forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

+6
Frankie_7
KB Holiday
Rekordman
fabio
Opelista71
giulio takedown
10 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio  giulio takedown Mer 18 Apr 2012, 09:14

Saluto a tutti i soci ma in particolare al (grande) Fabio che attraverso gli amici teutonici mi ha contattato telefonicamente e dunque, abbiamo parlato della mia malattia "kadettismo", mi ha rassicurato che ci sono cure possibili e sostenibili, la prima terapia, è la condivisibilità con altri "malati" ed ora sono quì con voi. Pensate, che sto così male, che ha dovuto seguirmi pedissequamente alla mia regisatrazione al forum (scuami Fabio sono un pò imbranato). Ora mi presento, mi chiamo Giulio, sono di Andria, due mesi fà ho acqustato una kadett A Coupè del '65, della quale mi riservo a breve inviare foto. Esteticamente l'auto è bella e non presenta punti di ruggine, ma internamente (sedili e pannelli) è stata ricondizionata non in modo originale. A dire il vero, già al momento dell'acquisto (avvenuto piuttosto frettolosamente) avevo avuto sentore che qualcosa non quadrava, ma, quando la vedevo in foto - con quel suo aspetto da "tobeur de femme" d'altri tempi, mi provocava una reazione tra la tenerezza e voluttà. La mia titubanza fu totalmente fugata quando il venditore mi diede l'unica chiave disponibile (purtroppo), che apre solo il cilindretto del cofano posteriore, con un pendente in plastica celeste (vecchissimo) ne quale è scritto su un cartoncino ingiallito (OPEL del Nonno). Forse ha prevalso la tenerezza, al punto che anche mia moglie -fortemente contrariata per questo acquisto incomprensibile- quando l'ha vista in garage (sempre dopo l'acquisto) è rimasta senza parole, ma alla visione di quella chiave col pendente, le è scappata una lacrima. CRISI SUPERATA!! A breve le foto. Ciao a tutti e ringrazio nuovamente Fabio - un presidente- Smile coordinatore di cui tutte le associazioni avrebbero bisogno!!!

giulio takedown

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Opelista71 Mer 18 Apr 2012, 09:37

Benvenuto!!Un nuovo Kadettista e' sempre benvenuto! Very Happy
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  fabio Mer 18 Apr 2012, 10:32

giulio takedown ha scritto:Saluto a tutti i soci ma in particolare al (grande) Fabio che attraverso gli amici teutonici mi ha contattato telefonicamente e dunque, abbiamo parlato della mia malattia "kadettismo", mi ha rassicurato che ci sono cure possibili e sostenibili, la prima terapia, è la condivisibilità con altri "malati" ed ora sono quì con voi. Pensate, che sto così male, che ha dovuto seguirmi pedissequamente alla mia regisatrazione al forum (scuami Fabio sono un pò imbranato). Ora mi presento, mi chiamo Giulio, sono di Andria, due mesi fà ho acqustato una kadett A Coupè del '65, della quale mi riservo a breve inviare foto. Esteticamente l'auto è bella e non presenta punti di ruggine, ma internamente (sedili e pannelli) è stata ricondizionata non in modo originale. A dire il vero, già al momento dell'acquisto (avvenuto piuttosto frettolosamente) avevo avuto sentore che qualcosa non quadrava, ma, quando la vedevo in foto - con quel suo aspetto da "tobeur de femme" d'altri tempi, mi provocava una reazione tra la tenerezza e voluttà. La mia titubanza fu totalmente fugata quando il venditore mi diede l'unica chiave disponibile (purtroppo), che apre solo il cilindretto del cofano posteriore, con un pendente in plastica celeste (vecchissimo) ne quale è scritto su un cartoncino ingiallito (OPEL del Nonno). Forse ha prevalso la tenerezza, al punto che anche mia moglie -fortemente contrariata per questo acquisto incomprensibile- quando l'ha vista in garage (sempre dopo l'acquisto) è rimasta senza parole, ma alla visione di quella chiave col pendente, le è scappata una lacrima. CRISI SUPERATA!! A breve le foto. Ciao a tutti e ringrazio nuovamente Fabio - un presidente- Smile coordinatore di cui tutte le associazioni avrebbero bisogno!!!

Giulio ti do ufficialmente il mio BENVENUTO!
Sono lieto che sei entrato a far parte di questo gruppo di + o - coetanei e comunque appassionati di queste veterane.
Come ti dissi per telefono è un gruppo in cui si condivide tutto quello che ci unisce nella nostra passione.
Non esistono presidenti o coordinatori, siamo qui grazie sopratturro a Gianni che ha avuto il coraggio e la brillante idea di creare il sito e il forum.........
Oggi per te è la data di partenza, tra un anno quando guarderai indietro sorriderai con gioia!
Grazie per le tue belle parole.
Buona condivisione di passione Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio


Ultima modifica di fabio il Mer 18 Apr 2012, 11:48 - modificato 1 volta.
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Rekordman Mer 18 Apr 2012, 11:37

Ciao Giulio, benvenuto anche da parte mia! cheers

Che dire...? Gli acquisti fatti "avventatamente" a volte sono i migliori... tutto è bene quando ci si lascia guidare dal cuore! E comunque hai acquistato un'auto fantastica... vedrai, ti renderà orgoglioso! approvazione
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  KB Holiday Mer 18 Apr 2012, 14:58

Benvenuto Giulio anche da parte mia! Laughing a quanto pare è in aumento il numero dei pugliesi e questo mi fa molto piacere. Aspettiamo con ansia le foto della tua bella.... ma di un pò, non è mica quella color verdino in vendita a Barletta? Anzi l'occasione è stata propizia per ricordarmi di segnalare agli amici che ce nè una rossa abbandonata da qualche anno a Candela (Fg) con targa originale, credo del 64/65. L'auto ha bisogno di un buon rimessaggio e di una riverniciata esterna poichè è stata sotto le intemperie. Gli interni, nero/bianco se non erro, sembrano ancora intatti. Il proprietario ha avuto almeno l'attenzione di coprire il cruscotto con un cartone. Se qualcuno è seriameente interessato potrei informarmi.
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Frankie_7 Mer 18 Apr 2012, 15:23

Benvenuto! approvazione
Frankie_7
Frankie_7

Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  AleAscona Mer 18 Apr 2012, 18:13

Benvenuto Giulio anche da parte mia. Mi rendo conto, dopo aver letto la tua presentazione che questo contagio sta provocando tanta passione difficilmente curabile anche con il più potente vaccino. saluti
AleAscona
AleAscona

Numero di messaggi : 1182
Età : 55
Località : Palermo
versione : Ascona C Exclusive berlina 1.3 - 1988
Ascona B berlina 1.2 S - 1978
Ascona B 1.2 S - 1976
Rekord E1 coupe' 1.9 - 1979
-----------------
Fiat 126 650 P 4 - 1978
Fiat 1100/103 E - 1957

...in passato : Kadett C 1.0 standard 2 porte - 1976,
che mi auguro possa riavere al più presto

Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  joecatreno Mer 18 Apr 2012, 23:49

Benvenuto Giulio! ciao
Sì, però qua è come andar in pasticceria per far dieta Laughing
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty ...della Kadett a

Messaggio  giulio takedown Gio 19 Apr 2012, 00:11

KB Holiday ha scritto:Benvenuto Giulio anche da parte mia! Laughing a quanto pare è in aumento il numero dei pugliesi e questo mi fa molto piacere. Aspettiamo con ansia le foto della tua bella.... ma di un pò, non è mica quella color verdino in vendita a Barletta? Anzi l'occasione è stata propizia per ricordarmi di segnalare agli amici che ce nè una rossa abbandonata da qualche anno a Candela (Fg) con targa originale, credo del 64/65. L'auto ha bisogno di un buon rimessaggio e di una riverniciata esterna poichè è stata sotto le intemperie. Gli interni, nero/bianco se non erro, sembrano ancora intatti. Il proprietario ha avuto almeno l'attenzione di coprire il cruscotto con un cartone. Se qualcuno è seriameente interessato potrei informarmi.


Ciao KB, ho piacere di conoscerti..si hai azzeccato era proprio quella in vendita qualche mese fa, precisamente a Minervino, comunque se puoi, demmi le coordinate precise x quella di Candela, farei volentieri un salto x vederla. A presto Giulio

giulio takedown

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  KB Holiday Gio 19 Apr 2012, 00:38

giulio takedown ha scritto:
KB Holiday ha scritto:Benvenuto Giulio anche da parte mia! Laughing a quanto pare è in aumento il numero dei pugliesi e questo mi fa molto piacere. Aspettiamo con ansia le foto della tua bella.... ma di un pò, non è mica quella color verdino in vendita a Barletta? Anzi l'occasione è stata propizia per ricordarmi di segnalare agli amici che ce nè una rossa abbandonata da qualche anno a Candela (Fg) con targa originale, credo del 64/65. L'auto ha bisogno di un buon rimessaggio e di una riverniciata esterna poichè è stata sotto le intemperie. Gli interni, nero/bianco se non erro, sembrano ancora intatti. Il proprietario ha avuto almeno l'attenzione di coprire il cruscotto con un cartone. Se qualcuno è seriameente interessato potrei informarmi.


Ciao KB, ho piacere di conoscerti..si hai azzeccato era proprio quella in vendita qualche mese fa, precisamente a Minervino, comunque se puoi, demmi le coordinate precise x quella di Candela, farei volentieri un salto x vederla. A presto Giulio

Piacere mio Giulio. Se prendi l'autostrada da Bari verso Napoli esci direttamente a Candela. Sali verso il paese (vedrai un distributore di metano sulla tua dx) e percorri la strada principale che esce dalla parte opposta, la troverai parcheggiata sulla tua destra. Unica cosa non sono sicuro che sia una coupè, è passato un pò dall'ultima volta ke ci sono passato ma sono sicuro che sia ancora li. Hanno messo poi le coppe ruote alla tua?
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Stefano Ferrari Lun 23 Apr 2012, 14:05

Ciao Giulio, un benvenutissimo anche da parte mia, ovviamente!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  KB Holiday Lun 23 Apr 2012, 23:37

KB Holiday ha scritto:
giulio takedown ha scritto:
KB Holiday ha scritto:Benvenuto Giulio anche da parte mia! Laughing a quanto pare è in aumento il numero dei pugliesi e questo mi fa molto piacere. Aspettiamo con ansia le foto della tua bella.... ma di un pò, non è mica quella color verdino in vendita a Barletta? Anzi l'occasione è stata propizia per ricordarmi di segnalare agli amici che ce nè una rossa abbandonata da qualche anno a Candela (Fg) con targa originale, credo del 64/65. L'auto ha bisogno di un buon rimessaggio e di una riverniciata esterna poichè è stata sotto le intemperie. Gli interni, nero/bianco se non erro, sembrano ancora intatti. Il proprietario ha avuto almeno l'attenzione di coprire il cruscotto con un cartone. Se qualcuno è seriameente interessato potrei informarmi.


Ciao KB, ho piacere di conoscerti..si hai azzeccato era proprio quella in vendita qualche mese fa, precisamente a Minervino, comunque se puoi, demmi le coordinate precise x quella di Candela, farei volentieri un salto x vederla. A presto Giulio

Piacere mio Giulio. Se prendi l'autostrada da Bari verso Napoli esci direttamente a Candela. Sali verso il paese (vedrai un distributore di metano sulla tua dx) e percorri la strada principale che esce dalla parte opposta, la troverai parcheggiata sulla tua destra. Unica cosa non sono sicuro che sia una coupè, è passato un pò dall'ultima volta ke ci sono passato ma sono sicuro che sia ancora li. Hanno messo poi le coppe ruote alla tua?

Proprio oggi ho avuto delle info da una persona che conosco di Candela: l'auto era di un meccanico, ereditata dai nipoti anch'essi meccanici che l'hanno abbandonata lì da un pò di anni...
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Skadett66 Ven 18 Mag 2012, 17:28

Ciao Giulio.... mi sento in colpevolissimo ritardo Embarassed Embarassed Embarassed
Scusami mi sono accorto solo adesso di questa presentazione ( e non solo di questa) evidentemente c'è qualcosa che non va nel forum per quanto riguarda le notifiche dei nuovi messaggi.
che dire... per fortuna ci hanno pensato gli altri amici a renderti gli onori di casa.... bastano le tue poche righe per capire tanto ma tanto di più.
Ultimamente però ti avviso che la terapia del forum ci sta portando ad una contagiosità che invece di sminuire la passione ce la fa aumentare sempre di più Laughing
Per l'acquisto avventato che dire... ormai è fatta perciò "benvenuto fra noi" e goditi la kadett insieme a tua moglie perfetto!
Per le gerarchie nel forum è come dice fabio... siamo tutti allo stesso livello, non ci sono presidenti e segretari, ma un gruppo di amici che hanno di proprio per natura un grande senso di rispetto reciproco senza sfociare in fanatismo o esibizionismo. Credo che abbiamo due cose in comune fra noi, la passione per le opel e quella dei ricordi
Considerati fra amici ed un a presto conoscerci in occasione di un prossimo incontro fra kadettisti.
ps. scusami ancora, quando mi perdo certi messaggi mi rosico dentro...
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Opelista71 Ven 18 Mag 2012, 20:34

Ultimamente però ti avviso che la terapia del forum ci sta portando ad una contagiosità che invece di sminuire la passione ce la fa aumentare sempre di più




Madoooooooooooooooooo!!!Hai centrato in pieno l'obiettivooooooooo!!E' quello che penso sempre io per ora, poi dopo il raduno e' aumentato tutto, non so.... mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace!
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.