Kadett c compro??
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Kadett c compro??
Ciao ragazzi volevo comprare una bella kadett c ma purtroppo costa un pò troppo...
cosa ne pensate?http://cgi.ebay.de/Mantzel-Vauxhall-Chevette-Umbau-Opel-Kadett-C-Limosine_W0QQitemZ120384242255QQcmdZViewItemQQptZAutomobile?hash=item120384242255&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
cosa ne pensate?http://cgi.ebay.de/Mantzel-Vauxhall-Chevette-Umbau-Opel-Kadett-C-Limosine_W0QQitemZ120384242255QQcmdZViewItemQQptZAutomobile?hash=item120384242255&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Re: Kadett c compro??
Bellissima,ti vuoi fare il regalo di compleanno?
In effetti è una bella cifra,ma ti porti a casa un bel mezzo,se ne hai la possibilità,perchè no?
Faresti un figurone e tanti ignorantoni si ricrederebbero,viste anche le prestazioni...
Poi è ovvio che è una tua decisione,ma il tuo interessamento a una macchina simile a mio parere non è frutto del caso,vero?
L'importante è che decidi bene e con calma e non ti penti,in qualsiasi caso.
Ciao!
In effetti è una bella cifra,ma ti porti a casa un bel mezzo,se ne hai la possibilità,perchè no?
Faresti un figurone e tanti ignorantoni si ricrederebbero,viste anche le prestazioni...
Poi è ovvio che è una tua decisione,ma il tuo interessamento a una macchina simile a mio parere non è frutto del caso,vero?
L'importante è che decidi bene e con calma e non ti penti,in qualsiasi caso.
Ciao!
Frankie_7- Numero di messaggi : 774
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Renato, quest'anno sei in anticipo di parecchio sul primo aprile
Però se decidessi di acquistare una kadett C sappi che stai acquistando una macchina dalla quale non riusciresti più a separarti
Ciao.
Però se decidessi di acquistare una kadett C sappi che stai acquistando una macchina dalla quale non riusciresti più a separarti
Ciao.
Gianni, dimentichi che il carnevale e passato da poco ... in verità, avevo in mente qualcosa proprio per carnevale ma poi ho desistito... meglio non abusare della vostra pazienza ho già esagerato in altre occasioni, poi va a finire che passo per quello che scherza sempre...
al mio paese(ma anche da voi credo) si dice :al lupo al lupo...
Quest' anno niente scherzi... neanche il primo aprile! state tranquilli.
al mio paese(ma anche da voi credo) si dice :al lupo al lupo...
Quest' anno niente scherzi... neanche il primo aprile! state tranquilli.
Senator...
eh eh... però se prendessi davvero una kadett C sarebbe una bella sorpresa, mi farebbe molto piacere.
Ciao
Ciao
Mi spiace Gianni, ma questa sorpresa non posso proprio fartela! con il Combo credo di aver esaurito il mio bonus... già ho speso tanto per la mia ed adesso devo dare una sistematina anche al combo... non ho proprio il tempo materiale per farlo e poi come ho già detto altre volte non credo di scendere oltre la Kadett E perchè non conosco l'auto e pur potendo contare sul vostro aiuto mi vedo messo male a riparare ed a reperire pezzi di ricambio, quindi solo per questo non la prenderei ma a me una C piacerebbe proprio e in verità questa in vendita di colore rosso mi sembra davvero bella! certo che con quel motore in Italia ti arrestano, e comunque è troppo esagerata...
l'ho messa per farvela vedere, io non la prenderei mai, non per il prezzo,che potrebbe anche essere adeguato ma proprio per i motivi di cui sopra, ma chissà magari un giorno...
l'ho messa per farvela vedere, io non la prenderei mai, non per il prezzo,che potrebbe anche essere adeguato ma proprio per i motivi di cui sopra, ma chissà magari un giorno...
Senator...
Sulla tua capacità di saperci mettere le mani sopra non si discute, la difficoltà nel reperimento dei ricambi è un dato reale, forse conoscendo canali tedeschi il discorso potrebbe essere diverso, ma sempre complicato resta.
Io quella rossa non la prenderei perchè averebbe un rumore diverso e poi so mettere mani solo sul classico motorino aste e bilancieri
Io quella rossa non la prenderei perchè averebbe un rumore diverso e poi so mettere mani solo sul classico motorino aste e bilancieri
Argomenti simili
» la compro o no sta manta?
» Vendo Kadett 1989 modello GT 3 porte, 1300 cc ASI dal 2009
» kadett gsi
» Kadett C GT/E 1900 e Kadett C Coupe 1600 S
» kadett B rally e kadett C GTE di Marco
» Vendo Kadett 1989 modello GT 3 porte, 1300 cc ASI dal 2009
» kadett gsi
» Kadett C GT/E 1900 e Kadett C Coupe 1600 S
» kadett B rally e kadett C GTE di Marco
Pagina 1 di 1