forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pizza e Opel?

4 partecipanti

Andare in basso

Pizza e Opel? Empty Pizza e Opel?

Messaggio  Neeskens78 Lun 28 Mag 2018, 19:04

Appena ripresomi dall'avvistamento della Commodore GS/E provo a buttare giù un'idea per trovarci quest'estate... stamattina, scrivendo col sor Vittorio mi ha detto che vi trovate spesso a luglio a Lignano e da lì è nato il tentativo di estendere la pizzata a un po' tutti gli Opelisti.

Dunque ho controllato un po' tutto, orari della famiglia e turni e, per quanto riguarda Lignano è un po' complicatino, perchè lei ha solo un weekend di ferie a luglio e MA...

sabato 13 luglio abbiamo promesso alla nanetta più piccola di portarla a Capriate a Leolandia e di passare la giornata con lei. A questo punto, se noi dormissimo li, domenica 14 potremmo tranquillamente spostarci più a EST, tipo Lago di garda o anche Verona o giù dalle vostre parti, fare il nostro miniraduno di giorno invece che di sera e poi ognuno potrebbe tornarsene a casa.
Se vi andasse di farlo lo organizziamo e così anche noi ci organizziamo per tempo.

Altra possibilità è che noi andiamo venerdi a leolandia e poi trovarci dove volete il sabato così da avere la domenica per riposarsi da viaggi vari

Che ne dite? se riuscite a dirmi qualcosa noi possiamo organizzarci per tempo.
Neeskens78
Neeskens78

Numero di messaggi : 497
Età : 45
Località : Piemonte
versione : Opel Rekord E1 2.0E (1978)
Opel Corsa 1.0 Swing (1985)
...in passato : Opel Astra 1.4 16V SW (1994)
Opel Rekord E1 2.0N (1977)
Data d'iscrizione : 23.08.17

http://futurarkestra.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Pizza e Opel? Empty Re: Pizza e Opel?

Messaggio  joecatreno Mar 29 Mag 2018, 23:25

Io non ti so dire si o no, cioè in teoria andrebbe bene in ogni caso uno di quei giorni lì, però col bimbo piccolo è sempre un'incognita.. più che altro non abbiamo ancora fatto un viaggetto con lui, dobbiamo testarci geek ...ma alla peggio potrei esserci solo io, ma mi farebbe piacere portare anche moglie e bimbo Wink
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Pizza e Opel? Empty Re: Pizza e Opel?

Messaggio  Rekordman Mer 30 Mag 2018, 01:06

Bongiorno sor Giulio Laughing

Io ho una sola incognita, legata ai miei weekend lavorativi... devo pertanto verificare la mia turnistica del periodo e ciò potrà avvenire solo la settimana prossima. In caso positivo, però, mi prenoto già fin d'ora! mi piace!
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Pizza e Opel? Empty Re: Pizza e Opel?

Messaggio  Neeskens78 Mer 30 Mag 2018, 08:37

joecatreno ha scritto:Io non ti so dire si o no, cioè in teoria andrebbe bene in ogni caso uno di quei giorni lì, però col bimbo piccolo è sempre un'incognita.. più che altro non abbiamo ancora fatto un viaggetto con lui, dobbiamo testarci geek ...ma alla peggio potrei esserci solo io, ma mi farebbe piacere portare anche moglie e bimbo

Paolo, sì anche a me fa sempre piacere coinvolgere tutta la famiglia, visto che ormai li ho completamente traviati entrando in questo mondo di auto analogiche Very Happy noi ovviamente saremo lì al completo perchè abbiamo fatto una sorpresa alla più piccola e la portiamo a Leolandia, per cui se organizziamo saremo tutti al completo Smile

Rekordman ha scritto: In caso positivo, però, mi prenoto già fin d'ora! mi piace!


ok Vittorio, facci sapere! dai che mi farebbe davvero piacere trovarci e conoscerci tutti.

Alla fine sentendo la mia compagna pensavamo di andare lì a Bergamo sabato e dormire lì in zona per cui domenica 15 luglio noi siamo liberissimi di spostarci. Terrei buona questa data, salvo ovviamente imprevisti. Ci aggiorniamo!

(ovviamente l'invito è per tutti gli Opelisti del mondo neh) Wink
Neeskens78
Neeskens78

Numero di messaggi : 497
Età : 45
Località : Piemonte
versione : Opel Rekord E1 2.0E (1978)
Opel Corsa 1.0 Swing (1985)
...in passato : Opel Astra 1.4 16V SW (1994)
Opel Rekord E1 2.0N (1977)
Data d'iscrizione : 23.08.17

http://futurarkestra.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Pizza e Opel? Empty Re: Pizza e Opel?

Messaggio  Skadett66 Ven 01 Giu 2018, 13:04

ma che bravi  Wink Wink Wink Wink 
quest'anno ci ho dato entro con le ferie, prese a piccole riprese, ma tanto ho fatto che me ne sono rimaste già poche tanto che volendo organizzare le ferie estive non ne ho sufficienti. Peccato perchè contavo di spenderle in piccoli week end sparsi per l'italia in questi piccoli incontri che si vanno a formare spontaneamente. Quindi diciamo che la distanza chilometrica la potevo tagliare utilizzando mezzi di trasporto pubblici che mi consentirebbero di riposare durante il viaggio e non stressarmi nella guida (1000 km) 
Per fortuna di contro effettuo lavoro in turnazione e questo a volte mi consente di avere un weekend libero al mese... si tratta di avere un po' di fortuna e qualche coincidenza a favore.... vi seguirò in questa discussione, non si sa mai  Wink
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Pizza e Opel? Empty Re: Pizza e Opel?

Messaggio  Neeskens78 Ven 01 Giu 2018, 16:02

bravo Gianni, hai fatto bene a staccare un po' e fare ferie, è bene ogni tanto resettare tutto e ricaricare le pile come si deve Smile
Dai, speriamo di riuscire a trovarci, internet è bello e utile, però continuo preferire le strette di mano reali Very Happy
intanto confermo che dovendo muovermi con un certo anticipo per le piccole, prenoteremo il pernottamento per il 14 luglio, per cui salvo imprevisti il 15 saremo liberi di scorrazzare con le Opel

yeeeeeeee!
Neeskens78
Neeskens78

Numero di messaggi : 497
Età : 45
Località : Piemonte
versione : Opel Rekord E1 2.0E (1978)
Opel Corsa 1.0 Swing (1985)
...in passato : Opel Astra 1.4 16V SW (1994)
Opel Rekord E1 2.0N (1977)
Data d'iscrizione : 23.08.17

http://futurarkestra.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Pizza e Opel? Empty Re: Pizza e Opel?

Messaggio  joecatreno Ven 01 Giu 2018, 23:33

L'altro giorno parlando con la moglie di questo "evento", abbiamo pensato che potrebbe essere una buona "prova" di primo tragitto lungo col nostro piccolino e di prima vacanza fuori casa, spero riusciremo ad organizzarci! L'unico nostro pensiero sono le tempistiche che, con un bambino che avrà 4 mesi, non saranno semplici, anche in base a quello che vorremmo fare durante la giornata... per noi penso che una passeggiata + pranzo saranno già molto bounce
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Pizza e Opel? Empty Re: Pizza e Opel?

Messaggio  Neeskens78 Mar 19 Giu 2018, 11:01

dai Paolo, speriamo!! allora, io ho prenotato finalmente tutto, ho fatto pacchetto Leolandia per compleanno+miniraduno Opel Very Happy
per cui domenica 15 luglio saremo liberi di scorrazzare per il nord Italia. Dormiamo a Bergamo, quindi per noi spostarci più a est tipo Lago di Garda o Veronese o giù di lì va benissimo. fatemi sapere e soprattutto non datemi buca che sennò il raduno poi devo farmelo da solo Sad Sad
Neeskens78
Neeskens78

Numero di messaggi : 497
Età : 45
Località : Piemonte
versione : Opel Rekord E1 2.0E (1978)
Opel Corsa 1.0 Swing (1985)
...in passato : Opel Astra 1.4 16V SW (1994)
Opel Rekord E1 2.0N (1977)
Data d'iscrizione : 23.08.17

http://futurarkestra.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Pizza e Opel? Empty Re: Pizza e Opel?

Messaggio  Rekordman Mar 19 Giu 2018, 23:58

Io dico già che, tendenzialmente, dovrei essere libero mi piace!
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Pizza e Opel? Empty Re: Pizza e Opel?

Messaggio  Neeskens78 Mer 20 Giu 2018, 12:37

evviva!!!! bravobravo bravobravo bravobravo bravobravo bravobravo bravobravo dai che organizziamo sto miniminimini raduno Very Happy
aggregatevi in massa!
Neeskens78
Neeskens78

Numero di messaggi : 497
Età : 45
Località : Piemonte
versione : Opel Rekord E1 2.0E (1978)
Opel Corsa 1.0 Swing (1985)
...in passato : Opel Astra 1.4 16V SW (1994)
Opel Rekord E1 2.0N (1977)
Data d'iscrizione : 23.08.17

http://futurarkestra.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Pizza e Opel? Empty Re: Pizza e Opel?

Messaggio  joecatreno Gio 28 Giu 2018, 22:58

Ribadisco che dovremmo esserci, ovvio che tutto è ancora da organizzare per noi, anche perchè forse sarà più semplice dormire una notte fuori per non far stancare il piccolino con due viaggi nello stesso giorno... Io sarei più per il Lago di Garda, devo essere sincero che non ho molta pratica del lago, sono stato solo a Lazise, a Sirmione ed a ...Riva del Garda? (Vittorio eravamo lì al raduno di Luciano? Rolling Eyes scratch Embarassed ). L'unico dubbio potrebbe essere trovarsi in una di queste località in pieno luglio, quanta gente ci sarà??
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Pizza e Opel? Empty Re: Pizza e Opel?

Messaggio  Neeskens78 Ven 29 Giu 2018, 12:35

ciao Paolo, sì ho pensato anche io un po' alla problematica traffico/tanta gente in zona lago. Per me è abbastanza indifferente, possiamo anche fare un po' più a Nord sul lago, oppure anche più verso di voi, tipo Verona/Rovereto o zone simili, magari anche un po' più fuori mano o meno frequentate. per me è lo stesso, lo so che la zona fa molto e aiuta, ma venendo tutti da poli un po' opposti del nord italia, era più l'idea di trovarsi a prescindere dal posto.
comunque se avete idee buttate pure giù qui

ps. finalemente oggi vado a recuperare la Vanda.. dopo 3 mesi... madò Wink
Neeskens78
Neeskens78

Numero di messaggi : 497
Età : 45
Località : Piemonte
versione : Opel Rekord E1 2.0E (1978)
Opel Corsa 1.0 Swing (1985)
...in passato : Opel Astra 1.4 16V SW (1994)
Opel Rekord E1 2.0N (1977)
Data d'iscrizione : 23.08.17

http://futurarkestra.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Pizza e Opel? Empty Re: Pizza e Opel?

Messaggio  Rekordman Sab 30 Giu 2018, 01:34

Dunque, per i pernottamenti io sconsiglierei Riva/Rovereto e, in generale la zona nord del lago così come anche le due sponde est-ovest... il nord perché logisticamente troppo fuori mano e le altre zone perché in questo periodo densissimamente popolate di turisti in rapporto alle esigue dimensioni delle località (e quindi con scarsa o nulla possibilità di trovare sistemazione). Paolo, noi eravamo a Castelnuovo (e precisamente qui: http://www.modfive.it/) che, insieme a Peschiera, Sirmione e Desenzano sono le località dove c'è maggiore possibilità di trovare agevolmente posto (centri più grandi e zona geograficamente più estesa).

Io, trovandomi a un'oretta di macchina verrei direttamente in giornata; sarebbe bello che fossimo in di più... provo a svegliare il rekordista Stefano Ferrari che, abitando a Verona, giocherebbe praticamente in casa... hai visto mai...
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Pizza e Opel? Empty Re: Pizza e Opel?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.