Raduno 2011 prima dell'autunno.....
+9
Stefano Ferrari
devon
Frankie_7
renato741
Skadett66
Rekordman
KB Holiday
vincenzo
fabio
13 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Raduno 2011 prima dell'autunno.....
Ragazzi, prima dell'arrivo dell'autunno vorrei incontrarvi insieme con le mitiche vecchie Opel.........
Mettiamoci un po di entusiasmo provando a pensare a quanto innovativo sarebbe il mostrare ad altri appassionati un raduno di Opel Kadett!!!!
Già immagino il trafiletto con un paio di fotografie su RUOTECLASSICHE!!!
Il Molise (Capracotta e dintorni) sarebbe una parte da prendere in considerazione
Gianniiiii ........
Mettiamoci un po di entusiasmo provando a pensare a quanto innovativo sarebbe il mostrare ad altri appassionati un raduno di Opel Kadett!!!!
Il Molise (Capracotta e dintorni) sarebbe una parte da prendere in considerazione
Gianniiiii ........
fabio- Numero di messaggi : 1552
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Re: Raduno 2011 prima dell'autunno.....
mi associo ed agiungo che sarebbe meglio mettere in piedi un qualcosa di carino e fatto bene.prima delle fine di settembre che ne dite si sceglie il luogo e si va!
vincenzo- Numero di messaggi : 103
[quote="Fabio"]Ragazzi, prima dell'arrivo dell'autunno vorrei incontrarvi insieme con le mitiche vecchie Opel.........
Io ci sono!!
Io ci sono!!
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Io verrei più che volentieri!
Tutto dipenderà dalle condizioni meccaniche della Rekord...
Tutto dipenderà dalle condizioni meccaniche della Rekord...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
sarebbe auspicabile e mi farebbe piacere... vediamo la butto per una cosa così fra amici nella seconda metà di luglio perchè dovrei essere un pò più libero.
per me va bene!
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Mmm,la vedo un pò dura
Frankie_7- Numero di messaggi : 774
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Fr@nKi€_#7 ha scritto:Mmm,la vedo un pò dura
per il periodo o per la distanza?
Skadett66 ha scritto:Fr@nKi€_#7 ha scritto:Mmm,la vedo un pò dura
per il periodo o per la distanza?
Periodo neanche tanto,distanza già un pò di più,ma più che altro altre questioni di famiglia e non solo... Diciamo che finchè non passa a me del tutto è meglio che non mi allontano troppo
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
Spero che tu possa risolvere quanto prima le tue questioni... sei un ragazzo meritevole spero di avere la possibilità di incontrarci ancora
Io le ultime due di Luglio sono in ferie...
devon- Numero di messaggi : 903
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé
...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Skadett66 ha scritto:sarebbe auspicabile e mi farebbe piacere... vediamo la butto per una cosa così fra amici nella seconda metà di luglio perchè dovrei essere un pò più libero.
Causa famiglia al mare, settembre per me sarebbe meglio.....
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Skadett66 ha scritto:sarebbe auspicabile e mi farebbe piacere... vediamo la butto per una cosa così fra amici nella seconda metà di luglio perchè dovrei essere un pò più libero.
Vai Gianniiii butta giù!!!!
devon ha scritto:Io le ultime due di Luglio sono in ferie...
Infatti: secondo me a luglio tanti saranno in ferie! Io no, ho ferie le due di Ferragosto, però ...
Ciao ragazzi in questi giorni ho ripensato all'idea lanciata da gianni e da altri e sono convinto che sia fattibile...
possiamo incontrarci per una giornata insieme (un pranzo tra amici) e fare 4 chiacchiere tra di noi, non un raduno vero e proprio che richiederebbe tempo per l'organizzazione, ma una cosa più informale , naturalmente, se venite in kadett tanto meglio...
Visto che siamo molti di noi disponibili per metà luglio direi che possiamo fare domenica 17 luglio a Battipaglia (Salerno). Ho una mezza idea del posto dove potremmo andare a pranzo ma qui abbiamo solo l'imbarazzo della scelta ci sono tanti posticini carini.
Ho pensato a battipaglia, perchè è casa mia , scherzo! perchè è facilmente raggiungibile da nord e sud quindi dalle regioni limitrofe con due-tre ore di viaggio ci si arriva... e poi anche perchè ci sarebbero 3-4 persone del posto disponibili.
Mi dispiace per chi è più lontano Giacomo, Stefano, Vittorio, Antonio, Alfano, ecc... (scusate se non vi nomino tutti) però dobbiamo scegliere un posto che sia facilmente accessibile alla maggior parte.
Se siete favorevoli all'iniziativa fatemi sapere! naturalmente se qualcuno ha la possibilità di venire anche da più lontano e quindi vuole arrivare il sabato fatemi sapere che cerco un posto dove poter dormire.
Scusate, se mi arrogo il diritto di scegliere luogo e data per tutti, ma come detto si tratta di un incontro informale non di un vero raduno, per cui credo nessuno si offenda... purtroppo, siccome siamo in tanti, qualsiasi data non consentirebbe la partecipazione a tutti, quindi meglio buttare li una data e vedere le adesioni, se raggiungiamo un discreto numero bene altrimenti alla prossima...
Speriamo bene, forza ragazzi con le adesioni che il tempo è poco
Ci tengo a precisare che la mia proposta è in assoluta buona fede e non vuole in alcun modo prevaricare o scavalcare alcuno, chi mi conosce sa che sono troppo educato e rispettoso degli altri... è giusto un'idea che mi è venuta....
accetterò anche gli "eventuali " insulti.
Senator...
per il 17 non ho problemi... ci sto e ci sarò senz'altro... con la kadett C
Mi dispiace solo non potermi portare dietro la famiglia per quella data e, di conseguenza, qualche kadett in più, ma tanto ci saranno altre occasioni future, per cui l'importante è ritrovarci per passare qualche momento di relax insieme, gli amici e le kadett sia pure in maniera non ufficiale, tanto fa lo stesso credetemi.
Bravo Renato, prendi in mano la situazione e "guidaci" tu e non giustificarti... è chiaro che geograficamente lì hai la possibilità di radunare più facilmente almeno quella parte dell'italia centro meridionale, cosa che non potrei fare io qui a meno di non trovare volenterosi avventurieri,
e non esistono gerarchie da rispettare... chi conosce un posto dove organizzare qualcosa ed ha la voglia e la motivazione per farlo è libero di proporlo...
Per un raduno a livello nazionale sicuramente dobbiamo salire ancora un pò più su... ma dovremmo contare almeno su una decina di equipaggi disposti a pertecipare ma tutto si può fare.
Intanto prenota le mozzarelle di bufala perchè voglio portarmele come souvenir
Dai ragazzi...
Mi dispiace solo non potermi portare dietro la famiglia per quella data e, di conseguenza, qualche kadett in più, ma tanto ci saranno altre occasioni future, per cui l'importante è ritrovarci per passare qualche momento di relax insieme, gli amici e le kadett sia pure in maniera non ufficiale, tanto fa lo stesso credetemi.
Bravo Renato, prendi in mano la situazione e "guidaci" tu e non giustificarti... è chiaro che geograficamente lì hai la possibilità di radunare più facilmente almeno quella parte dell'italia centro meridionale, cosa che non potrei fare io qui a meno di non trovare volenterosi avventurieri,
e non esistono gerarchie da rispettare... chi conosce un posto dove organizzare qualcosa ed ha la voglia e la motivazione per farlo è libero di proporlo...
Per un raduno a livello nazionale sicuramente dobbiamo salire ancora un pò più su... ma dovremmo contare almeno su una decina di equipaggi disposti a pertecipare ma tutto si può fare.
Dai ragazzi...
Io per il 17, purtroppo non ce la faccio e comunque, la Rekord non sarebbe ancora in grado di arrivare fino a Salerno...
versione :
...in passato :
Senator A2 TD C - 1985
Rekordman ha scritto:Io per il 17, purtroppo non ce la faccio e comunque, la Rekord non sarebbe ancora in grado di arrivare fino a Salerno...
so benissimo che in cuor tuo lo sforzo lo avresti fatto... spero ci sia presto l'occasione
Sì, io poi con i raduni ci convivo... in Passione Peugeot ne facciamo tre all'anno e per me sono diventati un appuntamento fisso!
Certo che un raduno di auto d'epoca ha un altro fascino... per questo mi riprometto di partecipare senz'altro non appena le condizioni meccaniche della macchina saranno ripristinate al 100%!
Certo che un raduno di auto d'epoca ha un altro fascino... per questo mi riprometto di partecipare senz'altro non appena le condizioni meccaniche della macchina saranno ripristinate al 100%!
versione :
...in passato :
Senator A2 TD C - 1985
Mi dispiace Vittorio comunque ti capisco, un viaggio così lungo con la rekord ancora in rodaggio sicuramente nemmeno io l'avrei fatto... ma sono sicuro che quanto prima avrò il piacere di conoscere te e la rekord! una diesel come la tua è davvero affascinante...
Senator...
Skadett66 ha scritto:per il 17 non ho problemi... ci sto e ci sarò senz'altro... con la kadett C
Dai ragazzi...
Grazie Gianni per aver capito lo spirito dell'iniziativa, infatti avevo pensato anche alla Puglia per "sfruttare" le tue tre kadett, però difficilmente si poteva fare tutto in una sola giornata, già per gli amici romani sarebbe stato un problema in più, Battipaglia invece è facilmente raggiungibile dalla A1, dalla Caserta- Salerno e dalla Salerno -Reggio.
stai tranquillo, che mi attivo subito per il suvenir
Senator...
Non farti problemi Renato,ci sarà l'occasione
Grazie Renato, conto di farvela conoscere dal vivo... e del resto anch'io sono curioso di "toccare con mano" le vostre gloriose Kadett!renato741 ha scritto:Mi dispiace Vittorio comunque ti capisco, un viaggio così lungo con la rekord ancora in rodaggio sicuramente nemmeno io l'avrei fatto... ma sono sicuro che quanto prima avrò il piacere di conoscere te e la rekord! una diesel come la tua è davvero affascinante...
versione :
...in passato :
Senator A2 TD C - 1985
Grazie Renato!
Io ci sono. Se c'e' qualche Signora vengo con mia moglie, potrei anche fermarmi un giorno, diversamente scendo da solo.
Non me la sento di affrontare il viaggio con la Rekord anche se dovrei visto che ho la Kadett fuori Roma.
A presto
Fabio
Io ci sono. Se c'e' qualche Signora vengo con mia moglie, potrei anche fermarmi un giorno, diversamente scendo da solo.
Non me la sento di affrontare il viaggio con la Rekord anche se dovrei visto che ho la Kadett fuori Roma.
A presto
Fabio
Fabio... tu intanto individua un posto dalle tue parti, così potrai contare sia sulla kadett che sulla Rekord che poi se nel frattempo Vittorio sistema al meglio la sua Rekord avremo oltre alla dinastia delle kadett anche quella delle rekord
Per il discorso signora io l'avrei portata senz'altro, ma per il 17 purtroppo non proprio è possibile.
Per il discorso signora io l'avrei portata senz'altro, ma per il 17 purtroppo non proprio è possibile.
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» raduno a sasso marconi il 28 agosto 2011
» Raduno ottobre 2011 nella campagna Romana
» Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)
» Kadett B prima serie
» la prima astra in famiglia
» Raduno ottobre 2011 nella campagna Romana
» Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)
» Kadett B prima serie
» la prima astra in famiglia
Pagina 1 di 4