Opel Kadett E 1.6D
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Opel Kadett E 1.6D
Salve, vi presento la mia kadett del 1988 acquistata da poco con soli 90.000 km effettivi! Un'auto che sto amando veramente, non darà soddisfazioni a per quanto riguarda la potenza, ma è comoda e ci carichi l'impossibile dentro ora a voi i giudizi, a me fa impazzire così com'è
" />
" />
qui invece è come l'ho presa, ho fatto pochi cambiamenti, ma a mio avviso ci volevano!
" />
" />
" />
qui invece è come l'ho presa, ho fatto pochi cambiamenti, ma a mio avviso ci volevano!
" />
Lorebeorn- Numero di messaggi : 17
Re: Opel Kadett E 1.6D
Complimenti per questa splendida E veramente tenuta bene. Bellissimo il colore, adoro questa tonalità.
Chiedevi un giudizio.....splendida.
Chiedevi un giudizio.....splendida.
AleAscona- Numero di messaggi : 1182
versione : Ascona C Exclusive berlina 1.3 - 1988
Ascona B berlina 1.2 S - 1978
Ascona B 1.2 S - 1976
Rekord E1 coupe' 1.9 - 1979
-----------------
Fiat 126 650 P 4 - 1978
Fiat 1100/103 E - 1957
...in passato : Kadett C 1.0 standard 2 porte - 1976,
che mi auguro possa riavere al più presto
E' bellissima anche se io sono di parte perché i vecchi diesel mi entusiasmano all'istante!
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Complimenti!Alla fine hai preso quei cerchi lì e hai fatto benissimo!E' inutile,4 cerchi originali cambiano sempre l'aspetto dell'auto in meglio!!Bravoo!!Hai dato più carattere all'auto!Vedo che hai messo anche gli indicatori laterali sui parafanghi di colore bianco?Astra G?Personalmente avrei messo(ma è soggettivo ovviamente )quelli della corsa B/tigra A montati anche su astra f per intenderci...Però nel complesso una bella auto bravo...Interni?qualche miglioria futura?
Grazie a tutti, mi fate arrossire gli indicatori sono di opel astra g ( l'ho rottamata da qualche giorno, era l'auto di casa) e avendole a disposizione le ho montate! Per gli interni credo di fare solo sterzo e pomello cambio in radica (lo sterzo lo tengo già, il pomello idem, mi manca solo l'attacco opel ) per l'esterno vorrei mettere le frecce anteriori bianche, e se possibile anche i fari posteriori, anche se la vedo difficile trovare qualche faro adatto! per le frecce qualcuno qui nel forum le tiene??
Lorebeorn- Numero di messaggi : 17
Molto bella, complimenti...
avevi l'Astra G? bellissima macchina, l'ho avuta anche io (anche se in realtà era di mio figlio) 1700 DTI isuzu fantastyica da guidare ma con qualche problema di affidabilità che ci ha spinto a privarcene...
Le gemme bianche si trovano, prova a chiedere se qualche ricambista le ordina, e non costano nemmeno tanto...
a Racale c'è Firat che ha diverso materiale per le vecchie opel
avevi l'Astra G? bellissima macchina, l'ho avuta anche io (anche se in realtà era di mio figlio) 1700 DTI isuzu fantastyica da guidare ma con qualche problema di affidabilità che ci ha spinto a privarcene...
Le gemme bianche si trovano, prova a chiedere se qualche ricambista le ordina, e non costano nemmeno tanto...
a Racale c'è Firat che ha diverso materiale per le vecchie opel
Argomenti simili
» Vendo ricambi Opel Kadett d gte, kadett B, ascona A
» Opel kadett b del 72
» Opel Kadett B 1.0
» Opel Kadett C 1.0
» Opel Kadett A 2p. € 5.900
» Opel kadett b del 72
» Opel Kadett B 1.0
» Opel Kadett C 1.0
» Opel Kadett A 2p. € 5.900
Pagina 1 di 1