forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

kadett D caravan 1.3 a Milano

+3
|mattia|
technolab23
joecatreno
7 partecipanti

Andare in basso

kadett D caravan 1.3 a Milano Empty kadett D caravan 1.3 a Milano

Messaggio  joecatreno Mer 04 Gen 2012, 12:29

Questa sembra molto bella, so che piace a molti di voi per cui posto il link di subito.it

http://www.subito.it/auto/opel-kadett-e-milano-35489126.htm
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

kadett D caravan 1.3 a Milano Empty Re: kadett D caravan 1.3 a Milano

Messaggio  technolab23 Mer 04 Gen 2012, 14:23

Vero, sembra davvero messa bene Surprised !
technolab23
technolab23

Numero di messaggi : 217
Età : 36
Località : Sora (FR)
versione : Kadett E Caravan 1.4 S 1989
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

kadett D caravan 1.3 a Milano Empty Re: kadett D caravan 1.3 a Milano

Messaggio  |mattia| Mer 04 Gen 2012, 16:12

È lo stesso colore della D 1300 5 porte che aveva mio nonno quando ero piccolo Smile
|mattia|
|mattia|

Numero di messaggi : 483
Età : 38
Località : Cividale del Friuli
versione : Kadett City 1000
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

kadett D caravan 1.3 a Milano Empty Re: kadett D caravan 1.3 a Milano

Messaggio  Rekordman Mer 04 Gen 2012, 21:04

Perfetta per l'ammiraglio Ferrari... anche se, forse, lui voleva spendere meno. Comunque, davvero un bell'esemplare! approvazione
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

kadett D caravan 1.3 a Milano Empty Re: kadett D caravan 1.3 a Milano

Messaggio  pier Gio 05 Gen 2012, 16:28

Ragazzi, ho preso contatti con il proprietario di questa D Caravan ed incrociando le dita dovrei prenderla. Anche se c'è da fare qualche lavoretto, il collaudo ed iscriverla all'ASI.

Compio questo passo solo perchè il mio sogno era avere la D Caravan col motore 1300 a benzina.

A questo punto ed a malincuore metto in vendita la mia bella D Caravan 1200S prima qui su questo forum dando la precedenza agli amici forumisti, poi, se nessuno dovesse essere interessato userò i soliti noti canali.
Vi preannuncio che chiederò un prezzo molto inferiore a quanto ho speso (che è tutto documentabile) ed anche basso considerando che vorrei fare una trattativa veloce. La mia è iscritta ASI e la voltura qui costa solo 180 euro!

Se qualcuno può essere REALMENTE interessato mi contatti in mp e poi si parla tranquillamente al telefono.
Mi piacerebbe molto che la mia D bianca restasse qui tra di noi, anche perchè è un'ottima vettura e meriterebbe di finire nelle mani di un altro appassionato Very Happy
pier
pier

Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze

...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

kadett D caravan 1.3 a Milano Empty Re: kadett D caravan 1.3 a Milano

Messaggio  joecatreno Gio 05 Gen 2012, 18:16

pier ha scritto:Ragazzi, ho preso contatti con il proprietario di questa D Caravan ed incrociando le dita dovrei prenderla. Anche se c'è da fare qualche lavoretto, il collaudo ed iscriverla all'ASI.

Compio questo passo solo perchè il mio sogno era avere la D Caravan col motore 1300 a benzina.

A questo punto ed a malincuore metto in vendita la mia bella D Caravan 1200S prima qui su questo forum dando la precedenza agli amici forumisti, poi, se nessuno dovesse essere interessato userò i soliti noti canali.
Vi preannuncio che chiederò un prezzo molto inferiore a quanto ho speso (che è tutto documentabile) ed anche basso considerando che vorrei fare una trattativa veloce. La mia è iscritta ASI e la voltura qui costa solo 180 euro!

Se qualcuno può essere REALMENTE interessato mi contatti in mp e poi si parla tranquillamente al telefono.
Mi piacerebbe molto che la mia D bianca restasse qui tra di noi, anche perchè è un'ottima vettura e meriterebbe di finire nelle mani di un altro appassionato Very Happy

wow, allora la mia segnalazione è stata utile! Son contento, non sapevo ne stessi cercando una 1.3! cyclops
mi dispiace ma le D non sono auto che mi attirano, oltretutto ormai quando c'è la trazione anteriore le scarto a priori (l' ascona C è un caso a parte... forse potrei fare un pensiero per una calibra oppure per un'introvabile Vectra A 16v)
in ogni caso non ci sono soldi neanche per quelle che ho Sad
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

kadett D caravan 1.3 a Milano Empty Re: kadett D caravan 1.3 a Milano

Messaggio  pier Gio 05 Gen 2012, 19:41

Jo sinceramente quando hai segnalato l'annuncio io l'avevo già visto e preso contatti col venditore.
Comunque non volevo proporre la mia a te, la proponevo a qualche potenziale interessato. Inoltre anch'io sono per la trazione tuttodietro e la D è una eccezione.
pier
pier

Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze

...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

kadett D caravan 1.3 a Milano Empty Re: kadett D caravan 1.3 a Milano

Messaggio  Rekordman Gio 05 Gen 2012, 22:58

Wow, Pier, complimentissimi, sono davvero contento per te! cheers cheers
La macchina è davvero bella (mi piace soprattutto il colore), poi sono sicuro che nelle tue mani potrà continuare a vivere per molti anni in splendida forma. Bravo e tanti tanti auguri di molti bei km al volante della "nuova" Caravan Wink

Ma, non riesco a capire bene (la mia esperienza in fatto di Kadett è limitata Embarassed )... è una Voyage?
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

kadett D caravan 1.3 a Milano Empty Re: kadett D caravan 1.3 a Milano

Messaggio  Skadett66 Ven 06 Gen 2012, 00:12

pier ha scritto:Ragazzi, ho preso contatti con il proprietario di questa D Caravan ed incrociando le dita dovrei prenderla. Anche se c'è da fare qualche lavoretto, il collaudo ed iscriverla all'ASI.

Compio questo passo solo perchè il mio sogno era avere la D Caravan col motore 1300 a benzina.

Quando ci sono le motivazioni si passa all'azione Cool
Cerca di reperire più informazioni che puoi e fatti mandare qualche altra foto più dettagliata, come sai spesso le foto sono ingannevoli, se la macchina è davvero perfetta come dicono è un conto, ma se fosse diversamente rischieresti di toglierti un gioiellino per ritrovarti a dover rifare tutto daccapo.
Ti auguro di trovare un acquirente per la tua kadett in modo da soddisfare il tuo desiderio, scelta comprensibile e che farei anche io qualora mi trovassi di fronte ad un auto di quelle che dico io Wink
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

kadett D caravan 1.3 a Milano Empty Re: kadett D caravan 1.3 a Milano

Messaggio  blindo77 Sab 07 Gen 2012, 16:51

.....il colore della mia "D"!!!!
Purtroppo evidentemente non è destino che debba tornare in possesso di una Kadett......come sapete ne ho cercata una per mesi, iniziando l'elenco delle preferenze proprio con una Caravan/Voyage, figurarsi poi a trovarla del colore che aveva la "D" della mia infanzia, con il motore top di gamma poi......invece, come è storia nota, non è mai saltato fuori niente di interessante; ora che c'è questa in vendita e che, avendola prelazionata Pier, ci sarebbe comunque la sua, sono venuti meno i presupposti economici per acquistane una......
Complimenti comunque a te, Pier, attraverso i tuoi acquisti vivo comunque le soddisfazioni che avrei voluto vivere io, seppur da spettatore.....
Nel caso dovessero servirti, e visto che, a questo punto non credo mi servano più, sappi che in garage ho uno dei fari anteriori quadrati e la pompetta A/C entrambi nuovi di pacca ed ancora imballati nella confezione originale.
Avrei anche i paraspruzzi originali Opel per la "D", acquistati su ebay.de sotto Natale, ma ad oggi non sono ancora arrivati e quindi non saprei dirti.....
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

kadett D caravan 1.3 a Milano Empty Re: kadett D caravan 1.3 a Milano

Messaggio  Skadett66 Sab 07 Gen 2012, 17:14

blindo77 ha scritto:Complimenti comunque a te, Pier, attraverso i tuoi acquisti vivo comunque le soddisfazioni che avrei voluto vivere io, seppur da spettatore.....

E' bellissimo leggere pensieri come questi.... che ci siano persone in grado di esprimerli Cool

Quando scriverai che hai finamente coronato il desiderio di avere fra le mani il volante di una kadett sarò felice forse più di te perfetto!
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

kadett D caravan 1.3 a Milano Empty Re: kadett D caravan 1.3 a Milano

Messaggio  pier Sab 07 Gen 2012, 17:38

Blindo grazie per le tue belle parole. Se cmq può interessarti la mia Contattami che un accordo lo troviamo certamente. Wink
pier
pier

Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze

...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

kadett D caravan 1.3 a Milano Empty Re: kadett D caravan 1.3 a Milano

Messaggio  blindo77 Sab 07 Gen 2012, 18:14

pier ha scritto:Blindo grazie per le tue belle parole. Se cmq può interessarti la mia Contattami che un accordo lo troviamo certamente. Wink

Ti ringrazio del pensiero, ma visto l'impegno che hai profuso per portare la tua "D" alle condizioni attuali, senza presunzione di fare i conti in tasca a nessuno, non sarebbe giusto sottostimarla per venire incontro alle mie esigenze, così come non credo realisticamente il suo valore possa discostarsi di molto da quello della "D" che stai per prendere, ed io quelle cifre, ora come ora, proprio non posso permettermele.....
Peraltro, mi sembra anche giusto che possa rientrare, attraverso la vendita della "D" bianca, almeno in parte delle spese che dovrai sostenere per l'acquisto di quella marrone.

Per fortuna, anche se stanno tornando tempi bui, per molti già vissuti in un passato non remoto, la vita và avanti, ed io, nonostante la totale diffidenza che nutro nei confronti di chi ci governa, sono fiducioso per il futuro.
Arriverà un tempo in cui non dovrò contare i soldi spiccioli rimasti in tasca già al 20 del mese, ed allora potrò realizzare il mio desiderio di poter impugnare, ancora una volta, il volante di una Kadett.
Sono fatalista, ed evidentemente, ora, non è tempo; sarebbe irresponsabile da parte mia forzare i tempi, ho una famiglia a cui pensare e un bilancio familiare che già così com'è non riesce mai a quadrare, non riuscirei a dormire la notte se spendessi dei soldi per inseguire un sogno a scapito della realtà......
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

kadett D caravan 1.3 a Milano Empty Re: kadett D caravan 1.3 a Milano

Messaggio  pier Lun 09 Gen 2012, 09:47

Blindo, che dirti? Mi spiace che tu non possa coronare il tuo sogno e son certo che la situazione migliorerà, considerato che si è toccato il fondo.
Comunque, sempre che possa interessarti la mia bianca, ti verrei incontro in ogni possibile modo.
Se vuoi contattami in mp.
pier
pier

Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze

...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

kadett D caravan 1.3 a Milano Empty Re: kadett D caravan 1.3 a Milano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.