forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

smontaggio casse acustiche posteriori

4 partecipanti

Andare in basso

smontaggio casse acustiche posteriori Empty smontaggio casse acustiche posteriori

Messaggio  calcat Mer 24 Feb 2010, 13:19

Innanzitutto un saluto a tutto il forum, non so se è la sezione giusta per porre la mia domanda. Vorrei cambiare le casse acustiche posteriori della mia kadett cabrio 1400S, ma non sto riuscendo a smontare il pannello su cui sono montate. Ho svitato sia la vite che si trova dietro il sedile posteriore sia lavite che si trova vicino al perno della cappotte, ma il pannello non viene via. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Graziei anticipo per leeventuali risposte

calcat

Numero di messaggi : 17
Età : 53
Località : treviso
versione : Kadett cabrio 1400s 1990 (comprata con il primo stipendio)
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

smontaggio casse acustiche posteriori Empty Re: smontaggio casse acustiche posteriori

Messaggio  Skadett66 Mer 24 Feb 2010, 14:27

Personalmente mi becchi su un particolare a me sconosciuto non avendo mai avuto modo di mettere mani su una cabrio. Aspettiamo che qualche altro utente informato legga il messaggio, vedrai che uscirà la soluzione Very Happy

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

smontaggio casse acustiche posteriori Empty Re: smontaggio casse acustiche posteriori

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Ven 05 Mar 2010, 18:53

calcat ha scritto:Innanzitutto un saluto a tutto il forum, non so se è la sezione giusta per porre la mia domanda. Vorrei cambiare le casse acustiche posteriori della mia kadett cabrio 1400S, ma non sto riuscendo a smontare il pannello su cui sono montate. Ho svitato sia la vite che si trova dietro il sedile posteriore sia lavite che si trova vicino al perno della cappotte, ma il pannello non viene via. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Graziei anticipo per leeventuali risposte

non si vedono le foto...
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

smontaggio casse acustiche posteriori Empty Re: smontaggio casse acustiche posteriori

Messaggio  calcat Ven 05 Mar 2010, 21:22

Hai ragione scusa, avevo aperto l'argomento in un'altra discussione che puoi trovare a qui https://kadett.forumattivo.com/kadett-e-f12/pinze-astra-t182-15.htm

calcat

Numero di messaggi : 17
Età : 53
Località : treviso
versione : Kadett cabrio 1400s 1990 (comprata con il primo stipendio)
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

smontaggio casse acustiche posteriori Empty Re: smontaggio casse acustiche posteriori

Messaggio  luigidangelo64 Dom 25 Set 2011, 09:24

calcat ha scritto:Innanzitutto un saluto a tutto il forum, non so se è la sezione giusta per porre la mia domanda. Vorrei cambiare le casse acustiche posteriori della mia kadett cabrio 1400S, ma non sto riuscendo a smontare il pannello su cui sono montate. Ho svitato sia la vite che si trova dietro il sedile posteriore sia lavite che si trova vicino al perno della cappotte, ma il pannello non viene via. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Graziei anticipo per leeventuali risposte

ciao sono luigi, anch'io ho una kadett cabrio del 92 appena comprata. Purtroppo il pannello delle casse e' fissato al bullone della cintura di sicurezza quindi fai cosi: levi il tappino di gomma che fissa la parte in plastica della copertura rollbar, alzi appena quest'ultima e poi con un chiave del 21 levi il bullone che fissa la cintura e il gioco e' fatto, ciao a tutti.
luigidangelo64
luigidangelo64

Numero di messaggi : 11
Età : 59
Località : premeno
versione : E 1992 cabrio
Data d'iscrizione : 04.09.11

Torna in alto Andare in basso

smontaggio casse acustiche posteriori Empty Re: smontaggio casse acustiche posteriori

Messaggio  calcat Dom 25 Set 2011, 14:28

Ciao Luigi, ho tolto il bullone della cintura di sicurezza ma tutto il blocco di plastica dove alloggia la cassa non ne vuole sapere di venire via. Ho provato a muove un pò il blocco ma non si sgancia. Ma c'è qualche altro bullone da svitare?

calcat

Numero di messaggi : 17
Età : 53
Località : treviso
versione : Kadett cabrio 1400s 1990 (comprata con il primo stipendio)
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

smontaggio casse acustiche posteriori Empty Re: smontaggio casse acustiche posteriori

Messaggio  luigidangelo64 Dom 25 Set 2011, 17:45

calcat ha scritto:Ciao Luigi, ho tolto il bullone della cintura di sicurezza ma tutto il blocco di plastica dove alloggia la cassa non ne vuole sapere di venire via. Ho provato a muove un pò il blocco ma non si sgancia. Ma c'è qualche altro bullone da svitare?
allora ti spiego dettagliatamente quello cosa ho fatto io sperando che tutte le kadett cabrio 1400 siano uguali: ho tolto la vite che si vede ribaltando il sedile posteriore, tolta l'altra vite tra cassa e carrozzeria, tolto il tappino in gomma che tiene la parte in plastica rollbar, tolto bullone cintura di sicurezza, poi alcune parti del pannello sono incastrate a pressione nella carrozzeria. se hai pazienza appena posso ti mando delle foto dettagliate del mio pannello smontato ciao
luigidangelo64
luigidangelo64

Numero di messaggi : 11
Età : 59
Località : premeno
versione : E 1992 cabrio
Data d'iscrizione : 04.09.11

Torna in alto Andare in basso

smontaggio casse acustiche posteriori Empty Re: smontaggio casse acustiche posteriori

Messaggio  Skadett66 Dom 25 Set 2011, 21:51

Ciao Luigi, grazie per il tuo contributo... perfetto!

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

smontaggio casse acustiche posteriori Empty Re: smontaggio casse acustiche posteriori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.