Siamo uguali
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Siamo uguali
Ragazzi!!!! la mia kadett era stata immatricolata dal suo primo propietario nel giugno 91, sapete smontando i sedili che è venuto fuori??? L'auto è stata fabbricata tra il 6 e il 16 marzo 91. La mia data di nascita è 14 marzo 91. Sono troppo contentoooooooooooooo!!!!! Io e Matilde siamo uguali!!!!
Matilde- Numero di messaggi : 137
versione : Kadett E 1.4s cabrio 1991
...in passato : Lunga storia..
Re: Siamo uguali
che.... fortuna che hai avuto! in pratica è la tua sorella gemella!
un motivo in più per trattarla bene, mi raccomando...
un motivo in più per trattarla bene, mi raccomando...
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Non preoccuparti Renato. Matilde è in mani eccellenti. Non saprei che fare senza kadett. è una macchina speciale per me. Molto particolare. Sono proprio fiero della scelta che ho fatto, anche perchè mi ha dato l'opportunità di conoscervi Un salutone a tutti e buona domenica.
Riccardo, mi permetto di estendere il senso dell'uguaglianza anche fra tutti gli utenti del forum... siamo proprio uguali fra noi
è vero, hai ragione, spesso ci penso anche io... c'è una grande cosa che ci accomuna tutti... Prima pensavo di essere da solo ad avere la kadett. Ora invece grazie a voi sono ancora più orgoglioso. W le KADETT!!!!!
Riccardo ciao,era qualche giorno che mi chiedevo come mai il forum avvisasse solo del mio compleanno,e non del tuo che è un giorno prima,e ho notato che nel tuo profilo hai messo 14 febbraio...
Volevo solo avvisarti,ciao!
Volevo solo avvisarti,ciao!
Frankie_7- Numero di messaggi : 774
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
HAII RAGIONE!!! purtroppo, ho dovuto farlo perchè il forum accetta solo iscrizioni di utenti con la maggiore erà. Allora ho dovuto mettere un mese prima.. ihihihi appena li compio imposto la data precisa. Perdonami Gianni!!!!!!!!
E' bello crescere insieme alla tua auto! ti porti dietro un'affinità che una macchina contemporanea non ti può dare... un segreto tra te e Lei!
dimenticavo... io in quei giorni partivo per il militare! (9 marzo 1991 Fanteria carrista!)... mi fai sentire anziano!!!!
è bello essere grandi, ha i suoi vantaggi, esperienza in primis... Io lo preferisco anche se voglio godermi a pieno tutti gli anni della mia età... Per fortuna adesso ho una sorellina... (non prendetemi per matto) lo sono si, ma non mi piace sentirmelo dire
Argomenti simili
» Non ci siamo!!
» Hey c'è nessuno??!,un quasi Kadettista vi sta cercando?
» ma siamo impazziti
» SVEGLIA!!! ci siamo addormentati tutti?
» "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)
» Hey c'è nessuno??!,un quasi Kadettista vi sta cercando?
» ma siamo impazziti
» SVEGLIA!!! ci siamo addormentati tutti?
» "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)
Pagina 1 di 1