Chi le ha viste?
+7
pier
Vectra87 (Blitzers Opels)
Skadett66
Enrico
devon
Rekordman
Stefano Ferrari
11 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Chi le ha viste?
renato741 ha scritto:Si Stefano, è il verde opel tipico degli anni 1980, solo un pò sbiadito... ricordo anche qualche kadett di quel colore
Si, le Kadett le ricordo anch'io, tra l'altro era il colore ufficiale (almeno mi sembra sia questo) del lancio nel 1984 tant'è che venne provata anche da 4ruote nella prima prova su strada, dove si confrontavano tre Kadett E insieme, cioè la 1.2, la 1.3 e la 1.6D:
E' il colore della Kadett in mezzo??
Rekordman ha scritto:Ma sei sicuro? Io non ho letto da nessuna parte questa cosa qui...Stefano Ferrari ha scritto:da regole del targhenere.net non potrei inviare foto che siano già state pubblicate su un sito, anche se mie ...
Basta che guardi nelle regole:
"ATTENZIONE: E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INVIARE FOTO ALTRUI E/O PRESE DA INTERNET
Al primo sbaglio procederemo a cancellare la foto con relativa spiegazione pubblica del motivo, al ripetersi della cosa l'utente verrà bannato senza ulteriori avvisi. In caso di dubbio potremmo richiedere la foto originale a chi l'ha inviata, se non vorrà o potrà fornirla, verrà bannato senza ulteriori spiegazioni e avvisi"
devon ha scritto:Stefano queste foto che ho inserito te le mandai via mail tempo fa...non l’hai mai ricevute? Mi vado a ricontrollare la posta....bàh
Caspita...hai ragione sul motore...non ho neanche una foto! Provvedo domani stesso
Queste? No, mai ricevute! Boh ... Beh, fa nulla, non succede niente!
devon ha scritto:Grazie mille a tutti per i complimenti...fuoristrada vero mai praticato però l’ho testata su sterrato, in un misto di neve/fango e nel bel mezzo di un’altipiano completamente allagato.
Nella parte posteriore ha un tetto apribile anche se il tetto rigido può essere asportato completamente sganciandolo dall’interno! Ma sinceramente non ho mai provato per paura di fare danni ma soprattutto di non riuscire poi a rimontarlo perfettamente!
Hai mai visto questo forum
https://www.facebook.com/group.php?gid=44139344786
Che bello che è quel sistema! Secondo me, se non senti spifferi finché viaggi ti puoi fidare a smontarlo, anche perché le istruzioni dovrebbero essere molto chiare!
Hai mai visto questo forum
Che bello che è quel sistema! Secondo me, se non senti spifferi finché viaggi ti puoi fidare a smontarlo, anche perché le istruzioni dovrebbero essere molto chiare![/quote]
Sì sono iscritto...
Come promesso ecco il motore del Fronterone...un pò sporco!!!
Che bello che è quel sistema! Secondo me, se non senti spifferi finché viaggi ti puoi fidare a smontarlo, anche perché le istruzioni dovrebbero essere molto chiare![/quote]
Sì sono iscritto...
Come promesso ecco il motore del Fronterone...un pò sporco!!!
devon- Numero di messaggi : 903
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé
...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Scusate ma vi presento anche l’altra piccola di casa altrimenti si offende...
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Ecco... mi era sfuggito!Stefano Ferrari ha scritto:Rekordman ha scritto:Ma sei sicuro? Io non ho letto da nessuna parte questa cosa qui...Stefano Ferrari ha scritto:da regole del targhenere.net non potrei inviare foto che siano già state pubblicate su un sito, anche se mie ...
Basta che guardi nelle regole:
"ATTENZIONE: E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INVIARE FOTO ALTRUI E/O PRESE DA INTERNET
Al primo sbaglio procederemo a cancellare la foto con relativa spiegazione pubblica del motivo, al ripetersi della cosa l'utente verrà bannato senza ulteriori avvisi. In caso di dubbio potremmo richiedere la foto originale a chi l'ha inviata, se non vorrà o potrà fornirla, verrà bannato senza ulteriori spiegazioni e avvisi"
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
devon ha scritto:Scusate ma vi presento anche l’altra piccola di casa altrimenti si offende...
Beh, ha ragione, eh!!!
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Molto carina, davvero! Quanti km ha?
devon ha scritto:Scusate ma vi presento anche l’altra piccola di casa altrimenti si offende...
benvenuta
Stefano Ferrari ha scritto:devon ha scritto:Scusate ma vi presento anche l’altra piccola di casa altrimenti si offende...
Beh, ha ragione, eh!!!
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Molto carina, davvero! Quanti km ha?
Grazie...
I km sono 97.000, ovviamente senza mai problemi...è un Opel!
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Grazie Enrico
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
raga stamattina a grottaglie(a 20 km da taranto) e forse gianni le avrà viste,ho incrociato in pochi metri(purtroppo niente foto perchè non ero con la macchina mia) un' Ascona A caravan 2p blu puffo!! mai vista dal vivo come auto,una kadett city arancio,e una ascona c 4p grigia...bestialee
tempo fa vidi una cadett C caravan color puffo, alquanto smarmittata, ma l'ascona A proprio mai!!!
La city arancio è un avvistamento che ho fatto recentemente anche io, in particolare era un arancio metallizzato, mentre da tempo non vedo più una city arancio con un adesivo bianco dietro, di quelli ovali con la sigla della nazione, 1.2 automatic
La city arancio è un avvistamento che ho fatto recentemente anche io, in particolare era un arancio metallizzato, mentre da tempo non vedo più una city arancio con un adesivo bianco dietro, di quelli ovali con la sigla della nazione, 1.2 automatic
L'ultima Ascona A Caravan penso di averla vista più di trent'anni fa... non mi ricordavo nemmeno più che esistesse!!
versione :
...in passato :
Senator A2 TD C - 1985
L'ascona A Caravan si chiama Voyage e non è mai stata ufficialmente importata in Italia, tanto che mi sono chiesto sempre quali possano essere state le ragioni, semmai ce ne erano.
Io la trovo di una bellezza strepitosa ma non ho mai pensato ne fosse arrivata anche solo una in Italia.
Se siete certi che trattasi di una Voyage, pagherei per avere più info possibili e magari anche due foto per esser certo che stiamo parlando proprio di lei.
Io la trovo di una bellezza strepitosa ma non ho mai pensato ne fosse arrivata anche solo una in Italia.
Se siete certi che trattasi di una Voyage, pagherei per avere più info possibili e magari anche due foto per esser certo che stiamo parlando proprio di lei.
pier- Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze
...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
se mi dici cosi allora probabilmente mi sbaglio...non ero a due cm ma nemmeno a 200 m...di sicuro era blu puffo,2 caravan e paraurti cromati...a sto punto mi sono confuso con una kadett o rekord?si somigliano la fiancata e il posteriore no?
Eccola:
versione :
...in passato :
Senator A2 TD C - 1985
raga ho visto un po di foto..si tratta quindi o della rekord d caravan 2p oppure della kadett c caravan 2p...ripeto ero almeno a 40 m però le opel le so riconoscere...che poi entrambe somigliano nel posteriore...
vectra87 ha scritto:raga ho visto un po di foto..si tratta quindi o della rekord d caravan 2p oppure della kadett c caravan 2p...ripeto ero almeno a 40 m però le opel le so riconoscere...che poi entrambe somigliano nel posteriore...
anche la Rekord D Caravan non è mai stata importata in Italia in versione a 2 porte, tranne la furgonata..
La kadett C Caravan era solo a 2(3) porte.
Non hai la possibilità di fare 2 foto? Almeno ne veniamo a capo
pier- Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze
...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
pier ha scritto:vectra87 ha scritto:raga ho visto un po di foto..si tratta quindi o della rekord d caravan 2p oppure della kadett c caravan 2p...ripeto ero almeno a 40 m però le opel le so riconoscere...che poi entrambe somigliano nel posteriore...
anche la Rekord D Caravan non è mai stata importata in Italia in versione a 2 porte, tranne la furgonata..
La kadett C Caravan era solo a 2(3) porte.
Non hai la possibilità di fare 2 foto? Almeno ne veniamo a capo
se mi capita di andare da quelle parti la fotografo sicuro anche se dato che anche gianni l'ha vista,stiamo parlando della kadett caravan...cmq se la vedo in giro da quelle parti la fotografo col cell...e scusate l'eresia che ho detto in precedenza
io l'ascona A caravan la ricordo benissimo perchè vista da bambino, non era diffusa ma si incontrava di tanto in tanto, non sapevo che non fosse stata importata in italia.
Antonio... tutto mi fa pensare che hai visto la kadett C caravan blu puffo che vidi anche io un paio di anni fa. Nello stesso paese gira una kadett D caravan di quel colore tipo crema, completamente opacizzata, con un portapacchi tutto deformato e chiaramente usata per fare la schiava da carico
Antonio... tutto mi fa pensare che hai visto la kadett C caravan blu puffo che vidi anche io un paio di anni fa. Nello stesso paese gira una kadett D caravan di quel colore tipo crema, completamente opacizzata, con un portapacchi tutto deformato e chiaramente usata per fare la schiava da carico
Skadett66 ha scritto:io l'ascona A caravan la ricordo benissimo perchè vista da bambino, non era diffusa ma si incontrava di tanto in tanto, non sapevo che non fosse stata importata in italia.
a proposito Boss,non c'entra nulla qui,ma segnalo ke in demolizione sta una kadett D 5p color puffo,credo versione luxus,aveva i raschiavetro cromati...
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 4 di 5