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Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

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Messaggio  Neeskens78 Mer 25 Nov 2020, 11:08

Paolo, io non so se con l'arrivo di modelli nuovi cambiassero tutto totalmente o mantenessero alcuni elementi invariati (sia per motivi economici sia per il fatto che se una soluzione va bene e funziona ha senso mantenerla nel tempo) però potresti provare con i copri piantoni della E1 che sono in due pezzi, se vuoi li misuro
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Messaggio  Rekordman Mer 25 Nov 2020, 21:05

Oddìo... a me sembra che la calotta copripiantone sia un guscio diviso in due parti... però, così "a freddo", rischierei di dire una cacchiata Rolling Eyes per cui è meglio che domani vada a controllare sulle mie che, in effetti, sono entrambe D2... (..."Entrambe"? scratch Ehm, sì... ah... mi rendo conto adesso che forse qui sul forum ho tralasciato di aggiornare alcune novità... Embarassed Ehm, vabbè... provvederò Laughing ).

Magari scatto anche qualche foto delle parti incriminate Wink
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Messaggio  Rekordman Ven 27 Nov 2020, 21:09

Ecco le foto della "parte incriminata"... sia sulla Carolina Bananina (la prima) sia sulla "Carolina Friulana" Laughing  (la seconda, entrambe "D2") il guscio si presenta così:

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Forse dalle foto non si vede bene ma il guscio è diviso in due in senso orizzontale.
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Messaggio  joecatreno Ven 27 Nov 2020, 21:49

Rekordman ha scritto:Ecco le foto della "parte incriminata"... sia sulla Carolina Bananina (la prima) sia sulla "Carolina Friulana" Laughing  (la seconda, entrambe "D2") il guscio si presenta così:

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Forse dalle foto non si vede bene ma il guscio è diviso in due in senso orizzontale.

Oooh perfetto Vittorio, grazie è quello che speravo! bravobravo bravobravo bravobravo

Adesso il problema sarà trovarne uno, sto già cercando ma non ho una parola chiave che mi aiuti nella ricerca... masochista masochista
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Messaggio  joecatreno Ven 27 Nov 2020, 22:11

Ho trovato come cercarlo "opel rekord d verkleidung lenksäule" cyclops cyclops però non sono riuscito a trovare nessun annuncio per ora...
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Messaggio  Rekordman Ven 27 Nov 2020, 22:38

Ho guardato anch'io ma in effetti si trovano solo quelli della E scratch

Sul manuale d'officina e sul catalogo ricambi è presente solo quello come il tuo, a guscio unico. Evidentemente all'inizio era previsto solo quello... Rolling Eyes
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Messaggio  joecatreno Ven 27 Nov 2020, 22:42

Rekordman ha scritto:Ho guardato anch'io ma in effetti si trovano solo quelli della E scratch

Sul manuale d'officina e sul catalogo ricambi è presente solo quello come il tuo, a guscio unico. Evidentemente all'inizio era previsto solo quello... Rolling Eyes

...non vorrei però che in due pezzi sia solo per le vetture col cambio al volante... Rolling Eyes
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Messaggio  Rekordman Ven 27 Nov 2020, 22:54

Mmmm, bella domanda! Non saprei rispondere... pensieroso
Ad ogni modo, sul catalogo ricambi il codice per quello destinato ai modelli con cambio al volante è 9 11 101...
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Messaggio  rek-d Lun 30 Nov 2020, 13:44

paolo, questa è per cambio al volante

http://dr-manta-shop.de/epages/0859c4be-b99b-4b88-8216-6a78b07dc4b5.sf/de_DE/?ObjectPath=/Shops/0859c4be-b99b-4b88-8216-6a78b07dc4b5/Products/911101

se hai visto, il rekord D ha un sistema abbastanza idiota per tenere fermo il guscio. Due perni sul devio e una vite sotto
Dubito che il REkord E sia stato fatto stesso modo...

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Messaggio  joecatreno Mer 02 Dic 2020, 22:53

Grazie per le info e  i link, ad ogni modo di questo me ne occuperò più avanti, devo ancora risolvere cose ben più importanti... Rolling Eyes

Oggi dopo tanto ho fatto di nuovo un giro con la rekord finalmente! Ci sono ancora cose che non riesco bene ad inquadrare riguardo la tenuta di strada, la mia sensazione è che qualcosa non funzioni, lasciando perdere gli ammortizzatori posteriori che sono nuovi, forse il problema sono quelli anteriori (poi c'è sta cosa del muso che sta troppo alto, non è normale...) perchè la sensazione è che non stia bene a terra quando ci sono parti della strada sconnesse, come se saltelli da ammortizzatori scarichi per intenderci. Oltre tutto ho visto che ci sono anche delle perdite d'olio dal differenziale, proprio dalla guarnizione, è evidente che l'auto si sta "mollando" dopo tanto fermo.

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Comunque oggi una piccola soddisfazione me la sono tolta, visto il brutto tempo (bora, pioggia e freddo) e l'asfalto più sdrucciolevole, ho voluto testare se sto motore ha la forza di intraversare la Rekord... ed effettivamente và, sì Laughing Laughing passione   Ovviamente ho fatto solo un piccolissimo "via di culo" senza esagerare e senza insistere col gas (perchè ci sarebbe stata lei...)

Daniele, sperando di tornare in "zona gialla" qua in regione, appena hai un po di tempo te la porto a fare un paio di lavori.

Tornando alla guida della Rekord, non posso non fare un paragone con la Manta B. E' decisamente diversa, certo lasciamo perdere l'assetto ed il motore, con la Rekord mi sembra di guidare un barcone. Ovviamente è più larga ed è una berlina, ma non è questo il punto. Mi sono messo a pensarci su e il motivo principale credo sia proprio l'abitacolo, l'impostazione del cruscotto e sopratutto lo sviluppo del tetto. E non riguarda solo la Rekord ma le opel di quegl'anni lì. Mi è capitato un paio di volte di salire (anche di guidare) la Manta A e la sensazione è stata la stessa, c'è decisamente più spazio sia frontalmente che verticalmente. La cosa strana è che non mi da la sensazione di avere più spazio ma la sensazione di avere del "vuoto", di "scomodità".
Bah, è evidente che è una cosa assolutamente soggettiva e so di per certo che io preferisco essere "avvolto" all'interno dell'abitacolo, cosa che ad altri sicuramente fa claustrofobia. Vabbè, niente, era così pour parler Wink
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Messaggio  Neeskens78 Mer 02 Dic 2020, 23:16

Paolo lasciatelo dire anche se lo sai già... la tua Rekord sarà ancora da sistemare ma è una gioia per gli occhi.... mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace!

Non me ne voglia Vittorio che sa che adoro la sua D burgundy, che trovo elegantissima, ma questa con questo colore che mi ricorda le W196 argentate, è ganza davvero! Vuoi le ruote con le scritte laterali, vuoi l'aspetto da piccola Commodore... figata assoluta! Non vedo l'ora di vederla dal vivo

Per quanto riguarda la sensazione di guida non credo di essere d'aiuto, dovrei prima provare la Manta lol!

E' sicuramente vero che l'ampiezza e l'inclinazione delle superfici vetrate e l'impostazione da tranquilla berlina può anche non piacere, soprattutto se si viene da un'auto più sportiva come linea, credo sia inevitabile...


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Messaggio  Rekordman Gio 03 Dic 2020, 21:48

joecatreno ha scritto:la sensazione è che non stia bene a terra quando ci sono parti della strada sconnesse, come se saltelli da ammortizzatori scarichi per intenderci.
Caro Paolo... se avrai voglia di leggere le prove su strada che Quattroruote fece all'epoca vedrai come, a dispetto dell'adozione del "sistema Tri-Stabil" (come lo chiamavano in Opel, e cioè: 1-barre stabilizzatrici all'anteriore e posteriore, 2-ammortizzatori telescopici a doppio effetto e 3-carreggiata larga), la Rekord D era un vero campionario di effetti saltellanti sullo sconnesso... già da nuova  Laughing  Laughing

joecatreno ha scritto:La cosa strana è che non mi da la sensazione di avere più spazio ma la sensazione di avere del "vuoto", di "scomodità".
Bah, è evidente che è una cosa assolutamente soggettiva e so di per certo che io preferisco essere "avvolto" all'interno dell'abitacolo, cosa che ad altri sicuramente fa claustrofobia. Vabbè, niente, era così pour parler Wink
Ti invito caldamente a provare la guida di una Fiat 500 L... sembra di reggere il volante seduti al centro di una stanza vuota Laughing Laughing Laughing

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Neeskens78 ha scritto:Paolo lasciatelo dire anche se lo sai già... la tua Rekord sarà ancora da sistemare ma è una gioia per gli occhi.... mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace!

Non me ne voglia Vittorio che sa che adoro la sua D burgundy, che trovo elegantissima, ma questa con questo colore che mi ricorda le W196 argentate, è ganza davvero! Vuoi le ruote con le scritte laterali, vuoi l'aspetto da piccola Commodore... figata assoluta! Non vedo l'ora di vederla dal vivo
Non posso che unirmi a Giulio nei commenti entusiastici! L'ho già detto una volta ma lo ripeto, sono un amante dell'originalità ma le piccole modifiche che hai apportato hanno trasformato una paciosa Rekord in una grintosa semi-Commodore, senza peraltro alterare la personalità dell'auto, sottolineata dalla tinta carrozzeria, allo stesso tempo elegante e sportiva mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace!
L'unica cosa che, forse, stona un po' sono le spazzole tergi "tipo aerotwin"... ma si sa che sono decisamente migliori di quelle di un tempo... Very Happy Wink
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Messaggio  joecatreno Gio 03 Dic 2020, 23:32

Grazie per l'entusiasmo! I love you I love you Sono contento che vi piaccia, anche perchè piace molto anche a me (anche se preferivo di gran lunga gli altri cerchioni... ma torneranno sulla Rekord prima possibile) cat cat

Neeskens78 ha scritto:Per quanto riguarda la sensazione di guida non credo di essere d'aiuto, dovrei prima provare la Manta lol!

direi anche la Rekord visto che la tua è della serie successiva, comunque molto volentieri  Wink  Wink  beh... appena ci sarà di nuovo una Manta a casa  Sad  Sad

Rekordman ha scritto:Caro Paolo... se avrai voglia di leggere le prove su strada che Quattroruote fece all'epoca vedrai come, a dispetto dell'adozione del "sistema Tri-Stabil" (come lo chiamavano in Opel, e cioè: 1-barre stabilizzatrici all'anteriore e posteriore, 2-ammortizzatori telescopici a doppio effetto e 3-carreggiata larga), la Rekord D era un vero campionario di effetti saltellanti sullo sconnesso... già da nuova  Laughing  Laughing

Sì certo Vittorio, probabilmente la Rekord ha molti limiti, ma qua c'è qualcosa che non va, non è qualcosa di normale... è un po come il discorso dello sterzo, per carità la rekord è un auto "maschia" di suo, ma c'era qualcosa di diverso da un volante semplicemente pesante. Qua penso sia lo stesso, qualche problema da risolvere.

Rekordman ha scritto:L'unica cosa che, forse, stona un po' sono le spazzole tergi "tipo aerotwin"... ma si sa che sono decisamente migliori di quelle di un tempo... Very Happy Wink

Laughing Laughing sì sono mostruose, sembrano finte, ma avevo bisogno assolutamente di spazzole nuove e quelle sono le uniche che ho trovato con la misura giusta quel giorno Laughing Laughing  per carità funzionano bene eh?

Anche oggi ho fatto un bel giretto in pausa pranzo, mi sembra le faccia proprio bene e io a poco a poco prendo confidenza. Il carburatore purtroppo continua a dare problemi e tende spesso a far spegnere l'auto quando ci si ferma agli stop o al semaforo. Meno male che qua è molto più facile fare il punta-tacco (nonostante le scarpacce antinfortunistiche con cui l'ho guidata) grazie al pedale dell'acceleratore incernierato a terra albino
Purtroppo ogni giorno a causa del poco tempo a disposizione, devo scegliere se provare a fare qualche lavoretto o concedermi un bel giretto. Domani mi sa che mi concentrerò a risolvere qualche altro problema, in caso di pioggia però andrò a fare un altro giretto Wink
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Messaggio  Neeskens78 Gio 03 Dic 2020, 23:48

joecatreno ha scritto:Il carburatore purtroppo continua a dare problemi e tende spesso a far spegnere l'auto quando ci si ferma agli stop o al semaforo

è quello che succedeva sempre anche a me... hai su il VarajetII?
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Messaggio  joecatreno Mar 08 Dic 2020, 20:58

Neeskens78 ha scritto:
joecatreno ha scritto:Il carburatore purtroppo continua a dare problemi e tende spesso a far spegnere l'auto quando ci si ferma agli stop o al semaforo

è quello che succedeva sempre anche a me... hai su il VarajetII?

No Giulio, è un Solex maledetto... Mad Mad

L'altro giorno ho riprovato a togliere il terminale di scarico ma non c'è verso. Oltretutto la parte prima del terminale è "nel vuoto" perchè tutti i gommini che la reggono si sono rotti, il problema è che gli agganci si trovano subito prima del ponte posteriore in una zona atroce da raggiungere alzando la macchina solo con il crick masochista masochista  per cui per forza di cose sarà un lavoro da fare in officina negativo

Stavo anche cercando di lavorare sulla panca posteriore per poter installare le cinture di sicurezza (che non sono state mai installate...) ma anche qua mi trovo un pochetto in difficoltà, più o meno dovrebbe essere uguale al sistema usato nella Manta e nell'Ascona C, con la struttura di metallo dei cuscini fissata alla carrozzeria tramite un sistema anello (struttura del sedile) e gancio (lamiera della scocca). Solitamente basta fare un po di pressione verso il basso e sganciare ma qua sembra sia più complesso, oppure i "ganci" devono essere aperti per liberare le parti del sedile. Staremo a vedere, ho solo fatto alcune brevi prove, ma adesso dovrò mettermi sul serio a risolvere anche questa questione, oltre al fatto che, avendo preso delle cinture con avvolgitore automatico, dovrò inventarmi dove fissare l'avvolgitore, perchè ovviamente non erano previste all'epoca pensieroso pensieroso pensieroso pensieroso
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Messaggio  joecatreno Mar 08 Dic 2020, 21:00

non c'entra nulla, ma si può cambiare il titolo del topic o bisogna per forza farne uno nuovo? Perchè sarebbe ormai più giusto "intitolarlo" alla Rekord Question Question
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Messaggio  Neeskens78 Mer 09 Dic 2020, 08:42

Paolo, per quanto riguarda la panca sì, credo che siano tutte più o meno uguali sulle Opel, ci dovrebbero essere due ganci, uno per lato in basso che tengono ferma la seduta. Può darsi che siano un po' duri ma se ricordo bene, dovresti anche riuscire a vederli e alzare la linguetta anche solo con un cacciavite

Ti allego la foto della mia così vedi com'è fatto tutto

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 4 Img_2011

Se guardi bene c'è la guida che fa scorrere la seduta e poi, vicino al cavo elettrico nero che viene tenuto fermo, c'è un'altra linguetta, quella è una di quelle che tengono ferma la seduta, dovresti alzare la linguetta per sbloccare il sedile.

Per quanto riguarda il Solex allora non so, anche se da quello che avevo letto in giro sembrava più affidabile del Varajet
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Messaggio  joecatreno Mer 09 Dic 2020, 10:24

Giulio, quello della tua Rekord è identico a quello della Manta B, grazie comunque delle foto. Sì immagino che alla fine cambi poco, vediamo se oggi riesco a tornare a fare qualcosa di utile 😉
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Messaggio  Rekordman Mer 09 Dic 2020, 22:02

Per quanto riguarda il sedile ti ho mandato una foto su WA ma fondamentalmente mi pare di capire che il sistema sia lo stesso della Rekord E...

joecatreno ha scritto:non c'entra nulla, ma si può cambiare il titolo del topic o bisogna per forza farne uno nuovo? Perchè sarebbe ormai più giusto "intitolarlo" alla Rekord Question Question
Utilizzando la funzione "edit" sul primo post dovresti riuscire nell'intento Wink
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Messaggio  joecatreno Mer 09 Dic 2020, 22:36

Rekordman ha scritto:Per quanto riguarda il sedile ti ho mandato una foto su WA ma fondamentalmente mi pare di capire che il sistema sia lo stesso della Rekord E...

joecatreno ha scritto:non c'entra nulla, ma si può cambiare il titolo del topic o bisogna per forza farne uno nuovo? Perchè sarebbe ormai più giusto "intitolarlo" alla Rekord Question Question
Utilizzando la funzione "edit" sul primo post dovresti riuscire nell'intento Wink


cheers
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Messaggio  AleAscona Gio 10 Dic 2020, 21:35

Paolo, innanzitutto, anche se in ritardo cronico, auguri e complimenti per questa meravigliosa creatura argentea. Caspita ho letto tutto il post e mi rendo conto dell'odissea che hai passato ma alla fine ne è valsa la pena. Ho osservato gli attacchi delle cinture, le stesse le comprò ai tempi mio padre per la kadett c. Erano il tipo economico anzi molto economico Razz senza arrotolatore, senza gancio e quando le staccavi puntualmente restavano impigliate alla portiera quando la richiudevi risata...quanti ricordi.
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Messaggio  joecatreno Gio 10 Dic 2020, 22:41

AleAscona ha scritto:Paolo, innanzitutto, anche se in ritardo cronico, auguri e complimenti per questa meravigliosa creatura argentea. Caspita ho letto tutto il post e mi rendo conto dell'odissea che hai passato ma alla fine ne è valsa la pena. Ho osservato gli attacchi delle cinture, le stesse le comprò ai tempi mio padre per la kadett c. Erano il tipo economico anzi molto economico Razz senza arrotolatore, senza gancio e quando le staccavi puntualmente restavano impigliate alla portiera quando la richiudevi risata...quanti ricordi.

Ciao Carissimo, finalmente ricominciate a farvi vivi in questo forum! cheers
Grazie, è una bella auto ma c'è ancor molto da fare per poterci andare in giro tranquillamente Rolling Eyes purtroppo quando decisi di comprarla non erano queste le previsioni...

Quelle cinture sono assurde, il problema però è che sono oramai anche pericolose perchè mi è capitato più di una volta che si sganciassero da sole, l'attacco evidentemente è usurato, per cui sono pezzi che andranno sostituiti con altri nuovi il prima possibile. Giusto per allungare la lista delle cose da fare masochista masochista

A proposito di Rekord, ma la tua E1 gialla poi? cyclops
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Messaggio  devon Ven 11 Dic 2020, 11:49

Complimenti Paolo, per il tuo nuovo acquisto ma soprattutto per la tenacia che hai avuto fino ad ora approvazione
Questa si che è vera passione, passione Opel che scorre nelle vene!

P.s. Bentrovato anche ad Ale, piano piano ripopoliamo ola
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Messaggio  joecatreno Gio 17 Dic 2020, 22:37

Grazie anche a te Emiliano! Purtroppo come ho già scritto, non sono riuscito a godermi per niente la vettura proprio per tutta questa storia di fregature continue e problemi che si susseguono... Rolling Eyes  Comunque non demordo e piano piano faccio qualche passo avanti Wink

Come vi anticipavo mi sono concentrato sui sedili ultimamente per il problema delle cinture di sicurezza. Beh, alla fine non solo sui sedili posteriori. E non solo sulle cinture Laughing Laughing Rolling Eyes

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già prima di prendere questa Rekord avevo comprato delle guide sedili per i Recaro, anche se in realtà ho scoperto che non esistono delle guide specifiche per la Rekord D, non le hanno mai fatte. Infatti quelle che ho io nono sono altro che delle guide originali con due staffe ad elle fissate alle estremità. Anche qua non è filato niente liscio, anche se il problema in questo caso è dovuto quasi sicuramente a questo sedile in particolare (beh, la coppia): la base di questi sono diverse rispetto ai classici Recaro, è come se fosse allungata, mi dà l'idea di una conformazione per adattarsi meglio a qualche furgone perchè si sta seduti molto più in alto. Non penso di essere stato molto chiaro ma non ho come mostrarvi la cosa.  Comunque per riuscire a fissare questo sedile ho dovuto modificare e modificare la guide, ma alla fine nono è in una posizione ottimale lo stesso perchè si è troppo in alto (la prima prova fatta avevo le gambe che quasi toccavano il volante, giusto per farvi capire)  ed anche la regolazione avanti-indietro non è equilibrata. Insomma bello da vedere ma così non vanno proprio e, visto che li ho presi per la Manta, dovrò comunque modificare la base perchè se no il problema mi si presenterà anche là...  Rolling Eyes

Oggi invece finalmente dopo aver smadonnato mezz'ora, sono riuscito a togliere i sedili posteriori: anche se concettualmente il sistema è identico a quello di Manta e Ascona, è stato molto più difficile smontarli. Ho anche capito che se non si toglie prima lo schienale è impossibile togliere la panca...

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Adesso il problema resta capire come e dove fissare l'arrotolatore delle cinture di sicurezza, per adesso la soluzione più semplice e meno invasiva che mi viene in mente e fissarlo alla cappelliera a vista. Se avete idee...

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Smontando i sedili ho trovato soldi, oserei dire, di un altro mondo  I love you  50000 lire (immagino la faccia del proprietario quando le ha perdute Laughing Laughing ) e qualche moneta da 10 lire. Oltretutto quel tipo di 50000 lire io non l'ho neanche mai usato e visto in uso, in che anno sono state sostituite?

Ah, un giorno vi farò l'elenco e qualche foto degli oggetti trovati in auto come souvenir  Laughing  Laughing  Laughing
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Messaggio  Neeskens78 Gio 17 Dic 2020, 22:53

50mila lire...! madò, mai viste quelle banconote, può essere che siano degli anni '70? comunque è incredibile cosa salti fuori dalle vecchie auto e puntualmente poi si sta lì a fantasticare ad immaginarsi quale sia la storia di qualunque oggetto venga recuperato dai meandri de sedili Laughing Laughing Laughing

quei sedili sono fighissimi Paolo! però a questo punto dovresti togliere il 1.7 e montare il 2.8 della Commodore lol!  lol!
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