forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

+6
fabio
blindo77
Enrico
Rekordman
birba
devon
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  devon Mer 05 Nov 2014, 11:52

Ciao a tutti,

Gianni mi dispiace tantissimo leggere che non sarai dei nostri...spero nulla di grave.

Ragazzi purtroppo per il week dell'Immacolata ho un impegno che non posso assolutamente rimandare quindi non confermo la mia presenza (eventualmente ad Alberobello), però lascio piena libertà a tutti di decidere dove sia meglio fare questo incontro e soprattutto dove ci siano più adesioni!
Nonostante tutto mi dispiace molto perché la location è molto interessante (Tom Cruise dall'America è riuscito ad organizzare un matrimonio a Bracciano e noi......) Very Happy
Per il momento lascio tutto come ho confermato nelle scorse settimane, Vi informo inoltre che intorno al 15/20 Novembre annullerò la visita al Museo dell'Aeronautica ed il ristorante scelto per la cena e per il pranzo della Domenica.

A presto

devon
devon

Numero di messaggi : 903
Età : 47
Località : Roma
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé

...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato* - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it 2014 *Annullato*

Messaggio  Skadett66 Mer 05 Nov 2014, 21:32

mannaggia... mi dispiace Emiliano, mannaggia... Sad Sad Sad  peccato...
ragazzi ho da fare una comunicazione importante che spazzi via ogni malinteso che stava nascendo e che ho preferito chiarire...
nel tardo pomeriggio ho chiamato Fabio al telefono per chiarirci e rassicurarci che non c'è nessun motivo di polemica tra di noi, parlandoci a voce ogni dubbio è stato fugato,
probabilmente mi sarò espresso in maniera non sufficientemente chiara, e questo ha generarato imbarazzo e soggezione nella decisione di alcuni amici se prender parte ad una o l'altra località... siete liberi di scegliere come meglio credete, è una gita tra amici, dolorosamente in un modo o nell'altra non saremmo potuti essere tutti insieme come avremmo voluto, per tanti motivi,
non ci sarà un Gianni che si offenderà se qualcuno vorrà andare a Roma, non ci sarà un Fabio, un Emiliano che si offenderà se qualcuno verrà in puglia...
detto sincero sincero per cui valutate serenamente e fateci sapere.
Emiliano ha lasciato aperta la possibilità per Roma fino al 15/20 novembre, io il prossimo weekend andrò a risentire le strutture con le quali ho preso contatto per eventuali prenotazioni ad Alberobello.

comunque Alberobello si farà, se siete interessati inviatemi un mp...

ps Fabio sono davvero felice che sia tutto chiaro perfetto!
come ti ho detto qualora dovesse sfumare ancora Bracciano ne riparleremmo per un prossimo evento
ti abbraccio

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.