Una "D" in vendita!
+4
Stefano Ferrari
Skadett66
renato741
Enrico
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Una "D" in vendita!
La macchina offerta è davvero bella e il prezzo mi sembra non eccessivo.
Che ne pensate?
http://www.subito.it/opel-kadett-1-0-3p-te-g818-bergamo-14308561.htm
Che ne pensate?
Re: Una "D" in vendita!
Si, non male ed il prezzo è anche buono,, in pratica mancano solo le scritte posteriori!
però l'aveva già segnalata il nostro amico stefano ferrari che è appassionato di kadett D....
ma va bene così, meglio una segnalazione in più
però l'aveva già segnalata il nostro amico stefano ferrari che è appassionato di kadett D....
ma va bene così, meglio una segnalazione in più
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Come molte altre opel, ci vuole una persona veramente motivata per acquistarla, al di là del prezzo...
e le motivazioni sono sempre di tipo emotivo
e le motivazioni sono sempre di tipo emotivo
SIIII ....
Enrico ha scritto:La macchina offerta è davvero bella e il prezzo mi sembra non eccessivo.
Che ne pensate?
E' SPLENDIDA, SI ... E RIVEDERLA MI FA SEMPRE TANTO MALE!!!
Kadett D Azzurra (Bergamo)
Oddio vista dal vero non era così bella, comunque visto che non se ne trovano più l'ho portata a casa.
maomenti- Numero di messaggi : 45
L'hai comprata?Auguri!!
Opelista71- Numero di messaggi : 2747
versione : Kadett D 1.3 S 1979
Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?
maomenti ha scritto:Oddio vista dal vero non era così bella, comunque visto che non se ne trovano più l'ho portata a casa.
Che bella notizia... AUGURI
bravo, mi fa davvero piacere
Sono certo che ci metterai tutto l'impegno per farla diventare più bella dal vivo che vista dalle foto
complimenti allora l'hai presa! vedrai che con un pò di lavoro puoi migliorarla ancora...
ancora auguri!
ciao
ancora auguri!
ciao
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
maomenti ha scritto:Oddio vista dal vero non era così bella, comunque visto che non se ne trovano più l'ho portata a casa.
Noooo!!!!!!! Non dirmi che l'hai comprata davvero!!!
Ebbene si
Sono un folle la mia 4a Kadett D anch' essa destinata a diventare un auto da corsa, ma prima bisogna che finisco la seconda per gare in salita la 3a un GTE 1800 solo per pezzi di ricambio e questa....... vedremo.
P.s. Non ho ancora capito come si fà a postare delle foto.
maomenti ha scritto:Sono un folle la mia 4a Kadett D anch' essa destinata a diventare un auto da corsa, ma prima bisogna che finisco la seconda per gare in salita la 3a un GTE 1800 solo per pezzi di ricambio e questa....... vedremo.
In effetti è un po' un caos per le foto ... Senti, perchè non me le mandi per mail?? E quindi te hai addirittura 4 Kadett D??? Ho capito bene???
maomenti ha scritto:P.s. Non ho ancora capito come si fà a postare delle foto.
bisogna caricare le foto sul web, o attraverso un sito di hosting immagini gratuito, oppure nel un proprio spazio web nel caso se ne avesse diponibilità.
Attualmente ho la sensazione che il www.servimg.com (servizio di hosting immagini collegato direttamente al sito) non permetta nuove iscrizioni
per inserire immagini nei messaggi del forum bisogna immettere il link dell'immagine nella casella sottostante
cercherò di fare in modo di semplificare la procedura di inserimento immagini.
Se sei in difficoltà puoi inviarmi le immagini via email skadett66@hotmail.it e le inserisco personalmente (dimmi se devo oscurare eventulmente le targhe)
ciao
comunque maggiori e dettagliate informazioni per pubblicare le foto sono indicate a questo link
http://aiuto.forumattivo.com/domande-frequenti-f27/servimg-t191.htm#481
probabilmente (uso questo termine perchè essendo io amministratore posso avere una visualizzazione diversa delle finestre rispetto agli utenti) cliccando nella finestra "hosting di una immagine" affianco alla finestra evidenziata nel messaggio precedente, è possibile registrarsi al servizio di servimg hosting immagini.
Servono un indirizzo email e una password (non necessariamente la stessa per accedere al forum)
http://aiuto.forumattivo.com/domande-frequenti-f27/servimg-t191.htm#481
probabilmente (uso questo termine perchè essendo io amministratore posso avere una visualizzazione diversa delle finestre rispetto agli utenti) cliccando nella finestra "hosting di una immagine" affianco alla finestra evidenziata nel messaggio precedente, è possibile registrarsi al servizio di servimg hosting immagini.
Servono un indirizzo email e una password (non necessariamente la stessa per accedere al forum)
Un Folle
Confermo possiedo la Opel Kadett D 13 Sr del 1981 vincitrice del Campionato Italiano Rallys Internazionali Femminile con la pilota Micky Martinelli nonchè 4a Assoluta di Gruppo 2 con davanti solo macchine di cilindrata superiore ai 2000 cc.
La seconda in fase di ultimazione (prevedo Febbraio 2011) un Kadett D 13 Sr trasformata in Gruppo 2
La terza presa completa da un autodemolitore che aveva appena ritirato un GTE 1800 3p da usare come pezzi ri ricambio.
E la quarta appena presa un 1000 3p bauletto futuro progetto 2012 destinata a diventare un 1300 Gruppo 2 o Gruppo 1 vediamo.
La seconda in fase di ultimazione (prevedo Febbraio 2011) un Kadett D 13 Sr trasformata in Gruppo 2
La terza presa completa da un autodemolitore che aveva appena ritirato un GTE 1800 3p da usare come pezzi ri ricambio.
E la quarta appena presa un 1000 3p bauletto futuro progetto 2012 destinata a diventare un 1300 Gruppo 2 o Gruppo 1 vediamo.
dAVVERO BELLA:NON FINIRO' MAI DI DIRE DI QUANDO LANDAI A VEDERE CON MIO PADRE QUANDO CI FU' IL CONCORSO A PREMI IN CONCESSIONARIA MUSIKADETT..
Opelista71- Numero di messaggi : 2747
versione : Kadett D 1.3 S 1979
Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?
maomenti ha scritto:Confermo possiedo la Opel Kadett D 13 Sr del 1981 vincitrice del Campionato Italiano Rallys Internazionali Femminile con la pilota Micky Martinelli nonchè 4a Assoluta di Gruppo 2 con davanti solo macchine di cilindrata superiore ai 2000 cc.
Ciao!!! Te hai letto la mia lettera "Lettera alla mia Kadett", vero?? Puoi ben immaginare come mi senta ora che capisco che tu ne hai ben 4!!!
Scusami, ma non potresti, almeno di quell'unica che già è "sana", pubblicare nella "galleria" qualche foto?? Così almeno una D c'è??
Ad ogni modo, sei un Mito, complimentoni!!!!!!
Stefano
Chi le ragazze o la macchina ? .... (scherzo)Skadett66 ha scritto:che meraviglia!
Se veramente vi fa piacere vedro nei prossimi giorni di inserire le foto delle altre Kadett D
maomenti ha scritto:Confermo possiedo la Opel Kadett D 13 Sr del 1981 vincitrice del Campionato Italiano Rallys Internazionali Femminile con la pilota Micky Martinelli nonchè 4a Assoluta di Gruppo 2 con davanti solo macchine di cilindrata superiore ai 2000 cc.
blindo77- Numero di messaggi : 681
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
maomenti ha scritto:Chi le ragazze o la macchina ? .... (scherzo)Skadett66 ha scritto:che meraviglia!
Se veramente vi fa piacere vedro nei prossimi giorni di inserire le foto delle altre Kadett D
ahahahah intendevo il risultato...
Kadett D Gruppo 2
Se qualcuno del forum volesse vederla nei giorni 12-13 Novembre parteciperò a Verona al 8° REVIVAL RALLY CLUB VALPANTENA dove in più ci sarà un trofeo speciale dedicato a tutte le Opel dove soppratutto i Kadett GTE a trazione posteriore sicuramente offriranno uno spettacolo grandioso, guardate sul sito ufficiale www.rallyclubvalpantena.it o su youtube le edizioni precedenti.
Se qualcuno viene si faccia riconoscere
Grandioso mannaggia... sono così lontano da certi posti
Grazie per averci segnalato la manifestazione. C'è Stefano che sicuramente non mancherà
Grazie per averci segnalato la manifestazione. C'è Stefano che sicuramente non mancherà
maomenti ha scritto:Chi le ragazze o la macchina ? .... (scherzo)Skadett66 ha scritto:che meraviglia!
Certo!!!!
Anzi, sarebbe proprio ora che nella galleria fotografica ci fosse qualche D: chi si collega al sito le vede tutte tranne questa serie: mica si fa così, eh!!!
maomenti ha scritto:Se qualcuno del forum volesse vederla nei giorni 12-13 Novembre parteciperò a Verona al 8° REVIVAL RALLY CLUB VALPANTENA dove in più ci sarà un trofeo speciale dedicato a tutte le Opel dove soppratutto i Kadett GTE a trazione posteriore sicuramente offriranno uno spettacolo grandioso, guardate sul sito ufficiale www.rallyclubvalpantena.it o su youtube le edizioni precedenti.
IO STAI TRANQUILLO CHE CI SARO' SICURAMENTE!!! ANZI, COSI' TE LE POSSO FARE IO QUALCHE FOTO ALLA KADETT, MAGARI AL TERMINE DELLA GARA ...
Se riesco vengo a fare un salto
Frankie_7- Numero di messaggi : 774
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2