forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

auguri sito kadett.it

+8
renato741
KB Holiday
fabio
Skadett66
Rekordman
Titti78
birba
gian
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty auguri sito kadett.it

Messaggio  gian Mar 15 Apr 2014, 14:41

buongiorno a tutti
oggi sfogliando la prima pagina del sito mi sono accorto che in fondo alla pagina ce una scritta che dice
ONLINE DAL 15 04 2008
PER CUI OGGI NON E SOLO IL MIO COMPLEANNO MA ANCHE QUELLO DEL NOSTRO SITO
TANTI AUGURI SITO KADETT.IT
BUON COMPLEANNO  happy birtday compleanno buoncompleanno 
un ringraziamento particolare all ideatore del sito gianni skadett 66
davvero una persona particolare
 bravissimo bravissimo bravissimo 
grazie gianni sei un vero amico per tutti noi
gian
gian

Numero di messaggi : 822
Età : 55
Località : lecco
versione : R 5 parisienne
...in passato : zafira2.0dti 82cv
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty Re: auguri sito kadett.it

Messaggio  birba Mar 15 Apr 2014, 21:15

Auguri kadett.it il forum che ha unito tanti amici Very Happy
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 43
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty Re: auguri sito kadett.it

Messaggio  Titti78 Mar 15 Apr 2014, 21:44

birba ha scritto:Auguri kadett.it il forum che ha unito tanti amici Very Happy

Un abbraccio affettuosissimo a Tutti Voi...
Titti78
Titti78

Numero di messaggi : 1310
Età : 65
Località : Sondrio
versione : Kadett C 10S /S 1978
Rekord E 2000e Berlina 1979
Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty Re: auguri sito kadett.it

Messaggio  Rekordman Mer 16 Apr 2014, 00:52

UELLAPEPPA! 6 anni di forum!

Seppur in ritardo... AUGURI!!!  cheers cheers cheers winner winner winner bravobravo bravobravo bravobravo happy birtday happy birtday happy birtday 
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty Re: auguri sito kadett.it

Messaggio  Skadett66 Mer 16 Apr 2014, 13:20

Ma che carini che siete  Very Happy 
la cosa più bella è che siete stati VOI a celebrare questi primi 6 anni, manifestando il piacere di sentirsi parte di un simbolo che unisce l'amicizia di più persone  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
Già... sono già passati 6 anni, ammazza come vola il tempo, ricordo con piacere quei giorni, scalpitavo dalla grande emozione per l'arrivo ormai prossimo della kadett C acquistata un mesetto prima ma che ero ancora in attesa di ricevere con la spedizione (avvenuta poi il 7 giorni dopo)
Grazie Gian per aver aperto questo topic...
vale la pena ripercorrere almeno per sommi capi alcuni passaggi...

si parte da questa discussione http://www.omniauto.it/magazine/1339/opel-kadett#commenti
(purtroppo i commenti sono stati resettati, ma l'inizio della nostra storia parte proprio da quell'articolo)
così naque il nostro gruppo su MSN e il nostro primo simbolo

auguri sito kadett.it Intestazione

link alla home page (riprodotta sul server kadett.it in quanto MSN ha chiuso i battenti successivamente)
http://www.kadett.it/gruppomsn.html

Poi mi resi conto che il sito su base gratuita aveva dei limiti sia per lo stoccaggio delle immagini, sia anche nel sistema di messaggeria, molto dispersivo così nacque l'idea di affiancare un forum e un sito accorpandoli come se fosse un unica entità, forumattivo si prestava benissimo per la semplicità e la grafica, il sito principalmente per avere un solo indirizzo inequivocabile che ci identificasse  Very Happy 
Fui spinto e sostenuto in questo dal webmaster del nuovamillecento club italia, Enrico Bernardini, che mi ha dato le nozioni di base e alcune dritte per poter incominciare a camminare da solo, e lo ringrazierò sempre per questo.
quindi volevo dare un volto nuovo al sito, ovviamente ero fortemente influenzato in quel periodo dall'arrivo della kadett C (non saprei spiegare quanto grande è stato per me quel momento) così feci una prima bozza:

auguri sito kadett.it Prova_10

auguri sito kadett.it Homein10

poi però, senza dilungarmi in spiegazioni su gusti personali, ho cercato qualcosa che non nasce per caso, da una parte il contrasto cromatico tra l'azzurro e il colore del cuoio e l'abbinamento alla trama dei Jeans (per me tutto ciò che è jeans trasmette un senso di eterna giovinezza, libertà e spensieratezza) e così son arrivato a questo definitivo,
un riquadro con un qualcosa che in futuro potesse diventare una sorta di stemma che ci rappresenti e che contenesse tutti e 5 i modelli di kadett, alternandosi nella visualizzazione, traendo le immagini dalla kadett A di Fabio di Roma, la B di Massimo di Genova, la mia kadett C, una D presa dalla rete visto che non avevo foto di amici in quel momento, e la versione GSI della mia stessa kadett E
poi la kadett C come immagine predominante essendo il modello in mezzo tra la più antica e la più moderna kadett... infine a margine dello sfondo un fanale della kadett E, così tanto per avere più un effetto cromatico,
poi l'idea di inserire il nastro tricolore intorno, ecco, è nato così questa nostra immagine di intestazione
l'unica cosa che non mi ha mai convinto del tutto erano le miniature che nelle intenzioni volevano essere stilizzate, ma in realtà, lo dico con frnchezza mi sono sembrate delle cagate riuscite per giunta male  Laughing 

auguri sito kadett.it Intttb10

auguri sito kadett.it Logofo10

auguri sito kadett.it Exinte10

per il primo periodo aveva un senso lasciare il link verso il gruppo kadett che passione perchè ancora attivo su MSN

poi è stato divertente scegliere e costruire le icone per il forum...
inizialmente pensavo di mettere dei fanalini lampeggianti della kadett B auguri sito kadett.it Icona_10  poi ho basato tutto sulla kadett C auguri sito kadett.it Logoic13  o alcune miniature poi non utilizzate più auguri sito kadett.it Kadett15 auguri sito kadett.it Kadett10 auguri sito kadett.it Kadett12 auguri sito kadett.it Kadett14 auguri sito kadett.it Kadett13

Poi siamo ai giorni nostri... lo scorso anno una sorta di "restyling" per rimuovere quelle miniature mai digerite e inserirne altre più colorate e simpatiche frutto del lavoro di Paolo Joe Catreno... immortalate sul nostro primo striscione che ha esordito alla Fiera di Osnago del 2013 e che ci porteremo da qui in avanti sempre con noi...

auguri sito kadett.it Intest10

non a caso le immagini più belle con le quali voglio chiudere questo passaggio sono quelle di Battipaglia dello scorso anno


auguri sito kadett.it Kadett

e questa fatta a Roma alla fine dell'anno

auguri sito kadett.it Dsc07015

gruppi di famiglie e una campionessa dello sport motoristico abbracciare questo striscione con la stessa passione  mi piace! 

Buon compleanno kadett.it
un grande abbraccio a tutti voi AMICI  Very Happy
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty Re: auguri sito kadett.it

Messaggio  fabio Mer 16 Apr 2014, 15:23

Stavo scrivendo questa mattina ma si è spento il PC  Mad 
Ricordo bene anche io come è iniziato il tutto, lo ricordo perchè ero emozionato e desideroso di scoprire altri con cui condividere la passione che le vecchie Opel ci avevano lasciato nella testa, forse nel cuore.... Le borchie delle vecchie nostre B, la forma dei passaruota sempre molto simili nelle varie serie, l'odore degli interni e per primo forse, il suono del motore  Very Happy 
Ricordo ancora la prima telefonata con Gianni a seguito di una serie di commenti su Omniauato, non ci credevo che esistesse tanta analogia di pensiero con quello sconosciuto che tutto sembrava tranne che sconosciuto....
Auguri per la ricorrenza della nostra bella partenza che risale appunto al 2008; un grazie ancora una volta a Gianni che rimane l'artefice di una creatura che raccoglie sempre maggiore consensi e amici.
Un abbraccio a tutti e soprattutto AUGURI!
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty Re: auguri sito kadett.it

Messaggio  gian Mer 16 Apr 2014, 22:17

sono contento di aver aperto un bel topic l unica cosa che ho sbagliato a scrivere il titolo
che potrebbe diventare kadett o skadett
grazie ancora gianni x questa idea geniale che hai avuto che unisce un gruppo di RAGAZZI ITALIANI con la passione dei motori
e la voglia di stre insieme e di aiutarsi l un l altro con dei consigli con dei forza dai che ce la fai o solamente per un saluto giornaliero che dice buon giorno
o con delle storie che ti fanno restare incollato al video per leggerla fino in fondo perche vuoi sapere la fine
cioa a tutti e auguri ancora
gian
gian

Numero di messaggi : 822
Età : 55
Località : lecco
versione : R 5 parisienne
...in passato : zafira2.0dti 82cv
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty Re: auguri sito kadett.it

Messaggio  Rekordman Mer 16 Apr 2014, 22:23

Che bell'amarcord!
E io, che sono arrivato "da intruso" tre anni dopo, ora constato che sono già passati altri tre anni (e tre opel) da quando sono qui con voi!  evvai! evvai! evvai! evvai! evvai! evvai! evvai! evvai! 
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty re

Messaggio  KB Holiday Gio 17 Apr 2014, 08:46

Caspita Gian che colpo d'occhio! cyclops  E' una ricorrenza molto importante. Sinceramente la mia testaccia non ricorda in che modo si è imbattuta in questo forum, l'unica cosa di cui sono sicuro che è stata una delle scelte più sensate della mia vita. Ho avuto infatti l'opportunità di conoscere gente meravigliosa come Voi! Tanti cari auguri quindi al Kadett.it  mi piace! mi piace! mi piace!
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty Re: auguri sito kadett.it

Messaggio  Skadett66 Gio 17 Apr 2014, 11:08

gian ha scritto:sono contento di aver aperto un bel topic l unica cosa che ho sbagliato a scrivere il titolo

ho corretto io  perfetto!
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty Re: auguri sito kadett.it

Messaggio  Skadett66 Gio 17 Apr 2014, 12:11

KB Holiday ha scritto:Caspita Gian che colpo d'occhio! cyclops  E' una ricorrenza molto importante. Sinceramente la mia testaccia non ricorda in che modo si è imbattuta in questo forum, l'unica cosa di cui sono sicuro che è stata una delle scelte più sensate della mia vita. Ho avuto infatti l'opportunità di conoscere gente meravigliosa come Voi! Tanti cari auguri quindi al Kadett.it  mi piace! mi piace! mi piace!

te lo ricordo io...  Laughing 

gianni ha scritto:Salve sig. Bruno,
il Suo nome non mi è nuovo, mi sa che ci siamo sentiti tempo addietro sempre per qualcosa riferita alle opel kadett,
io sono un appassionato di queste vetture e se si ricorda di me sono il webmaster del sito www.kadett.it e amministratore del relativo forum.
al di là dei singoli pezzi che Le ho richiesto, sono interessato a tutto ciò che può servire ad accrescere una comunità di appassionati, quindi anche a chi possiede ricambi, li vuole vendere in modo da favorire sia chi cerca sia chi vende ricambi, mi creda, senza da parte mia ci sia un interesse recondito, ma solo la voglia di tenere su una bella comunità di affezionati opelisti. Certe passioni non potrebbero andare avanti se non ci fossero i ricambisti, almeno questo è il mio pensiero.
Detto questo, la invito ad iscriversi al forum www.kadett.forumattivo.com è totalmente gratuito, serve solo un indirizzo email per poter ricevere nel caso una nuova password in caso di dimenticanza, potrà inserire e rendere pubblici così i Suoi annunci nella sezione ricambi, in modo che siano visibili ad una comunità interessata. E se anche la kadett B in vendita a foggia dovesse essere la Sua, inserisca anche quella.


Bruno ha scritto:
Egr.sig.Gianni, sono a completa disposizione per il sito non solo per quanto riguarda la ricambistica, ma anche per quanto concerne informazioni di carattere tecnico su Kadett, Manta, Ascona. Infatti da ex meccanco e da possessore di Kadett B, Manta A, Manta B e Ascona C ho acquisito un bagaglio di conoscenze che sarei felice di trasmettere a tutti gli amatori di questo grande marchio. Appena possibile mi collegherò al sito.


gianni ha scritto:Sarei davvero felice di una Sua collaborazione nel sito, in quanto a passione ce n'è tanta ma di esperienza sulle macchine non basta mai, quindi sono sicuro che incontrerà gradimento anche negli altri amici.
Se dovesse avere problemi di accesso o di registrazione al forum sono a sua disposizione per agevolarla, se è di suo gradimento posso già presentarla agli altri nella sezione presentazione.
Ok, allora ci risentiamo,
e piacere di averla fra noi
auguri sito kadett.it ImageProxy.mvc?bicild=&canary=XKejv%2b9loiBxvNxlvlpFdl9zikyIFNGq6iJIYpvYqOU%3d0&url=http%3a%2f%2fgfx2.hotmail.com%2fmail%2fw3%2fltr%2femoticons%2fsmile_wink


stralci di scambio di mail durante la mia ricerca di ricambi per la kadett B, avevo visto che vendevi ricambi su subito.it  Wink 

Mi fa strano leggere come ci si dava rigorosamente del Lei tra di noi (come è giusto che sia quando ci si rivolge ad una persona che non conosci)  Laughing
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty Re: auguri sito kadett.it

Messaggio  KB Holiday Gio 17 Apr 2014, 12:37

Skadett66 ha scritto:
KB Holiday ha scritto:Caspita Gian che colpo d'occhio! cyclops  E' una ricorrenza molto importante. Sinceramente la mia testaccia non ricorda in che modo si è imbattuta in questo forum, l'unica cosa di cui sono sicuro che è stata una delle scelte più sensate della mia vita. Ho avuto infatti l'opportunità di conoscere gente meravigliosa come Voi! Tanti cari auguri quindi al Kadett.it  mi piace! mi piace! mi piace!

te lo ricordo io...  Laughing 

gianni ha scritto:Salve sig. Bruno,
il Suo nome non mi è nuovo, mi sa che ci siamo sentiti tempo addietro sempre per qualcosa riferita alle opel kadett,
io sono un appassionato di queste vetture e se si ricorda di me sono il webmaster del sito www.kadett.it e amministratore del relativo forum.
al di là dei singoli pezzi che Le ho richiesto, sono interessato a tutto ciò che può servire ad accrescere una comunità di appassionati, quindi anche a chi possiede ricambi, li vuole vendere in modo da favorire sia chi cerca sia chi vende ricambi, mi creda, senza da parte mia ci sia un interesse recondito, ma solo la voglia di tenere su una bella comunità di affezionati opelisti. Certe passioni non potrebbero andare avanti se non ci fossero i ricambisti, almeno questo è il mio pensiero.
Detto questo, la invito ad iscriversi al forum www.kadett.forumattivo.com è totalmente gratuito, serve solo un indirizzo email per poter ricevere nel caso una nuova password in caso di dimenticanza, potrà inserire e rendere pubblici così i Suoi annunci nella sezione ricambi, in modo che siano visibili ad una comunità interessata. E se anche la kadett B in vendita a foggia dovesse essere la Sua, inserisca anche quella.


Bruno ha scritto:
Egr.sig.Gianni, sono a completa disposizione per il sito non solo per quanto riguarda la ricambistica, ma anche per quanto concerne informazioni di carattere tecnico su Kadett, Manta, Ascona. Infatti da ex meccanco e da possessore di Kadett B, Manta A, Manta B e Ascona C ho acquisito un bagaglio di conoscenze che sarei felice di trasmettere a tutti gli amatori di questo grande marchio. Appena possibile mi collegherò al sito.


gianni ha scritto:Sarei davvero felice di una Sua collaborazione nel sito, in quanto a passione ce n'è tanta ma di esperienza sulle macchine non basta mai, quindi sono sicuro che incontrerà gradimento anche negli altri amici.
Se dovesse avere problemi di accesso o di registrazione al forum sono a sua disposizione per agevolarla, se è di suo gradimento posso già presentarla agli altri nella sezione presentazione.
Ok, allora ci risentiamo,
e piacere di averla fra noi
auguri sito kadett.it ImageProxy.mvc?bicild=&canary=XKejv%2b9loiBxvNxlvlpFdl9zikyIFNGq6iJIYpvYqOU%3d0&url=http%3a%2f%2fgfx2.hotmail.com%2fmail%2fw3%2fltr%2femoticons%2fsmile_wink


stralci di scambio di mail durante la mia ricerca di ricambi per la kadett B, avevo visto che vendevi ricambi su subito.it  Wink 

Mi fa strano leggere come ci si dava rigorosamente del Lei tra di noi (come è giusto che sia quando ci si rivolge ad una persona che non conosci)  Laughing

Gianni, leggere questo scambio epistolare che non ricordavo neanche è per me come rivedere delle vecchie immagini dalla grande cineteca della RAI, mi ha trasmesso una grande emozione e te ne ringrazio. E' vero, sembra strano rileggerle con l'uso della terza persona e con tanto ossequio, ma la magia e la forza di questo forum sta proprio nel rendere certe barriere e formalismi inesistenti, e tutti i nostri incontri ne sono la viva testimonianza! mi piace! 
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty Re: auguri sito kadett.it

Messaggio  renato741 Gio 17 Apr 2014, 14:30

Anche se in ritardo approfitto anche io per ringraziare Gianni:tT: salve  per il lavoro che ha fatto e che continua a fare...
e voglio anche salutare tutti gli altri amici del kadett.
Per quanto mi riguarda ero totalmente scettico di internet mai avevo scritto su siti/forum ecc...ma qui mi sono trovato subito a mio agio ed ho avuto l'onore di conoscere persone speciali. Sinceramente non pensavo si potesse creare un gruppo di amici cosi bello.
Grande Kadett.it AUGURI bravobravo bravobravo bravobravo 
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty Re: auguri sito kadett.it

Messaggio  Skadett66 Gio 17 Apr 2014, 16:42

Ciao Renato... hai visto chd hanno cancellato tutti i commenti dall'articolo su Omniauto dove ci siamo conosciuti?
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty Re: auguri sito kadett.it

Messaggio  Rekordman Gio 17 Apr 2014, 17:13

KB Holiday ha scritto:Gianni, leggere questo scambio epistolare che non ricordavo neanche è per me come rivedere delle vecchie immagini dalla grande cineteca della RAI
Ah ah... e' un po' lo stesso effetto che ha fatto a me!!  Laughing Laughing Laughing Laughing 

 mi piace! 
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty Re: auguri sito kadett.it

Messaggio  Skadett66 Gio 17 Apr 2014, 18:04

Rekordman ha scritto:
KB Holiday ha scritto:Gianni, leggere questo scambio epistolare che non ricordavo neanche è per me come rivedere delle vecchie immagini dalla grande cineteca della RAI
Ah ah... e' un po' lo stesso effetto che ha fatto a me!!  Laughing Laughing Laughing Laughing 

 mi piace! 

e anche a me nel momento che ho ripescato quelle email  Twisted Evil
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty Re: auguri sito kadett.it

Messaggio  gian Gio 17 Apr 2014, 21:24

e il rispetto che ci hanno insegnato ii nostri genitori che ora non esiste piu
un paio di mesi fa ero in compagnia dei mei figli ed ho incontrato la mia maestra delle elementari l ho salutata dicendogli buon giorno signora maestra
loro guardadomi hanno fatto una smorfia poi dopo mi dissero ma papi perche dai del lei alla tua maestra????????
 scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch 
comunque e sempre bello vedere stralci di storia
gianni il prossimo passo devi scrivere un libro lol! lol! lol! 
gian
gian

Numero di messaggi : 822
Età : 55
Località : lecco
versione : R 5 parisienne
...in passato : zafira2.0dti 82cv
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty Re: auguri sito kadett.it

Messaggio  gian Mer 15 Apr 2015, 00:59

Ragazzi è passato un altro anno   Anche se diventiamo vecchi e un po' testoni un
Buon compleanno kadett.it tanti tanti auguri a tutti e sopratutto un grazie a Gianni x aver creato tutto questo auguri Gianni e grazie ancora

bravobravo bravobravo bravobravo
happy birtday happy birtday ola : compleanno cincin cincin
tutto ok! tutto ok! ok ok
gian
gian

Numero di messaggi : 822
Età : 55
Località : lecco
versione : R 5 parisienne
...in passato : zafira2.0dti 82cv
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty Re: auguri sito kadett.it

Messaggio  Rekordman Mer 15 Apr 2015, 04:33

Anche se ultimamente è un po' "morto" Laughing Laughing Laughing  AUGURI, kadett.it!! winner winner evvai! evvai! happy birtday happy birtday
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty Re: auguri sito kadett.it

Messaggio  joecatreno Mer 15 Apr 2015, 17:51

Auguri a tutto il kadett.it, ma in particolare al nostro Gian(ni Morandi Wink Laughing ) che, secondo il calendario, oggi compie gli anni!! ola ola ola ola ola ola ola ola ola ola
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty Re: auguri sito kadett.it

Messaggio  Skadett66 Mer 15 Apr 2015, 18:30

È vero.. oggi è il compleanno di Gian... tanti auguri Gian....
7 anni sono passati in fretta... mi sembra ieri anche perchè lego la nascita del forum con l'arrivo della kadett C che per pura combinazione mi venne consegnata qualche giorno dopo...
Grazie a voi che lo avete ricordato Smile
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty Re: auguri sito kadett.it

Messaggio  gian Mer 15 Apr 2015, 22:32

Guarda quante coincidenze il 15 aprile grazie amici
gian
gian

Numero di messaggi : 822
Età : 55
Località : lecco
versione : R 5 parisienne
...in passato : zafira2.0dti 82cv
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty Re: auguri sito kadett.it

Messaggio  vincenzo Mer 15 Apr 2015, 23:14

Auguri al kadettgruppo,io vi ho scoperto nel 2009 ed incontrato nel vero senso della parola nel 2013...ah e nel 2010 ho acquistato la mia Kadett C winner evvai! Auguri anche a Gian :-)
vincenzo
vincenzo

Numero di messaggi : 103
Località : palermo
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty Re: auguri sito kadett.it

Messaggio  Rekordman Mer 15 Apr 2015, 23:37

Uééééé... e allora... AUGURONI anche a Gian!!! mi piace! mi piace! cincin cincin happy birtday happy birtday compleanno compleanno
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty Re: auguri sito kadett.it

Messaggio  AleAscona Gio 16 Apr 2015, 10:34

Caro kadett.it son passati 7 lunghi anni, caspita non li dimostri proprio. Io ti conosco da meno, precisamente dal 2011, ma considerato quello che ho vissuto e condiviso in questo gruppo sembra un'eternità. Ti auguro tanti e tanti altri anni longevi, carichi di passione e voglia di fare e che  tu possa donare quelle emozioni come finora hai donato a tutti noi e che malgrado qualche parentesi ruvida riesci ancora a donare e rafforzare.

    tanti auguri ola KADETT.IT ola


                                        UNICO E SOLO kADETT.IT
                           
                        ahahaha  tutto il resto....cover  ahahaha
AleAscona
AleAscona

Numero di messaggi : 1182
Età : 55
Località : Palermo
versione : Ascona C Exclusive berlina 1.3 - 1988
Ascona B berlina 1.2 S - 1978
Ascona B 1.2 S - 1976
Rekord E1 coupe' 1.9 - 1979
-----------------
Fiat 126 650 P 4 - 1978
Fiat 1100/103 E - 1957

...in passato : Kadett C 1.0 standard 2 porte - 1976,
che mi auguro possa riavere al più presto

Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

auguri sito kadett.it Empty Re: auguri sito kadett.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.