forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VENDO COPPIA DI PLASTICHE POSTERIORI PER KADETT C

2 partecipanti

Andare in basso

VENDO COPPIA DI PLASTICHE POSTERIORI PER KADETT C Empty VENDO COPPIA DI PLASTICHE POSTERIORI PER KADETT C

Messaggio  FRENK TORINO Dom 28 Dic 2008, 18:33

CIAO A TUTTI! Sono francesco da torino, appassionato di vetture storiche, ho da vendere alcuni ricambi di fanaleria opel, ho coppia di plastiche posteriori per modello C sia originali che di concorrenza, ed un posteriore destro completo di corpo originale SWF per intenderci con il bordino rosso, inoltre alcune cornici in alluminio anteriori, fanali completi posteriori originali SWF per commodore, rekord 1^ 2^ serie, per contatti tel 349/7395977 Francesco, contattatemi senza problemi!

FRENK TORINO

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.12.08

Torna in alto Andare in basso

VENDO COPPIA DI PLASTICHE POSTERIORI PER KADETT C Empty Re: VENDO COPPIA DI PLASTICHE POSTERIORI PER KADETT C

Messaggio  Skadett66 Lun 29 Dic 2008, 01:37

Ciao Francesco, approfitto per darti il benvenuto, io personalmente per il momento non ho bisogno dei ricambi che hai citato (hai fatto benissimo a segnalarli)
però, se posso chiederti, se hai paraurti per fiat 1100 D dei quali sono alla ricerca, i miei sono intatti ma rovinati dalla ruggine e mi hanno chiesto troppo per ricromarli.
Ciao e aggiornaci sui materiali a disposizione quando vuoi
gianni

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.