forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Apertura sezione "Le nostre Kadett"

3 partecipanti

Andare in basso

Apertura sezione "Le nostre Kadett" Empty Apertura sezione "Le nostre Kadett"

Messaggio  Frankie_7 Sab 01 Ago 2009, 14:19

Ciao a tutti.
Prendendo spunto da qui ---> "Le nostre Golf" volevo proporre l'apertura di una sezione "Le nostre Kadett" o simile,dove ognuno può presentare la/le proprie vetture,volendo con una descrizione tecnica,le modifiche fatte e man mano che ci sono aggiornamenti postarli tenendoli tutti in una discussione unica,e volendo mettere anche delle foto.

Che ve ne pare? Fatemi sapere.

Ciao!

Giacomo
Frankie_7
Frankie_7

Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Apertura sezione "Le nostre Kadett" Empty Re: Apertura sezione "Le nostre Kadett"

Messaggio  Skadett66 Sab 01 Ago 2009, 20:56

Detto fatto! Spero ti piaccia e ti metta più a tuo agio in questa maniera Very Happy
Se hai altre idee oppure non ti convince possiamo rivederla, non farti problemi Wink
Io pensavo si potesse fare nella sezione storie e racconti, ma in effetti così è più diretto.
Non l'ho intitolata come nel forum della golf anche perchè già la categoria si chiama "la mia kadett" che chiaramente non è intesa come mia propria personale Laughing ...ma di ognuno di noi.
L'idea di creare una scheda per ogni auto, per chi ha voglia di volerla fare, è ottima, per chi lo vorrà si potrà creare un link verso le schede dalla galleria fotografica.
Ciao
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Apertura sezione "Le nostre Kadett" Empty Re: Apertura sezione "Le nostre Kadett"

Messaggio  renato741 Dom 02 Ago 2009, 15:45

Buona idea! Idea appena posso metterò la mia piccola Wink
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Apertura sezione "Le nostre Kadett" Empty Re: Apertura sezione "Le nostre Kadett"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.