forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazza idea ...

2 partecipanti

Andare in basso

Pazza idea ... Empty Pazza idea ...

Messaggio  Stefano Ferrari Ven 13 Mag 2011, 12:04

Ciao Ragazzi Kadettari ...

Ieri sera, per l'ennesima volta, ho pensato a voi tutti - se avete sentito dei fischi alle orecchie sapete perché ora!!

Non sono nuovo ad esperienze più o meno pazze e ieri sera vi ho sentiti molto lontani un po' tutti! Avrei voluto avervi qui a Verona tutti insieme a me! Perché?? Perché ieri sera c'era la partenza da Brescia della mitica 1.000 miglia, la manifestazione teoricamente italiana che percorre, appunto, circa 1.000 miglia in giro per l'Italia! Ormai è una tradizione nonché moda, ieri c'è stata la prima tappa: da Bs a Bologna passando per Verona. A Verona sono passate nei luoghi storici e tra i più romantici e famosi della città, come piazza Bra, Piazza delle Erbe, Corso Cavour, Lungadigi vari, Corso Porta Nuova, ecc. ... E' una manifestazione che attira sempre per le strade un sacco di gente di tutte le età: 30/40/50/60/70 e a volte anche 80enni, ma soprattutto giovani famiglie e tantissimi ragazzi! I partecipanti ormai sono quasi tutti stranieri, ovviamente quasi tutti tedeschi, ma ieri ho notato anche tantissimi inglesi e olandesi, oltre a francesi e italiani. Inoltre, da quest'anno sono tornati a parteciparVi anche molti vip ... La prima parte della gara (in mezzo al traffico lungo le statali) è riservata alle Ferrari moderne, in tutto 130, gioia per i ragazzini che si mettono a fare il tifo urlando e agitandosi
Pazza idea ... Dsc05210
ma ugualmente tante altre sono state le "superauto" in esposizione stradale: Lamborchini, Bugatti, Aston, ...
Poi hanno iniziato ad arrivare auto vetture storiche, dove per storico s'intende pre1957!, le vere della gara, seguite da meccanici, auto della scorta, ambulanze, polizia in moto e in auto, auto delle varie televisioni, ...
Pazza idea ... Dsc05211
Pazza idea ... Dsc05212
In mezzo a tutte (circa 350), hanno fatto la loro comprarsa anche un paio di auto che meritano davvero alcune foto!!!
Pazza idea ... Dsc05410
OPEL SPEEDSTER
Pazza idea ... Dsc05310
OPEL GT
Inoltre, 2 auto degli organizzatori erano Insignia!!!
Pazza idea ... Dsc05311
Pazza idea ... Dsc05411

NATURALMENTE, IL SOTTOSCRITTO S'E' MESSO UN ABBIGLIAMENTO ADEGUATO:::::::
Pazza idea ... Dsc05412 ANCHE SE PURTROPPO SENZA UNA MAGLIETTA DECENTE, CIOE' CON DEL KADETT.IT!

E, altrettanto naturalmente, non sono mancati i momenti di panico!!
Pazza idea ... Dsc05312

E ancora più ovviamente, non sono mancati gli intrusi (l'ho fatto anch'io con la mia Corsa negli anni scorsi in realtà!!!)
Pazza idea ... Dsc05313
Pazza idea ... Dsc05314
E questi sono solo 2 esempi: ce n'è stato una con una 500 che c'è passato davanti 4 volte tra avanti e indietro ...

a questo punto dico:

RAGAZZI?????????? PROSSIMO ANNO, ANCHE NOI DEL KADETT.IT!!!
CHE NE DITE?? CHI CI STA???
Già quest'anno ho chiesto a Vittorio, ma tra il lavoro e poi gliel'ho proposto tardi ...

CHE NE DITE???? DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Pazza idea ... Empty Re: Pazza idea ...

Messaggio  Rekordman Ven 13 Mag 2011, 22:42

Uff... mi dispiace davvero non essere potuto venire Crying or Very sad
Tra l'altro a Padova passa una volta ogni morte di Papa!!!! Evil or Very Mad
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Pazza idea ... Empty Re: Pazza idea ...

Messaggio  Stefano Ferrari Dom 15 Mag 2011, 10:12

Rekordman ha scritto:Uff... mi dispiace davvero non essere potuto venire Crying or Very sad
Tra l'altro a Padova passa una volta ogni morte di Papa!!!! Evil or Very Mad

Ma si dai, vedremo di fare il prossimo anno ... Magari organizziamo prima, così da prenderci tutto il tempo necessario ...
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Pazza idea ... Empty Re: Pazza idea ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.