Un'altra folle impresa
+20
g.michieli
Titti78
fabio
birba
AleAscona
ape15s
marcodeltona
nicogiraldi
pier
mixkadett76
joecatreno
Enrico
renato741
technolab23
Opelista71
Stefano Ferrari
Skadett66
Vectra87 (Blitzers Opels)
Rekordman
KB Holiday
24 partecipanti
Pagina 6 di 9
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Un'altra folle impresa
Opelista71 ha scritto:La Kadett B???
no.... ma è un pensiero così, momentaneo, lungi da me poterci pensare sul serio,
parlo di vetture come queste:
e fare cose così..... (il grande indimenticabile Attilio Bettega)
foto tratta dal sito www.rallyclubattiliobettega.it
secondo me mi sto ammalando...
ps (Bruno vorrai perdonarmi per esser andato oltre... ma pure tu.... fai vedere certe cose! non fai altro che contagiare, contagiare, contagiare... )
Re: Un'altra folle impresa
ps (Bruno vorrai perdonarmi per esser andato oltre... ma pure tu.... fai vedere certe cose! non fai altro che contagiare, contagiare, contagiare... ).
Gianni, qui possiamo parlare di Opel a 360°, quindi nn ti scusare, anzi foto come quelle che hai messo fanno venire l'acquolina pura a me!! Penso comunque che si tratti di un contagio "positivo", anche io vedo delle bellissime auto nel forum e ne rimango colpito!
Gianni, qui possiamo parlare di Opel a 360°, quindi nn ti scusare, anzi foto come quelle che hai messo fanno venire l'acquolina pura a me!! Penso comunque che si tratti di un contagio "positivo", anche io vedo delle bellissime auto nel forum e ne rimango colpito!
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Data d'iscrizione : 08.08.09
Re: Un'altra folle impresa
Rekordman ha scritto:Risposta: un carrozziere amico oppure un professionista serio (e costoso), sì... altrimenti...KB Holiday ha scritto:e finalmente il risultato accettabie, chissà se un carrozziere avrebbe perso tempo per fare altrettanto
Bravo Bruno, come sempre!
Infatti, Vittorio ha ragione!!
Complimenti Bruno, ne sai una più della ... Opel!! Cosa non darei per darti in gestione la mia (e speriamo presto più) Opel ...
Re: Un'altra folle impresa
KB Holiday ha scritto:Aggiungo un'anteprima degli interni.....
Mi fai soffrire Bru!!! Stupenda, davvero! Sembra nuova, come tutte le tue Opel ... Ma dove hai imparato così bene???
Re: Un'altra folle impresa
Ma dai Stefano, basta un pò di attenzione e buona volontà..... nel frattempo viinserisco qualche "anteprima di stampa" alcune foto preliminari che ho fatto quando ho messo fuori la macchina per posizionarla in maniera diversa nel garage. Potete notare che la parte posteriore è più alta perchè la meccanica è ancora da terminare..... smontare il differenziale, verniciare tutte le partie rimontare con le molle d'assetto.....a voi!
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Data d'iscrizione : 08.08.09
Re: Un'altra folle impresa
...SENZA PAROLE...
Rekordman- Numero di messaggi : 5719
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Un'altra folle impresa
WOWWWWW!! Bellissima Bruno!!
Ho visto che alla fine hai montato i paraurti in plastica ma hai messo le frecce nella posizione originale
Però non mi dispiace affatto il posteriore bello alto, a dir la verità è una cosa a cui stavo pensando da tempo di differenziare l'altezza delle molle fra avantreno e retrotreno (anche se già di suo sta un pò così)
Comunque volevo farti i complimenti per la pazienza e la perizia con cui hai fatto i lavori, hai curato i minimi particolari, è una cosa che apprezzo moltissimo!! BRAVOO!!
Ho visto che alla fine hai montato i paraurti in plastica ma hai messo le frecce nella posizione originale
Però non mi dispiace affatto il posteriore bello alto, a dir la verità è una cosa a cui stavo pensando da tempo di differenziare l'altezza delle molle fra avantreno e retrotreno (anche se già di suo sta un pò così)
Comunque volevo farti i complimenti per la pazienza e la perizia con cui hai fatto i lavori, hai curato i minimi particolari, è una cosa che apprezzo moltissimo!! BRAVOO!!
joecatreno- Numero di messaggi : 1699
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Un'altra folle impresa
Uscita dalla fabbrica in Germania............
Opelista71- Numero di messaggi : 2747
Età : 52
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979
Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?
Data d'iscrizione : 13.06.08
Re: Un'altra folle impresa
joecatreno ha scritto:WOWWWWW!! Bellissima Bruno!!
Ho visto che alla fine hai montato i paraurti in plastica ma hai messo le frecce nella posizione originale
Però non mi dispiace affatto il posteriore bello alto, a dir la verità è una cosa a cui stavo pensando da tempo di differenziare l'altezza delle molle fra avantreno e retrotreno (anche se già di suo sta un pò così)
Comunque volevo farti i complimenti per la pazienza e la perizia con cui hai fatto i lavori, hai curato i minimi particolari, è una cosa che apprezzo moltissimo!! BRAVOO!!
Grazie Paolo, sono lusingato dei tuoi complimenti e naturalmente da quelli degli altri amici.....A dir la verità io la preferisco "in piano", forse con una leggero abbassamento sull'anteriore, ma impercettibile. Anche perchè poi in assetto di marcia con due persone già di suo si abbassa ulteriormente davanati. Si, come dicevo in quanche altro post. lungi da me il dover usare violenza sul lamierato di un'auto, quindi ho scelto di lasciare le frecce sotto anche nell'ottica di poter un giorno rimontare i paraurti originali in acciao, cosa che in un primo tempo volevo fare ma poi,vedendo le foto della tua Manta, ho cambiato idea. Ma per fare tutto ciò ho utilizzato il paraurti dell'Ascona B che non ha proprio gli stessi attacchi. L'adattamento mi ha richiesto un pomeriggio intero di modifiche..... non è stato proprio piacevole.
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Data d'iscrizione : 08.08.09
Re: Un'altra folle impresa
Bellissima Bruno... una grande soddisfazione, certo non è ancora tutto finito per te, ma come in ogni lavoro impegnativo ogni tanto ci si ferma, si fa una pausa e ci si rigenera guardando e ammirando l'opera nel suo ultimo aggiornamento... e questo ripaga tutta la fatica e il lavoro profuso.
Mi piace lo scambio di informazioni con Paolo, era naturale che fosse così, il giusto riscontro con chi condivide la stessa tipologia di auto, oltre naturalmente la stessa passione.
Mi piace lo scambio di informazioni con Paolo, era naturale che fosse così, il giusto riscontro con chi condivide la stessa tipologia di auto, oltre naturalmente la stessa passione.
Re: Un'altra folle impresa
molto molto bella, complimentissimi
pier- Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze
...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08
Re: Un'altra folle impresa
Non so cosa farei per avere un auto così !!!
technolab23- Numero di messaggi : 217
Età : 36
Località : Sora (FR)
versione : Kadett E Caravan 1.4 S 1989
Data d'iscrizione : 21.09.11
Re: Un'altra folle impresa
impressionante...sembra uscita adesso da Russelsheim!
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08
Re: Un'altra folle impresa
Grazie ragazzi, sono davvero onorato di ricevere i vostri complimenti! Ora mi sto cimentando nella pulizia e collegamento dell'impianto elettrico nel vano motore, visto che era tutto sporco di grasso e vernice gialla proveniente da qualche vecchia riparazione. Parallelamente sto pulendo il differenziale per prepararlo per la verniciatura. A breve qualche foto.....
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Data d'iscrizione : 08.08.09
Re: Un'altra folle impresa
Premiata Officina Kadett.it...Skadett66 ha scritto:ahahahah... sempre affaccendati, andiam - andiam - andiamo a riparar...
Rekordman- Numero di messaggi : 5719
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Un'altra folle impresa
KB Holiday ha scritto:nel frattempo viinserisco qualche "anteprima di stampa" alcune foto preliminari che ho fatto quando ho messo fuori la macchina per posizionarla in maniera diversa nel garage.
Strepitosaaaaaaaaaaaaa!!!!
Re: Un'altra folle impresa
Salve a tutti.
Non immaginavo che dietro il titolo del topic si nascondesse il restauto di una manta gt/e.
Perche' folle impresa?
Mi sono ricordato che anni fa vidi proprio un film tutto a base di manta ultima serie.
Saranno passati piu' di 15 anni da quel pomeriggio che vidi il film disteso sul divano,penso che forse avevo anche la febbre...
Il titolo del fim per l'Italia era "un motore per amico".
Scusate l'argomento poco pertinente ma ci tenevo a condividere questo ricordo.
Ricordo di vari kit estetici davvero esagerati...
Ad un certo punto l'auto del protagonista aveva un motore cosi' potente che per far scaricare la potenza a terra misero un vecchio e pesante termosifone nel baule.
Altro o.t.,e' cambiato qualcosa a livello di postare le immagini sul forum?
Un saluto.
Non immaginavo che dietro il titolo del topic si nascondesse il restauto di una manta gt/e.
Perche' folle impresa?
Mi sono ricordato che anni fa vidi proprio un film tutto a base di manta ultima serie.
Saranno passati piu' di 15 anni da quel pomeriggio che vidi il film disteso sul divano,penso che forse avevo anche la febbre...
Il titolo del fim per l'Italia era "un motore per amico".
Scusate l'argomento poco pertinente ma ci tenevo a condividere questo ricordo.
Ricordo di vari kit estetici davvero esagerati...
Ad un certo punto l'auto del protagonista aveva un motore cosi' potente che per far scaricare la potenza a terra misero un vecchio e pesante termosifone nel baule.
Altro o.t.,e' cambiato qualcosa a livello di postare le immagini sul forum?
Un saluto.
ape15s- Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 28.12.09
Re: Un'altra folle impresa
ape15s ha scritto:Salve a tutti.
Non immaginavo che dietro il titolo del topic si nascondesse il restauto di una manta gt/e.
Perche' folle impresa?
Mi sono ricordato che anni fa vidi proprio un film tutto a base di manta ultima serie.
Saranno passati piu' di 15 anni da quel pomeriggio che vidi il film disteso sul divano,penso che forse avevo anche la febbre...
Il titolo del fim per l'Italia era "un motore per amico".
Scusate l'argomento poco pertinente ma ci tenevo a condividere questo ricordo.
Ricordo di vari kit estetici davvero esagerati...
Ad un certo punto l'auto del protagonista aveva un motore cosi' potente che per far scaricare la potenza a terra misero un vecchio e pesante termosifone nel baule.
Altro o.t.,e' cambiato qualcosa a livello di postare le immagini sul forum?
Un saluto.
Caro Ape, anche io naturalmente ho visto quel film e forse lo devo ancora avere in qualche vidieocassetta! Quanto al titolo del topic, come ho riassunto nelle prime riche di questo report, ogni volta che faccio un restauro di una mia auto penso di rasentare la follia.... Ricordo ancora la 600, passai settimane a togliere tutto l'antirombo dalla parte inferiore dell'auto, poggiata su due cavalletti da falegname, per poi rimettere del protettivo nuovo. Verniciai tutti i bracci oscilanti dopo averli carteggiati, stessa cosa a tutti i tiranti dello stesso. Finita la macchina mi ripromisi di non fare più una cosa simile su un'auto. La 500 L che seguì feci di peggio, oltre tutte le fasi descritte prima verniciai anche tutto il protettivo dello stesso colore dell'auto. Risultato che la parte inferiore era lucida e pulita come la superiore..... Anche questa volta feci la solenne promessa a me stesso.... Ma con la manta penso di essere andato oltre....Non c'è parte o bullone che non abbia smontato e revisionato, ho passato giornate nelle demolizioni solo per trovare tutte le fascette in acciao marcate GM perchè le originali zincate erano ossidate, così come tutti i bulloni, puliti e spazzolati, e quelli ossidati trattati con dello zincante spray. Solo oggi speravo di montare e completare il montaggio del ponte posteriore (tutto verniciato a nuovo naturalmente), ma solo mezza giornata l'ho passata per pulire dal protettivo il tubo in metallo che porta l'olio dalla pompa dei freni al ponte posteriore, anche questo poi zincato con spray prima del montaggio.....
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Data d'iscrizione : 08.08.09
Re: Un'altra folle impresa
Mi viene il mal di testa solo a pensare che io non saprei nemmeno fermarmi a pensare da dove cominciare...KB Holiday ha scritto:Caro Ape, anche io naturalmente ho visto quel film e forse lo devo ancora avere in qualche vidieocassetta! Quanto al titolo del topic, come ho riassunto nelle prime riche di questo report, ogni volta che faccio un restauro di una mia auto penso di rasentare la follia.... Ricordo ancora la 600, passai settimane a togliere tutto l'antirombo dalla parte inferiore dell'auto, poggiata su due cavalletti da falegname, per poi rimettere del protettivo nuovo. Verniciai tutti i bracci oscilanti dopo averli carteggiati, stessa cosa a tutti i tiranti dello stesso. Finita la macchina mi ripromisi di non fare più una cosa simile su un'auto. La 500 L che seguì feci di peggio, oltre tutte le fasi descritte prima verniciai anche tutto il protettivo dello stesso colore dell'auto. Risultato che la parte inferiore era lucida e pulita come la superiore..... Anche questa volta feci la solenne promessa a me stesso.... Ma con la manta penso di essere andato oltre....Non c'è parte o bullone che non abbia smontato e revisionato, ho passato giornate nelle demolizioni solo per trovare tutte le fascette in acciao marcate GM perchè le originali zincate erano ossidate, così come tutti i bulloni, puliti e spazzolati, e quelli ossidati trattati con dello zincante spray. Solo oggi speravo di montare e completare il montaggio del ponte posteriore (tutto verniciato a nuovo naturalmente), ma solo mezza giornata l'ho passata per pulire dal protettivo il tubo in metallo che porta l'olio dalla pompa dei freni al ponte posteriore, anche questo poi zincato con spray prima del montaggio.....
Rekordman- Numero di messaggi : 5719
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Un'altra folle impresa
KB Holiday ha scritto:
Caro Ape, anche io naturalmente ho visto quel film e forse lo devo ancora avere in qualche vidieocassetta! Quanto al titolo del topic, come ho riassunto nelle prime riche di questo report, ogni volta che faccio un restauro di una mia auto penso di rasentare la follia.... Ricordo ancora la 600, passai settimane a togliere tutto l'antirombo dalla parte inferiore dell'auto, poggiata su due cavalletti da falegname, per poi rimettere del protettivo nuovo. Verniciai tutti i bracci oscilanti dopo averli carteggiati, stessa cosa a tutti i tiranti dello stesso. Finita la macchina mi ripromisi di non fare più una cosa simile su un'auto. La 500 L che seguì feci di peggio, oltre tutte le fasi descritte prima verniciai anche tutto il protettivo dello stesso colore dell'auto. Risultato che la parte inferiore era lucida e pulita come la superiore..... Anche questa volta feci la solenne promessa a me stesso.... Ma con la manta penso di essere andato oltre....Non c'è parte o bullone che non abbia smontato e revisionato, ho passato giornate nelle demolizioni solo per trovare tutte le fascette in acciao marcate GM perchè le originali zincate erano ossidate, così come tutti i bulloni, puliti e spazzolati, e quelli ossidati trattati con dello zincante spray. Solo oggi speravo di montare e completare il montaggio del ponte posteriore (tutto verniciato a nuovo naturalmente), ma solo mezza giornata l'ho passata per pulire dal protettivo il tubo in metallo che porta l'olio dalla pompa dei freni al ponte posteriore, anche questo poi zincato con spray prima del montaggio.....
e pensare che i miei amici danno a me del "perfezionista". se ti conoscessero, penso che cambierebbero idea.
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08
Re: Un'altra folle impresa
Bruno è davvero incredibile (e appassionante) il lavoro che stai facendo... sei il nostro Guru
Re: Un'altra folle impresa
Enrico ha scritto:Bruno è davvero incredibile (e appassionante) il lavoro che stai facendo... sei il nostro Guru
aggiungerei "colui che ci sta facendo ammalare seriamente" le tue imprese stuzzicano e spingono a crederci sempre di più in questa passione
Re: Un'altra folle impresa
Salve a tutti.
Beh, e' cosi' che intendo un restauro. Se e' personale,l'auto e' sua e i lavori li fa da se si arriva a questo tipo di traguardo.
Se uno la fa per conto di un altro o delega altri allora spesso non e' detto che si arrivi a questo risultato.
Il risultato di avere l'auto come uscita dalla fabbrica non e' semplice e nemmeno economico...
Complimenti. Penso che io non ci avrei dormito la notte con un dubbio tipo i ricambi marchiati opel o gm e le fascette...
Per il fatto che a volte le versioni tedesche erano quasi spoglie basta pensare alle altre vecchie auto di lusso...Quelle con la stella...
Che avevano di optional? A volte proprio niente e nemmeno la quinta marcia.
Invece per le versioni di auto italiane all'estero avevano sempre qualcosa in piu'.
Forse chi prendeva un modello economico in Germania se la passava meno bene degli altri o lo faceva perche' in fondo quella era una macchina di poco conto per lui e non gli costava un grosso sacrificio, ho il sospetto che magari chi comprava una macchina di quella corrispondeva a qualcuno qui che la macchina se la poteva permettere solo usata...
Ho trovato un film completo su youtube,purtroppo e' in tedesco,penso sia quello di cui vi parlavo pero' del film non mi ricordo praticamente niente.
https://www.youtube.com/watch?v=JLdDqUZ1WtM&feature=related
Un saluto.
Beh, e' cosi' che intendo un restauro. Se e' personale,l'auto e' sua e i lavori li fa da se si arriva a questo tipo di traguardo.
Se uno la fa per conto di un altro o delega altri allora spesso non e' detto che si arrivi a questo risultato.
Il risultato di avere l'auto come uscita dalla fabbrica non e' semplice e nemmeno economico...
Complimenti. Penso che io non ci avrei dormito la notte con un dubbio tipo i ricambi marchiati opel o gm e le fascette...
Per il fatto che a volte le versioni tedesche erano quasi spoglie basta pensare alle altre vecchie auto di lusso...Quelle con la stella...
Che avevano di optional? A volte proprio niente e nemmeno la quinta marcia.
Invece per le versioni di auto italiane all'estero avevano sempre qualcosa in piu'.
Forse chi prendeva un modello economico in Germania se la passava meno bene degli altri o lo faceva perche' in fondo quella era una macchina di poco conto per lui e non gli costava un grosso sacrificio, ho il sospetto che magari chi comprava una macchina di quella corrispondeva a qualcuno qui che la macchina se la poteva permettere solo usata...
Ho trovato un film completo su youtube,purtroppo e' in tedesco,penso sia quello di cui vi parlavo pero' del film non mi ricordo praticamente niente.
https://www.youtube.com/watch?v=JLdDqUZ1WtM&feature=related
Un saluto.
ape15s- Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 28.12.09
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 6 di 9
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|