forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

le mie opel

+13
nicogiraldi
renato741
pier
Enrico
KB Holiday
Stefano Ferrari
joecatreno
technolab23
|mattia|
Skadett66
Rekordman
Opelista71
marcodeltona
17 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

le mie opel - Pagina 4 Empty Re: le mie opel

Messaggio  marcodeltona Lun 03 Set 2012, 20:31

[quote="Stefano Ferrari"]
marcodeltona ha scritto:
MantaGT/E ha scritto:in ogni caso erano quasi 27 anni che mi ero ripromesso che in famiglia sarebbe tornata una Manta A 1.6 SR , era la macchina di famiglia, la amavamo, le ferie si facevano con lei, nei momenti piu belli della mia infanzia c'era anche lei....comprammo la roulotte nei primi anni 80 perche avevamo la manta e lei si poteva permettere di trainare senza problemi.....dico questo perche se ci fossero voluti 5 anni per restaurarla e il doppio dei soldi lo avremmo fatto lostesso........non ci interessa il valore commerciale della macchina, e' una questione estremamente affettiva e legata a dei bellissimi ricordi I love you I love you

Ciao Marco! Chiedo scusa ma son stato qualche settimana senza connettermi al forum per cui ho visto solo ora i risultati finali! In realtà nemmeno stasera mi sarei dovuto connettere, ma visto che non sto bene ho pensato di sfruttare al meglio questa serata obbligatoriamente a casa!
Complimentoni davvero, una Manta davvero straordinaria! Oltre all'auto di per sé, appunto, fantastica, stupende anche le parole con cui hai espresso questi concetti, tanto belli quanto condivisibili dal sottoscritto! Aggiungo anche che hai avuto un'immensa fortuna ad aver avuto il sostegno di un famigliare, sia psicologico che lavorativo ed immagino la soddisfazione di entrambi visto il notevole risultato! Insomma, un po' di sana invidia da parte mia ce l'hai, ovvio Wink !!!

Spero quindi di poterla vedere dal vivo un giorno, spero a breve, così da conoscerci anche di persona .. Complimenti ancora!

ciao stefano anch'io erano un paio di settimane che non mi connettevo....grazie per l'apprezzamento, mi fa molto piacere!!!
spero anch'io che ci sia presto la possibilita di incontrare un po di voi forumisti!!!!! grazie ancora!
marcodeltona
marcodeltona

Numero di messaggi : 166
Località : ronchi d.l. (go)
versione : ascona b 2.0E 1981 , manta a 1.6SR 1972
attuali non opel: Lancia delta integrale , 2 a112 abarth 70 hp , a112 abarth 58 hp, renault 5 gt turbo , renault clio williams , alfa 75 t.spark asn , bmw m3 e36 evo 3.2 , fiat seicento 1.1
...in passato : manta a 1,6 sr (mio papa) '74
kadett c coupe 1.2 trasformato gt/e (estetica) nel 1997
Data d'iscrizione : 13.12.11

http://www.autofficinanaibopreparazioni.com

Torna in alto Andare in basso

le mie opel - Pagina 4 Empty Re: le mie opel

Messaggio  marcodeltona Lun 03 Set 2012, 20:32

nadeshima ha scritto:Ottimo lavoro Very Happy
grazie 1000!!! Very Happy
marcodeltona
marcodeltona

Numero di messaggi : 166
Località : ronchi d.l. (go)
versione : ascona b 2.0E 1981 , manta a 1.6SR 1972
attuali non opel: Lancia delta integrale , 2 a112 abarth 70 hp , a112 abarth 58 hp, renault 5 gt turbo , renault clio williams , alfa 75 t.spark asn , bmw m3 e36 evo 3.2 , fiat seicento 1.1
...in passato : manta a 1,6 sr (mio papa) '74
kadett c coupe 1.2 trasformato gt/e (estetica) nel 1997
Data d'iscrizione : 13.12.11

http://www.autofficinanaibopreparazioni.com

Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.