forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia "nuova" Asconcina Sport!

+11
Rekordman
gian
AleAscona
pier
Opelista71
joecatreno
Skadett66
Titti78
Enrico
birba
biessea
15 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  Titti78 Sab 23 Nov 2013, 19:01

Loris Very Happy  ...risolto il problema?
Titti78
Titti78

Numero di messaggi : 1310
Età : 65
Località : Sondrio
versione : Kadett C 10S /S 1978
Rekord E 2000e Berlina 1979
Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  biessea Ven 29 Nov 2013, 13:21

Ehy ciao!
Dopo una giacenza inspiegabile e non voluta da me del pacco contenente il servofreno, mi son messo daccordo col mio meccanico che martedì lo montiamo e risolviamo il problema!
Intanto ieri con mio padre dopo tre ore e mezza di arduo lavoro Laughing  abbiamo cambiato il cruscotto ed ora ho risolto il problema della temperatura dell'acqua motore che finalmente funziona, mentre la pressione dell'olio schizza sempre a fondo scala, penso a questo punto che sia il sensore, che farò cambiare sempre martedì dal meccanico!
Così sabato 7 che ho una mostra di un mio amico di quadri, posso andare con la mia piccola e farla vedere a dei miei amici appassionati! Smile 
biessea
biessea

Numero di messaggi : 207
Età : 42
Località : Monfalcone
versione : Opel Ascona B 1981
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  biessea Gio 05 Dic 2013, 20:59

Solo per dirvi che il servofreno di Bruno è arrivato ,montato, tutto ok, l'auto frena anche meglio considerano il servofreno era un pò più grande di quello che avevo io su di serie (essendo di una Manta 1.6/1.Cool e con i dischi forati e baffati Tarox e le pastiglie Tarox ora il lavoro è fatto, la frenata è veramente potente!
Il cruscotto è stato cambiato, ora tutti gli indicatori funzionano correttamente, ci sono altri lavoretti in programma, primo fra tutti lo smontaggio dei fanali anteriori per colorare internamente di nero e rimuovere la plastica arancio della freccia e montare direttamente le lampadine col bulbo arancio.
Nel frattempo dalla germania sono in arrivo quattro molle della TA Technix per una assetto più rigido e soprattutto più basso di 4 centimetri!
Come vedete i lavori continuano,l'Asconcina sarà sempre più bella e in forma! La adoro! Cool Smile Wink 
biessea
biessea

Numero di messaggi : 207
Età : 42
Località : Monfalcone
versione : Opel Ascona B 1981
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  biessea Mar 10 Dic 2013, 15:32

Ancora passi avanti sulla mia Asconcina  Wink 

L'altro ieri ho rismontato il cruscotto (oramai un'operazione semplice e quindi "facile") per rimettere su il tachimetro tarato per il ponte che ho, siccome quello del nuovo cruscotto era tarato per un altra auto e in effetti segnava molti più chilometri orari rispetto alla realtà.
Fatto il lavoro, già che c'ero ho sostituito anche l'indicatore della batteria che a volte nel nuovo cruscotto s'inceppava, e tutto ora è funzionante.
Il livello della pressione dell'olio ora anche funziona, avendo riattaccato il cavo al bulbo (prima shuntato in quanto con il cruscotto precedente lo strumento era andato) ed ora anche quell'indicazione fornisce un valore attendibile.
Sono molto felice di avere sistemato in pieno il funzionamento del cruscotto.
Successivamente abbiamo applicato al cofano posteriore la scritta "ASCONA" originale ed acquistata da e-bay da un rivenditore del sud che aveva un'Ascona a pezzi, di 33 anni fa, e quindi la scritta è in metallo cromato e soprattutto ORIGINALE  Wink Per applicarla abbiamo dovuto praticare tre piccoli fori (mi veniva la pelle d'oca a bucare la carrozzeria della mia autina) ma poi a pressione la scritta si è applicata perfettamente con un ottimo risultato, veramente.
Ieri sera invece io e Paolo ci siamo incontrati per parlare un pò, e soprattutto così lui ha potuto darmi il CD contenente il manuale d'officina dell'auto in italiano, così la mia autina non avrà più segreti!!! Grande cosa, prossimo passo il montaggio delle molle TA Techinx da -40mm e lo smontaggio dei fari anteriori per poter colorarli internamente di nero e togliere la plastica arancio delle frecce e dare sicuramente un look ancora più sportivo all'auto Smile
Insomma, lavori sempre in corso Smile
biessea
biessea

Numero di messaggi : 207
Età : 42
Località : Monfalcone
versione : Opel Ascona B 1981
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  Rekordman Mar 10 Dic 2013, 22:45

Insomma bisognerebbe vederla proprio dal vivo, questa Ascona rinnovata!  daccordo 
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5723
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  biessea Gio 12 Dic 2013, 22:38

Lavori in corso  Wink Wink Wink 

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 5t03
La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Sjsi

Spero che a Paolo non gli becchi male a veder ste foto  Laughing 

Colorazione interna delle plastiche faro in nero opaco dopo applicazione fondo per plastiche, rimozione plastica arancio delle frecce, installazione luce frecca arancio.
biessea
biessea

Numero di messaggi : 207
Età : 42
Località : Monfalcone
versione : Opel Ascona B 1981
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  biessea Ven 13 Dic 2013, 17:47

Ed ecco finalmente il lavoro finito!!! Sono bellissimo a mio avviso,stanno benissimo!

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Sifn

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 2u17

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 V1oh

E in più ho approfittato per pulire un pò il vano motore con l'acquaragia, anche se secondo me non è venuto proprio benissimo, qualcuno ha un prodotto da consigliarmi per pulirlo al meglio?
Successivamente ho rimetto i fari posteriori originali leggermente oscurati (stanno benissimo), riverniciato il supporto dell'antenna mettendo anche il fondo questa volta!

Insomma grandi lavori sempre!  I love you Wink 
biessea
biessea

Numero di messaggi : 207
Età : 42
Località : Monfalcone
versione : Opel Ascona B 1981
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  joecatreno Ven 13 Dic 2013, 19:39

Sta benissimo!!  approvazione approvazione approvazione approvazione approvazione approvazione 
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  Rekordman Ven 13 Dic 2013, 21:07

joecatreno ha scritto:Sta benissimo!!  approvazione approvazione approvazione approvazione approvazione approvazione 
Quoto in pieno!  mi piace! mi piace! mi piace! 
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5723
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  Skadett66 Sab 14 Dic 2013, 00:23

Sì, sì... stanno veramente bene  Very Happy 
all'inizio quando ne avevi accennato nutrivo qualche dubbio perchè non sapevo come sarebbero venuti, devo dire che sono molto belli  mi piace!

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  biessea Sab 14 Dic 2013, 15:04

Grazie grazie grazie ragazzi!!!  Razz Wink Smile 
biessea
biessea

Numero di messaggi : 207
Età : 42
Località : Monfalcone
versione : Opel Ascona B 1981
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  biessea Gio 23 Gen 2014, 19:47

Scrivo anche qua la mia brutta esperienza di oggi, perchè ovviamente voglio rendervi partecipi.
Mentre stavo lavorando a lucidare i nuovi cerchi (sono ancora al primo mamma mia che lavoraccio  affraid ) con la modalità del mezzo asse che fa da tornio (come fatto anche da Fulcanelli999 sulla sua Rekord), la mia piccola Ascona ha iniziato a borbottare,scendere di giri fino a spegnersi. Allora superato il primo momento di sorpresa (ero circa mezzora che stavo lucidando), ho pensato subito alla benzina, ho riprovato a rimettere in moto, ma ancora niente. Sono quindi andato a prendere con una tanica 10 litri di benzina, e dopo dieci minuti ero di nuovo a cercare di rimetterla in moto, ma sempre con esito negativo.
La macchina non vuole più sapere di tornare in moto, anzi all'inizio andava per un pò in moto ma poi moriva, non teneva assolutamente il minimo. Dopo molti tentativi la situazione addirittura peggiorava, il motore non ne voleva più sapere di partire neanche per un attimo. Abbiamo pensato si fosse in effetti ingolfata (anche perchè per lucidare i cerchi, blocco una ruota mentre l'altra grazie al differenziale gira, ma tenendo per diverso tempo il motore in terza marcia e a bassi giri evidentemente s'ingolfa) e quindi io e mio padre abbiamo smontato tutte e quattro le candele, le abbiamo ripulite, abbiamo fatto girare il motorino d'avviamento un due volte senza le candele per "pulire" un pò la situazione, rimesse su sarebbe dovuto andare molto meglio, ed invece niente. L'auto non ne vuole sapere di restare in moto. Può esser sia pesantemente ingolfata e la benzina (visto che probabile ero rimasto a secco) non è ancora entrata bene in circolo? Paolo a suo tempo aveva messo una pompa elettrica, che fa andare la benzina nel filtro (che fa anche da regolatore di pressione) per poi arrivare ai due carburatori. Pensavamo fosse anche la pompa guasta, ma quando giro le chiavi e accendo il quadro, la pompa gira, si sente.
Premetto che domani riproverò a rimetterla in moto e spero che a quel punto prenda...cosa potrebbe essere successo di altro?
Pensate che in tutto quel nervoso che mi era preso, a un certo punto anche il motorino d'avviamento non ne voleva più sapere di andare, pensavamo si fosse addirittura bruciato...poi a mio padre è venuta in mente l'idea (io ne capisco assai poco uff) di mettere la macchina in seconda marcia e spingendola assieme l'abbiamo mossa un attimo e così anche il motorino d'avviamento ha ripreso a funzionare. Probabilmente il pignone era rimasto dentro e non aveva la forza a sufficenza per girare.
Volevo raccontarvi questa brutta esperienza, che sinceramente non ci voleva, già il lavoro di lucidatura dei cerchi è veramente lunghissimo e faticoso, se ci si mettono pure altri problemi mi sa che sono fritto  pale 
biessea
biessea

Numero di messaggi : 207
Età : 42
Località : Monfalcone
versione : Opel Ascona B 1981
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  birba Dom 02 Feb 2014, 20:24

Com'è finita? L'hai ri messa in moto?
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 43
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  biessea Lun 03 Feb 2014, 16:48

Sì sì tutto bene, non ho più scritto niente perchè vedevo che nessun m'aveva risposto e allora pensavo nessuna aveva letto...
beh il problema era la pompa elettrica di benzina, che ad un certo punto (probabile una sporcizia entrata nella pompa) ha smesso di funzionare correttamente, girava ma lentamente, non facendo più arrivare benzina ai carburatori.
Comperata quindi (dopo diverse prove all'auto, controlli del serbatoio, del tubo benzina ecc), le abbiamo installato anche un filtro in precedenza così da evitare altre brutte esperienze ed ora l'auto va in moto tranquillamente...
Ora posso tornare a lavorare sui cerchi, alla loro lucidatura, solo ovviamente deve terminare di piovere qua, che sennò non si va avanti niente! Mamma mia è un lavorone....
biessea
biessea

Numero di messaggi : 207
Età : 42
Località : Monfalcone
versione : Opel Ascona B 1981
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  Skadett66 Lun 03 Feb 2014, 17:25

biessea ha scritto:Sì sì tutto bene, non ho più scritto niente perchè vedevo che nessun m'aveva risposto e allora pensavo nessuna aveva letto...
beh il problema era la pompa elettrica di benzina, che ad un certo punto (probabile una sporcizia entrata nella pompa) ha smesso di funzionare correttamente, girava ma lentamente, non facendo più arrivare benzina ai carburatori.
Comperata quindi (dopo diverse prove all'auto, controlli del serbatoio, del tubo benzina ecc), le abbiamo installato anche un filtro in precedenza così da evitare altre brutte esperienze ed ora l'auto va in moto tranquillamente...
Ora posso tornare a lavorare sui cerchi, alla loro lucidatura, solo ovviamente deve terminare di piovere qua, che sennò non si va avanti niente! Mamma mia è un lavorone....

Ma tu scrivi lo stesso... a volte è difficile rispondere se non si ha una soluzione da proporre, spesso si legge in un momento in cui non si ha tempo per rispondere perchè si va di fretta ripromettendosi di farlo in un secondo momento (purtroppo poi se non ci sono nuove notifiche ci si dimentica... è vero)
un pizzico di solidarietà, seppure in ritardo,
quanto ti è capitato mi ricorda molto ciò che è successo all'Astra F di mio cognato, la sua auto si fermava senza motivo, salvo poi ripartire e una volta in officina diventava impossibile risalire al problema. Praticamente gli arrivavano solo 5 volt sulla pompa di benzina, nel momento in cui si presentava il problema. Se ne sono venuti a capo davvero? bho.. e chi lo sa... ha cambiato la pompa eppure dopo un pò è rimasto a terra lo stesso, hanno saldato un filo che in passato era stato solo attaccato intrecciando il rame e nastrato (potrebbe essere stato quello il problema?) e dopo ancora trovata una perdita di benzina da un tubicino... ora sembra ch va tutto bene (o quasi, qualche giorno fa sono andato a recuperare mia sorella rimasta ancora a terra... ma questa volta è sicuro che si trattava della batteria ormai anzianotta... sostiuita con una di quelle in mio possesso sto aspettando ancora che me la restituiscano:bng:
Bene... finalmente puoi riprendere dal punto in cui avevi dovuto forzatamente lasciare  perfetto!

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  birba Lun 03 Feb 2014, 22:00

Bene Very Happy come dice Gianni se nn si risponde nn é detto che nessuno sia interessato, ma semplicemente che nn ci siano consigli da darti Wink vai avanti e bello vedere la passione che ci metti
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 43
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  Skadett66 Lun 03 Feb 2014, 22:46

birba ha scritto:Bene :Dcome dice Gianni se nn si risponde nn é detto che nessuno sia interessato, ma semplicemente che nn ci siano consigli da darti ;)vai avanti e bello vedere la passione che ci metti

 perfetto!  perfetto!  perfetto!

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  biessea Mar 04 Feb 2014, 12:59

E intanto mi son aggiudicato finalmente (ringrazio sempre il buon Paolo che è sempre attento a segnalarmi le aste) questo stupendo spoiler che da mesi cercavo di accaparrarmi, il modello Irmscher della Ascona B, originale.
Non vedo l'ora arrivi per montarlo su!!!
La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Wg1p
biessea
biessea

Numero di messaggi : 207
Età : 42
Località : Monfalcone
versione : Opel Ascona B 1981
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  Skadett66 Mar 04 Feb 2014, 15:50

Vaiiiiiiiiiiiiiii  mi piace! 

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  pier Mar 04 Feb 2014, 17:03

bene bene
poi bisognerebbe forse un po' abbassarla  approvazione 
pier
pier

Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze

...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  joecatreno Mar 04 Feb 2014, 19:37

Dajjjè!
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  biessea Mar 04 Feb 2014, 20:44

pier ha scritto:bene bene
poi bisognerebbe forse un po' abbassarla  approvazione 

Chiaro chiaro, ho già le molle TAtechnix (-40mm) a casa da Natale, ma aspettano che finisco il lavoro sugli ATS 7x13 ET3 che voglio lucidare (lavoro lunghissimo e ovviamente a rilento causa maltempo) e poi metto su cerchi e molle, e l'Ascona diverrà ancora più bella! Non vedo l'ora!!!  Very Happy 
biessea
biessea

Numero di messaggi : 207
Età : 42
Località : Monfalcone
versione : Opel Ascona B 1981
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  biessea Gio 13 Feb 2014, 17:08

Piccolo aggiornamento, i lavori sulla lucidatura dei cerchi in questi due giorni sono continuati bene, anche grazie a finalmente un pò di sole e tregua dalla pioggia.
Dovete sapere che qua in Friuli Venezia Giulia il tempo è proprio bastardo ultimamente, piove quasi ogni giorno e ovviamente certi lavori (a macchina in moto) non si possono fare...
Oggi pomeriggio abbiamo finito il secondo cerchio! Ne mancano solo due, è un lavoraccio ma questo cerchio è venuto ancora meglio del primo! Sono felicissimo! Si avvicina il gran giorno dove avrò l'Ascona con i cerchi da 7 pollici ET3, un assetto sportivo da -40mm e il mitico spoiler Irmscher!
Non vedo l'ora!
Ecco due foto per farvi gustare il lavoro sul cerchio di oggi! Ditemi che ne pensate eh!
La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 5yqx
La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 P6a2
biessea
biessea

Numero di messaggi : 207
Età : 42
Località : Monfalcone
versione : Opel Ascona B 1981
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  birba Gio 13 Feb 2014, 19:13

Belli, ottimo lavoro Very Happy
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 43
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  Rekordman Ven 14 Feb 2014, 00:44

Ammàppete che bel "lucidume!... complimenti!!  mi piace! mi piace! 
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5723
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

La mia "nuova" Asconcina Sport! - Pagina 3 Empty Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.