forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kadett D 1982

+13
joecatreno
fabio
Frankie_7
KB Holiday
pier
Skadett66
renato741
blindo77
nicogiraldi
Rekordman
Opelista71
mixkadett76
devon
17 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Kadett D 1982 - Pagina 9 Empty Re: Kadett D 1982

Messaggio  blindo77 Mar 19 Nov 2013, 09:21

Titti78 ha scritto:mi piace!  ...Andrea, non riuscivo a lasciare indietro tutta la cronistoria della Tua bella Kadett, pensa che sono uscito e non ho disconnesso per ritrovare subito le pagine da leggere... bravissimo  ...e un bravo anche ad Emiliano per la segnalazione, e a Tutti gli amici come Michele, Vectra, per i consigli , ma un plauso sopratutto al fotografo Paolo e al simpaticissimo Vittorio...anche in questo caso si è ripetitivi...il grande cuore del Kadett.it I love you  sommato alla nostra passione può dare solo un risultato...quello che possediamo, e quello che facciamo...un abbraccio saluti 
mi piace! ok
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett D 1982 - Pagina 9 Empty Re: Kadett D 1982

Messaggio  devon Mar 19 Nov 2013, 21:41

Titti78 ha scritto:mi piace!  ...Andrea, non riuscivo a lasciare indietro tutta la cronistoria della Tua bella Kadett, pensa che sono uscito e non ho disconnesso per ritrovare subito le pagine da leggere... bravissimo  ...e un bravo anche ad Emiliano per la segnalazione, e a Tutti gli amici come Michele, Vectra, per i consigli , ma un plauso sopratutto al fotografo Paolo e al simpaticissimo Vittorio...anche in questo caso si è ripetitivi...il grande cuore del Kadett.it I love you  sommato alla nostra passione può dare solo un risultato...quello che possediamo, e quello che facciamo...un abbraccio saluti 
mi piace! ok fotografia fotografia fotografia tutto ok! mi piace! 
devon
devon

Numero di messaggi : 903
Età : 47
Località : Roma
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé

...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.