kadett b di enrico "in vendita"
+2
Enrico
renato741
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
kadett b di enrico "in vendita"
Salve ragazzi mi è venuto un colpo quando ho visto la kadett b di enrico in vendita a 5000 euro!
mentre mi accingevo a partire per roma per fargli cambiare idea mi sono accorto che ...
qualcuno aveva utilizzato la sua foto
mentre mi accingevo a partire per roma per fargli cambiare idea mi sono accorto che ...
qualcuno aveva utilizzato la sua foto
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Re: kadett b di enrico "in vendita"
Ah, scusate mi ero dimenticato la foto
http://www.subito.it/auto/opel-kadett-e-vibo-valentia-31786656.htm
però è stato molto corretto il venditore... ha chiesto l'autorizzazione per la foto e ha specificato ciò nella sua inserzione.
http://www.subito.it/auto/opel-kadett-e-vibo-valentia-31786656.htm
però è stato molto corretto il venditore... ha chiesto l'autorizzazione per la foto e ha specificato ciò nella sua inserzione.
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Tranquilli perchè ho parlato col venditore, nell'annuncio ho fatto aggiungere che la foto è a titolo dimostrativo.... si è scusato e dimostrato disponibile a rimuovere la foto qualora ne avessi fatto richiesta. Siccome lo scambio di messaggi è stato molto cordiale gli ho detto che poteva lasciarla
Si ma... ha scritto "Kadett E"...!
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
assurdo!!
renato741 ha scritto:Ah, scusate mi ero dimenticato la foto
Tutto quello che vuoi: cordiale, gentile, ha scritto e specificato ... Ma che senso ha?? Perché uno vede un'auto e poi è un'altra ... Magari sarà un rottame lasciato a marcire con gli anni in uno scantinato ... bah!!
Stefano Ferrari ha scritto:
Tutto quello che vuoi: cordiale, gentile, ha scritto e specificato ... Ma che senso ha?? Perché uno vede un'auto e poi è un'altra ... Magari sarà un rottame lasciato a marcire con gli anni in uno scantinato ... bah!!
Si in effetti Stefano ha ragione. La faccenda mi "puzza" ... Oramai tra telefonini e fotocamere digitali ci credo poco che non si ha l'opportunità di scattare una foto per mostrare il veicolo.
Enrico ha scritto:Stefano Ferrari ha scritto:
Si in effetti Stefano ha ragione. La faccenda mi "puzza" ... Oramai tra telefonini e fotocamere digitali ci credo poco che non si ha l'opportunità di scattare una foto per mostrare il veicolo.
è vero fare una foto oggi è molto facile, ma probabilmente non tutti hanno dimestichezza col caricare foto sul computer...
L'importante è che sia specificato che l'auto non è quella messa in vendita ma è solo dimostrativa.
Voglio aggiungere che considerando la persona in buona fede, e sull'esperienza di inserzioni di altre auto che ormai fanno pensare alla kadett come un'auto difficle da vendere anche regalandola.... per la cifra richiesta difficilmente uscirà un compratore. Certo mostrare le immagini vere dell'auto rende sempre più attendibili
Succede spesso un caso del genere ! Cmq sono d'accordo con voi ragazzi !
technolab23- Numero di messaggi : 217
versione : Kadett E Caravan 1.4 S 1989
Argomenti simili
» kadett B 4 porte L 1972 di Enrico
» kadett A in vendita
» Kadett in vendita
» Kadett E in vendita
» Kadett del 73 in vendita su e-bay
» kadett A in vendita
» Kadett in vendita
» Kadett E in vendita
» Kadett del 73 in vendita su e-bay