forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kadett B 2 porte + eventuali ricambi

Andare in basso

Kadett B  2 porte  + eventuali ricambi Empty Kadett B 2 porte + eventuali ricambi

Messaggio  marcodeltona Mer 15 Ago 2012, 21:59

ciao ragazzi questo non e' un annuncio di vendita, ma ''potrebbe'' diventarlo, vi racconto la storia: l'altro ieri mi sono recato da un demolitore qui in zona che fa anche commercio di macchine e deposito giudiziario, guardando al dila' della rete che divide i cadaveri dalle auto sotto sequestro che ti vedo li? una kadett b color beige a 2 porte (onestamente la prima che vedo berlina a due porte, qui in zona le ho sempre viste a 4 porte), incuriosito ho chiesto al titolare della demolizione che ci facesse li quella kadett e lui mi ha detto che l'ha ritirata e che vista la storia della macchina se l'e' intestata alla ditta per eventualmente tenersela lui, allora gli ho chiesto qualche notizia in piu e mi ha raccontato che la macchina e' un uniproprietario con pochi km che ha sempre riposato in garage, acquistata da un signore che faceva il maggiordono e che con il suo lavoro aveva poco tempo libero e la macchina ha pochi km, quando l'anziano signore e' deceduto, la figlia ha venduto la casa e posteggiato per un paio d'anni la kadett su un piazzale e si e' opacizzata la vernice....io la ho guardata bene e vi garantisco che fari, fanalini, paraurti, mascherina, interni sono quasi pari al nuovo.....sono perfetti......incredibilmente! sotto non ha un minimo di ruggine .....ora il tipo ha cambiato le gomme e fatto una specie di tagliando e l'ha posteggiata li sul piazzale ma se gli capita qualcuno interessato ha detto che la venderebbe, inoltre li al demolitore ha ritiratonei anni scorsi delle kadett b e dispone di vari ricambi......
la macchina e' veramente bella e se a qualcuno venisse voglia di andare a vederla e portarsela via mi contatti che vi do il numero del tipo via pm....
marcodeltona
marcodeltona

Numero di messaggi : 166
Località : ronchi d.l. (go)
versione : ascona b 2.0E 1981 , manta a 1.6SR 1972
attuali non opel: Lancia delta integrale , 2 a112 abarth 70 hp , a112 abarth 58 hp, renault 5 gt turbo , renault clio williams , alfa 75 t.spark asn , bmw m3 e36 evo 3.2 , fiat seicento 1.1
...in passato : manta a 1,6 sr (mio papa) '74
kadett c coupe 1.2 trasformato gt/e (estetica) nel 1997
Data d'iscrizione : 13.12.11

http://www.autofficinanaibopreparazioni.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.