forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti!

+8
technolab23
Enrico
Skadett66
Vectra87 (Blitzers Opels)
KB Holiday
Rekordman
vincenzo
joecatreno
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti!

Messaggio  joecatreno Dom 06 Nov 2011, 01:42

Ciao ragazzi, sono Paolo dalla provincia di Gorizia!
Mi fa piacere vedere tanti appassionati di Opel come me, ma anche se sembriamo pochi in realtà ce ne sono "nascosti" molti Cool
Purtroppo non posseggo nessuna Kadett, non vi nascondo che le mie preferite sono le C ed in particolar modo le pre '78. Qua in zona mia c'è una bella City 1000 color Aragosta (adoro quel colore), non sono ancora riuscito a parlar con il proprietario ma mi sembra un appassionato anche lui!
Le mie belle sono: Manta B Gt/E 1.9 del '77 (sono un FANATICO del modello), Ascona B 1.3s Sport del '81 e Ascona C 1.8E CD del '84. Purtoppo in questo momento l'ascona b ha il motore sfatto (testa bruciata e bronzine andate... ho già recuperato un 1.8s ex Rekord in sostituzione) e alla manta devo cambiare pompa dell'acqua perchè si sta spappolando. L'altra Ascona purtoppo ha vari problemi elettrici ed elettronici (ovviamente essendo una CD ha 1000 cose legate a questi problemi...) e la verniciatura si sta deteriorando sempre più. Già è un periodaccio per le mie auto, crisi anche per loro! Beh, in realtà è che in parallelo sto cercando di allestire un bel motore cattivo per la Manta e per farlo bene vanno via parecchi soldi: ho recuperato un 2.4 ex Frontera che probabilmente diventerà 2.5, la testa è appena tornata dalla Risse Motorsport completamente lavorata, valvole grosse 46/41, guide in bronzo, kit albero a camme con relative molle valvola sportive e punterie meccaniche. Ovviamente sarà da abbinare ad una coppia di Weber da 45... ma sarà una lunga storia Smile
Bene, scusate la lungaggine, magari caricherò qualche foto delle auto nella sezione giusta!
Ciao!
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio  vincenzo Dom 06 Nov 2011, 01:50

benvenuto tra noi appassionati! anch'io come te adoro la kadett mod c ne ho una del '79 vedi galleria però anche la manta mi piace soprattutto la prima serie.ciao a presto ed ancora benvenuto
vincenzo
vincenzo

Numero di messaggi : 103
Località : palermo
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio  Rekordman Dom 06 Nov 2011, 02:05

Ehilà... che appassionato DOC... complimenti! Cool
Benvenuto... sono felice di vedere che la pattuglia dei nordisti cresce... attualmente siamo un po' in minoranza... Laughing

Quoto vincenzo, aspettiamo tante belle foto Wink
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio  KB Holiday Dom 06 Nov 2011, 11:48


Benvenuto tra noi Paolo cheers Anche io come te, oltre ad essere possessore di opel Kadett sono un fissato per le Manta in generale e per la A in particolare. Nella sezione "galleria fotografica - La mia opel Manta A" potrai vedere le foto della mia piccolina che posseggo dal 96, mentre nella sezione "Le altre opel - un'altra folle impresa" potrai vedere quelle della mia B GT/E 1.9 del 77 che è in fase di restauro.... E dell'Ascona? anche qui c'è qualcosa che accomuna, nella sezione "Le altre opel - un giorno di ordinaria follia" troverai le foto dell'Ascona C 1.3 S dell'83 che guidava mio padre che è stata oggetto di una metamorfosi grazie all'acquisto per ricambi di una 1.8CD con appena 38.00oKm ed al reperimento della maccanica di una Calibra 2.0I...
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Dom 06 Nov 2011, 15:46

benvenutooo!!solo una parola: Miticooo!!
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio  Skadett66 Dom 06 Nov 2011, 16:37

Benvenuto Paolo, quoto la tua predilezione per il colore della kadett C daccordo
e complimenti per la tua passione per le più pepate Very Happy
Non mi viene difficile pensare che potrai stabilire un ottimo feeling con kB Holyday (bruno) proprio per la passione comune di "pepare" i vostri gioiellini Cool
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio  Enrico Dom 06 Nov 2011, 17:19

Ciao Paolo benvenuto tra noi! Complimenti per le tue auto e per la passione che ci metti. Aspettiamo le foto!!!
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio  joecatreno Dom 06 Nov 2011, 17:48

Very Happy grazie a tutti!
Sì Gianni, a quanto pare io e Bruno siamo sulla stessa linea d'onda Cool
A proposito Bruno, ho visto le foto delle tue auto e sono veramente stupende! Quando ho visto il restauro della tua gt/e mi son tornati in mente i tempi in cui ho seguito lo stesso percorso, lungo e doloroso di un restauro completo! Piano a piano caricherò un pò di foto, abbiate pazienza ho il pc che mi tira un pò di numeri...

Ho visto che siete in tanti della provincia di Taranto, io ho un sacco di parenti zona Massafra e Crispiano! Quest'estate spero di riuscire a venire in Puglia per andare a trovarli, chissà magari ci si riesce ad incontrare!

Vittorio, non ti preoccupare qua al nord siamo in tanti (poi dove 6 tu ce ne dovrebbero essere ancora di più vista la zona rallystica con i vari Carenini etc). Sembra però che sia così difficile far partire qualcosa di casa Opel qua in Italia e non riesco a capire il perchè... Forse è che pensiamo sempre di essere da soli e tagliati fuori... Beh vi dirò che con le mie sono riuscito a far uscire qualcuno allo scoperto e quasi a convertire alfisti e lancisti!! winner
Purtorppo Opel e Ford hanno vita dura in Italia, ma proprio grazie ai rally si stanno prendendo la rivincita!
A proposito, questo fine settimana c'è il Valpantena, qualcuno pensa di andare a vederlo? Probabilmente io andrò il sabato, c'è anche un mio amico zona Emilia Romagna che corre con la sua manta gte!
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio  KB Holiday Dom 06 Nov 2011, 19:53

joecatreno ha scritto: Very Happy grazie a tutti!
Sì Gianni, a quanto pare io e Bruno siamo sulla stessa linea d'onda Cool
A proposito Bruno, ho visto le foto delle tue auto e sono veramente stupende! Quando ho visto il restauro della tua gt/e mi son tornati in mente i tempi in cui ho seguito lo stesso percorso, lungo e doloroso di un restauro completo! Piano a piano caricherò un pò di foto, abbiate pazienza ho il pc che mi tira un pò di numeri...

Ho visto che siete in tanti della provincia di Taranto, io ho un sacco di parenti zona Massafra e Crispiano! Quest'estate spero di riuscire a venire in Puglia per andare a trovarli, chissà magari ci si riesce ad incontrare!

Vittorio, non ti preoccupare qua al nord siamo in tanti (poi dove 6 tu ce ne dovrebbero essere ancora di più vista la zona rallystica con i vari Carenini etc). Sembra però che sia così difficile far partire qualcosa di casa Opel qua in Italia e non riesco a capire il perchè... Forse è che pensiamo sempre di essere da soli e tagliati fuori... Beh vi dirò che con le mie sono riuscito a far uscire qualcuno allo scoperto e quasi a convertire alfisti e lancisti!! winner
Purtorppo Opel e Ford hanno vita dura in Italia, ma proprio grazie ai rally si stanno prendendo la rivincita!
A proposito, questo fine settimana c'è il Valpantena, qualcuno pensa di andare a vederlo? Probabilmente io andrò il sabato, c'è anche un mio amico zona Emilia Romagna che corre con la sua manta gte!

Benissimo, se passi dalle nostre parti fatti sentire, o magari ci possiamo sentire comunque se dovessi avere bisogno di qualche ricambio per la mia Manta B, magari hai dei buoni contatti! A proposito di ricambi, se dovessi avere bisogno di qualcosa riguardo l'elettronica dell'ascona CD puoi contare su di me, ho ancora l'auto completa da quel punto di vista.
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio  joecatreno Dom 06 Nov 2011, 20:19

A proposito di ricambi, se dovessi avere bisogno di qualcosa riguardo l'elettronica dell'ascona CD puoi contare su di me, ho ancora l'auto completa da quel punto di vista.[quote]

Siii Bruno, sarebbe un'ottima idea! Avrei bisogno di più cose, a te cos'è rimasto dell'auto? Hai qualche foto? Purtroppo io l'ho trascurata parecchio, ho fatto i lavori giusto per andare avanti, però è tutta sballata dal punto di vista elettrico/elettronico: un pò sarà che c'è una massa saltata da qualche parte... però ha mille problemi e immagino che siano tutti riconducibili ad un problema. Passiamo dalle frecce che corrono all'impazzata, i tergicristalli che funzionano un pò sì e un pò no, il galleggiante della benzina che segna solo col pieno, il computer di bordo che per i consumi è completamente sballato etc etc... poi ho sovraccarichi di tensione, mi si è già bruciato 2 volte il devio luci e il blocchetto dell'accensione è andato anche lui: adesso accendo coi cavi sotto il volante, come i ladri... bah!

Per i ricambi comunque ormai mi affido ad Ebay germania e inghilterra o a qualche "negozio" online tedesco, si trova di tutto e per TUTTI i modelli opel, basta saper cercare ed avere un pò di fortuna. Nel caso abbiate bisogno di qualche dritta contattatemi pure Cool

Ah, ma l'altra manta gte che usi per ricambi Crying or Very sad prima di fare pazzie tipo segarla in quattro o buttarla dimmelo, anche solo la scocca potrebbe interessarmi! Avevo visto il tuo annuncio su subito.it quando le volevi vendere insieme, se avessi avuto soldi te le avrei prese subito!
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio  technolab23 Dom 06 Nov 2011, 20:30

Un caloroso benvenuto cheers ! Non vedo l'ora di ammirare le tue bestiole Twisted Evil !!!
technolab23
technolab23

Numero di messaggi : 217
Età : 36
Località : Sora (FR)
versione : Kadett E Caravan 1.4 S 1989
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio  Frankie_7 Dom 06 Nov 2011, 22:16

Benvenuto complimenti! evvai!
Frankie_7
Frankie_7

Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio  Rekordman Lun 07 Nov 2011, 00:03

joecatreno ha scritto:Vittorio, non ti preoccupare qua al nord siamo in tanti (poi dove 6 tu ce ne dovrebbero essere ancora di più vista la zona rallystica con i vari Carenini etc).
Sì Paolo, effettivamente, Ascona, Kadett e Manta da gara non mancano... ma sono le vetture "stradali" ad essere sparite... Mad Mad
Sono finite tutte al sud a fare la fortuna e la felicità dei nostri amici del forum!! Wink Laughing

joecatreno ha scritto:A proposito, questo fine settimana c'è il Valpantena, qualcuno pensa di andare a vederlo? Probabilmente io andrò il sabato, c'è anche un mio amico zona Emilia Romagna che corre con la sua manta gte!
Io volevo andare... purtroppo ho un altro impegno Crying or Very sad
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio  KB Holiday Lun 07 Nov 2011, 20:50

[quote="joecatreno"]A proposito di ricambi, se dovessi avere bisogno di qualcosa riguardo l'elettronica dell'ascona CD puoi contare su di me, ho ancora l'auto completa da quel punto di vista.


Siii Bruno, sarebbe un'ottima idea! Avrei bisogno di più cose, a te cos'è rimasto dell'auto? Hai qualche foto? Purtroppo io l'ho trascurata parecchio, ho fatto i lavori giusto per andare avanti, però è tutta sballata dal punto di vista elettrico/elettronico: un pò sarà che c'è una massa saltata da qualche parte... però ha mille problemi e immagino che siano tutti riconducibili ad un problema. Passiamo dalle frecce che corrono all'impazzata, i tergicristalli che funzionano un pò sì e un pò no, il galleggiante della benzina che segna solo col pieno, il computer di bordo che per i consumi è completamente sballato etc etc... poi ho sovraccarichi di tensione, mi si è già bruciato 2 volte il devio luci e il blocchetto dell'accensione è andato anche lui: adesso accendo coi cavi sotto il volante, come i ladri... bah!

Per i ricambi comunque ormai mi affido ad Ebay germania e inghilterra o a qualche "negozio" online tedesco, si trova di tutto e per TUTTI i modelli opel, basta saper cercare ed avere un pò di fortuna. Nel caso abbiate bisogno di qualche dritta contattatemi pure Cool

Ah, ma l'altra manta gte che usi per ricambi Crying or Very sad prima di fare pazzie tipo segarla in quattro o buttarla dimmelo, anche solo la scocca potrebbe interessarmi! Avevo visto il tuo annuncio su subito.it quando le volevi vendere insieme, se avessi avuto soldi te le avrei prese subito!

Della CD non vendo moltissimo perchè come potrai immaginare la tengo gelosamente per ricambi per la mia. E' una 1.8 con cambio automatico ed ha 38000Km, copia identica di quella in vendita a Genova qualche tempo fa. Comunqe sicuramente potrei dare via tutto il cablaggio elettrico con centralina, collettore completo con iniettori e filtro aria dato che io ho mantenuto il carburatore. Ho il vecchio interno della mia 1.3 S in buono stato ed altro ancora. Della manta purtroppo non è rimasto molto perchè ho dovuto segare il pianale, il vano della ruota di scorta, il musetto ed altro ancora. Cmq contattami privatamente così ci scambiamo le mail....
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio  pier Mar 08 Nov 2011, 10:48

ti rinnovo i complimenti anche qui.
Adoro le auto pepate a trazione posteriore hehe Very Happy
pier
pier

Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze

...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio  Stefano Ferrari Mar 08 Nov 2011, 14:30

joecatreno ha scritto:Ciao ragazzi, sono Paolo dalla provincia di Gorizia!

Ma che bello, un altro Opelista, e per giunta davvero un intenditore di motori, che bella sorpresa - son stato via tutto il week e, strano a dirsi, è da venerdì che non tocco internet!!! Benvenutissimo!! Oltretutto, dal nord pure: bene, bene ragazzi, siamo sempre di più anche qui al nord, ora dobbiamo solo conoscerci meglio!!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio  Rekordman Mar 08 Nov 2011, 23:33

Stefano Ferrari ha scritto:bene, bene ragazzi, siamo sempre di più anche qui al nord, ora dobbiamo solo conoscerci meglio!!!
Miniradunoooo? Rolling Eyes Wink Wink
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio  joecatreno Mar 08 Nov 2011, 23:44

Rekordman ha scritto:
Stefano Ferrari ha scritto:bene, bene ragazzi, siamo sempre di più anche qui al nord, ora dobbiamo solo conoscerci meglio!!!
Miniradunoooo? Rolling Eyes Wink Wink

Ci stò ci stò!! Almeno per vedersi di persona e bere una cosa assieme! approvazione
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio  Rekordman Mer 09 Nov 2011, 00:12

joecatreno ha scritto:
Rekordman ha scritto:
Stefano Ferrari ha scritto:bene, bene ragazzi, siamo sempre di più anche qui al nord, ora dobbiamo solo conoscerci meglio!!!
Miniradunoooo? Rolling Eyes Wink Wink

Ci stò ci stò!! Almeno per vedersi di persona e bere una cosa assieme! approvazione
Eh, allora vedrai che adesso Stefano si scatena Laughing Laughing
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio  joecatreno Mer 09 Nov 2011, 00:24

Ok Vittorio, ma tu DEVI venire con la Rekord, non sai da quanto ne sto cercando una... approposito, ho trovato questo sito proprio grazie a te, stavo leggendo i post su targhenere e c'era il link delle foto della tua Cool
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio  Rekordman Mer 09 Nov 2011, 02:09

joecatreno ha scritto:Ok Vittorio, ma tu DEVI venire con la Rekord, non sai da quanto ne sto cercando una... approposito, ho trovato questo sito proprio grazie a te, stavo leggendo i post su targhenere e c'era il link delle foto della tua Cool
Ma dai?? Oh, sono contento di essere servito a qualcosa Very Happy

Beh, io verrò di sicuro con la Rekord anche perché al momento è l'unica che ho... l'altra è in fase di "recupero" e non credo sarà pronta tanto presto... Wink
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio  Stefano Ferrari Mer 09 Nov 2011, 11:09

Rekordman ha scritto:
Stefano Ferrari ha scritto:bene, bene ragazzi, siamo sempre di più anche qui al nord, ora dobbiamo solo conoscerci meglio!!!
Miniradunoooo? Rolling Eyes Wink Wink

Beh, in un altro topic l'ho già proposto e Giacomo era condiscendente! Avevo proposto come periodo quello pre-Natale (mai più lo facciamo post-morti!!!)! Anzi, su Facebook devo ancora mettere le foto che feci quel giorno! Comunque, dobbiamo organizzarci per farlo, dai!! Quasi quasi mi ordino una felpa per l'avvenimento! E apro un tipic! Ma prima, ditemi: dove vi piacerebbe fare?! Poi apriamo il Topic dedicato così sondaggiamo il terreno!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio  Stefano Ferrari Mer 09 Nov 2011, 11:11

joecatreno ha scritto:
Rekordman ha scritto:
Stefano Ferrari ha scritto:bene, bene ragazzi, siamo sempre di più anche qui al nord, ora dobbiamo solo conoscerci meglio!!!
Miniradunoooo? Rolling Eyes Wink Wink
Ci stò ci stò!! Almeno per vedersi di persona e bere una cosa assieme! approvazione

Si, se vai nella sezione raduni vedi le foto di quello di settembre al nord e quello di luglio giù ... Quello "su" ho anche fatto un piccolo resoconto della giornata a livello di orari e luoghi visti! Cmq, ovviamente, sto giro sei dei nostri, vero?!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio  Stefano Ferrari Mer 09 Nov 2011, 11:12

Rekordman ha scritto: Eh, allora vedrai che adesso Stefano si scatena Laughing Laughing

Beh, da me che ti aspetti?! Ovvio, si vive una volta sola, meglio vivere intensamente, no?!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio  Rekordman Mer 09 Nov 2011, 21:13

Stefano Ferrari ha scritto:Ma prima, ditemi: dove vi piacerebbe fare?! Poi apriamo il Topic dedicato così sondaggiamo il terreno!
Allora... per me il luogo non è un problema... il periodo lo è già un po' di più perché fino a fine anno sarò leggermente incasinato (Stefano mi odia, per questo... sono SEMPRE incasinato! spassoso ). Ad ogni modo vediamo di quadrarci e poi cercherò il modo di organizzarmi!
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.