forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi sono fatto ambasciatore ...

+2
Skadett66
Stefano Ferrari
6 partecipanti

Andare in basso

Mi sono fatto ambasciatore ... Empty Mi sono fatto ambasciatore ...

Messaggio  Stefano Ferrari Lun 13 Giu 2011, 21:38

... del Kadett.it!

Ciao Ragazzi!!

Volevo renderVi partecipi dei miei scorrazzamenti con le magliette del Kadett.it e postarVi qualche foto! Dai ragazzi, su, fate come me, Vi assicuro che è divertente!! E poi si ha la consapevolezza di avere qualcosa di proprio non solo perché la maglietta la si è pagata, ma proprio perché è un qualcosa che ci si è creato! Così, da quando mi sono arrivate, ho fatto 2 viaggi (in pratica, in due settimane di seguito!). Il primo, in Puglia, la scorsa settimana:

Mi sono fatto ambasciatore ... Dsc06411
(Polignano a Mare) di cui Vi ho postato un'altra immagine in un altro argomento, dove ha attirato l'attenzione di amici e parenti degli amici (quindi, anche se non al 100%, ma ha in parte addempiuto al suo dovere!)
Il secondo, ben più "lungo" per certi versi vista la notevole varietà dei posti visitati, lo scorso weekend in Sudtirol / Alto Adige:

Mi sono fatto ambasciatore ... Dsc06810
(Lungo la Weinstrasse, la famosa Strada del Vino)

Mi sono fatto ambasciatore ... Dsc06811
Mi sono fatto ambasciatore ... Dsc06812
(Ristorante Alte Post - Posta Vecchia presso Atzswang, dove il cameriere, durante le ordinazioni, ha più volte guardato la maglietta)

Poi, non mi sono perso d'animo e in chiesa a Brixen / Bressanone ho inscenato una predica dal pulpito ... L'unico problema è che in chiesa c'erano solo io e la mia amica che s'è messa a battersi la testa dallo sconforto:
Mi sono fatto ambasciatore ... Dsc06814

Allora, sconfortato un po' dello sconforto suo, sono andato a fare prediche sulla Opel in giro, fino a quando sono arrivato lontano, credo a 110 km di distanza, al Antholzersee - Lago di Anterselva, dove ho parlato del sito Kadett.it a delle anitre che se ne sono andate immediatamente (erano gli unici esseri viventi oltre agli alberi ...) mentre la mia amica cercava il numero di Vittorino Andreoli ...
Mi sono fatto ambasciatore ... Dsc06911

Poi è iniziata la salita per il solitario Staller Sattel - Passo di Stalle (2.052 m), seguito da una scorta davvero d'eccezione:
Mi sono fatto ambasciatore ... Dsc06912

E finalmente eccomi arrivato - dopo 5.100 maledizioni (una per ogni metro che separa il Lago dal Passo) del piccolo 1.0 3 cilindri -:
Mi sono fatto ambasciatore ... Dsc06913
orgoglioso di poter portare in Austria il Kadett.it, anche se il passo è pressoché deserto visto la scarsissima importanza dello stesso!

Appena passato il Passo ecco che la strada inizia a scendere (tra le maledizioni di freni e motore) verso Erlsbach e poi direzione Lienz (dove ho fatto il pieno visto che costa 20 cent in meno al litro: 1.35 anziché 1.55!!) ed a Lienz, proprio di fronte al distributore, foto ricordo con tre Fuoriserie di 3 nazionalità diverse:
Mi sono fatto ambasciatore ... Dsc07010

Dopo Lienz, il rientro in Italia e fermata obbligata al "mio" Toblach - Dobbiaco dove vado sempre a vedere il cortile di un meccanico pieno di auto rare e spesso vecchissime quasi sempre in pessime condizioni, ma stavolta causa lavori aveva davvero poco (7/8 auto anziché 30/35 come al solito!). Ad ogni modo, saluto nostralgico il Paese che ha dato tanto relax ed ispirazione a Gustav Mahler per le sue musiche, ma anche al sottoscritto per la propria vita ...
Mi sono fatto ambasciatore ... Dsc07111
... e me ne torno verso la statale per Brixen / Bressanone, peraltro facendo una stradina semidistrutta dai mezzi pesanti e toccando con il paraurti più volte l'asfalto.

La domenica, cioé ieri, pranzo in un bel locale tipico a Bruneck - Brunico dove, appena entrati, la mia amica saluta la Sig.ra che lo gestisce mentre noto con molta sorpresa che al tavolo a fianco c'è seduta una famiglia con 3 figli adolescenti che mi notano e si mettono a parlare tra loro sembrando molto sorpresi e divertiti. La cosa che più m'infastidisce è che notino me e non la mia amica, che avrei anche potuto capirlo e la cosa, comunque, mi sorprende molto, perché non tipica della cultura locale, ma anzi ... Dopo, quando avranno finito di mangiare e se ne andranno, capirò perché mi avevano tanto notato!
Finito il pranzo, bagno di folla (oltre che di acqua) al mitico Pragser Wild See - Lago di Braies, recentemente tornato ancora più famoso in Italia grazie alla fiction con Terence Hill (dietro di me, quella che nel film funge da casa e che in realtà è un molo per barche a remi)
Mi sono fatto ambasciatore ... Dsc07410

Dopo aver visto il Lago, mi viene la pazza idea di andare a vedere la Ahrntal - Val Aurina, famosissima ma che io non avevo mai visto! Così, chiedo al 3 cilindri degli straordinari e scendiamo fino a Bruneck - Brunico per poi risalire la già citata valle fino a Kasern - Casere a 1.610 metri. Dove finisce la strada e dove lascio la Corsa x 4 passi in questa meraviglia, è il punto più a nord d'Italia, infatti la vetta davanti a noi si chiama GlochKenKar in tedesco ma Vetta d'Italia in Italiano:
Mi sono fatto ambasciatore ... Dsc07610
Lì vengo notato dapprima da un amico di famiglia della mia amica, un quarantenne originario della Valle ma che da diversi anni lavora a Vienna per il corrispettivo della Rai italiana, poi da due pastori (di cui uno con un'Astra prima serie) e poi da un baldo giovine con una Corsa C Fashion Line Cdti.

Torniamo verso la Pustertal - Val Pusteria con l'idea di dirigerci verso Verona anche se con 3 ore di ritardo sulla tabella di marcia e, per cena, ci fermiamo in una nota gelateria di Bruneck - Brunico dove vengo notato dapprima dal marito della signora che mi serve (peccaminosamente, prima per un gelato e poi per una fetta di tiramisù alla fragola) e poi da una coppia esterefatta della mia maglietta, che han tirato gli occhi come se sulla maglietta ci fosse una donna nuda o chissà che altro ... Io, intanto, mi son seduto fuori ad assaporarmi il tutto!!
Mi sono fatto ambasciatore ... Dsc07611

Infine, ultima foto con un'altra grande meraviglia:
Mi sono fatto ambasciatore ... Dsc07710

Il tutto, condito da più "amiche", rare, ma che qui girano abbastanza devo dire (fermo restando che, credo, il 30% delle auto locali siano Opel):
Mi sono fatto ambasciatore ... Dsc07612
Mi sono fatto ambasciatore ... Dsc07411
P.s.: la perfida bestiola color Arden Blau vicino alla Zafira B bianca è della famiglia che tanto ho sorpreso al ristorante!
P.s.2: oltre a queste, ho visto anche altre 2 Zafira A Opc, entrambe argento, ma una italiana e l'altra tedesca! Purtroppo, non sono riuscito a fotografarle Sad !
P.s.3: queste sono le ultime 3 di una fila di circa 10 Fiat di un mini raduno che abbiamo incrociato sugli altopiani della stupenda Pustertal - Val Pusteria
Mi sono fatto ambasciatore ... Dsc07310
che mi han fatto tanto ricordare e pensare ai miei amici del Kadett.it!!

Ora, io chiedo a Gianni, a conclusione di tutto: c'è un modo per sapere, te come ideatore e responsabile del sito, se qualcuno si connette al sito da questi posti (numeri di telefono, per esempio?). Insomma, c'è un modo per sapere se queste persone che hanno notato la maglietta vengono a vedere il sito? La mia speranza, ovvimente, è che qualcuno si iscriva entrando nel forum!

Un saluto a tutti!

Stefano
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto ambasciatore ... Empty Re: Mi sono fatto ambasciatore ...

Messaggio  Skadett66 Lun 13 Giu 2011, 22:31

Ciao Stefano, complimenti per l'ottimo reportage e per portare in giro il nome del sito Very Happy
non è possibile risalire ai numeri di telefono... e le provenienze di chi si collega al sito non sono dati affidabili, ti faccio un esempio moolto pratico: io mi collego da taranto mentre ufficialmente risulterei collegato da roma Shocked

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto ambasciatore ... Empty Re: Mi sono fatto ambasciatore ...

Messaggio  devon Lun 13 Giu 2011, 23:31

Grande Stefano...sei anche molto fotogenico!!! che posti meravigliosi...mi mandi il percorso che hai fatto, magari in Agosto vado a fare un giretto con il mio Frontera?
Saluti Very Happy Very Happy Very Happy
devon
devon

Numero di messaggi : 903
Età : 47
Località : Roma
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé

...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto ambasciatore ... Empty Re: Mi sono fatto ambasciatore ...

Messaggio  Enrico Mar 14 Giu 2011, 13:34

Bravo Stefano... ambasciatore in terre meravigliose... Complimenti per le foto. La valle Aurina la conosco anch'io e conservo dei bellissimi ricordi di quel posto. Affrontai il viaggio con la volvo 240 sw polar comprata pochi giorni prima. Fatti pochi controlli alla vettura partii per le vacanze. Arrivato lì mi accorsi che i tergicristalli dopo poco che funzionavano si bloccavano. E in montagna piove spesso! e addirittura nevicò! Meno male che la volvo aveva un buon riscaldamento.
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto ambasciatore ... Empty Re: Mi sono fatto ambasciatore ...

Messaggio  Stefano Ferrari Mar 14 Giu 2011, 13:45

Skadett66 ha scritto:Ciao Stefano, complimenti per l'ottimo reportage e per portare in giro il nome del sito Very Happy
non è possibile risalire ai numeri di telefono... e le provenienze di chi si collega al sito non sono dati affidabili, ti faccio un esempio moolto pratico: io mi collego da taranto mentre ufficialmente risulterei collegato da roma Shocked

Ciao Gianni!!! Veramente di foto di questi 2 gg "vissuti intensamente" ne avrei ancora tante tante, ho messo solo le principali delle principali, che sennò ... Mi dispiace davvero molto che non si possa risalire a chi visita il sito in alcuna maniera: sarebbe stata una bella gratificazione per me che, visto il periodo, non sarebbe giunta per niente! Beh, mi consolo: sono felice che tu sia felice che abbia portato il sito da TE fondato un po' in giro! Spero caldamente che qualcuno a breve si iscriva al forum e ci racconti delle sue Kadett o Opel, visto che, come ho già detto, lì le Opel sul totale circolante sarà del 30% se non di più ... Diciamo che mi consolo, dai!
Ciao!
Stefano
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto ambasciatore ... Empty Re: Mi sono fatto ambasciatore ...

Messaggio  Stefano Ferrari Mar 14 Giu 2011, 14:34

devon ha scritto:Grande Stefano...sei anche molto fotogenico!!! che posti meravigliosi...mi mandi il percorso che hai fatto, magari in Agosto vado a fare un giretto con il mio Frontera?
Saluti Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao! Mi verrebbe da ricattarti spudoratamente dicendoti "solo se passando da Vr ti fermi a salutarmi e a farmi conoscere il tuo Frontera" ma non sono così meschino ... Quindi x cui, allora: la foto di me con la Corsa e dietro la torretta l'ho fatta in un centro storico di un paesino sulla famosa Weinstrasse, la Strada del Vino (www.weinstrasse.com) che congiunge tutti i paesini ad ovest della Val d'Adige in Sudtirol / Alto Adige. Purtroppo, non ricordo il nome del paesino perché li abbiamo girati tutti, dovrebbe essere Cortina o Magré, però probabilmente mi sbaglio. Cmq sono molto belli e molto tipici, ma ti sconsiglio di girarli col Frontera anche se Sport e non Wagon perché in un paio di punti ho fatto fatica a passare io con la Corsa, quindi ...

La foto al ristorante (dove peraltro si mangia bene e non si spende molto) è stata fatta al Alte Post di Atzwang (http://www.hotelaltepost-renon.com), un paesino a qualche km da Bz. Se ci vuoi andare e non fai la Weinstrasse, allora puoi uscire a Bz Nord e seguire la statale in direzione di Bolzano, è a qualche km, metti una quindicina circa. Ti consiglio però di lasciare il Fronterone sulla statale e di scendere al ristorante a piedi, perché poi l'uscita svoltando verso Brixen / Bressanone per continuare il viaggio è davvero brutta ed assai pericolosa!

Dopo il ristorante puoi proseguire verso Brixen / Bressanone oltrepassato il quale inizia la strada per la Pustertal/Val Pusteria. Al limite, se ristorante (come questo ce ne sono tanti) e la Weinstrasse non ti interessa, puoi fare tutto un dritto da Verona / Modena e Firenza in autostrada ed uscire direttaemente all'uscita di Brixen!

La foto col Lago dietro è stata fatta al Lago d'Anterselva: da Brixen prendi la statale della Pustertal, continui superando Bruneck / Brunico fino a raggiungere il paese di Olang / Valdaora a quota 1015 metri. Lì inizia la Antholzer Tal / Valle d'Anterselva che ti porta fino al Antholzersee / Lago d'Anterselva a quota 1638 metri. Passato questo, troverai un divieto di accesso con un semaforo sotto: dai 30 ai 45 minuti di ogni ora puoi proseguire e difatti il semaforo sarà verde, nelle altre fasce orarie dovrai stare fermo e non puoi passare. Da lì parte la stradina che porta al passo che raggiungi in poca distanza (5 km) ma con una buona pendenza e arrivi appunto al Staller Sattel / Passo di Stalle a 2.052 metri da dove sei ufficialemente in Austria e la strada immediatamente inizia a scendere! Il primo gruppetto di case che incontri è Erlsbach a 1555 metri, poi continui a scendere fino a Huben a circa 1.000 m da dove dovrai girare a destra in direzione Lienz. Mi raccomando di girare a destra, ma se ti sbagli fai bene che a sinistra vai al mitico Glossglocker (quindi, quasi quasi, visto che hai il Frontera, sbaglia!!). Da Lienz poi si risale con la E66 fino a Sillian superato il quale c'è la ex dogana con l'Italia. Il Paese con la chiesa verde sullo sfondo è Toblach / Dobbiaco famoso anche per la Stube di Mahler o per la ex Ferrovia delle Dolomiti che collegava il Paese con Cortina attraverso la stupenda Hohonsteintal / Val di Landro: qui non ci sono foto che non ci sono andato in questi 2 gg, però se ti capita vai a farci un giro che merita! In questo caso, fermati ad ammirare (puoi anche farci il giro, tanto in 30' lo fai) il Toblachersee / Lago di Dobbiaco mentre invece il Lago che si vede nella foto sucessiva è il Pragser Wild See, il Lago di Braies. Per raggiungere questo da Toblach anziché girare a sinistra e fare la Hohensteintal devi proseguire sulla statale in direzione di Bruneck e tra Niederdorf / Villabassa e Welsberg / Monguelfo dove c'è un bel bivio e ottime indicazioni, non ti puoi sbagliare! La sosta al Lago è a pagamento (http://lagodibraies.it/)

Per raggiungere la località dove ho scattato la foto dal ponte in legno cioé quella in Ahrntal / Val Aurina devi prima raggiungere Bruneck e da lì si biforca la strada. Attenzione però: prima devi prendere la strada della Tauferer Tal / Val di Tures, raggiuto il Paese di Sand in Taufers / Campo Tures tenere la sinistra per l'imbocco, appunto, della Ahrntal / Val Aurina. Non è difficile e le indicazioni sono davvero ottime, comunque basta che vai verso il Castello non ti sbagli. Imboccata la Valle, prosegui sulla strada (ce n'è una sola) fino al Villaggio di Kasern / Casere dove per forza devi lasciare il Fronterone. Lì prosegui a piedi e da camminare ne hai finché sei 90enne, comunque se il tempo è poco ti consiglio di andare a vedere la stupenda chiesetta antica di Santo Spirito che, nonostante le dimensioni, è comunque un Santuario! Vicino,inoltre, c'è una fontanella con dell'acqua davvero meragliosa che ti consiglio di bere, che per quanto pure quelle dei supermercati non saranno mai tanto buone! Lì c'è un torrente con un ponte in legno dove ho scattato la foto!

Se ti prendi una cartina geografica vedrai che è davvero facile!

Ultimo consiglio: visto la mole di turismo che c'è, ti sconsiglio di andarci d'agosto (ma anche luglio non è che sia messo molto meglio ...). Oppure, se ci vuoi andare in agosto, per visitare i paesi in valle ti consiglio di utilizzare i mezzi pubblici, che sono davvero efficienti e durante l'estate il servizio viene potenziato. Ovvio però che per andare al Passo ti serva il Frontera: lì di mezzi pubblici neppure l'ombra! Ad ogni modo, non so se conosci la Regione bene o meno, però per te che vieni da così distante e non ci puoi tornare nei weekend ti consiglio di vedere prima tante altre cose ben più importanti e famose che non il Passo, perché di importanza non ne ha e non c'è niente: una vecchia caserma abbandonata, un negozietto e stop, nient altro!! Poi ovvimente vedi te!

In caso, se vuoi, posso consigliarti anche altre cose da vedere nei dintorni, anche in base a quanto ti vuoi fermare e a cosa ti interessa!

Per ora, un saluto!

Stefano
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto ambasciatore ... Empty Re: Mi sono fatto ambasciatore ...

Messaggio  Stefano Ferrari Mar 14 Giu 2011, 14:38

Enrico ha scritto:Bravo Stefano... ambasciatore in terre meravigliose... Complimenti per le foto. La valle Aurina la conosco anch'io e conservo dei bellissimi ricordi di quel posto. Affrontai il viaggio con la volvo 240 sw polar comprata pochi giorni prima. Fatti pochi controlli alla vettura partii per le vacanze. Arrivato lì mi accorsi che i tergicristalli dopo poco che funzionavano si bloccavano. E in montagna piove spesso! e addirittura nevicò! Meno male che la volvo aveva un buon riscaldamento.

Ciao Enrico! Si, terre indubbiamente stupende, però anche molto difficile convicerci: può nevicare in piena estate come pure si può svenire dal sole (capellino!) sulla fronte e d'inverno la neve può raggiugere i 3 metri! Infatti, ultimamente, sono stati fatte moltissimi cambiamenti, anche alla strada, con l'apertura di alcune gallerie ... Basta pensare che alcune baite vengono ricostruite completamente tutte le primavere ...
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto ambasciatore ... Empty Re: Mi sono fatto ambasciatore ...

Messaggio  Opelista71 Mar 14 Giu 2011, 15:45

Grande Stefano...addirittura scortato da una Speedster...Io quest'auto in Sicilia l'ho vista soltanto 4 volte in 10 anni : 2 volte in concessionaria e 2 volte in strada (l'ultima circa 2 anni fa....). What a Face
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto ambasciatore ... Empty Re: Mi sono fatto ambasciatore ...

Messaggio  Rekordman Mar 14 Giu 2011, 20:45

Bel giro e bei luoghi!
Mitica la Valle Anterselva... ci sono stato in ferie due volte, nel 1997 e nel 2003...



...CRIBBIO come passa il tempo!! Shocked
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5723
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto ambasciatore ... Empty Re: Mi sono fatto ambasciatore ...

Messaggio  Stefano Ferrari Mer 15 Giu 2011, 11:46

Opelista71 ha scritto:Grande Stefano...addirittura scortato da una Speedster...Io quest'auto in Sicilia l'ho vista soltanto 4 volte in 10 anni : 2 volte in concessionaria e 2 volte in strada (l'ultima circa 2 anni fa....). What a Face

Beh, no, qui a Vr tra auto di turisti italiani e turisti esteri, tedeschi in primis, ne ho viste qualcuna ... Comunque, non sono auto da strada!! Se poi le strade in questione son quelle italiane, allora l'unico da invidiare è Emiliano col Fronterone!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto ambasciatore ... Empty Re: Mi sono fatto ambasciatore ...

Messaggio  Stefano Ferrari Mer 15 Giu 2011, 11:47

Rekordman ha scritto:...CRIBBIO come passa il tempo!! Shocked

Schhhhhhh!!!!!!!!! Non me ne parlare!!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto ambasciatore ... Empty Re: Mi sono fatto ambasciatore ...

Messaggio  Rekordman Mer 15 Giu 2011, 21:42

Stefano Ferrari ha scritto:
Rekordman ha scritto:...CRIBBIO come passa il tempo!! Shocked

Schhhhhhh!!!!!!!!! Non me ne parlare!!!
Eh... io mi accontenterei di tornare alla tua età!! Arrow
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5723
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto ambasciatore ... Empty Re: Mi sono fatto ambasciatore ...

Messaggio  devon Mer 15 Giu 2011, 22:54

Grazie Stefano...sei stato precisissimo nei dettagli...cmq se passo da quelle parti in estate e tu non sei in ferie vengo a farti un saluto!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

P.s. Come dici tu per le strade d’Italia e soprattutto di Roma il Frontera è proprio il mezzo giusto approvazione approvazione approvazione
devon
devon

Numero di messaggi : 903
Età : 47
Località : Roma
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé

...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto ambasciatore ... Empty Re: Mi sono fatto ambasciatore ...

Messaggio  Stefano Ferrari Gio 16 Giu 2011, 10:27

devon ha scritto:Grazie Stefano...sei stato precisissimo nei dettagli...cmq se passo da quelle parti in estate e tu non sei in ferie vengo a farti un saluto!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

P.s. Come dici tu per le strade d’Italia e soprattutto di Roma il Frontera è proprio il mezzo giusto approvazione approvazione approvazione

Già, in questo senso, se in Italia si viaggia con l'Antara, si sta già più scomodi che con il tuo Fronterone Laughing Mad Sad !!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto ambasciatore ... Empty Re: Mi sono fatto ambasciatore ...

Messaggio  Stefano Ferrari Gio 16 Giu 2011, 10:31

Rekordman ha scritto:
Stefano Ferrari ha scritto:
Rekordman ha scritto:...CRIBBIO come passa il tempo!! Shocked

Schhhhhhh!!!!!!!!! Non me ne parlare!!!
Eh... io mi accontenterei di tornare alla tua età!! Arrow

E perché? Per rivivere tutti i problemi dalla mia età alla tua ancora?? Basta! Io vorrei tornare all'età di mio nipote (14 anni) ma in una famiglia diversa e all'opposto x vedere come crescerei ... Magari in quella di Bill Gates: sai quante Opel mi collezionerei?? Al posto di farmi regalare la Rolls x il mio complex, mi farei regalare almeno la Corsa B Joy del 1993, una Kadett D Caravan 1.2S del 1979, una Kadett D Sr 3p., una Frontera Wagon 3.2 V6, una Insignia Opc 4p. Arden Blau ... Almeno, parlo! E ancora lo farei risparmiare, pensa un po' te ...
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto ambasciatore ... Empty Re: Mi sono fatto ambasciatore ...

Messaggio  Stefano Ferrari Gio 16 Giu 2011, 10:34

devon ha scritto:Grazie Stefano...sei stato precisissimo nei dettagli...cmq se passo da quelle parti in estate e tu non sei in ferie vengo a farti un saluto!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Cmq ti dico: non so quando andrai in ferie te, cmq al momento sono abbastanza libero: dal 24 giugno al 2 luglio dovrei essere in ferie, l'8 e 9 luglio dovrei avere una camminata podistica, il 5 agosto dovrei partire x la Puglia o per Roma e tornare dalla Puglia o da Roma il 20. Poi tutto il resto ancora non ho programmi! Mi farebbe davvero un sacco piacere se passi a salutarmi e a conoscerci!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto ambasciatore ... Empty Re: Mi sono fatto ambasciatore ...

Messaggio  Rekordman Ven 17 Giu 2011, 19:09

Stefano Ferrari ha scritto:E perché? Per rivivere tutti i problemi dalla mia età alla tua ancora??
No... semplicemente per avere dodici anni in più davanti... Wink
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5723
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto ambasciatore ... Empty Re: Mi sono fatto ambasciatore ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.