forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fanali ascona b

2 partecipanti

Andare in basso

Fanali ascona b Empty Fanali ascona b

Messaggio  Lampre Ven 25 Ago 2017, 08:36

Ciao a tutti,ho una ascona b del 78' (betty),
Sono.in fase di restauro e mi chiedevo,ho visto in alcune foto della ascona 400 rally che montava i doppi fanalini tondi,sapete dirmi se era una versione oppure era una modifica? E se una modifica di quale auto sarebbero? Forse una manta?

Lampre

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.08.17

Torna in alto Andare in basso

Fanali ascona b Empty Re: Fanali ascona b

Messaggio  joecatreno Ven 25 Ago 2017, 21:15

Ciao, penso che quelle delle Ascona400 da rally siano delle modifiche molto spartane, probabilmente è solo un supporto in acciaio che tiene i due fari... non si perdevano in tanti fronzoli, un pò come succede ancora sulle Manta da rally (anche le 400 di Conrero). Direi che non sarebbe proprio la strada da seguire per la tua Wink

Ho visto più di una volta in vendita (in Germania ovviamente) dei fari come li vuoi tu, se non sbaglio della Mattig, come sulla Manta prevedono una "calotta" in fibra di vetro o in materiale plastico da verniciare dove vengono agganciati i fanali. Tieni conto che poi devi vedere dove mettere le frecce anteriori ovviamente
Fanali ascona b Opel_ascona_b_blau
in ogni caso non è una cosa semplice da trovare, quando la cerchi prova con ascona b doppelscheinwerfer magari su Ebay.de oppure su ebay-kleinanzeigen.de Con un pò di pazienza dovresti trovarli
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Fanali ascona b Empty Re: Fanali ascona b

Messaggio  Lampre Sab 26 Ago 2017, 08:47

Grazie @joecatreno per la risposta,infatti avevo gia messo l occhio su dei fanali si goli da montare su un supporto artigianale,bhe le freccie pensavo qualcosa di semplice e poco visibile,poi tanto la modifica non sarebbe co.unque un lavoro omologato quindi gia che ci sono heheh

Lampre

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.08.17

Torna in alto Andare in basso

Fanali ascona b Empty Re: Fanali ascona b

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.