forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accensione opel kadett b

+7
alfano
Enrico
renato741
AleAscona
KB Holiday
Skadett66
dinorg90
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  renato741 Mer 06 Giu 2012, 23:27

Ma certo Surprised figurati, sono contento che la sistemerete come si deve, però chissà perchè me la immaginavo in migliori condizioni Laughing
non che quella sia da buttare ci manncherebbe, è un restauro impegnativo ma affascinante.
Bravi, evvai! bravobravo bravobravo
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  dinorg90 Mer 06 Giu 2012, 23:35

Grazie Smile si anche perchè è l'auto che aveva mio nonno che purtroppo se n'è andato un mese fa e mi piacerebbe sistemarla e farla come quella che aveva lui. Ricordo che lui l'ha demolita la sua solo perchè c'èrano i fondi che ormai erano bucati di dietro e aveva paura che io potessi cadere o farmi male in quanto avevo 3 o 4 anni... Di queste auto qui c'è ne una sola e guarda caso ... poco prima che mio nonno ci lasciasse ... ho scoperto che un mio amico ne aveva una che non usava... sarà una coincidenza ?!?!

dinorg90

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  Opelista71 Gio 07 Giu 2012, 00:37

dinorg90 ha scritto:Grazie Smile si anche perchè è l'auto che aveva mio nonno che purtroppo se n'è andato un mese fa e mi piacerebbe sistemarla e farla come quella che aveva lui. Ricordo che lui l'ha demolita la sua solo perchè c'èrano i fondi che ormai erano bucati di dietro e aveva paura che io potessi cadere o farmi male in quanto avevo 3 o 4 anni... Di queste auto qui c'è ne una sola e guarda caso ... poco prima che mio nonno ci lasciasse ... ho scoperto che un mio amico ne aveva una che non usava... sarà una coincidenza ?!?!

Rimettila in stradaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace!
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  birba Gio 07 Giu 2012, 06:37

Uao ho visto le foto affraid è quasi un' impresa impossibile , ma volere è potere martellare
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 43
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  dinorg90 Gio 07 Giu 2012, 09:07

Eh si è un impresa quasi impossibile considerando anche la rarità di queste auto e la funzionalità del motore conviene salvarla a parer mio che lasciarla marcire. Smile Sono sicuro che riusciremo a rimetterla in strada anche grazie al vostro aiuto Smile

dinorg90

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  dinorg90 Gio 07 Giu 2012, 09:09

Ritornando al discorso dell'olio nel cambio , dove trovo piu o meno il tappo per inserire l'olio ?

dinorg90

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  alfano Gio 07 Giu 2012, 14:09

ora ti mando foto....
alfano
alfano

Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  dinorg90 Gio 07 Giu 2012, 14:11

Grazie mille cosi pomeriggio forse potrò metterci mano Smile

dinorg90

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  alfano Gio 07 Giu 2012, 14:19

lato passeggero, sotto la macchina all' altezza della ruota anteriore ds. chiave da 14 ( talvolta 13)

PS. ma sul parafango c' è scritto "Police"? Shocked

vuoi giocarci a guardie e ladri!!?? lol!

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Polizia
alfano
alfano

Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  dinorg90 Gio 07 Giu 2012, 14:23

Grazie mille Very Happy Ahah si sul parafango c'è scritto police perchè l'auto stata usata per un carro di carnevale e rappresentava l'auto di scuola di polizia Very Happy

dinorg90

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  alfano Gio 07 Giu 2012, 14:24

alfano ha scritto:ora ti mando foto....

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Dito002

era sparita la foto...
alfano
alfano

Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  dinorg90 Gio 07 Giu 2012, 14:26

Grazie mille Very Happy ma posso accedere dal cofano motore o devo per forza accedere da dietro la ruota ?

dinorg90

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  alfano Gio 07 Giu 2012, 19:09

dinorg90 ha scritto:Grazie mille Very Happy ma posso accedere dal cofano motore o devo per forza accedere da dietro la ruota ?

Oggi te ne sarai accorto: il tappo è accessibile solo da sotto la macchina.

Ma davvero vuoi restaurare una macchina ridotta così!!!????? Shocked

Non credo che ci riuscirai (scusa la franchezza), usala per ricambi, il motore sembra buono, il cambio con l' olio si può sbloccare ma sarà sempre rumoroso

se vuoi ti vendo la mia pronta all' uso e spendi una frazione di quello che costerebbe restaurare l' altra! Twisted Evil
alfano
alfano

Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  dinorg90 Gio 07 Giu 2012, 21:39

Beh ancora non ne sono sicuro ma in fin dei conti è restaurabile anche se c'è un bel po di lavoro. Momentaneamente stiamo solo provando a sbloccarla e muoverla da dove è messa poi decideremo cosa fare, so che non è conveniente economicamente ma io e il mio amico abbiamo la passione per il restauro delle auto vecchie. Infatti possiedo anche una autobianchi 112 che dovrò restaurare prima o poi anche quella anche se i carrozzieri me l'hanno sconsigliato... Comunque oggi sono andato a vedere l'auto ma anziche vedere il cambio abbiamo provato a metterla in moto finalmente ora con il carburatore pulito. Ci siamo accorti però che la benzina non arriva al carburatore o quanto meno arriva a malapena a tratti... Sarà la pompa che non la farà mettere in moto ? Mettendo la benzina direttamente da sopra il carburatore l'auto si avvia e va perfetta ma si spegne dopo pochi secondi.

dinorg90

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  Skadett66 Ven 08 Giu 2012, 09:43

alfano ha scritto:Ma davvero vuoi restaurare una macchina ridotta così!!!????? Shocked

Non credo che ci riuscirai (scusa la franchezza), usala per ricambi, il motore sembra buono, il cambio con l' olio si può sbloccare ma sarà sempre rumoroso

se vuoi ti vendo la mia pronta all' uso e spendi una frazione di quello che costerebbe restaurare l' altra! Twisted Evil

mi rivolgo a dinorg:
io prenderei in seria considerazione questa soluzione perfetto!
Alfano non la propone perchè vuole specularci sopra, anzi, avendo letto in un'altra discussione la sua intenzione di vendere l'auto mi rendo conto che la vende ad un prezzo abbastanza irrisorio rispetto allo stato della macchina e tutti i ricambi che si porta dietro.
Recuperare un'auto ha il suo fascino e questo è fuori discussione, ma quando poi diventa un'impresa recuperare i pezzi, e a prezzi non certo da fiat 500, allora se vuoi avere la macchina del nonno ti costerà molto ma molto di più... invece fai il passaggio di proprietà, senza bisogno di bisarca ti metti in auto e durante il viaggio verso casa ti sembrerà di avere tuo nonno affianco a te Cool
Alfano è un appassionato... non fa speculazioni, mi permetto di dirlo solo perchè essendo entrato nel forum d poco tempo non puoi avere avuto modo ancora di conoscerci Very Happy
Chissà... non ti dico di abbandonare l'idea di rimettere in strada quella kadett, puoi sempre seguire le due strade, solo che avendone già una funzionante quella da restaurare diventa più "leggera" psicologicamente Cool

Vedere, o intravedere Laughing , la mascheratura di auto della polizia mi fa ricordare la mia Ascona A quando tutta nera gli montai due portiere bianche... gli mancavano le luci colorate sul tetto e sarebbe stata perfetta per un carro carnevalesco

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  dinorg90 Ven 08 Giu 2012, 12:43

Smile No lo so che non vuole specularci e immagino come sia tenuta... però momentaneamente non posso fare nulla purtroppo infatti neanche su questa che abbiamo trovato purtroppo per ora sono senza lavoro e posso fare il minimo indispensabile... però prenderò in considerazione questa proposta Smile .

dinorg90

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  dinorg90 Ven 08 Giu 2012, 13:20

Volevo chiedere un informazione riguardo al carburatore... ieri aprendolo nonostante abbiamo pulito tutti gli spruzzatori, abbiamo trovato la pompetta della ripresa che all'interno era asciutta. Dovrebbe esserci benzina all'interno giusto ?

dinorg90

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  KB Holiday Ven 08 Giu 2012, 15:09

dinorg90 ha scritto:Volevo chiedere un informazione riguardo al carburatore... ieri aprendolo nonostante abbiamo pulito tutti gli spruzzatori, abbiamo trovato la pompetta della ripresa che all'interno era asciutta. Dovrebbe esserci benzina all'interno giusto ?

No, se hai scaricato la vaschetta (cosa che immagino abbia fatto visto che hai pulito gli spruzzatori). Anche a carburatore aperto puoi versare della benzina nella vaschetta e fare delle accellerate. Dopo alcune di esse dovrebbe spruzzare benzina dall'uggello al centro del condotto aria.
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  alfano Sab 09 Giu 2012, 18:10

Skadett66 ha scritto:mi rivolgo a dinorg:
io prenderei in seria considerazione questa soluzione Accensione opel kadett b - Pagina 2 2627519326
Alfano non la propone perchè vuole specularci sopra, anzi, avendo letto in un'altra discussione la sua intenzione di vendere l'auto mi rendo conto che la vende ad un prezzo abbastanza irrisorio rispetto allo stato della macchina e tutti i ricambi che si porta dietro.
Recuperare un'auto ha il suo fascino e questo è fuori discussione, ma quando poi diventa un'impresa recuperare i pezzi, e a prezzi non certo da fiat 500, allora se vuoi avere la macchina del nonno ti costerà molto ma molto di più... invece fai il passaggio di proprietà, senza bisogno di bisarca ti metti in auto e durante il viaggio verso casa ti sembrerà di avere tuo nonno affianco a te Cool
Alfano è un appassionato... non fa speculazioni, mi permetto di dirlo solo perchè essendo entrato nel forum d poco tempo non puoi avere avuto modo ancora di conoscerci Very Happy
Chissà... non ti dico di abbandonare l'idea di rimettere in strada quella kadett, puoi sempre seguire le due strade, solo che avendone già una funzionante quella da restaurare diventa più "leggera" psicologicamente Cool

Gianni, sei proprio convincente !! Dovresti fare il rappresentante di commercio, il promotore finanziario, l' intermediario di borsa, l' uomo d' affari, il venditore su provvigione ....

io però...... la storia del nonno defunto accanto....... beh, facciamo gli scongiuri !
alfano
alfano

Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  Skadett66 Dom 10 Giu 2012, 00:52

alfano ha scritto:Gianni, sei proprio convincente !! Dovresti fare il rappresentante di commercio, il promotore finanziario, l' intermediario di borsa, l' uomo d' affari, il venditore su provvigione ....

io però...... la storia del nonno defunto accanto....... beh, facciamo gli scongiuri !

Normalmente non mi sbilancio quando si tratta di commentare auto in vendita, ma nel tuo caso mi è sembrato quasi doveroso fare questa eccezione, il discorso mi sembra il più logico e il più ponderato possibile, anche se convincente alla fine non so fino a che punto Question Question
per la seconda parte, la storia del nonno... io per esempio non cambierei la tinta della mia kadett Bronzo perchè oltre alla diversa dicitura sulla targhetta identificativa sarebbe come cancellare il ricordo dei miei zii... che ci vuoi fare resterò sempre un pò sentimentale Embarassed Embarassed Embarassed





_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  Opelista71 Dom 10 Giu 2012, 01:24

che ci vuoi fare resterò sempre un pò sentimentale


Guai a non esserlo!! mi piace!
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  dinorg90 Dom 10 Giu 2012, 01:41

Skadett66 ha scritto:
alfano ha scritto:Gianni, sei proprio convincente !! Dovresti fare il rappresentante di commercio, il promotore finanziario, l' intermediario di borsa, l' uomo d' affari, il venditore su provvigione ....

io però...... la storia del nonno defunto accanto....... beh, facciamo gli scongiuri !

Normalmente non mi sbilancio quando si tratta di commentare auto in vendita, ma nel tuo caso mi è sembrato quasi doveroso fare questa eccezione, il discorso mi sembra il più logico e il più ponderato possibile, anche se convincente alla fine non so fino a che punto Question Question
per la seconda parte, la storia del nonno... io per esempio non cambierei la tinta della mia kadett Bronzo perchè oltre alla diversa dicitura sulla targhetta identificativa sarebbe come cancellare il ricordo dei miei zii... che ci vuoi fare resterò sempre un pò sentimentale Embarassed Embarassed Embarassed





E' vero... a me piacerebbe possedere un opel blu lago come quella che aveva mio nonno... io sono uno che purtroppo anche se una cosa non è conveniente ma vuole farla la fa , e per fortuna ... a detta di molti carrozzieri a quest'ora non avrei neanche la 112 che mi ha lasciato mio nonno perchè secondo loro non conviene restaurarla (considerando che il motore è stato rifatto e ha 30 mila km)... ma per me è un ricordo affettivo... in molti mi volevano vendere altre 112 ma non sarebbe stata la stessa cosa... preferisco tenere quella di mio nonno che la guidava sempre lui e me l'ha lasciata piuttosto che prenderne un'altra... In questo caso è un po diverso xkè quest'opel non era di mio nonno... ma l'ho trovata per puro caso... puo anke essere un segno del destino... non lo so... fatto sta che qui nella mia città c'è solo una opel kadett b che ancora circola ed è stata restaurata... quindi data la rarità ... non riesco a pensare che si tratti solo di una casualità... comunque in ogni caso vedremo ... momentaneamente sto analizzando la situazione ... come ripetuto in precedenza momentaneamente sono impossibilitato sia nel restauro che nell'acquisto di un altra kadett... in quanto sono in cerca di lavoro... per il momento sto solo cercando di avvicinarmi meglio e conoscere bene questa bella e indistruttibile auto Smile

dinorg90

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  Skadett66 Dom 10 Giu 2012, 02:00

dinorg90 ha scritto:per il momento sto solo cercando di avvicinarmi meglio e conoscere bene questa bella e indistruttibile auto Smile

ti sorprenderà per la sua semplicità di costruzione... Wink

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  dinorg90 Dom 01 Lug 2012, 12:50

Qualche giorno fa sono andato di nuovo a vedere l'auto del mio amico e abbiamo provato a metterla in moto, ormai il carburatore spruzza tranquillamente solo che per metterla in moto e mantenerla in moto occorre tenere l'aria quasi tutta chiusa altrimenti l'auto tende a spegnersi. Abbiamo verificato il carburatore ma dovrebbe essere apposto, abbiamo pulito anke la pompa AC che adesso funziona ottimamente, potrebbe essere un problema riguardo all'accensione e al tubo dell'anticipo ? Li purtroppo ancora non abbiamo visto nulla però strano che resta in moto solo con l'aria quasi totalmente chiusa...

dinorg90

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  birba Dom 01 Lug 2012, 15:29

Nn so di preciso come e fatto il motore della tua macchina ma generalmente sui motore a benzina con questo problema aspira aria o tra il carburatore e il collettore o tra il collettore e la testata. Magari attaccato al collettore porta qualche tubo di depressione (generalmente attaccato al servono se è fornito ) eventualmente prova a chiuderlo
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 43
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Accensione opel kadett b - Pagina 2 Empty Re: Accensione opel kadett b

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.