di conservazione è davvero ottimo, complimenti davvero ... Fai quasi un po' d'invidia (senza "quasi" e senza "un po'" Shocked Wink ...)
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  mixkadett76 Mer 21 Dic 2011, 14:45

Stefano Ferrari ha scritto:Ragazzi, considerata la storia della vettura, il suo stato di conservazione è davvero ottimo, complimenti davvero ... Fai quasi un po' d'invidia (senza "quasi" e senza "un po'" Shocked Wink ...)

grazie Stefano;) sicuramente le foto nascondono molti piccoli difetti, ma complessivamente è vero, è bella! Very Happy
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  fabio Mer 21 Dic 2011, 14:46

Complimenti per la City! E' una kadett che guardo con tanto affetto!
La comprammo nuova nel 1979 quando avevo 14 anni.................. Quanto dolci ricordi!
Ancora me la sogno parcheggiata nel mio garage in perfette condizioni! Sad
Ciaoooo
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  mixkadett76 Mer 21 Dic 2011, 14:47

Fabio ha scritto:Complimenti per la City! E' una kadett che guardo con tanto affetto!
La comprammo nuova nel 1979 quando avevo 14 anni.................. Quanto dolci ricordi!
Ancora me la sogno parcheggiata nel mio garage in perfette condizioni! Sad
Ciaoooo
Very Happy dicci di più! colore, allestimento, qualche foto?
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 2 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.