forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IDEA PER FAR CONOSCERE IL SITO KADETT.IT ...

2 partecipanti

Andare in basso

IDEA PER FAR CONOSCERE IL SITO KADETT.IT ... Empty IDEA PER FAR CONOSCERE IL SITO KADETT.IT ...

Messaggio  Stefano Ferrari Sab 02 Ott 2010, 18:17

Ciao Ragassuoli! Volevo comunicarVi un'idea che io ho messo in atto oggi per far crescere il nostro "Club": nella sezione "sito personale" di facebook voi che avete della Kadett inserite il link della vostra kadett del sito! Per chi come me non ha una Kadett e nè nella galleria nè altrove ovviamente ha pubblicato foto, ho inserito il link della "lettera alla mia Kadett". In questa maniera tutti i nostri amici potranno vedere il sito!
Sarebbe anche bello poi che tra di noi "forumisti" ci scambiassimo l'amicizia su facebook ...

Che ne dite?? Se vi va, io su facebook ci sono (anche se in realtà mi ero iscritto solo per dare l'adesione alla campagna "salviamo l'orso dino", poi c'ho preso gusto ...), nella mia foto principale ci sono io con dietro una Opel (guarda caso, che strano, eh??) Gt rossa, mandatemi pure la richiesta e un messaggio, che magari sulle prime potrei non capire chi siete!

Sempre se vi fa piacere e se la trovate una buona idea!

Ciao a tutti,

Stefano Ferrari (che un amante delle Opel che si chiama Ferrari sa un po' di provocazione ... Vabbè ...)
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

IDEA PER FAR CONOSCERE IL SITO KADETT.IT ... Empty Re: IDEA PER FAR CONOSCERE IL SITO KADETT.IT ...

Messaggio  Frankie_7 Dom 03 Ott 2010, 16:28

Io ho messo kadett.it e vwgolfclub.it,quando vedi un "Giacomo Restuccia" che compare sono io Wink
Frankie_7
Frankie_7

Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

IDEA PER FAR CONOSCERE IL SITO KADETT.IT ... Empty DIFATTI ...

Messaggio  Stefano Ferrari Mer 06 Ott 2010, 12:38

Fr@nKi€_#7 ha scritto:Io ho messo kadett.it e vwgolfclub.it,quando vedi un "Giacomo Restuccia" che compare sono io Wink

Bravissimo! Ti ho già dato l'amicizia e commentato qualche foto!!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

IDEA PER FAR CONOSCERE IL SITO KADETT.IT ... Empty Re: IDEA PER FAR CONOSCERE IL SITO KADETT.IT ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.