Concorso di eleganza "Povere ma Belle"

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Concorso di eleganza "Povere ma Belle"

Messaggio  marcodeltona il Gio 18 Ott 2012, 20:31

ciao ragazzi ero assente da un po dal forum per impegni lavorativi e agonistici Very Happy , ho letto i vostri interventi e in linea di massima sono d'accordo con voi, la mia manta quando esce dal garage e' molto ammirata e gia cio mi appaga , non la abbiamo comprata ne per farci i concorsi e nemmeno per tenerla chiusa come soprammobile (anche se viene usata poco anche per questioni di tempo), la mia idea di tentare di partecipare al concorso povere ma belle e' nata anche per tentare di trasmettere ad altri la passione per questi modelli che sono bistrattati un po da tutti, la nostra passione per le vecchie opel e' giusto ,secondo me, che venga condivisa con gli altri anche tramite queste manifestazioni, ovviamente e' una mia idea personale che puo essere condivisa o no, ma l'idea che finalmente ci fosse una macchina cosi presente ad una manifestazione di livello internazionale anche in italia speravo potesse creare un certo interesse verso le nostre amate.
ora non so se ce ne sia qualcuna selezionata di vecchia opel ma vedendo gli standard degli ultimi anni delle riviste del settore mi son meravigliato (positivamente) moltissimo dell'articolo di RC sulla kadett.....finalmente!
in ogni caso la vogliano o no , a padova la mia manta se la ritrovano lostesso.... Very Happy Very Happy Very Happy infatti ho uno stand al padiglione 14 (mi han fatto una buona proposta ) dove pubblicizzo la mia attivita ed esporro anche la manta.....chi fosse di passaggio se vuole far 4 chiacchiere mi trova la !!! Very Happy Very Happy
marcodeltona

Numero di messaggi : 166
versione : ascona b 2.0E 1981 , manta a 1.6SR 1972
attuali non opel: Lancia delta integrale , 2 a112 abarth 70 hp , a112 abarth 58 hp, renault 5 gt turbo , renault clio williams , alfa 75 t.spark asn , bmw m3 e36 evo 3.2 , fiat seicento 1.1
...in passato : manta a 1,6 sr (mio papa) '74
kadett c coupe 1.2 trasformato gt/e (estetica) nel 1997

http://www.autofficinanaibopreparazioni.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Skadett66 il Gio 18 Ott 2012, 23:07

marcodeltona ha scritto:ciao ragazzi ero assente da un po dal forum per impegni lavorativi e agonistici Very Happy , ho letto i vostri interventi e in linea di massima sono d'accordo con voi, la mia manta quando esce dal garage e' molto ammirata e gia cio mi appaga , non la abbiamo comprata ne per farci i concorsi e nemmeno per tenerla chiusa come soprammobile (anche se viene usata poco anche per questioni di tempo), la mia idea di tentare di partecipare al concorso povere ma belle e' nata anche per tentare di trasmettere ad altri la passione per questi modelli che sono bistrattati un po da tutti, la nostra passione per le vecchie opel e' giusto ,secondo me, che venga condivisa con gli altri anche tramite queste manifestazioni, ovviamente e' una mia idea personale che puo essere condivisa o no, ma l'idea che finalmente ci fosse una macchina cosi presente ad una manifestazione di livello internazionale anche in italia speravo potesse creare un certo interesse verso le nostre amate.
ora non so se ce ne sia qualcuna selezionata di vecchia opel ma vedendo gli standard degli ultimi anni delle riviste del settore mi son meravigliato (positivamente) moltissimo dell'articolo di RC sulla kadett.....finalmente!
in ogni caso la vogliano o no , a padova la mia manta se la ritrovano lostesso.... Very Happy Very Happy Very Happy infatti ho uno stand al padiglione 14 (mi han fatto una buona proposta ) dove pubblicizzo la mia attivita ed esporro anche la manta.....chi fosse di passaggio se vuole far 4 chiacchiere mi trova la !!! Very Happy Very Happy

GRANDE MARCO!!!! mi piace!

A marzo, non so se hai avuto modo di leggere ho preso tre stand alla motra scambio di Osnago (Lecco) ci sarà il kadett.it e tenendo le dita incrociate sarà una grande festa Very Happy

Admin

Numero di messaggi : 9065
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973

http://www.kadett.it/

Messaggio  Titti78 il Sab 27 Ott 2012, 00:03

Alle ore 05,00 di sabato, partenza per Padova, vedremo "le povere ma belle", ma anche le solite aggiungerei, per fortuna che c'è Marcodeltona che espone uno stand tutto suo, auto incluse, al padiglione 14, così lo raggiungo e spero che ci siano altri amici della community Wink
Titti78

Numero di messaggi : 1308
versione : Kadett C 10S /S 1978
Rekord E 2000e Berlina 1979
Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...

Messaggio  Skadett66 il Sab 27 Ott 2012, 07:42

Titti78 ha scritto:Alle ore 05,00 di sabato, partenza per Padova, vedremo "le povere ma belle", ma anche le solite aggiungerei, per fortuna che c'è Marcodeltona che espone uno stand tutto suo, auto incluse, al padiglione 14, così lo raggiungo e spero che ci siano altri amici della community Wink

mi piace!

Admin

kadett B 2p 1972 SE
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
Ascona A 1.2 1973

Messaggio  marcodeltona il Sab 27 Ott 2012, 09:33

ciao ragazzi in diretta da padova , riesco a ritagliarmi 5 minuti......
iil tempo per adesso sta tenendo , ha piovuto tutta la notte ma ora sembra che tenga.....speriamo!
al padiglione 14 molto successo per la manta, mi han chiesto se òa vendo almeno 15 persone tra giovedi e ieri...risposta ovviamente NOOOOO!!!! Very Happy

tante foto e apprezzamenti ma quello che mi ha colpito di piu e' che tanta ma dico veramente tanta gente NON SA CHE MACCHINA SIA!! Shocked Shocked chiedono o guardano dietro la scritta per capire di che opel si tratta, non vi dico i commenti che ho sentito, uno fra tutti ''no dai non e' una manta, la manta era diversa , piu squadrata....'' immagino si riferisse alla B..... Shocked
non ho potuto ancora visitare la fiera (lo faro domani quando avro i miei qua in stand) pero credo di poter affermare che sia l'unica in tutta la fiera....

al 14 troverete anche una ascona A da rally, una kadett gt/e da rally e una ascona 400 da rally......
spero di incontrare piu di qualcuno di voi !!
ciauzz
marcodeltona

Numero di messaggi : 166
versione : ascona b 2.0E 1981 , manta a 1.6SR 1972
attuali non opel: Lancia delta integrale , 2 a112 abarth 70 hp , a112 abarth 58 hp, renault 5 gt turbo , renault clio williams , alfa 75 t.spark asn , bmw m3 e36 evo 3.2 , fiat seicento 1.1
...in passato : manta a 1,6 sr (mio papa) '74
kadett c coupe 1.2 trasformato gt/e (estetica) nel 1997

http://www.autofficinanaibopreparazioni.com

Messaggio  joecatreno il Sab 27 Ott 2012, 15:17

Ciao Marco, purtroppo io ho dovuto rinunciare a venire... Che rottura, quest'anno che ci volevo andare, niente da fare!

Bene bene, come previsto puoi sfigheggiare con la Manta Wink Spero almeno che chi no la conosceva fosse come minimo under 40, sennò c'è proprio da disperarsi! masochista

Quando vedi le concorrenti di "povere ma belle" ci dirai cos' hanno scelto di tanto meglio... Rolling Eyes

Divertiti! approvazione
joecatreno

Numero di messaggi : 1496
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.

Messaggio  Skadett66 il Sab 27 Ott 2012, 21:37

è vero che sono sparite ben presto dalle scene già alla fine degli anni 80, ecco perchè se non sei un over 40 è difficile che l'abbiano mai vista... ma se quando faccio rifornimento con la kadett C persino miei coetanei addetti alla stazione di servizio non sanno dove va inserita la pistola!! Shocked

Admin

kadett B 2p 1972 SE
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
Ascona A 1.2 1973

Messaggio  Titti78 il Sab 27 Ott 2012, 23:18

Ciao ragazzi, bentrovati,
stasera alle 21,10 sono rientrato da Padova okey . Ho avuto il piacere di conoscere Marcodeltona, ragazzo a modo, molto gentile e disponibile, (ma queste sono caratteristiche comuni alla totalità dei componenti della community mi piace! ), con lui ho trascorso pochi ma intensi momenti di informazioni: la sua Manta è di una bellezza ipnotica, e mi resta il dubbio sul perchè della non scelta negativo , sempre al padiglione 14 ci sono esposte altri tre mostri sacri dell'universo Opel; un'Ascona 400, una Kadett gt/e, ed un'altra Ascona da Rally.
Poi, ho incontrato il simpatico Vittorio, il quale ha fatto una fuga dal posto di lavoro, conoscendo il mio orario per il ritorno, anche in questo caso un piacevolissimo e breve scambio di informazioni, peccato per entrambi i casi il poco tempo trascorso insieme.
Ed ora il punto del titolo del topic: nella lista delle "povere ma belle" , posso anticipare la presenza di ben due Opel: una Kadett coupè, ed una Manta 12L, entrambe di colore rosso, entrambe in ordine, e rappresentative del "Blitz", non so se siano di appartenenza di membri del forum, ma almeno sappiamo che le nostre beniamine occupano uno spazio più interessante di quanto pensiamo: Marco, mi raccontava di persone che chiedevano, riferendosi alla Manta, se fosse in vendita, o che auto era, segnali di un interesse dinamico, non passivo.
un cordiale saluto, Salvatore saluti

Ultima modifica di Titti78 il Mer 16 Gen 2013, 15:21, modificato 1 volta
Titti78

Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...

Messaggio  Rekordman il Dom 28 Ott 2012, 14:33

Realizzo solo ora che Marco era al Padiglione 14... lo stesso del Club Storico Peugeot... io giovedì sono stato lì un bel po' ma evidentemente non mi sono guardato bene attorno...! Embarassed Embarassed

Mi fa piacere avere incontrato Salvatore anche se per pochissimi minuti e sul bordo della strada in mezzo ad una certa dose di confusione... in ogni caso meglio così che nulla, speriamo nel prossimo futuro di poter avere un'occasione migliore.

Ho avuto l'altrissimo onore di incrociare per puro caso anche Stefano Ferrari che si stava dirigendo in Fiera con un amico... possiamo dire che quest'anno a Padova c'era una buona rappresentanza del kadett.it! Laughing

Nel mio breve ed incompleto giro in fiera di giovedì, l'unica cosa Opel degna di rilievo che sono riuscito a vedere è stato questo libro:

molto interessante e ricco di illustrazioni, alla fine non l'ho comprato perché scritto in tedesco, però mi sono già pentito... Crying or Very sad

In margine a ciò ho avvistato una Peugeot 305 GL del 1979 con appena 17mila km... prezzo 3900 euro trattabili Shocked Troppi ma ammetto che è stata dura scendere dal posto guida... Rolling Eyes Mi sono consolato comprando il modellino della Lancia Beta berlina prima serie in scala 1:43... lo desideravo da una vita! I love you
Rekordman

Numero di messaggi : 5352
versione :
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985

http://www.passionepeugeot.it

Messaggio  Titti78 il Dom 28 Ott 2012, 15:01

Mi fa piacere avere incontrato Salvatore anche se per pochissimi minuti e sul bordo della strada in mezzo ad una certa dose di confusione... in ogni caso meglio così che nulla, speriamo nel prossimo futuro di poter avere un'occasione migliore.

salve saluti
Titti78

Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...

Messaggio  Titti78 il Dom 28 Ott 2012, 15:31

Appena visto: sul sito Automotodepoca, cliccare su photogallery, su povere ma belle ed è visibile la Kadett LS coupè L rossa con targa TP , a cui mi riferivo ,oltre alla Manta Wink
Titti78

Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...

Messaggio  Titti78 il Mer 16 Gen 2013, 15:26

Titti78 ha scritto:Ciao ragazzi, bentrovati,
stasera alle 21,10 sono rientrato da Padova okey . Ho avuto il piacere di conoscere Marcodeltona, ragazzo a modo, molto gentile e disponibile, (ma queste sono caratteristiche comuni alla totalità dei componenti della community mi piace! ), con lui ho trascorso pochi ma intensi momenti di informazioni: la sua Manta è di una bellezza ipnotica, e mi resta il dubbio sul perchè della non scelta negativo , sempre al padiglione 14 ci sono esposte altri tre mostri sacri dell'universo Opel; un'Ascona 400, una Kadett gt/e, ed un'altra Ascona da Rally.
Poi, ho incontrato il simpatico Vittorio, il quale ha fatto una fuga dal posto di lavoro, conoscendo il mio orario per il ritorno, anche in questo caso un piacevolissimo e breve scambio di informazioni, peccato per entrambi i casi il poco tempo trascorso insieme.
Ed ora il punto del titolo del topic: nella lista delle "povere ma belle" , posso anticipare la presenza di ben due Opel: una Kadett coupè, ed una Manta 12L, entrambe di colore rosso, entrambe in ordine, e rappresentative del "Blitz", non so se siano di appartenenza di membri del forum, ma almeno sappiamo che le nostre beniamine occupano uno spazio più interessante di quanto pensiamo: Marco, mi raccontava di persone che chiedevano, riferendosi alla Manta, se fosse in vendita, o che auto era, segnali di un interesse dinamico, non passivo.
un cordiale saluto, Salvatore saluti
...mi permetto di riproporlo in quanto il nostro amico Stefano Ferrari su Facebook ha condiviso una foto dove le due Opel sono ritratte...
Titti78

Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato