forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione

+4
gian
Vectra87 (Blitzers Opels)
Rekordman
C.A.89
8 partecipanti

Andare in basso

Presentazione Empty Presentazione

Messaggio  C.A.89 Mar 28 Ott 2014, 21:11

Salve a tutti, mi chiamo Andrea e sono il felice possessore di una Opel corsa A 1.0 dell 89.
So che la mia auto non è proprio esatta per il forum, ma vi volevo ringraziare visto che è grazie al vostro forum se la mia piccola corsa continua a solcare le strade.
Ho dovuto cambiare la testata in seguito ad un piccolo incidente con l' acceleratore che si è bloccato e mi ha mandato fuori giri il motore (ho piegato 2 valvole e si è daneggiata una sede valvole), non riuscivo a trovare il gioco valvole per il mio motore (1.0s ohv) e mi stavo già disperando.
Fortunatamente ho trovato il forum, più precisamente ho trovato una discussione proprio su questo argomento che mi ha permesso di finire l' auto e rimetterla aposto.
Grazie ancora a tutti.
C.A.89
C.A.89

Numero di messaggi : 29
Età : 34
Località : Friuli Venezia Giulia
versione : Opel Corsa A Swing 1989
Data d'iscrizione : 25.10.14

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Rekordman Mer 29 Ott 2014, 01:11

Ciao Andrea, benvenuto nell'allegra baracca di matt... ehm, volevo dire nel più bel gruppo di appassionati Opel d'Italia (modestia a parte spassoso )!
Infatti tu dici che la tua auto non è proprio adatta al forum ma non devi preoccuparti... siamo appassionati a tutto tondo partiti dalla Kadett e approdati a tutto il vasto mondo delle Opel oldtimer e youngtimer per cui la tua Corsa si troverà senz'altro a proprio agio (come speriamo anche tu) approvazione

A proposito, cosa ne dici di presentarci la vettura in questione? Attendiamo foto e dettagli e nel frattempo... ti auguriamo ancora buona navigazione tra le nostre pagine! Wink
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Mer 29 Ott 2014, 08:56

Ciao Andrea,benvenuto nel forum OPEL che passione Very Happy
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  gian Mer 29 Ott 2014, 21:20

ciao andrea e benvenuto anche da parte mia
come vedi ci sono anchio anche se non ho ancora una opel e se hanno accolto a bracccia aperte me con una r 5 figurati se non accolgono anche te che hai una corsa ciao
ciao ciao ciao ciao ciao
gian
gian

Numero di messaggi : 822
Età : 55
Località : lecco
versione : R 5 parisienne
...in passato : zafira2.0dti 82cv
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  C.A.89 Mer 29 Ott 2014, 22:01

Grazie a tutti per la avermi accolto, se volete vedere la mia piccolina, trovate la presentazione nella sezione apposta Cool
C.A.89
C.A.89

Numero di messaggi : 29
Età : 34
Località : Friuli Venezia Giulia
versione : Opel Corsa A Swing 1989
Data d'iscrizione : 25.10.14

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  AleAscona Mer 29 Ott 2014, 23:08

Piacere Andrea e benvenuto anche da parte mia. Hai fatto bene ad iscriverti perché tanto qui quello che ci accomuna principalmente è l'amicizia e la passione. ciao
AleAscona
AleAscona

Numero di messaggi : 1182
Età : 55
Località : Palermo
versione : Ascona C Exclusive berlina 1.3 - 1988
Ascona B berlina 1.2 S - 1978
Ascona B 1.2 S - 1976
Rekord E1 coupe' 1.9 - 1979
-----------------
Fiat 126 650 P 4 - 1978
Fiat 1100/103 E - 1957

...in passato : Kadett C 1.0 standard 2 porte - 1976,
che mi auguro possa riavere al più presto

Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Enrico Gio 30 Ott 2014, 13:58

Ciao Andrea benvenuto, anche da parte mia, a te e alla tua Corsa mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! .
Devo dirti che la Corsa A mi è sempre piaciuta tantissimo in tutte le versioni (specie la 3 volumi, non tanto apprezzata in Italia).
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  C.A.89 Gio 30 Ott 2014, 19:18

AleAscona ha scritto:Piacere Andrea e benvenuto anche da parte mia. Hai fatto bene ad iscriverti perché tanto qui quello che ci accomuna principalmente è l'amicizia e la passione. ciao
Grazie Laughing
Enrico ha scritto:Ciao Andrea benvenuto, anche da parte mia, a te e alla tua Corsa mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! .
Devo dirti che la Corsa A mi è sempre piaciuta tantissimo in tutte le versioni (specie la 3 volumi, non tanto apprezzata in Italia).
Enrico, a me fà impazzire la Corsa A (anche se ti confesso che quando l' ho vista la prima volta non mi era piaciuta  Shocked  Laughing ), io preferisco il 5 porte anche se le bombature sui parafangi della versione 3 porte sono davvero stupendi  Smile
C.A.89
C.A.89

Numero di messaggi : 29
Età : 34
Località : Friuli Venezia Giulia
versione : Opel Corsa A Swing 1989
Data d'iscrizione : 25.10.14

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Ven 31 Ott 2014, 09:42

Sono cresciuto in una A Gsi del 1987,c'è l'aveva un mio parente Very Happy che dire favolosa..era di colore rosso e ricordo ancora oggi benissimo che era una piccoletta molto piccante! Very Happy Lo sterzo a 3 razze della gsi è favoloso,ma anche la strumentazione è molto bella!Davvero una bella auto,sicuramente molto piu bella di alcune sue concorrenti dell'epoca...Sinceramente della versione restyling non mi piacciono per niente gli interni...il cruscotto lo trovo molto pasticciato personalmente...fecero il tentativo di ringiovanirla un pò,ma se esternamente ci riuscirono in pieno,all'interno no.Secondo me nel colplesso il migliore rimane quello della pre restyling Non so se hai mai visto questa foto,ma la trovo superlativa...che bel dashboard!! Wink

Presentazione Autowp.ru_opel_corsa_3-door_4
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  C.A.89 Ven 31 Ott 2014, 19:53

vectra87 ha scritto:Sono cresciuto in una A Gsi del 1987,c'è l'aveva un mio parente Very Happy che dire favolosa..era di colore rosso e ricordo ancora oggi benissimo che era una piccoletta molto piccante! Very Happy Lo sterzo a 3 razze della gsi è favoloso,ma anche la strumentazione è molto bella!Davvero una bella auto,sicuramente molto piu bella di alcune sue concorrenti dell'epoca...Sinceramente della versione restyling non mi piacciono per niente gli interni...il cruscotto lo trovo molto pasticciato personalmente...fecero il tentativo di ringiovanirla un pò,ma se esternamente ci riuscirono in pieno,all'interno no.Secondo me nel colplesso il migliore rimane quello della pre restyling Non so se hai mai visto questa foto,ma la trovo superlativa...che bel dashboard!! Wink

Presentazione Autowp.ru_opel_corsa_3-door_4
vectra87, anche a me non è piaciuta molto la plancia della versione restyling, molto più bella quella della versione prima, quella che ha su la mia (uguale a quella che hai postato tu in foto).
Ti diro di più, io la plancia in foto (quella color rosso) ho avuto il piacere di vederla dal vivo, plancia rossa con panelli portiere in tessuto rossi e la moquet del pavimento e sedili abbinati di gran classe Wink daccordo .
Era tutto montato sopra una opel corsa A luxe + (è una versione che ha venduto principalemente in inghilterra, rara in italia) bianca stupenda che purtroppo ho trovato in un demolitore sbadato triste
Avrei tanto voluto smontare tutti gli interni che erano in condizioni eccelenti, ma purtroppo era 3 porte, mi si è stretto il cuore a vederla lì, sembrava nuova Sad .
Almeno grazie a lei, adesso la mia piccolina è dotata di un carburatore "nuovo" (era dentro la macchina, nel bagagliaio insieme a molti altri ricambi) visto che il mio vecchio di 25 anni cominciava a dare i suoi problemini, quello che ho montato adesso invece và una meraviglia (ovviamente e stato tarato a dovere) e non perde benzina come quello vecchio (guarnizioni ormai arrivate).
C.A.89
C.A.89

Numero di messaggi : 29
Età : 34
Località : Friuli Venezia Giulia
versione : Opel Corsa A Swing 1989
Data d'iscrizione : 25.10.14

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Sab 01 Nov 2014, 01:21

C.A.89 ha scritto:vectra87, anche a me non è piaciuta molto la plancia della versione restyling, molto più bella quella della versione prima, quella che ha su la mia (uguale a quella che hai postato tu in foto).
Ti diro di più, io la plancia in foto (quella color rosso) ho avuto il piacere di vederla dal vivo, plancia rossa con panelli portiere in tessuto rossi e la moquet del pavimento e sedili abbinati di gran classe  Wink  daccordo .
Era tutto montato sopra una opel corsa A luxe + (è una versione che ha venduto principalemente in inghilterra, rara in italia) bianca stupenda che purtroppo ho trovato in un demolitore sbadato triste
Avrei tanto voluto smontare tutti gli interni che erano in condizioni eccelenti, ma purtroppo era 3 porte, mi si è stretto il cuore a vederla lì, sembrava nuova Sad .
Almeno grazie a lei, adesso la mia piccolina è dotata di un carburatore "nuovo" (era dentro la macchina, nel bagagliaio insieme a molti altri ricambi) visto che il mio vecchio di 25 anni cominciava a dare i suoi problemini, quello che ho montato adesso invece và una meraviglia (ovviamente e stato tarato a dovere) e non perde benzina come quello vecchio (guarnizioni ormai arrivate).

Si,è davvero favolosa in quell'allestimento...un altro colore che mi piace molto sulla corsa a è quel verde simil militare...le dona un sacco...qui a Taranto è zeppo di corsa a ancora!al contrario di rivali come la uno ormai consumate dalla ruggine e dalle vecchie polo...cosa "strana" è che ne girano un bel pò a 4 porte! Very Happy
Immagino che si provi a vedere in demolizione gioielli simili,ma alla fine è stata una fortuna trovarla!Se poi nel portabagagli hai trovato un pò di ricambi buoni bhe allora devi essere contento!Se dovessi trovare per la mia degli interni in pelle tobacco(color caramello)non credo riuscirei a resistere ahahah!Li ho sempre desiderati,e poi ci stanno alla grande sul viola blu della mia...Comunque continua a tenerla cosi! Wink
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Skadett66 Sab 01 Nov 2014, 11:51

Benvenuto Andrea Very Happy
mi fa molto piacere leggere tutto ciò che hai scritto e che in qualche modo abbia trovato qui dentro una soluzione ad un tuo problema,
mi rende molto felice anche che hai trovato puntualmente una bella accoglienza da parte degli altri Amici del forum,  credo solo Enrico abbia una kadett, per dirti quanto ampio si sta dimostrando il bacino di utenza del forum, non saremo tantissimi ma ci siamo Wink perfetto!
Pensa che per colpa loro ho dovuto aggiungere questa sezione altrimenti facevano i timidi...
Presentazione Forum_10

come vedi c'è anche la corsa A perfetto! perfetto!
Tra i lettori del forum ne ho conosciuti un paio alla fiera di Osnago che sono appassionati proprio della corsa A, niente di più facile che possano farsi coraggio leggendo che c'è un appassionato come loro... a parte che come vedi ne hai trovati già tra gli amici che ti hanno dato il benvenuto...
mia sorella ha avuto la versione Pepsi comprata nel 1991, vettura che dopo un anno fu coinvolta in un incidente in seguito al quale fu necessario riverniciarla tutta (se ricordo bene era nera antracite) e a caua delle intemperie e l'esposizione ai minerali dell'Ilva tendeva a opacizzarsi in maniera incredibile ed un paio di volte mi sono fatto un mazzo così per farla tornare brllante... per tre mesi massimo Sad  La chiamavamo "scolorina" apposta Laughing
Mia sorella e mio cognato si pentono ancora oggi di averla demolita nel 2005

un off topic per il mio concittadino Vectra87: perdonami sono uno stronzo!!! mi sono dimenticato di te... in realtà ho un regalino per te da scoprire insieme perfetto! perfetto!
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Sab 01 Nov 2014, 15:01

Skadett66 ha scritto:Benvenuto Andrea Very Happy
mi fa molto piacere leggere tutto ciò che hai scritto e che in qualche modo abbia trovato qui dentro una soluzione ad un tuo problema,
mi rende molto felice anche che hai trovato puntualmente una bella accoglienza da parte degli altri Amici del forum,  credo solo Enrico abbia una kadett, per dirti quanto ampio si sta dimostrando il bacino di utenza del forum, non saremo tantissimi ma ci siamo Wink perfetto!
Pensa che per colpa loro ho dovuto aggiungere questa sezione altrimenti facevano i timidi...
Presentazione Forum_10

come vedi c'è anche la corsa A perfetto! perfetto!
Tra i lettori del forum ne ho conosciuti un paio alla fiera di Osnago che sono appassionati proprio della corsa A, niente di più facile che possano farsi coraggio leggendo che c'è un appassionato come loro... a parte che come vedi ne hai trovati già tra gli amici che ti hanno dato il benvenuto...
mia sorella ha avuto la versione Pepsi comprata nel 1991, vettura che dopo un anno fu coinvolta in un incidente in seguito al quale fu necessario riverniciarla tutta (se ricordo bene era nera antracite) e a caua delle intemperie e l'esposizione ai minerali dell'Ilva tendeva a opacizzarsi in maniera incredibile ed un paio di volte mi sono fatto un mazzo così per farla tornare brllante... per tre mesi massimo Sad  La chiamavamo "scolorina" apposta Laughing
Mia sorella e mio cognato si pentono ancora oggi di averla demolita nel 2005

un off topic per il mio concittadino Vectra87: perdonami sono uno stronzo!!! mi sono dimenticato di te... in realtà ho un regalino per te da scoprire insieme perfetto! perfetto!

Ciao Gianni!Non preoccuparti,avrai avuto impegni ben più importanti! Wink Cavolo Gianni non siamo ancora a Natale e sei già SantaSkadett? santa
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  C.A.89 Sab 01 Nov 2014, 19:19

Skadett66 ha scritto:Benvenuto Andrea Very Happy
mi fa molto piacere leggere tutto ciò che hai scritto e che in qualche modo abbia trovato qui dentro una soluzione ad un tuo problema,
mi rende molto felice anche che hai trovato puntualmente una bella accoglienza da parte degli altri Amici del forum,  credo solo Enrico abbia una kadett, per dirti quanto ampio si sta dimostrando il bacino di utenza del forum, non saremo tantissimi ma ci siamo Wink perfetto!
Pensa che per colpa loro ho dovuto aggiungere questa sezione altrimenti facevano i timidi...
Presentazione Forum_10

come vedi c'è anche la corsa A perfetto! perfetto!
Tra i lettori del forum ne ho conosciuti un paio alla fiera di Osnago che sono appassionati proprio della corsa A, niente di più facile che possano farsi coraggio leggendo che c'è un appassionato come loro... a parte che come vedi ne hai trovati già tra gli amici che ti hanno dato il benvenuto...
mia sorella ha avuto la versione Pepsi comprata nel 1991, vettura che dopo un anno fu coinvolta in un incidente in seguito al quale fu necessario riverniciarla tutta (se ricordo bene era nera antracite) e a caua delle intemperie e l'esposizione ai minerali dell'Ilva tendeva a opacizzarsi in maniera incredibile ed un paio di volte mi sono fatto un mazzo così per farla tornare brllante... per tre mesi massimo Sad  La chiamavamo "scolorina" apposta Laughing
Mia sorella e mio cognato si pentono ancora oggi di averla demolita nel 2005
Skadett66, ho visto come la mia piccola e io siamo stati accolti a braccia a perte all' interno del forum, questo mi fà piacere e mi rende molto orgoglioso della mia piccola corsa:oops: Smile
In un altro forum (che non cito) la mia piccola e stata snobata e trattata come ferro vecchio, mi sono sentito offeso dal fatto che molti udenti del forum non l' anno nemmeno calcolata per la sua età.
Pochi, gente che nè aveva o ne ha avuta una mi hanno fatto qualche complimento, ma per il resto il nulla (c' era la sezione apposta per le opel corsa A, ma era morta), per questo ho scritto che la mia piccola non era proprio idonea al forum.
Ma vedendo il calore degli utenti del forum e la miriade di complimenti alla mia Opelina, mi ricredo e sono molto contento di essere entrato a far parte di questo spendido gruppo di appassionati:o0:
C.A.89
C.A.89

Numero di messaggi : 29
Età : 34
Località : Friuli Venezia Giulia
versione : Opel Corsa A Swing 1989
Data d'iscrizione : 25.10.14

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Skadett66 Lun 03 Nov 2014, 13:21

C.A.89 ha scritto: c' era la sezione apposta per le opel corsa A, ma era morta, per questo ho scritto che la mia piccola non era proprio idonea al forum.
Shocked Shocked Shocked
qui si può sentire a casa sua anche chi non ha materialmente la macchina, che ce l'abbia semplicemente nel cuore... perfetto!
il messaggio che deve passare è una sana condivisione e non una competizione se la mia macchina e più meritevole della tua (esempio) anzi addirittura facciamo la gara al contrario Laughing
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Rekordman Mer 05 Nov 2014, 00:25

Skadett66 ha scritto:non una competizione se la mia macchina e più meritevole della tua (esempio) anzi addirittura facciamo la gara al contrario Laughing
Ecco... in questo io, con il campionario di ruggine a forma di auto che mi trovo in garage, occupo sempre i primi posti della classifica spassoso spassoso spassoso
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Skadett66 Mer 05 Nov 2014, 01:25

Rekordman ha scritto:
Skadett66 ha scritto:non una competizione se la mia macchina e più meritevole della tua (esempio) anzi addirittura facciamo la gara al contrario Laughing
Ecco... in questo io, con il campionario di ruggine a forma di auto che mi trovo in garage, occupo sempre i primi posti della classifica spassoso spassoso spassoso

bacchettone non esagerare Laughing boing
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Rekordman Mer 05 Nov 2014, 03:33

ahahaha
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  C.A.89 Mer 05 Nov 2014, 08:55

Rekordman ha scritto:
Skadett66 ha scritto:non una competizione se la mia macchina e più meritevole della tua (esempio) anzi addirittura facciamo la gara al contrario Laughing
Ecco... in questo io, con il campionario di ruggine a forma di auto che mi trovo in garage, occupo sempre i primi posti della classifica spassoso spassoso spassoso
Manpionario di rugine? Shocked Shocked
Ma se ho visto la tua senator ed è stupenda, certo ha bisogno di un pò d' amore, ma non è messa poi cosi male Wink .
poi se hai qualche franckestain nel garage che tieni nascosto e un altro disscorso lol! Razz
C.A.89
C.A.89

Numero di messaggi : 29
Età : 34
Località : Friuli Venezia Giulia
versione : Opel Corsa A Swing 1989
Data d'iscrizione : 25.10.14

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Enrico Mer 05 Nov 2014, 09:08

Andrea stamattina ti ho pensato: andando a lavoro ho incontrato una Corsa A, tenuta molto bene, identica alla tua. Al volante una signora anziana.
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  C.A.89 Mer 05 Nov 2014, 11:16

Enrico ha scritto:Andrea stamattina ti ho pensato: andando a lavoro ho incontrato una Corsa A, tenuta molto bene, identica alla tua. Al volante una signora anziana.
Anche in Friuli c'è ne sono molte di opel corsa A dello stesso modello della mia (non uguali, la mia piccola è unica Razz lol! lol! ), nè ho viste parecchie.
In particolare c'è una 5 porte di un grigio più chiaro della mia quasi uguale (apparte i cerchi e il paraurti anteriore Razz ), una rossa 3 porte, 2 nere 3 porte GSI (un sogno Rolling Eyes ), una grigia sempre più chiara della mia 3 porte e una rossa 5 porte.
Nei demolitori nè ho viste anche troppe purtroppo, anche se in un certo verso ero contento perchè cosi ho potuto recuperare i pezzi che mi mancavano, ho trovato pore una versione LUXE+ che era messa in condizioni davvero eccelenti (e stato un peccato doverla lasciare lì Sad ).
Intanto io ho visto solo queste qui in zona, ma quando sono sceso giù a Catania (io sono di origini sicule Cool ) nè ho vista una berlinetta 3 porte color carta da zucchero veramente bellina, sono anche rimasto stupefatto dal vederla in condizioni cosi buone giù visto la guida selvaggia che hanno (io ormai non mi ci ritroverei più a guidare a Catania Shocked ).
C.A.89
C.A.89

Numero di messaggi : 29
Età : 34
Località : Friuli Venezia Giulia
versione : Opel Corsa A Swing 1989
Data d'iscrizione : 25.10.14

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Opelista71 Mer 05 Nov 2014, 14:22

C.A.89 ha scritto:
Enrico ha scritto:Andrea stamattina ti ho pensato: andando a lavoro ho incontrato una Corsa A, tenuta molto bene, identica alla tua. Al volante una signora anziana.
Anche in Friuli c'è ne sono molte di opel corsa A dello stesso modello della mia (non uguali, la mia piccola è unica Razz lol! lol! ), nè ho viste parecchie.
In particolare c'è una 5 porte di un grigio più chiaro della mia quasi uguale (apparte i cerchi e il paraurti anteriore  Razz ), una rossa 3 porte, 2 nere 3 porte GSI (un sogno Rolling Eyes ), una grigia sempre più chiara della mia 3 porte e

una rossa 5 porte.
Nei demolitori nè ho viste anche troppe purtroppo, anche se in un certo verso ero contento perchè cosi ho potuto recuperare i pezzi che mi mancavano, ho trovato pore una versione LUXE+ che era messa in condizioni davvero eccelenti (e stato un peccato doverla lasciare lì  Sad ).
Intanto io ho visto solo queste qui in zona, ma quando sono sceso giù a Catania (io sono di origini sicule Cool ) nè ho vista una berlinetta 3 porte color carta da zucchero veramente bellina, sono anche rimasto stupefatto dal vederla in condizioni cosi buone giù visto la guida selvaggia che hanno (io ormai non mi ci ritroverei più a guidare a Catania Shocked ).


Benvenuto, sei di Catania?Io a Catania in V.le Rapisardi conosco un po' di gente.
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Rekordman Mer 05 Nov 2014, 22:58

C.A.89 ha scritto:Ma se ho visto la tua senator ed è stupenda, certo ha bisogno di un pò d' amore, ma non è messa poi cosi male Wink .
Ti ringrazio, Andrea, ma se ti sei letto per bene il topic avrai compreso che le foto sono un po' menzognere... non è esattamente quello che si definisce un "fiore di primavera" spassoso
E non so se poi hai visto la Rekord D... Laughing
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.