numeri stampigliati nel bagagliaio del kadett c
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
numeri stampigliati nel bagagliaio del kadett c
ciao kadettisti! ho un problema..vorrei sapere a cosa corrispondono i numeri o le lettere stampigliati nel fondo del bagagliaio dell'opel kadett c (es: la lettera A o il n°13 ecc)...qualcuno sa darmi una risposta?? grazie!
kadettConrero1993- Numero di messaggi : 7
versione : opel kadett gt/e 2000 gr.2
Re: numeri stampigliati nel bagagliaio del kadett c
Ciao, scusa se mi sono accorto soltanto adesso di questa discussione....
non ho ben capito dove è la localizzazione dei numeri a cui fai riferimento, forse una foto con l'indicazione del punto dove guardare può essere di aiuto.
Sei sicuro che l'auto non sia stata ripunzonata? Ti faccio un esempio: sulla mia kadett B la traversa anteriore dove è posizionato il numero di telaio è stata sostituita in passato ed i carrozziere ha ritagliato il numero fissandolo succesivamente nel medesimo punto con delle viti. Ad un controllo il vecchio proprietario ha avuto non pochi problemi per questo motivo, risolti in motorizzazione con una nuova punzonatura riportante il medesimo numero di telaio, ma sul longherone destro nel bagagliaio.
non ho ben capito dove è la localizzazione dei numeri a cui fai riferimento, forse una foto con l'indicazione del punto dove guardare può essere di aiuto.
Sei sicuro che l'auto non sia stata ripunzonata? Ti faccio un esempio: sulla mia kadett B la traversa anteriore dove è posizionato il numero di telaio è stata sostituita in passato ed i carrozziere ha ritagliato il numero fissandolo succesivamente nel medesimo punto con delle viti. Ad un controllo il vecchio proprietario ha avuto non pochi problemi per questo motivo, risolti in motorizzazione con una nuova punzonatura riportante il medesimo numero di telaio, ma sul longherone destro nel bagagliaio.
Re: numeri stampigliati nel bagagliaio del kadett c
grazie dell'attenzione ma mi sono già informato comunque ci siamo capiti male,io intendo i numeri o le lettere stampigliati nel fondo del bagagliaio...non è il numero del telaio ma mi hanno detto che variano in base alla cilindrata...esempio: il kadett gt/e 1900 ha la lettera A e il kadett gt/e 2000 ha il numero 13....Skadett66 ha scritto:Ciao, scusa se mi sono accorto soltanto adesso di questa discussione....
kadettConrero1993- Numero di messaggi : 7
versione : opel kadett gt/e 2000 gr.2
Argomenti simili
» sorpresa nel bagagliaio in una domenica di scampagnate
» Un Karo e Kadettistico saluto a tutti..!
» compatibilità scatola sterzo kadett b 1972/ kadett City
» Vendo ricambi Opel Kadett d gte, kadett B, ascona A
» Kadett C GT/E 1900 e Kadett C Coupe 1600 S
» Un Karo e Kadettistico saluto a tutti..!
» compatibilità scatola sterzo kadett b 1972/ kadett City
» Vendo ricambi Opel Kadett d gte, kadett B, ascona A
» Kadett C GT/E 1900 e Kadett C Coupe 1600 S
Pagina 1 di 1