forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

+7
renato741
devon
blindo77
Skadett66
fabio
Enrico
KADETTISTA
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 3 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  Skadett66 Ven 17 Dic 2010, 15:34

KADETTISTA ha scritto:ciao a tutti....
è un bel po' che non scrivo più, ma è stato un periodo incasinato....

auguro a tutti voi un sereno natale e un anno nuovo...a tutto gas! Very Happy

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii santa

Ciaooo Very Happy
la mia kadett ha già afferrato il senso del tuo augurio, si è messa a funzionare come ai tempi migliori, merito della recente manutenzione, e va a tutto gas! (nonostante gli aumenti anche del GPL Rolling Eyes )
Tanti auguri anche a te Very Happy Wink

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 3 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  renato741 Ven 17 Dic 2010, 22:42

ciao, naturalmente ricambio i tuoi auguri! il periodo è incasinato un pò per tutti credo....
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 3 Empty benvenuta

Messaggio  kadettbgenova Dom 19 Dic 2010, 00:56

scusa il ritardo ma benvenuta tra noi da massimo cheers
kadettbgenova
kadettbgenova

Numero di messaggi : 260
Età : 56
Località : genova
versione : Kadett b L 4p
Peugeot 205 Roland Garros Cabriolet
Fiat 128 Cl
Audi A6 Avant Quattro
...in passato : Kadett B Standard, Fiat 128 Sport, Opel Corsa A 1000, Citroen Gsx, Fiat Uno d, Vw Golf II Gtd, Vw Golf II Gl, Opel Corsa B 1,4 Swing 3p, Opel Astra di 2.0 Sport 3p, Fiat Panda 4x4 Mtj Cimbling, Fiat Panda Mtj Emotion, Opel Kadett A Standard, Fiat 1300, Fiat 125 S I serie, Vw Golf Cabrio, Fiat Bravo sx, Vw Golf IV Tdi
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 3 Empty re

Messaggio  KB Holiday Dom 19 Dic 2010, 23:36

KADETTISTA ha scritto:Ciao a tutti.

Possiedo una Opel Kadett 1.4S, berlina, 5 porte, grigio metalizzato ereditata da mio padre... la comprò nel maggio del lontano 1990... io ero una bambina all'epoca, l'auto restò bella e nuova per molti anni ferma in garage...
Sono 9 anni ormai che la guido e l'adoro, non solo perchè seppur i suoi 20 anni spesso da 'da bere' a molte auto recenti, ma anche perchè resta per me un ricordo importante della mia infanzia...
Sono giovane e quasi tutti i giorni sopporto le prese in giro della gente. L'auto è molto bella perchè l'ho sempre tenuta come un gioiello nonostante io la usi tutti i giorni per lavoro (60 km al dì non sono pochi...), ma essendo vecchia me ne dicono di tutti i colori...
a me poco importa, io la adoro.. in questo momento è dal carrozziere.. un deficiente me l'ha bocciata sul parafango anteriore fuori da un supermercato e se n'è andato...
spero mi faccia un buon lavoro...

ho un problema però... vorrei trovare due copriruota in plastica originali perchè quelli anteriori si sono rigati con le catene da neve questo inverno... purtroppo non c'ho pensato di levarli prima... ormai il danno è fatto e mi piange il cuore Crying or Very sad non riesco a trovarli però... lo so, sarà quasi impossibile...

un saluto a tutti voi.
grazie a chi ha letto fin qui....

Ciao, nel darti il benvenuto posso dirti che per me il fatto di girare con auto vecchie è un motivo di vanto anzichè di vergogna, un modo per distingursi dal consumismo forsennato e di pensare un pò con la propria testa. A riprova di quanto dico non posseggo alcuna auto nuova e giro tutti i giorni con una delle mie vecchiette! Anche i miei colleghi mi sfottono ma poi quando devono pagare cifre esorbitanti ai loro meccanici per tagliandi o avarie sono io a ridere!! Le auto nuove quando rimangono in panne non c'è da far altro che chiamare il carro attrezzi, con quelle vecchie ci si può mettere sempre le mani e con un pò di saper fare si torna sempre a casa! Ora poi che la temperatura è scesa sotto zero, già da qualche minuto prima dell'ora in cui finiamo di lavorare i miei colleghi accendono i motori per far riscaldare i propri motori, io invece esco dicendo "avete dei Landini testa calda"? e poi metto in moto la mia e immediatamente vado via! Quindi, sii fiera della tua scelta e snobba con molta disinvoltura chi molto stupidamente ride delle tue scelte. Per la cronaca la Kadett 1.4 S "Fendi" che aveva mio fratello è arrivata alle soglie dei 500.000 km con il suo attuale proprietario (che è mio carissimo amico trasferitosi a Roma).

KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 3 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.