forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maniglia fredda

Andare in basso

Maniglia fredda Empty Maniglia fredda

Messaggio  Titti78 Gio 26 Lug 2012, 16:13

Bentrovati a tutti voi,
racconto un fatterello per menzionare due persone, quest'inverno una fredda mattina da meno 8°, per aprire la portiera ho afferrato male la maniglia della kadett e si è spezzata nel sollevarla, rabbia e ancora rabbia!!!
per un pò sono andato avanti con l'aprire la porta posteriore o di lato, mentre un conoscente si sarebbe informato in Svizzera o in Germania, ma mi rendevo conto che non facevo fare bella figura alla Titti, alchè un amico, prossimamente nuovo membro del forum in quanto proprietario di un'Ascona A del '75 a due porte 12S, che sta rimettendo a posto,( Davide Marveggio, un ragazzo di 27anni che è felice quando può mettere le mani sulle macchine), mi diceva di contattare Luca Orsini, cosa che ho subito fatto, e per via e-mail ho conosciuto questo grande amico di tutti noi, il quale con grande disponibilità ha risolto il mio problema. Tra l'altro erano i giorni in cui la terra aveva tremato in Emilia, e ci siamo scambiati anche un paio di telefonate di solidarietà. Ecco, questa mia vuole essere una testimonianza del cuore che anima questo forum, e ridire grazie a Luca, e trovare sempre nuovi amici all'altezza e sperare sempre in meglio.
un cordiale saluto, Salvatore
Titti78
Titti78

Numero di messaggi : 1310
Età : 65
Località : Sondrio
versione : Kadett C 10S /S 1978
Rekord E 2000e Berlina 1979
Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.