forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

numeri stampigliati nel bagagliaio del kadett c

2 partecipanti

Andare in basso

numeri stampigliati nel bagagliaio del kadett c Empty numeri stampigliati nel bagagliaio del kadett c

Messaggio  kadettConrero1993 Gio 26 Gen 2012, 00:28

ciao kadettisti! Smile ho un problema..vorrei sapere a cosa corrispondono i numeri o le lettere stampigliati nel fondo del bagagliaio dell'opel kadett c (es: la lettera A o il n°13 ecc)...qualcuno sa darmi una risposta?? grazie! Smile


kadettConrero1993
kadettConrero1993

Numero di messaggi : 7
Età : 30
versione : opel kadett gt/e 2000 gr.2
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

numeri stampigliati nel bagagliaio del kadett c Empty Re: numeri stampigliati nel bagagliaio del kadett c

Messaggio  Skadett66 Dom 26 Feb 2012, 23:19

Ciao, scusa se mi sono accorto soltanto adesso di questa discussione....
non ho ben capito dove è la localizzazione dei numeri a cui fai riferimento, forse una foto con l'indicazione del punto dove guardare può essere di aiuto.
Sei sicuro che l'auto non sia stata ripunzonata? Ti faccio un esempio: sulla mia kadett B la traversa anteriore dove è posizionato il numero di telaio è stata sostituita in passato ed i carrozziere ha ritagliato il numero fissandolo succesivamente nel medesimo punto con delle viti. Ad un controllo il vecchio proprietario ha avuto non pochi problemi per questo motivo, risolti in motorizzazione con una nuova punzonatura riportante il medesimo numero di telaio, ma sul longherone destro nel bagagliaio.

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

numeri stampigliati nel bagagliaio del kadett c Empty Re: numeri stampigliati nel bagagliaio del kadett c

Messaggio  kadettConrero1993 Lun 27 Feb 2012, 00:34

Skadett66 ha scritto:Ciao, scusa se mi sono accorto soltanto adesso di questa discussione....
non ho ben capito dove è la localizzazione dei numeri a cui fai riferimento, forse una foto con l'indicazione del punto dove guardare può essere di aiuto.
Sei sicuro che l'auto non sia stata ripunzonata? Ti faccio un esempio: sulla mia kadett B la traversa anteriore dove è posizionato il numero di telaio è stata sostituita in passato ed i carrozziere ha ritagliato il numero fissandolo succesivamente nel medesimo punto con delle viti. Ad un controllo il vecchio proprietario ha avuto non pochi problemi per questo motivo, risolti in motorizzazione con una nuova punzonatura riportante il medesimo numero di telaio, ma sul longherone destro nel bagagliaio.
grazie dell'attenzione ma mi sono già informato Smile comunque ci siamo capiti male,io intendo i numeri o le lettere stampigliati nel fondo del bagagliaio...non è il numero del telaio ma mi hanno detto che variano in base alla cilindrata...esempio: il kadett gt/e 1900 ha la lettera A e il kadett gt/e 2000 ha il numero 13.... Smile
kadettConrero1993
kadettConrero1993

Numero di messaggi : 7
Età : 30
versione : opel kadett gt/e 2000 gr.2
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

numeri stampigliati nel bagagliaio del kadett c Empty Re: numeri stampigliati nel bagagliaio del kadett c

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.