incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio
Pagina 4 su4 • Condividere •
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio
Ciao Emiliano, i nomi li puoi intuire dalle foto in cui ognuno di noi è davanti alla propria auto
nell'ordine, Alessandro, Fabio,Enrico e io, ovviamente... Gianni ha scattato la foto 

renato741- Numero di messaggi: 2311
versione: Kadett E 1600 diesel anno 1985 e Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Ciao Emiliano, bentornato, di solito quando si rientra dalle ferie o c'è un gran magone oppure si ha la voglia di riprebdere positivamente la vita di tutti i giorni concentrandosi su qualche obbiettivo da raggiungere, spero il tuo sia il secondo e che sei abbastanza carico stavolta per tornare ad avere una kadett
Non mancherà l'occasione di vederci insieme.
Comunque nella tua città sei in ottima compagnia, hai fabio ed enrico con i quali poterti incontrare anche per una chiacchierata. Se poi vedi le loro vetture ti verrà ancora di più l'acquolina.
Sai che ci sono un paio di Olympia su alcuni annunci, una in particolare sembra uguale a quella della foto dove sta tua sorella.
ciao
Non mancherà l'occasione di vederci insieme.
Comunque nella tua città sei in ottima compagnia, hai fabio ed enrico con i quali poterti incontrare anche per una chiacchierata. Se poi vedi le loro vetture ti verrà ancora di più l'acquolina.
Sai che ci sono un paio di Olympia su alcuni annunci, una in particolare sembra uguale a quella della foto dove sta tua sorella.
ciao

Skadett66- Admin
- Numero di messaggi: 4435
versione: n. 2 kadett B 1972
kadett C 1974
kadett E 1989
...in passato: kadett B 1971
Kadett B coupè 1972

Scusa Renato hai ragione....sarà ancora l'effetto del dopo ferie!!!
Oggi è stato abbastanza pesante ricominciare ma come dice Gianni bisogna ripartire alla grande
Gianni da un pò di tempo vedo l'annuncio dell'Olympia bianca bellissima che si trova nei pressi di Monza,forse ti riferisci a lei, il prezzo non è neanche troppo alto (2000-2300 € circa). Purtroppo quello che mi manca per avere un'auto così è un garage, può sembrare una scusa ma per un'auto del genere è molto importante ....purtroppo nella mia zona ci sono box condominiali che non affittano e non ci sono autorimesse con custode (anche se non lascerei sistemare o spostare, da un punto all'altro, l'auto a nessuno come invece di solito accade).
Oggi è stato abbastanza pesante ricominciare ma come dice Gianni bisogna ripartire alla grande
Gianni da un pò di tempo vedo l'annuncio dell'Olympia bianca bellissima che si trova nei pressi di Monza,forse ti riferisci a lei, il prezzo non è neanche troppo alto (2000-2300 € circa). Purtroppo quello che mi manca per avere un'auto così è un garage, può sembrare una scusa ma per un'auto del genere è molto importante ....purtroppo nella mia zona ci sono box condominiali che non affittano e non ci sono autorimesse con custode (anche se non lascerei sistemare o spostare, da un punto all'altro, l'auto a nessuno come invece di solito accade).

devon- Numero di messaggi: 548
versione: Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
...in passato: Kadett B 1.2 Ls Coupè
Kadett B 1.2 Olympia
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3s GL 4 Porte

No! Emiliano, no problem!
non c'è nulla di cui scusarsi, dicevo solo che se volevi capire chi erano le persone in foto, un modo forse più semplice per ricordarsi era quello di associare ognuno di noi alla macchina, ma l'ho detto così, solo per spiegarti, inoltre tu non potevi sapere che davanti alle vetture ci fosse il proprietario... quindi non ti preoccupare ogni domanda è legittima...
piuttosto spero che le tue vacanze siano state belle... e sono sicuro che al prossimo raduno sarai dei nostri... con o senza Kadett... speriamo Con una bella Kadett, ovviamente...ma se non dovessi trovarla nel frattempo, oppure decidessi di aspettare ancora per l'acquisto, non sarebbe un problema, ormai sei dei nostri lo stesso!
p.s hai visto le foto del Combo?
piuttosto spero che le tue vacanze siano state belle... e sono sicuro che al prossimo raduno sarai dei nostri... con o senza Kadett... speriamo Con una bella Kadett, ovviamente...ma se non dovessi trovarla nel frattempo, oppure decidessi di aspettare ancora per l'acquisto, non sarebbe un problema, ormai sei dei nostri lo stesso!
p.s hai visto le foto del Combo?

L'ho viste e devo complimentarmi con te perchè è proprio bello....
Sai io lavoro in Mercedes e voglio farla assolutamente vedere ai miei colleghi se posso...posso???
Complimenti ancora!!!
Sai io lavoro in Mercedes e voglio farla assolutamente vedere ai miei colleghi se posso...posso???
Complimenti ancora!!!

Kadett B 1.2 Olympia
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3s GL 4 Porte

Ciao Emiliano, ce ne deve essere una in sicilia a 1200 euro mi pare,
sì ecco il link
http://www.subito.it/opel-kadett-olinpia-caltanissetta-6836755.htm
sicuramente sarà da rivedere in qualche cosa ma sai... non sono macchine troppo complicate, forse il problema maggiore è la distanza
Se dove abiti c'è gente che ama fare dispetti sulle auto lasciarla per strada può essere un problema, ma se come carrozzeria avesse già delle imperfezioni allora non ci si potrebbe dar peso, rimandando il discorso box ad un eventuale dopo restauro.
sì ecco il link
http://www.subito.it/opel-kadett-olinpia-caltanissetta-6836755.htm
sicuramente sarà da rivedere in qualche cosa ma sai... non sono macchine troppo complicate, forse il problema maggiore è la distanza
Se dove abiti c'è gente che ama fare dispetti sulle auto lasciarla per strada può essere un problema, ma se come carrozzeria avesse già delle imperfezioni allora non ci si potrebbe dar peso, rimandando il discorso box ad un eventuale dopo restauro.

Skadett66- Admin
kadett C 1974
kadett E 1989
Kadett B coupè 1972

Ancora per te Emiliano, nella tua città
http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Auto_d_epoca_Speciali/m-opel-kadett-b-1967-0ID2009059069418
se poi sei davvero interessato contattami ero in trattativa con un'altra persona per un'altra buona opportunità, spenderesti meno dell'olympia e ce l'avresti a casa tua, da ricondizionare gli interni.
ciao
http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Auto_d_epoca_Speciali/m-opel-kadett-b-1967-0ID2009059069418
se poi sei davvero interessato contattami ero in trattativa con un'altra persona per un'altra buona opportunità, spenderesti meno dell'olympia e ce l'avresti a casa tua, da ricondizionare gli interni.
ciao

Skadett66- Admin
kadett C 1974
kadett E 1989
Kadett B coupè 1972

devon ha scritto:L'ho viste e devo complimentarmi con te perchè è proprio bello....
Sai io lavoro in Mercedes e voglio farla assolutamente vedere ai miei colleghi se posso...posso???![]()
Complimenti ancora!!!
Grazie Devon per i complimenti!
certo che puoi! non ci sono problemi...ma non si mettessero strane idee
non è in vendita

Ok il Combo non è in vendita....
Gianni questa a me piace tantissimo, che ne pensate!
http://www.subito.it/opel-kadett-1100-mod-olympia-monza-4452508.htm
Gianni questa a me piace tantissimo, che ne pensate!
http://www.subito.it/opel-kadett-1100-mod-olympia-monza-4452508.htm

Kadett B 1.2 Olympia
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3s GL 4 Porte

E' bella, di carrozzeria sembra messa meglio rispetto a quella siciliana, costa quasi il doppio però, bisognerebbe vedere se quella della sicilia può venire fiammante con una semplice lucidata, vedi dietro una macchia di scolatura di ruggine che apparentemente fa pensare ad una carrozzeria compromessa, potrebbe esserci solo un punto piccolo che con l'umidità e la condensa ha creato lo scolo dell'acqua mischiata a ruggine sporcando la vernice in maniera evidente. Viene via con la pasta abrasiva. Però l'ideale sarebbe visionare direttamente l'auto per valutare. Sfortunatamente geograficamente si trovano agli antipodi.
In quella che hai segnalato tu si vede cmq una cuffia del cambio rotta e lo specchietto esterno della fiat panda30.
In quella che hai segnalato tu si vede cmq una cuffia del cambio rotta e lo specchietto esterno della fiat panda30.

Skadett66- Admin
kadett C 1974
kadett E 1989
Kadett B coupè 1972

E' proprio vero...sono tutte e due lontanissime!
Quella di Monza effettivamente costa il doppio dell'altra, la cuffia del cambio l'avevo notata però lo specchietto della Panda non l'avevo visto.
Gianni il prox mese sono dalle tue parti, magari ci vediamo x un caffè e ne parliamo a quattro occhi

Quella di Monza effettivamente costa il doppio dell'altra, la cuffia del cambio l'avevo notata però lo specchietto della Panda non l'avevo visto.
Gianni il prox mese sono dalle tue parti, magari ci vediamo x un caffè e ne parliamo a quattro occhi

Kadett B 1.2 Olympia
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3s GL 4 Porte

Ceeerrrto, eccome no! 

Skadett66- Admin
kadett C 1974
kadett E 1989
Kadett B coupè 1972

Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Argomenti simili» 14/15 LUGLIO - RIVIERA ISTRIANA IN 4X4
» incontro europeo di Bedford CF
» la metà barzelletta del giorno
» 15/12/11 LA DIVANI vs AMICI DI SILVANO - Adesioni
» Tutorial:Come faccio ad avere i mezzi militari piu' potenti come gli amici?
» incontro europeo di Bedford CF
» la metà barzelletta del giorno
» 15/12/11 LA DIVANI vs AMICI DI SILVANO - Adesioni
» Tutorial:Come faccio ad avere i mezzi militari piu' potenti come gli amici?
Pagina 4 su4
Permesso del forum: