forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

+6
fabio
blindo77
Enrico
Rekordman
birba
devon
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  Skadett66 Lun 20 Ott 2014, 21:49

agostino ha scritto:ciao a tutti, confermo ad oggi mia partecipazione al raduno con famiglia al seguito su opel rekord e2.3d anno 1982...............felice di esserci

Ciao Agostino, perfetto grazie perfetto!
ti ricordi di me vero? ci siamo visti a Foggia con Bruno e Fabio il primo giugno Very Happy
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  birba Lun 20 Ott 2014, 22:44

è chi si dimentica di te!!! Wink

va be' confermo anch'io la nostra presenza con la mia rd.

spero di aver la compagnia anche di Bruno!!!
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 43
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  agostino Mar 21 Ott 2014, 20:50

Skadett66 ha scritto:
agostino ha scritto:ciao a tutti, confermo ad oggi mia partecipazione al raduno con famiglia al seguito su opel rekord e2.3d anno 1982...............felice di esserci

Ciao Agostino, perfetto grazie perfetto!
ti ricordi di me vero? ci siamo visti a Foggia con Bruno e Fabio il primo giugno Very Happy

ciao Gianni, certo che mi ricordo e ricordiamo con piacere i panzerotti!!!!!!!!!!!!!!!per le prenotazioni dobbiamo fare da noi? ciaoooooooo saluti a Taranto........

agostino

Numero di messaggi : 23
Età : 52
Località : foggia
versione : opel rekord e 2.0d 77
opel rekord e 2.3d 82
...in passato : fiat 500 del 1974
fiat 600d del 1966
opel omega 2.5td
mio papà: opel rekord d 2.0d-opel rekord e 2.3d- opel omega a 2.3td
Data d'iscrizione : 22.02.14

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  devon Mar 21 Ott 2014, 21:35

Ciao,

nel primo messaggio ho aggiornato la lista coi nomi di quelli che per il momento hanno confermato.
devon
devon

Numero di messaggi : 903
Età : 47
Località : Roma
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé

...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  fabio Mar 21 Ott 2014, 22:36

Skadett66 ha scritto:
fabio ha scritto:per questo avevo suggerito altri siti Smile
quali?
Gianni avevo suggerito questi nome da prendere sul sito:

http://www.bed-and-breakfast.it/citta.cfm?citta=MANZIANA&idregione=7 (guardare bracciano, oriolo romano, manziana) .
Quello di Vigna di Valle va comunque bene solo mi sembra un po isolato nella campagna sovrastane il lago. Forse ha un buon parcheggio per le auto.
Non conosco nessun B&B del posto ma i paesi di Bracciano, Oriolo e Manziana sono molto carini. Tra 2 fine settimana vado nel sito e posso farmi un giretto se vi interessava qualcosa in uno di questi Smile
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  Enrico Mer 22 Ott 2014, 09:41

devon ha scritto:Ciao,

nel primo messaggio ho aggiornato la lista coi nomi di quelli che per il momento hanno confermato.
Ciao Emiliano. Domenica, ci sono anch'io ... sabato sono impegnato con il compleanno di mia figlia.
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  devon Mer 22 Ott 2014, 12:05

Ciao,

Fabio se puoi fare un giro per "toccare con mano" le strutture e strappare il prezzo più basso sarebbe cosa gradita Very Happy Very Happy Very Happy

Ok Enrico, proporrei il ritrovo per tutti i partecipanti della domenica nel parcheggio del museo alle ore 09.45.
devon
devon

Numero di messaggi : 903
Età : 47
Località : Roma
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé

...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  fabio Mer 22 Ott 2014, 16:11

devon ha scritto:Ciao,

Fabio se puoi fare un giro per "toccare con mano" le strutture e strappare il prezzo più basso sarebbe cosa gradita Very Happy Very Happy Very Happy

Ok Enrico, proporrei il ritrovo per tutti i partecipanti della domenica nel parcheggio del museo alle ore 09.45.

Vado a vedere le strutture il primo weekend di novembre. Datemi i nomi di quelle che su web vi sembrano migliori nel rapporto qualità/prezzo.
Per quante camere devo chiedere la dipsonibilità?
ciaoo
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  Skadett66 Mer 22 Ott 2014, 18:54

fabio ha scritto:
Quello di Vigna di Valle va comunque bene solo mi sembra un po isolato nella campagna sovrastane il lago. Forse ha un buon parcheggio per le auto.
 

il titolare di questo B&B mi ha detto che ha fino a 7 matrimoniali, il parcheggio no problem... hanno uno spazio enorme... l'ho trovato spulciando tra ia risultati che hai indicato con il tuo link Wink

prezzo 60 euro a matrimoniale, con aggiunta gratuita del letto in più nel caso servisse perfetto!

il fatto che sia un pò più isolato può avere un vantaggio: si può fare un pizzico di baldoria la sera Laughing

Agostino, per adesso è importante sapere che ci sei, per la prenotazione vediamo più avanti ok? Wink
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  blindo77 Mer 22 Ott 2014, 21:34

Ragazzi, non me ne vogliate, ma, dal momento che, sia io che mia moglie e mia figlia, sono già tre volte che tra familiari, amici e club visitiamo il museo storico dell'Aeronautica di Vigna di Valle, credo proprio ci vedremo direttamente la domenica al ristorante!
Non me ne vogliate, ma la visita guidata è tanto ben fatta e sapientemente illustrata, quanto lunga, e già l'ultima volta, Patrizia e Giulia Andrea hanno dato forfait a metà visita riparando nel bar adiacente e non mi sembra il caso di rivivere l'esperienza visto che, oramai, anch'io lo conosco a memoria e non mi sucita più alcunchè!
Ovviamente, continuo a ritenerla una fantastica location, soprattutto per chi non c'è mai stato e mi auguro susciti in voi le stesse emozioni che ha sempre suscitato in me!
Detto ciò, o vi raggiungo al Museo alla fine della visita per la foto di gruppo, così da proseguire insieme verso il ristorante, oppure ci vediamo direttamente presso quest'ultimo.
Per quanto sopra quindi, la mia conferma è per me, mia moglie e mia figlia per il solo pranzo della domenica.
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  fabio Gio 23 Ott 2014, 18:06

Skadett66 ha scritto:
fabio ha scritto:
Quello di Vigna di Valle va comunque bene solo mi sembra un po isolato nella campagna sovrastane il lago. Forse ha un buon parcheggio per le auto.
 

il titolare di questo B&B mi ha detto che ha fino a 7 matrimoniali, il parcheggio no problem... hanno uno spazio enorme... l'ho trovato spulciando tra ia risultati che hai indicato con il tuo link Wink

prezzo 60 euro a matrimoniale, con aggiunta gratuita del letto in più nel caso servisse perfetto!

il fatto che sia un pò più isolato può avere un vantaggio: si può fare un pizzico di baldoria la sera Laughing

Agostino, per adesso è importante sapere che ci sei, per la prenotazione vediamo più avanti ok? Wink

Gianni, si, potrebbe essere più adatto degli altri che si trovano nelle parti centrali dei paesi circostanti.
Portatevi l'abbigliamento pesante. Freddo e umidità non perdonano a metà dicembre Smile
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  Skadett66 Lun 03 Nov 2014, 13:43

cari Amici ho una "non buona" notizia da parte mia da darvi,
per sopravvenute esigenze familiari non potrò essere dei vostri sabato 12 dicembre, al massimo la domenica e per giunta da solo senza famiglia...
avendo preso dei contatti con una struttura B&B sul luogo come vi avevo anticipato, e non avendo proseguito con eventuali prenotazioni, sarei costretto ad abbandonare anche questo aspetto organizzativo, ed essere sostituito in tal senso da qualcun altro.
Il mio silenzio in questi giorni è stato dovuto principalmente ad un mio estremo rammarico e alla ricerca di una possibile soluzione per non abbandonare tutto e tutti...
  tenendo conto di alcune situazioni, della mia difficoltà a trattare con strutture a me lontane, sono stato in giro nella valle dei trulli alla ricerca di un posto alternativo idoneo ad accogliere un congruo numero di Amici in un territorio caratteristico che non esiste in altra parte del paese e che possa lasciare un piacevole ricordo a tutti gli intervenuti... il posto l'ho trovato, è Alberobello, ho trovato un albergo carino ed accogliente, un prezzo    accettabile, un programma che può essere sviluppato qualora l'idea dovesse piacere e trovare seguito...
    inoltre, essendo impossibilitato io a muovermi il sabato 12 dicembre qualora dovesse essere necessaria la mia presenza questo incontro dovremmo farlo una settimana prima, nel weekend con l'immacolata di lunedì... si potrebbe fare sabato 6 con domenica 7 diceembre, oppure il 7 col lunedì 8 o, se volete stare un giorno in più sabato domenica e lunedì...
come prezzo per l'alloggio ho trovato la mezza pensione che significa 30 euro a persona per dormire e 15 per mangiare quindi un prezzo totale di 45 euro a persona, per i bambini è prevista una forte riduzione o assenza di costi qualora si volesse usare il solo letto matrimoniale... per mangiare i bimbi pagherebbero singolarmente il piatto scelto da farsi addebitare sul proprio conto... ho altre soluzioni possibili in loco in alcuni casi mi hanno detto che gruppi superiori a 15 effettuano sconti e agevolazioni, anche se alla fine, concludendo, siamo sempre intorno a quella cifra là... tenete sempre in conto un margine di 5 euro, più o meno... ipotizzando due giorni si potrebbe cenare presso la struttura che ci accoglie e poi il giorno dopo pranzare in un ristorante caratteristico che conosco bene dove posso trattare un prezzo che non sia lontano da 20 euro.... naturalmente prima di entrare nei dettagli e darmi da fare avrei bisogno di sapere cosa ne pensate e se foste disposti a venire fin quaggiù... ovvio che penso anche agli amici romani... mica vi abbandonerei così... io lo scorso anno sono venuto in autobus... Emiliano mi ha scarrozzato 
per chi fosse più vicino a questa località e non volesse sotenere i costi dell'albergo ovvio non c'è problema perfetto!
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  Skadett66 Lun 03 Nov 2014, 14:29

Skadett66 ha scritto: 
per chi fosse più vicino a questa località e non volesse sotenere i costi dell'albergo ovvio non c'è problema perfetto!

nel caso dovesse prendere forma un alternativa così proposta io resterei a dormire comunque in albergo con gli Amici venuti da fuori perfetto! perfetto! perfetto!
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  birba Mar 04 Nov 2014, 07:03

già ne abbiamo parlato per telefono, Gianni, nn vorrei che ci fosse rammarico per qualcuno, ancor più per Emiliano che si è prodigato nella ricerca ed organizzazione dell'evento.

È scontato dire che nn ho notato una grossa aderenza specialmente da chi viene dal nord italia, questo nn vuol dare colpa a nessuno si intenda, ma si era scelta la location Roma anche per agevolare chi viene da più lontano ma in questo caso siamo noi a doverci addossare la maggior parte dei chilometri per giunta con bimbi in macchina.
Mi dispiace abbandonare l'idea di farmi una bella gita Romana, per ciò nn do per scontato che io e la mia famiglia mangheremo, ma potrò partecipare ad un solo evento, saremo presenti dove ci saranno più amici.

Vediamo come gira, magari se i Romani decidessero di scendere in puglia poi nn sarebbe così tanto male Wink
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 43
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  fabio Mar 04 Nov 2014, 15:19

Skadett66 ha scritto:cari Amici ho una "non buona" notizia da parte mia da darvi,
per sopravvenute esigenze familiari non potrò essere dei vostri sabato 12 dicembre, al massimo la domenica e per giunta da solo senza famiglia...
avendo preso dei contatti con una struttura B&B sul luogo come vi avevo anticipato, e non avendo proseguito con eventuali prenotazioni, sarei costretto ad abbandonare anche questo aspetto organizzativo, ed essere sostituito in tal senso da qualcun altro.
Il mio silenzio in questi giorni è stato dovuto principalmente ad un mio estremo rammarico e alla ricerca di una possibile soluzione per non abbandonare tutto e tutti...
  tenendo conto di alcune situazioni, della mia difficoltà a trattare con strutture a me lontane, sono stato in giro nella valle dei trulli alla ricerca di un posto alternativo idoneo ad accogliere un congruo numero di Amici in un territorio caratteristico che non esiste in altra parte del paese e che possa lasciare un piacevole ricordo a tutti gli intervenuti... il posto l'ho trovato, è Alberobello, ho trovato un albergo carino ed accogliente, un prezzo    accettabile, un programma che può essere sviluppato qualora l'idea dovesse piacere e trovare seguito...
    inoltre, essendo impossibilitato io a muovermi il sabato 12 dicembre qualora dovesse essere necessaria la mia presenza questo incontro dovremmo farlo una settimana prima, nel weekend con l'immacolata di lunedì... si potrebbe fare sabato 6 con domenica 7 diceembre, oppure il 7 col lunedì 8 o, se volete stare un giorno in più sabato domenica e lunedì...
come prezzo per l'alloggio ho trovato la mezza pensione che significa 30 euro a persona per dormire e 15 per mangiare quindi un prezzo totale di 45 euro a persona, per i bambini è prevista una forte riduzione o assenza di costi qualora si volesse usare il solo letto matrimoniale... per mangiare i bimbi pagherebbero singolarmente il piatto scelto da farsi addebitare sul proprio conto... ho altre soluzioni possibili in loco in alcuni casi mi hanno detto che gruppi superiori a 15 effettuano sconti e agevolazioni, anche se alla fine, concludendo, siamo sempre intorno a quella cifra là... tenete sempre in conto un margine di 5 euro, più o meno... ipotizzando due giorni si potrebbe cenare presso la struttura che ci accoglie e poi il giorno dopo pranzare in un ristorante caratteristico che conosco bene dove posso trattare un prezzo che non sia lontano da 20 euro.... naturalmente prima di entrare nei dettagli e darmi da fare avrei bisogno di sapere cosa ne pensate e se foste disposti a venire fin quaggiù... ovvio che penso anche agli amici romani... mica vi abbandonerei così... io lo scorso anno sono venuto in autobus... Emiliano mi ha scarrozzato 
per chi fosse più vicino a questa località e non volesse sotenere i costi dell'albergo ovvio non c'è problema perfetto!

Gianni, sinceramente non ho capito bene. Tu stai proponendo e organizzando dalle tue parti un incontro in alternativa? Effettivamente non ho visto entusiasmo per questo di Bracciano, come fu lo stesso 2 anni fa. Forse la location Bracciano è sfigata. Eppure non è brutta.
Io non potrò essere ad Alberobello il 7 dicembre per motivi di lavoro. Purtroppo le distanze chilometriche esistono, Sarei sceso se non avessi avuto l'impegno suddetto come ho fatto questa estate per raiabbracciarvi.
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  Skadett66 Mar 04 Nov 2014, 15:52

fabio ha scritto:
Gianni, sinceramente non ho capito bene. Tu stai proponendo e organizzando dalle tue parti un incontro in alternativa? Effettivamente non ho visto entusiasmo per questo di Bracciano, come fu lo stesso 2 anni fa. Forse la location Bracciano è sfigata. Eppure non è brutta.
Io non potrò essere ad Alberobello il 7 dicembre per motivi di lavoro.  Purtroppo le distanze chilometriche esistono, Sarei sceso se non avessi avuto l'impegno suddetto come ho fatto questa estate per raiabbracciarvi.    

Si Fabio, è così, purtroppo la geografia che ci distribuisce lungo lo stivale ci costringe a fare lunghi viaggi che necessariamente ci impongono un pernottamento per partecipare ad un avvenimento che ci faccia stare tutti insieme... quindi prodigarsi per trovare una sistemazione adeguata per gli ospiti che arrivano da lontano è fondamentale... purtroppo non mi sarà possibile farlo a distanza, per questo motivo ho scelto una possibilità alternativa adesso, perchè ho potuto prendere coscienza dei luoghi e delle persone con le quali avere contatti nel caso ci fosse un seguito alla proposta, in modo che mi sarebbe più facile, dopo aver già preso accordi preliminari, perfezionare tali accordi... dopo non mi sarebbe stato possibile, è il massimo che potevo fare... purtroppo oltre alla distanza dobbiamo fare i conti anche con gli impegni lavorativi, infatti per alcuni è necessario sapere con largo anticipo con certezza proprio per sistemare eventuali situazioni di lavoro svntaggiose (mettersi d'accordo con i colleghi in caso di turnazioni, ecc...) anzi colgo l'occasione per dire che l'orientamento per Alberobello è domenica 7 con lunedì 8 dicembre.
Fabio non so che dirti... spero quantomeno che da due possibilità ne prenda corpo almeno una, anche se nulla vieta che si possano fare entrambi, tutto dipende dalla voglia di stare insieme Very Happy
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  fabio Mar 04 Nov 2014, 16:57

Skadett66 ha scritto:
fabio ha scritto:
Gianni, sinceramente non ho capito bene. Tu stai proponendo e organizzando dalle tue parti un incontro in alternativa? Effettivamente non ho visto entusiasmo per questo di Bracciano, come fu lo stesso 2 anni fa. Forse la location Bracciano è sfigata. Eppure non è brutta.
Io non potrò essere ad Alberobello il 7 dicembre per motivi di lavoro.  Purtroppo le distanze chilometriche esistono, Sarei sceso se non avessi avuto l'impegno suddetto come ho fatto questa estate per raiabbracciarvi.    

Si Fabio, è così, purtroppo la geografia che ci distribuisce lungo lo stivale ci costringe a fare lunghi viaggi che necessariamente ci impongono un pernottamento per partecipare ad un avvenimento che ci faccia stare tutti insieme... quindi prodigarsi per trovare una sistemazione adeguata per gli ospiti che arrivano da lontano è fondamentale... purtroppo non mi sarà possibile farlo a distanza, per questo motivo ho scelto una possibilità alternativa adesso, perchè ho potuto prendere coscienza dei luoghi e delle persone con le quali avere contatti nel caso ci fosse un seguito alla proposta, in modo che mi sarebbe più facile, dopo aver già preso accordi preliminari, perfezionare tali accordi... dopo non mi sarebbe stato possibile, è il massimo che potevo fare... purtroppo oltre alla distanza dobbiamo fare i conti anche con gli impegni lavorativi, infatti per alcuni è necessario sapere con largo anticipo con certezza proprio per sistemare eventuali situazioni di lavoro svntaggiose (mettersi d'accordo con i colleghi in caso di turnazioni, ecc...) anzi colgo l'occasione per dire che l'orientamento per Alberobello è domenica 7 con lunedì 8 dicembre.
Fabio non so che dirti... spero quantomeno che da due possibilità ne prenda corpo almeno una, anche se nulla vieta che si possano fare entrambi, tutto dipende dalla voglia di stare insieme Very Happy

Ok, Gianni, sul dicorso di prodigarsi per gli ospiti che vengono da lontano mi sento di dire che se ti riferisci a me, non sono stato prodigo sull'argomento per il fatto che il B&B Vigna di Valle ha spazi suffcienti ed altrettanta disponibilità di camere e organizzazione per la prima colazione ai prezzi indicati sul sito web. Non appena avrei avuto il numero dei partecipanti, un po più chiaro di questo, sarei partito ovviamente per andarci a parlare e sono certo che avrei spuntato un piccolo sconto. Scusami ma non vedo altre metodologie da adottare per questo incontro di fine anno. Negli incontri organizzati da altri sai bene che ho sempre alzato il telefono per dubbi, delucidazioni o semplici suggerimenti. Credo che tu abbia perso il mio numero di telefono.
Premetto che la location è carina, il ristorante buono ed i prezzi sono ottimi. Stavo organizzando una piccola sorpresa....
Capisco molto la distanza.... Riguardo la voglia di vederci e sentirci, da parte mia, è dimostrato essere intatta. Smile
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  agostino Mar 04 Nov 2014, 19:17

amici per quanto mi riguarda, a meno di eventi straordinari, noi ci saremo........o Bracciano........o Alberobello.............
DILEMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

agostino

Numero di messaggi : 23
Età : 52
Località : foggia
versione : opel rekord e 2.0d 77
opel rekord e 2.3d 82
...in passato : fiat 500 del 1974
fiat 600d del 1966
opel omega 2.5td
mio papà: opel rekord d 2.0d-opel rekord e 2.3d- opel omega a 2.3td
Data d'iscrizione : 22.02.14

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  C.A.89 Mar 04 Nov 2014, 19:37

Verrei molto volentieri, ma il luogo della cena e troppo lontano da dove abito io Sad Sad
C.A.89
C.A.89

Numero di messaggi : 29
Età : 34
Località : Friuli Venezia Giulia
versione : Opel Corsa A Swing 1989
Data d'iscrizione : 25.10.14

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  Skadett66 Mar 04 Nov 2014, 20:26

fabio ha scritto:
Ok, Gianni, sul dicorso di prodigarsi per gli ospiti che vengono da lontano mi sento di dire che se ti riferisci a me, non sono stato prodigo sull'argomento per il fatto che il B&B Vigna di Valle ha spazi suffcienti ed altrettanta disponibilità di camere e organizzazione per la prima colazione ai prezzi indicati sul sito web.

No Fabio assolutamente, non fraintendere forse non mi sono espresso bene o con parole sbagliate, il mio discorso è riferito esclusivamente al fatto che io non potrò seguire questo aspetto da qui... e la frustrazione di non poter venire ha fatto il resto.
Non devi per questo motivo giustificarti, ripeto assolutamente,
non ho perso il tuo numero e non ho nemmeno fatto caso che in effetti non ci sentiamo da tempo immemore, mi rendo conto che come con te accade anche con altri... Shocked Shocked
forse è colpa di wazzapp????
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  Skadett66 Mar 04 Nov 2014, 20:27

C.A.89 ha scritto:Verrei molto volentieri, ma il luogo della cena e troppo lontano da dove abito io Sad Sad

eheee... ci credo...!!! ma lassù, senza dover scendere e avventurarvi in un viaggio lunghissimo non riuscite proprio a mettervi 4 o 5 persone per un piacevole pranzo?
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  fabio Mar 04 Nov 2014, 20:59

Skadett66 ha scritto:
fabio ha scritto:
Ok, Gianni, sul dicorso di prodigarsi per gli ospiti che vengono da lontano mi sento di dire che se ti riferisci a me, non sono stato prodigo sull'argomento per il fatto che il B&B Vigna di Valle ha spazi suffcienti ed altrettanta disponibilità di camere e organizzazione per la prima colazione ai prezzi indicati sul sito web.

No Fabio assolutamente, non fraintendere forse non mi sono espresso bene o con parole sbagliate, il mio discorso è riferito esclusivamente al fatto che io non potrò seguire questo aspetto da qui... e la frustrazione di non poter venire ha fatto il resto.
Non devi per questo motivo giustificarti, ripeto assolutamente,
non ho perso il tuo numero e non ho nemmeno fatto caso che in effetti non ci sentiamo da tempo immemore, mi rendo conto che come con te accade anche con altri... Shocked Shocked
forse è colpa di wazzapp????

Gianni, ci siamo noi a Roma, se pensi che manchi qualcosa (probabilmente sta mancando) siamo disposti a muoverci con dinamismo. Per me il problema è solo la distanza del viaggio che dovete affrontare. Se pensi che sia il caso di andare a vedere la struttura posso andarci questo fine settimana od il prossimo. Questo passsato, come immagini, è stata una ricorrenza poco piacevole per me e non sono andato ingiro per B&B. Ripeto qualsiasi consiglio è ben accetto. Purtroppo non siamo S. Renato, ma siamo cmq contenti di vedervi Smile
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  Skadett66 Mar 04 Nov 2014, 22:07

fabio ha scritto:
Gianni, ci siamo noi a Roma, se pensi che manchi qualcosa (probabilmente sta mancando) siamo disposti a muoverci con dinamismo. Per me il problema è solo la distanza del viaggio che dovete affrontare. Se pensi che sia il caso di andare a vedere la struttura posso andarci questo fine settimana od il prossimo. Questo passsato, come immagini, è stata una ricorrenza poco piacevole per me e non sono andato ingiro per B&B. Ripeto qualsiasi consiglio è ben accetto. Purtroppo non siamo S. Renato, ma siamo cmq contenti di vedervi Smile

Fabio, forse non hai capito, non devi giustificarti di nulla, io non potrò semplicemente venire il sabato, e non potrò proseguire in quella parte organizzativa di cui mi stavo occupando, senza nulla togliere a nessuno...
Venire a Roma per un sol giorno per me sarebbe una sfacchinata comunque sia che venissi in autobus che in auto...
qualora avessi avuto la possibilità di venire anche il sabato è chiaro che vi avrei detto: ragà datevi da fare perchè io non avrei tempo per le strutture a Bracciano...
Ovviamente ho il polso della situazione abbastanza chiaro per valutare, alla luce delle intenzioni raccolte, se vale la pena proporre una località diversa (che mi era stata anche richiesta da più persone in precendenza e per l'occasione, l'idea di Roma in effetti era partita proprio da me, su due piedi, di getto) poi vediamo cosa ne esce fuori...
nessun problema assolutamente per me, se non il dispiacere di venir meno a qualcosa che avevo proposto e la voglia di rimediare diversamente...
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  renato741 Mar 04 Nov 2014, 22:58

Ciao ragazzi, ho letto di questa proposta alternativa di Gianni... in questo periodo pre-natalizio mi viene difficile spostarmi perché è un momento cruciale per il lavoro, bisogna finire le ultime cose dell'anno e come ho detto a molti di voi sinceramente non ero sicuro di riuscire a venire questa volta, non ho insistito nemmeno a chiedere di spostare la data perché mi sembrava poco corretto e poco rispettoso degli altri, visto che per la maggior parte andava bene, era giusto così mi sarei sacrificato io anche perchè non mi ritengo più indispensabile di altri.
Certo la voglia di rivedervi è tanta ma sarebbe stato tutto molto difficile.
Il ponte del 7-8 dicembre essendo più lontano dal NATALE sarebbe meglio per me avrei molte più chance di esserci ma con questo non voglio condizionare alcuno, anche perché Fabio ed Emiliano(che mi pare si occupassero del raduno romano) potrebbero restarci male...
Quello che escludo a priori è una partecipazione ad entrambi gli incontri, per me sono entrambe valide le location, la cosa fondamentale è stare insieme, più siamo e meglio è...
Credo che anche gli altri abbiano difficoltà a partecipare ad entrambi i raduni quindi vi invito a decidere per un solo incontro magari privilegiando quello dove ci possa essere una partecipazione maggiore.
Lo so dicendo che il 7-8 per me è meglio finisco magari per orientare le sorti di questo raduno verso Alberobello, però nulla toglie che il prossimo pranzo magari pasquale Rolling Eyes lo facciamo a Bracciano.
Chiaramente, con questo non voglio influenzare le decisioni della maggioranza fino ad oggi me ne sono stato zitto zitto, ora visto che c'è questa nuova possibilità ho preferito spiegare.
Chissà magari poi ci si riesce a vedere tutti ad Alberobello Laughing Smile
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  fabio Mer 05 Nov 2014, 00:18

renato741 ha scritto:Ciao ragazzi, ho letto di questa proposta alternativa di Gianni... in questo periodo pre-natalizio mi viene difficile spostarmi perché è un momento cruciale per il lavoro, bisogna finire le ultime cose dell'anno e come ho detto a molti di voi sinceramente non ero sicuro di riuscire a venire questa volta, non ho insistito nemmeno a chiedere di spostare la data perché mi sembrava poco corretto e poco rispettoso degli altri, visto che per la maggior parte andava bene, era giusto così mi sarei sacrificato io anche perchè non mi ritengo più indispensabile di altri.
Certo  la voglia di rivedervi è tanta ma sarebbe stato tutto molto difficile.
Il ponte del 7-8 dicembre essendo più lontano dal NATALE sarebbe meglio per me  avrei molte più chance di esserci ma con questo non voglio condizionare alcuno, anche perché Fabio ed Emiliano(che mi pare si occupassero del raduno romano) potrebbero restarci male...
Quello che escludo a priori è una partecipazione ad entrambi gli incontri, per me sono entrambe valide le location, la cosa fondamentale è stare insieme, più siamo e meglio è...
Credo che anche gli altri abbiano difficoltà a partecipare ad entrambi i  raduni quindi vi invito a decidere per un solo incontro magari privilegiando quello dove ci possa essere una partecipazione maggiore.
Lo so dicendo che il 7-8 per me è meglio finisco magari per orientare le sorti di questo raduno verso Alberobello, però nulla toglie che il prossimo pranzo magari pasquale Rolling Eyes lo facciamo a Bracciano.
Chiaramente, con questo non voglio influenzare le decisioni della maggioranza fino ad oggi me ne sono stato zitto zitto, ora visto che c'è questa nuova possibilità ho preferito spiegare.
Chissà magari poi ci si riesce a vedere tutti ad Alberobello Laughing Smile

Renato, mi dispiace ma sarò impegnato per lavoro come dicevo nella precedente pagina a Gianni per terminare la settimana di reperibilià e non posso allontanarmi ad oltre un'ora dal lavoro  Crying or Very sad  

fabio ha scritto:
Gianni, sinceramente non ho capito bene. Tu stai proponendo e organizzando dalle tue parti un incontro in alternativa? Effettivamente non ho visto entusiasmo per questo di Bracciano, come fu lo stesso 2 anni fa. Forse la location Bracciano è sfigata. Eppure non è brutta.
Io non potrò essere ad Alberobello il 7 dicembre per motivi di lavoro.  Purtroppo le distanze chilometriche esistono, Sarei sceso se non avessi avuto l'impegno suddetto come ho fatto questa estate per raiabbracciarvi.    
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 2 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.