forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

+11
Enrico
vincenzo
AleAscona
Titti78
blindo77
Rekordman
Skadett66
joecatreno
birba
KB Holiday
Kaferkadett
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  Kaferkadett Ven 10 Gen 2014, 01:36

Salve a tutti.
Mi chiamo Jonathan e sono il nuovo proprietario della Kadett b  già di vostra conoscenza dato che si tratta di quella appartenuta a Bruno (KBholiday).
Che dire!?!?!?!!? ho fatto da meno di una settimana l'assicurazione ed ho già percorso 1500 km. infatti senza pensarci un attimo ed avendo conosciuto virtualmente Bruno ed i suoi lavori effettuati su quest'auto,mi sono sentito talmente al sicuro  da farmi un viaggio di circa 600 km il primo giorno.Mi sto letteralmente innamorando di questa auto. Ho una Seat Altea 1.9cc 105cv 2010 , 2 maggiolini mex ed un 66' 6volt ma la kadett è diventata la mia prima auto. Una sola cosa rimprovero Bruno.........di avermi venduto un'auto così PERFETTA da non poterci mettere le mani!CAVOLO,voglio fargli anche io qualcosa!Vabbhè dai!! Mi limiterò a mettergli il nero gomme alle ruote Laughing  Laughing 

eppure mi vien da ridere quando penso che in alcuni dei suoi post la chiamava "CATORCIO" Laughing   ecco "BRUNO......SE IN FUTURO HAI ALTRI "CATORCI" DA VENDERE ,MI PRENOTO.....LI PRENDO TUTTI IO!!!!! Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  (sopratutto per la Taunus)

Insomma eccomi qui.....novello e studioso del mondo Old-opel che sinceramente non reputavo così affascinante!

Lieto di fare la vostra conoscienza!!

A PRESTO

Kaferkadett

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Re: Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  KB Holiday Ven 10 Gen 2014, 09:08

Kaferkadett ha scritto:Salve a tutti.
Mi chiamo Jonathan e sono il nuovo proprietario della Kadett b  già di vostra conoscenza dato che si tratta di quella appartenuta a Bruno (KBholiday).
Che dire!?!?!?!!? ho fatto da meno di una settimana l'assicurazione ed ho già percorso 1500 km. infatti senza pensarci un attimo ed avendo conosciuto virtualmente Bruno ed i suoi lavori effettuati su quest'auto,mi sono sentito talmente al sicuro  da farmi un viaggio di circa 600 km il primo giorno.Mi sto letteralmente innamorando di questa auto. Ho una Seat Altea 1.9cc 105cv 2010 , 2 maggiolini mex ed un 66' 6volt ma la kadett è diventata la mia prima auto. Una sola cosa rimprovero Bruno.........di avermi venduto un'auto così PERFETTA da non poterci mettere le mani!CAVOLO,voglio fargli anche io qualcosa!Vabbhè dai!! Mi limiterò a mettergli il nero gomme alle ruote Laughing  Laughing 

eppure mi vien da ridere quando penso che in alcuni dei suoi post la chiamava "CATORCIO" Laughing   ecco "BRUNO......SE IN FUTURO HAI ALTRI "CATORCI" DA VENDERE ,MI PRENOTO.....LI PRENDO TUTTI IO!!!!! Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  (sopratutto per la Taunus)

Insomma eccomi qui.....novello e studioso del mondo Old-opel che sinceramente non reputavo così affascinante!

Lieto di fare la vostra conoscienza!!

A PRESTO

Ciao Jonathan, sono contento di essere io il primo a darti il benvenuto in questa comunity e complimenti anche per il tuo pseudonimo! Vedrai che se l'Opel ti entra nel sangue ti ammalerai di una male contagioso e difficile da curare se non con l'acquisto periodico di altri modelli. Sono contento che con la mia amata sia andato tutto bene e ti dirò.... la sto già rimpiangendo! Crying or Very sad  La Kb è secondo me il modello più esente da difetti di tutti gli altri modelli opel, vedrai che sarai tu a stancarti, ma a lei basterà solo girare la chiave e ripartire in qualunque condizione. Unica raccomandazione, ogni tanto controlla l'olio, è un motore che ha delle tolleranze lontane dalle macchine di oggi, quindi un minimo di consumo è fisiologico. Mi sono ora ricordato che devo terminare il report della mia ultima manutenzione con la sostituzione dei gommini balestra con delle boccole in teflon...Che dire..... attendiamo qualche foto e ti auguro tanto sano divertimento!
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Re: Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  birba Ven 10 Gen 2014, 13:41

Ciao, aspettavo con ansia la tua presentazione. Innanzitutto complimenti per l'acquisto, splendida vettura e sicuramente molto affidabile(conoscendo le manie di Bruno)
Sai ero altamente intenzionato a prenderla io, ma le finanze e un progetto rilevatosi molto oneroso mi hanno costretto a desistere.
Occhio che l'opel è estremamente contagiosa Wink
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 43
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Re: Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  joecatreno Ven 10 Gen 2014, 17:39

Benvenuto e complimenti per l'ottimo acquisto! E' un piacere sentire quanti appassionati o neo appassionati alle opel d'epoca stanno uscendo fuori! Ed è anche un piacere vedere che queste compravendite, oltre a rendere felici due persone, fanno nascere nuove amicizie e nuovi contatti!
 approvazione approvazione 
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Re: Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  Skadett66 Ven 10 Gen 2014, 17:50

Ciao Jonathan, benvenuto  Very Happy 
e certo che da mani migliori non potevi comprare, guarda per quanto sia bello dover mettere le mani su una vettura è ancora più bello potersela godere dal primo momento, appunto dedicandosi al nero gomme e alla pulizia generale  perfetto! 
per non dimenticare il preziosissimo gusto di risparmiare anche sui consumi su un'auto che non ti spaventa nemmeno sulle valigie da caricare  Very Happy 
L'inica cosa delle auto di Bruno che mancava è una galleria fotografica di quest'auto per cui potrebbe entrrci direttamente dalle mani tue mi aspetto quindi un piccolo reportage fotografico che mi spedirai all'indirizzo skadett66@hotmail.it affinchè io possa pubblicarle sul sito kadett.it (sempre ovviamente se la cosa ti farà piacere ed avrò cura di annerire le targhe)
Che dirti... visto che sei un appassionato di auto d'epoca spero che questa kadett ti regali tante soddisfazioni e anche se non siamo un club legalmente costituito, nei nostri raduni quando siao stati assai si contavano solo 17 opel siamo un gruppo di amici che si trova bene insieme e ceìhe gira in lungo e in largo la penisola con la propria auto del cuore  mi piace! 
perciò, a caratteri cubitali 

B E N V E N U T O

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Re: Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  Rekordman Ven 10 Gen 2014, 22:02

Ciao Jonathan, benvenuto anche da parte mia e complimenti per l'acquisto! Non solo per l'auto in sé ma anche perché, si sa... comprando da Bruno si va più sul sicuro che non ad acquistare dalla stessa Opel! Very Happy Very Happy 
Ti sei portato a casa un vero gioiello ma, del resto... "che te lo dico a fà?"... lo sai già da te!  Wink Wink 

A presto su queste pagine!
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5723
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Re: Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  Kaferkadett Sab 11 Gen 2014, 00:09

Grazie a tutti ragazzi!e grazie a te Bruno!
Devo dire che la malattia è già a livello neurologico!Sono felice anche del fatto che mia moglie ha ammesso che l'auto "HA UN NON SO CHE CHE ATTRAE" e mio figlio Joshua........bhè.....è troppo piccolo per dare un giudizio,quindi gli piace quello che piace a papà!
Il forum l'ho conosciuto dopo aver visto l'auto in vendita .....mentre cercavo foto su internet e quindi il fatto che sia appartenuta a Bruno è stato un vero colpo di Fortuna!

Ora spero ci sia solo l'occasione di potervi conoscere personalmente!i miei itinerari variano dal Salento(Fam. di mia moglie) al gargano(Fam. mia) e dall'Abruzzo(dove stò costruendo casa) a Firenze(dove lavoro come vigile del fuoco)

Per quanto riguarda la mia nuova "Amica" al mattino mezzo giro di chiave,un minutino di areosol al metanolo e via per nuove avventure....e ripeto è veramente in ottime condizioni per avere 42 anni!


Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) 6ncw
Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Oehc
Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) 647d
Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) 8uql

Kaferkadett

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Re: Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  Kaferkadett Sab 11 Gen 2014, 00:28

Skadett66 ha scritto:Ciao Jonathan, benvenuto  Very Happy 
e certo che da mani migliori non potevi comprare, guarda per quanto sia bello dover mettere le mani su una vettura è ancora più bello potersela godere dal primo momento, appunto dedicandosi al nero gomme e alla pulizia generale  perfetto! 
per non dimenticare il preziosissimo gusto di risparmiare anche sui consumi su un'auto che non ti spaventa nemmeno sulle valigie da caricare  Very Happy 
L'inica cosa delle auto di Bruno che mancava è una galleria fotografica di quest'auto per cui potrebbe entrrci direttamente dalle mani tue mi aspetto quindi un piccolo reportage fotografico che mi spedirai all'indirizzo skadett66@hotmail.it affinchè io possa pubblicarle sul sito kadett.it (sempre ovviamente se la cosa ti farà piacere ed avrò cura di annerire le targhe)
Che dirti... visto che sei un appassionato di auto d'epoca spero che questa kadett ti regali tante soddisfazioni e anche se non siamo un club legalmente costituito, nei nostri raduni quando siao stati assai si contavano solo 17 opel siamo un gruppo di amici che si trova bene insieme e ceìhe gira in lungo e in largo la penisola con la propria auto del cuore  mi piace! 
perciò, a caratteri cubitali 

B E N V E N U T O

Skadett66 non può far altro che piacere il tuo benvenuto e ben venga la galleria fotografica,mi muovo subito per fargli un book degno della sua portanza!
per quanto riguarda gli incontri poco numerosi........ho partecipato a raduni con centinaia di auto o di moto dove a sfilare erano i proprietari e non le auto e dove anzichè condividere la propria passione si puntava il dito contro tutti per poter innalzarsi su un piedistallo che non esiste.......sarà anche per questo motivo che ho venduto l'Harley.
io sono più "terronico". A me importa na cippa lustrare le cromature prima di un raduno.A me importa la presenza umana...la voglia di condividere anche con chi non ne sa nulla consigli ed informazione utili....e perchè no?!?!?! anche solo una bella birra Ghiacciata quindi.....anche se fossimo in 2 o 3 "che ce frega" L'importante è che la compagnia valga i chilometri percorsi!!

Kaferkadett

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Re: Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  Rekordman Sab 11 Gen 2014, 01:22

Quest'auto è davvero un monumento...  bravobravo bravobravo bravobravo 
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5723
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Re: Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  blindo77 Sab 11 Gen 2014, 12:23

Kaferkadett ha scritto:Ora spero ci sia solo l'occasione di potervi conoscere personalmente!i miei itinerari variano dal Salento(Fam. di mia moglie) al gargano(Fam. mia) e dall'Abruzzo(dove stò costruendo casa) a Firenze(dove lavoro come vigile del fuoco)

Allora, visto che, tra i tuoi itinerari annoveri l'Abruzzo, meta del prossimo raduno nazionale di www.kadett.it, non ti resta che presentarti ufficialmente al resto della "truppa", facendo debuttare in società la tua nuova compagna di avventure, visto che Bruno non lo ha mai fatto, partecipando con lei al raduno!
Questi i link di rimando al raduno che, tuttavia, sono ancora in fase di aggiornamento, poiché il raduno è in via di organizzazione:
https://kadett.forumattivo.com/t2188-raduno-di-primavera-kadettit-nella-terra-dei-lupi

https://www.facebook.com/events/1385042168418341/1385153108407247/?ref=notif&notif_t=plan_mall_activity

Per ora complimenti per l'acquisto bravissimo ola e........benvenuto tra i malati di old Opel!  Twisted Evil Cool Razz ahahaha 
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Re: Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  Titti78 Sab 11 Gen 2014, 16:54

...BENVENUTO Jonathan  Very Happy ...
aggiungo con piacere il mio saluto a quello degl'altri Amici della community del Kadett  Wink , e, ovviamente, complimenti per la scelta  bravobravo  bravobravo  hai acquistato dal buon Bruno, più che una opelina di 42 anni...quella che ora E' la Tua Kadett B in realtà un icona  mi piace! 
...e stai attento alla "old opelite"  Rolling Eyes  ...è una malattia che sul tempo, neanche tanto lungo, manifesta degli attacchi di acquisizione di altre opeline  Razz  ...siamo stati Tutti contagiati  Twisted Evil ...e ha la capacità di unire persone da più parti della nostra bella Italia sotto il segno di una sana e bella amicizia...quindi, caro Jonathan, al piacere ad incontrarci quanto prima, magari con sempre più old-opelisti  approvazione
Titti78
Titti78

Numero di messaggi : 1310
Età : 65
Località : Sondrio
versione : Kadett C 10S /S 1978
Rekord E 2000e Berlina 1979
Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Re: Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  Skadett66 Sab 11 Gen 2014, 22:24

Kaferkadett ha scritto:
A me importa la presenza umana...la voglia di condividere anche con chi non ne sa nulla consigli ed informazione utili....e perchè no?!?!?! anche solo una bella birra Ghiacciata quindi.....anche se fossimo in 2 o 3 "che ce frega" L'importante è che la compagnia valga i chilometri percorsi!!

Perfetto allora.... allora ci sei già dentro molto più di quanto pensi  Laughing  perfetto! 
Sottolineo, a parte questo, quanto sia stata molto intelligente la tua scelta, è fantastico che il forum ti abbia permesso di valutare e scegliere con quasi assoluta certezza ciò che stavi per acquistare.
E il fatto che l'auto abbia conquistato anche la tua Signora è una gran cosa...
e a questo punto? bè saremo lieti di fare la tua conoscenza in una prossima occasione di aggregazione.

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Re: Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  birba Sab 11 Gen 2014, 23:08

Bellissimi quei cerchi sembrano nuovi Very Happy chi sa chi lì avrà mai restaurati Wink

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) E1wz

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) E1wz

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) R2pf

Cool
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 43
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Re: Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  Skadett66 Sab 11 Gen 2014, 23:13

birba ha scritto:Bellissimi quei cerchi sembrano nuovi Very Happy chi sa chi lì avrà mai restaurati Wink

appena avrò a portata di mano alcuni miei cerchi li fotografo e ti chiedo se puoi farmeli venire così  Wink

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Re: Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  AleAscona Sab 11 Gen 2014, 23:30

Jonathan, prima di tutto un gran benvenuto anche da parte mia poi complimentoni per la tua nuova splendida signorina. Non vorre ripetermi per quanto già detto dagli amici ma hai fatto un acquisto perfetto sotto tutti i punti di vista. Spero di conoscerci in occasione di un futuro raduno.......a presto  cheers 
AleAscona
AleAscona

Numero di messaggi : 1182
Età : 55
Località : Palermo
versione : Ascona C Exclusive berlina 1.3 - 1988
Ascona B berlina 1.2 S - 1978
Ascona B 1.2 S - 1976
Rekord E1 coupe' 1.9 - 1979
-----------------
Fiat 126 650 P 4 - 1978
Fiat 1100/103 E - 1957

...in passato : Kadett C 1.0 standard 2 porte - 1976,
che mi auguro possa riavere al più presto

Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Re: Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  Kaferkadett Dom 12 Gen 2014, 17:30

Ancora grazie a tutti per il caloroso benvenuto e vi assicuro che farò tutto il possibile per essere presente ad ogni raduno.

Kaferkadett

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Re: Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  Kaferkadett Dom 12 Gen 2014, 17:36

birba ha scritto:Bellissimi quei cerchi sembrano nuovi Very Happy chi sa chi lì avrà mai restaurati Wink


Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) R2pf

Cool

Grande Birba.......allora grazie anche a te. sono veramente ben fatti! come tutto il resto!

CAVOLO!!!! quest'auto mi sta creando una forte dipendenza!


Kaferkadett

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Re: Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  birba Dom 12 Gen 2014, 20:28

Di niente è sempre un piacere poter rendere una macchina ancor più bella; ma il merito rimane di Bruno che pretende sempre il massimo dalle sue macchine, la sua amicizia mi ha reso anchor più precisino e pignolo
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 43
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Re: Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  Skadett66 Dom 12 Gen 2014, 23:28

birba ha scritto:Di niente è sempre un piacere poter rendere una macchina ancor più bella; ma il merito rimane di Bruno che pretende sempre il massimo dalle sue macchine, la sua amicizia mi ha reso anchor più precisino e pignolo

infatti... un giorno eravamo tutti e tre insieme da un amico che ci mostrava un restauro di una 1100 davvero impeccabile, ed io che invece sono l'opposto, cioè un grande arrangione, in quella situazione mi sono sentito una "merdaccia"  ahia.....!!!!  Laughing  boing 
devo cercare di prendere esempio e dare una"sterzata" al mio modo di essere  Very Happy

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Re: Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  joecatreno Dom 12 Gen 2014, 23:32

Skadett66 ha scritto:
birba ha scritto:Di niente è sempre un piacere poter rendere una macchina ancor più bella; ma il merito rimane di Bruno che pretende sempre il massimo dalle sue macchine, la sua amicizia mi ha reso anchor più precisino e pignolo

infatti... un giorno eravamo tutti e tre insieme da un amico che ci mostrava un restauro di una 1100 davvero impeccabile, ed io che invece sono l'opposto, cioè un grande arrangione, in quella situazione mi sono sentito una "merdaccia"  ahia.....!!!!  Laughing  boing 
devo cercare di prendere esempio e dare una"sterzata" al mio modo di essere  Very Happy

MA CHE DICI?? E che SKADETT saresti poi??  Mad Mad 
A noi ci piaci così, e poi hai una grande inventiva, "alla vecchia maniera"!!  Wink 
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Re: Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  Skadett66 Dom 12 Gen 2014, 23:35

joecatreno ha scritto:
MA CHE DICI?? E che SKADETT saresti poi??  Mad Mad 
A noi ci piaci così, e poi hai una grande inventiva, "alla vecchia maniera"!!  Wink 

va bene.. accetto tanto si sa, se uno nasce tondo non muore quadro e viceversa  daccordo

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Re: Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  vincenzo Dom 12 Gen 2014, 23:41

benvenuto tra noi,l'auto è stupenda,considerando anche che il caro buon vecchio bruno sà il fatto suo in termine di cura dell'auto :-)
vincenzo
vincenzo

Numero di messaggi : 103
Località : palermo
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Re: Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  Kaferkadett Lun 13 Gen 2014, 00:07

Skadett66 ha scritto: .........ed io che invece sono l'opposto, cioè un grande arrangione, in quella situazione mi sono sentito una "merdaccia"  ahia.....!!!!  Laughing  boing......


Bhè sono anche io un grande arrangione.......ma se non lo fossi stato sicuramente non avrei fatto nemmeno tanti lavoretti di manutenzione che mi hanno comunque portato al galoppo con le bestioline d'epoca....... certo che poi visto come bruno trattava quest'auto e la manutenzione che gli dedicava,mi toccherà anche a me "indossare guanti i lattice ed operare di precisione" Cool Cool sai com'è....non vorrei che la mia KB rimpiangesse il suo vecchio cavaliere!!

Kaferkadett

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Re: Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  Skadett66 Lun 13 Gen 2014, 00:22

pensa... a casa studiavo su Autofacile della de Agostini e poi mettevo in pratica sulla kadett  lol!

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Re: Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  Enrico Mar 14 Gen 2014, 23:32

Jonathan, un sincero benvenuto! Con la Kadett di Bruno hai fatto bingo  approvazione . Spero di conoscerti al più presto in occasione di qualche raduno.
PS anch'io ho un maggiolino (comprato nel 1990) ma da quando ho la kadett, poverino, lo sto trascurando.
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno) Empty Re: Nuovo Kadetto......(ereditario kadett b di bruno)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.