forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fara' gola a molti....

+10
kadettpapi
KB Holiday
pier
AndreaZon
fabio
Titti78
rek-d
Rekordman
joecatreno
birba
14 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  Rekordman Mer 23 Gen 2013, 18:43

lievitazione
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  birba Mer 23 Gen 2013, 19:54

Rekordman ha scritto: lievitazione

allora, quello che e' accaduto nei giorni scorsi ormai quasi tutti lo sapete. oggi, come gia detto, sveglia alle 6 Sleep passo dal bancomat a prendere un po' di soldini pale e incontro con l'autista del carroatrezzi ,anche lui un caro amico amante di mezzi d'epoca.
siamo partiti e dopo una marea di strada e una barca di curve arriviamo dal signor vincenzo che ci accoglie, insieme a lui la moglie che piange e prende a brutte parole il malcapitato marito boing
cosi decidiamo di scendere a prendere la rekord, si scendere perche la macchina si trovava in una baita in una vallata impossibile ad arrivarci con il nosro mezzo ma con il suo fuoristrada si.

per strada ci racconta un po di se e ci dice che si e' stancato di tutto, anche perche ha avuto una multa di 700000,00 euro,e che vuole togliere tutto di mezzo, questo tutto si tratta di una ventina di motoguzzi una decina di fiat 500, qualche panda 4x4, un paio di innocenti nn so che cosa, una fiat x19, una giulia, una lancia fulvia , uno spaider 850 e chi sa alto che cosa tutte rigorosamente restaurate e poi abbandonate al loro destino in baite sparse qua e la insieme una marea di animali tra i quali galline cani e TOPI.

FINE PRIMA PARTE
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 43
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  kadettpapi Mer 23 Gen 2013, 20:43

birba ha scritto:
Rekordman ha scritto: lievitazione

allora, quello che e' accaduto nei giorni scorsi ormai quasi tutti lo sapete. oggi, come gia detto, sveglia alle 6 Sleep passo dal bancomat a prendere un po' di soldini pale e incontro con l'autista del carroatrezzi ,anche lui un caro amico amante di mezzi d'epoca.
siamo partiti e dopo una marea di strada e una barca di curve arriviamo dal signor vincenzo che ci accoglie, insieme a lui la moglie che piange e prende a brutte parole il malcapitato marito boing
cosi decidiamo di scendere a prendere la rekord, si scendere perche la macchina si trovava in una baita in una vallata impossibile ad arrivarci con il nosro mezzo ma con il suo fuoristrada si.

per strada ci racconta un po di se e ci dice che si e' stancato di tutto, anche perche ha avuto una multa di 700000,00 euro,e che vuole togliere tutto di mezzo, questo tutto si tratta di una ventina di motoguzzi una decina di fiat 500, qualche panda 4x4, un paio di innocenti nn so che cosa, una fiat x19, una giulia, una lancia fulvia , uno spaider 850 e chi sa alto che cosa tutte rigorosamente restaurate e poi abbandonate al loro destino in baite sparse qua e la insieme una marea di animali tra i quali galline cani e TOPI.

FINE PRIMA PARTE
oh porca miseria!!!! sono quei ritrovi miracolosi che ormai sono cosa rara!!!! beh io l'accendo e mi prenoto, 500 e innocenti sopratutto ben disposto a salvarle. Ma hai fatto qualche foto???
kadettpapi
kadettpapi

Numero di messaggi : 49
Età : 46
Località : luino
...in passato : kadett c 1.0 s 1979
kadett d 1.3 s
vectra 1.6 gls
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  birba Mer 23 Gen 2013, 21:07

continuiamo,
allora arrivati alla baita ci aspetta finalmente la nosra rekord
[img]fara' gola a molti.... - Pagina 2 20130110[/img]

do uno sguardo veloce e il signor vincenzo ci porta un po in giro per la baita immensa facendoci vedere cosa c'e' dentro affraid
[img]fara' gola a molti.... - Pagina 2 20130111[/img]
[img]fara' gola a molti.... - Pagina 2 20130112[/img]

e dopo aveci fatto fare questo benedetto giro e noi che assomigliavamo cinesi a fotografare tutto quello che ci capitava a tiro decidiamo di trainare la maccina sopra, ma nn prima di aver caricato dentro tre sportelli un parafango un cofano anteriore, quatro ammortizatori nuovi ancora negli scatoli originali, un radiatore ,un motorino d'avviamento, varie borchie, un po' di modanature , guarnizioni quanto basta e qualche cerchio.

Saliti sopra troviamo ad aspettarci nuovamente la moglie Suspect e la mamma clown le quali litigavano tra di loro dicendosi "zo...la pu...na" e chiamando "ric...ne e cor...uto "il buon vincenzo (il motivo ad ora nn l'ho mica capito) la mamma minacciava il figlio e la nuora con un bastone ma nonostante cio' vincenzo, da buon cicerone, ci porta ancora in giro per la sua proprieta' facendoci ancora vedere questo


[img]fara' gola a molti.... - Pagina 2 20130113[/img]
[img]fara' gola a molti.... - Pagina 2 20130114[/img]
[img]fara' gola a molti.... - Pagina 2 20130116[/img]

FINE SECONDA PARTE
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 43
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  Skadett66 Mer 23 Gen 2013, 21:14

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

comunque penso ad un mio collega che diceva che per le occasioni bisogna essere sempre pronti a non farsele sfuggire (beato lui che girava sempre con 1000 euro contanti in tasca appositamente Rolling Eyes ) se ripassi una seconda volta, o tentenni troppo poi è troppo tardi...!!
complimenti per aver colto al volo l'occasione, con questa dovresti essere a posto per averne almeno una in funzione prossimamente (ma la fantasia non conosce frontiere e limiti, so già che starai fantasticando come da due farne uscire tre Laughing ) I ricambi al seguito danno un valore mooolto aggiunto a tutto il resto Wink
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  kadettpapi Mer 23 Gen 2013, 21:49

porca miseria che bellezze!!!! la mini pur malconcia sembra una cooper innocenti mk3 1000, le 500 sembrano perfette!!!! ma ha detto qualcosa su vendere gli altri mezzi? c'e' modo di saperne qualcosa?
kadettpapi
kadettpapi

Numero di messaggi : 49
Età : 46
Località : luino
...in passato : kadett c 1.0 s 1979
kadett d 1.3 s
vectra 1.6 gls
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  blindo77 Mer 23 Gen 2013, 22:01

......anche la X19, seppur priva delle ruote, impolverata e ritargata No No , non sembra affatto male e, per di più, è una rara prima serie sbadato pazzo crash !
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  Rekordman Mer 23 Gen 2013, 22:02

Skadett66 ha scritto:complimenti per aver colto al volo l'occasione, con questa dovresti essere a posto per averne almeno una in funzione prossimamente (ma la fantasia non conosce frontiere e limiti, so già che starai fantasticando come da due farne uscire tre Laughing ) I ricambi al seguito danno un valore mooolto aggiunto a tutto il resto Wink
Quotando Gianni;
riprendendo ciò che ha detto più sopra Paolo;
constatando che ci sono ricambi "supplementari";
supponendo che la Rekord di Fabio non abbia bisogno di così poi eccessivo "aiuto" da parte di questa donatrice d'organi,
ritengo che sia davvero da considerare la possibilità di mantenere "in vita" entrambe le vetture. Del resto, con la penuria di Rekord D che c'è in giro, sarebbe davvero un delitto rottamarne una...
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  kadettpapi Mer 23 Gen 2013, 22:45

Rekordman ha scritto:
Skadett66 ha scritto:complimenti per aver colto al volo l'occasione, con questa dovresti essere a posto per averne almeno una in funzione prossimamente (ma la fantasia non conosce frontiere e limiti, so già che starai fantasticando come da due farne uscire tre Laughing ) I ricambi al seguito danno un valore mooolto aggiunto a tutto il resto Wink
Quotando Gianni;
riprendendo ciò che ha detto più sopra Paolo;
constatando che ci sono ricambi "supplementari";
supponendo che la Rekord di Fabio non abbia bisogno di così poi eccessivo "aiuto" da parte di questa donatrice d'organi,
ritengo che sia davvero da considerare la possibilità di mantenere "in vita" entrambe le vetture. Del resto, con la penuria di Rekord D che c'è in giro, sarebbe davvero un delitto rottamarne una...

io disprezzo il saccheggiare un auto per un'altra,almeno che proprio non sia piu recuperabile come rottamata ufficialmente, l'unica volta che l'ho fatto è stato per un motorino preso dal rottamaio, in quel caso ho dovuto appunto riportargli il telaio
kadettpapi
kadettpapi

Numero di messaggi : 49
Età : 46
Località : luino
...in passato : kadett c 1.0 s 1979
kadett d 1.3 s
vectra 1.6 gls
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  birba Mer 23 Gen 2013, 23:15

mi sono stancato a scrivere ma da buon forumista mi tocca.
Il buon vincenzo , che nel giro continua a parlare di lui e delle sue cose che nn si possono scrivere in forum, continua a procurarmi ricambi: un monoblocco, una testata, un albero motore, un paio di coperchi punterie un disco frizione un platon e qualche altra minuteria.

ma camminando qua e la' troviamo ancora in giro macchine e moto sparse allora ci convinciamo a chiedere se al momento voleva vendere qualcosaltro ma nn so il perche si è rifiutato categoricamente .

Tornando alla rekord,e' una buona macchina conservata per ventanni senza mai essere stata spostata tantomeno messa in moto con motore 2300 quasi probabilmente bloccato (almeno pare dai primi test) cambio modificato con uno cinque marce a closche differenziale con rapporti piu' lunghi, una splendida tappezzeria in velluto rosso completa diquasi tutto ma naturalmente tutto molto sporco,

[img]fara' gola a molti.... - Pagina 2 20130118[/img]

[img]fara' gola a molti.... - Pagina 2 20130119[/img]

Non ho fatto al momento altre foto alla macchina perche il tel era quasi scarico, ma piu in la videliziero' ancora con altre immagini.
Finalmente arriviamo al pagamento, e qui' iniziano ad esserci i primi problemi, inizia col dire :" se sapevo cosi nn l'avrei messa in vendita a quel prezzo, nn immaginavo cosi', sono stato contattato da tante persone, ieri mi hanno detto che mi danno piu soldi ,ma guarda un po' quanti ricambi ti ho dato" e cosi via allora io gli ho detto che ero disposto a scenderla dal carroatrezzi e che io volevo dargli meno lui mi mi ha chiesto di piu' allora abbiamo deciso di chudere a 500 pirat



birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 43
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  joecatreno Mer 23 Gen 2013, 23:28

...oddio che Bella...
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  kadettpapi Mer 23 Gen 2013, 23:36

proprio un bel macchinone! scusa per curiosita ma a quanto l'aveva messa in vendita? è un comportamento purtroppo tipico sugli affari in internet, nel frattempo vai a prenderla ci sono quelli che ci provano fino alla fine,infatti il mezzo della caparra è una difesa per non rischiare che poi ci ripensano,era capitato anche a me e a un mio amico con una 500 che chiedeva 300 euro e poi si è accorto della cavolata visto le richieste che ha avuto e non voleva piu vendercela
kadettpapi
kadettpapi

Numero di messaggi : 49
Età : 46
Località : luino
...in passato : kadett c 1.0 s 1979
kadett d 1.3 s
vectra 1.6 gls
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  birba Mer 23 Gen 2013, 23:48

Skadett66 ha scritto: Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

comunque penso ad un mio collega che diceva che per le occasioni bisogna essere sempre pronti a non farsele sfuggire (beato lui che girava sempre con 1000 euro contanti in tasca appositamente Rolling Eyes ) se ripassi una seconda volta, o tentenni troppo poi è troppo tardi...!!
complimenti per aver colto al volo l'occasione, con questa dovresti essere a posto per averne almeno una in funzione prossimamente (ma la fantasia non conosce frontiere e limiti, so già che starai fantasticando come da due farne uscire tre Laughing ) I ricambi al seguito danno un valore mooolto aggiunto a tutto il resto Wink

come ben sapete il mio proggetto principale e' restaurare la rekord di mio suocero per questo la rekord salernitana sara' una buona donatrice ma questo nn significa che verra tagliata e fatta a pezzi, prestera alcuni ricambi alla sorella, ci sara una cernita dei pezzi migliori che saranno montati sulla preferita.

poi sinceramente a me nn piacciono macchine d'annata con targhe moderne per questo motivo credo che io nn la reimatricolero' ma, dopo aver finito la prima, potra essere nuovamente venduta a chi avra voglia di sbatterci la testa vicino
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 43
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  joecatreno Gio 24 Gen 2013, 00:35

birba ha scritto:
poi sinceramente a me nn piacciono macchine d'annata con targhe moderne per questo motivo credo che io nn la reimatricolero' ma, dopo aver finito la prima, potra essere nuovamente venduta a chi avra voglia di sbatterci la testa vicino

beh, allora sai già a chi rivolgerti... Wink
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  birba Gio 24 Gen 2013, 08:07

La cosa che mi fa strano e che mi lascia molto perplesso é il fatto che ci siano tanti appassionati di questo modello,vi spiego il motivo , il sig Vincenzo mi diceva che ha ricevuto molte telefonate e messaggi, alcune di queste sono degli amici del forum altre invece sono di perfetti sconosciuti,due in particolare un romano che gli ha proposto più di quanto lui chiedesse e quasi supplicandolo ed un siciliano già possessore di una rekord coupè che conosce bene il mondo delle opel. Mi chiedo saranno speculatori o amanti del genere, e poi se sono amanti del genere perché nn si uniscono a noi? Ma secondo voi sanno che l'iscrizione qui é gratuita? (o nn lo é ) boing
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 43
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  AleAscona Gio 24 Gen 2013, 09:44

Nella mia regione purtroppo la cultura Opel "d'epoca" non esiste assolutamente, qualcosa ma di rado si trova nell'entroterra. Poi non parliamo in città dove vedere qualche Opel storica o anche auto di altre marche sembra un miraggio. Come ad esempio non esiste la cultura del raduno, vissuto come semplice incontro domenicale fra amici, semmai l'organizzazione ad alti livelli dove presenziano club di auto di prestigio e dove aleggia la mentalità che l'auto d'epoca deve essere solo 500, Maggiolino, Lancia ed Alfaromeo non oltre anni '70. Invece nelle zone dell'entroterra e specialmente nel messinese, dove ormai ho diversi amici dediti alla passione, fra cui il bravo Giuseppe che alcuni di noi hanno conosciuto durante il mitico raduno Opel di Messina dello scorso anno il raduno viene considerato come l'occasione d'incontro fra amici con la passione comune e dove non esiste la classificazione dell'auto. Ovviamente questo è il mio punto di vista
AleAscona
AleAscona

Numero di messaggi : 1182
Età : 55
Località : Palermo
versione : Ascona C Exclusive berlina 1.3 - 1988
Ascona B berlina 1.2 S - 1978
Ascona B 1.2 S - 1976
Rekord E1 coupe' 1.9 - 1979
-----------------
Fiat 126 650 P 4 - 1978
Fiat 1100/103 E - 1957

...in passato : Kadett C 1.0 standard 2 porte - 1976,
che mi auguro possa riavere al più presto

Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  Titti78 Gio 24 Gen 2013, 09:46

..buongiorno Birbante, e buongiorno a tutti gli amici,.......sei riuscito a dormire stanotte? Smile ...

..chi sà se il signore romano non possa essere la persona a cui faceva riferimento Vittorio, in un altro topic, che possedeva ben SETTE cyclops rekord...
Titti78
Titti78

Numero di messaggi : 1310
Età : 65
Località : Sondrio
versione : Kadett C 10S /S 1978
Rekord E 2000e Berlina 1979
Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  birba Gio 24 Gen 2013, 10:04

Titti78 ha scritto:..buongiorno Birbante, e buongiorno a tutti gli amici,.......sei riuscito a dormire stanotte? Smile ...

..chi sà se il signore romano non possa essere la persona a cui faceva riferimento Vittorio, in un altro topic, che possedeva ben SETTE rekord...

Ciao titti, l'ho pensato anch'io ma se così fosse allora é malato per da vero geek
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 43
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  pier Gio 24 Gen 2013, 11:02

Bè Birba complimenti, sembra messa bene, bel colpo!
E condivido il tuo pensiero circa le re-immatricolazione. Purtroppo anche per me, una storica con targhe europee non la prenderò mai in considerazione. Lo so, è un mio limite, ma non posso farci nulla, è proprio irreversibile.

Fai bene, usa ciò che ti serve e poi rimettila in vendita, qualche appassionato meno difficile di noi si troverà e di certo le darà una seconda vita.

Bianca con interni rossi è proprio un accostamento figo, allora come oggi.

ps ma ha i cerchi destri originali ed i sinistri della E.. giusto?
pier
pier

Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze

...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  birba Gio 24 Gen 2013, 11:16

pier ha scritto:Bè Birba complimenti, sembra messa bene, bel colpo!
E condivido il tuo pensiero circa le re-immatricolazione. Purtroppo anche per me, una storica con targhe europee non la prenderò mai in considerazione. Lo so, è un mio limite, ma non posso farci nulla, è proprio irreversibile.

Fai bene, usa ciò che ti serve e poi rimettila in vendita, qualche appassionato meno difficile di noi si troverà e di certo le darà una seconda vita.

Bianca con interni rossi è proprio un accostamento figo, allora come oggi.

ps ma ha i cerchi destri originali ed i sinistri della E.. giusto?

sono sincero nn è che la sia statoa guardarla nel dettaglio Embarassed ma dovrebbe avere tre cerchi della "d"uno della "e". La ruota di scorta sono sicuro che é della "d"
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 43
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  pier Gio 24 Gen 2013, 11:21

birba ha scritto:
pier ha scritto:Bè Birba complimenti, sembra messa bene, bel colpo!
E condivido il tuo pensiero circa le re-immatricolazione. Purtroppo anche per me, una storica con targhe europee non la prenderò mai in considerazione. Lo so, è un mio limite, ma non posso farci nulla, è proprio irreversibile.

Fai bene, usa ciò che ti serve e poi rimettila in vendita, qualche appassionato meno difficile di noi si troverà e di certo le darà una seconda vita.

Bianca con interni rossi è proprio un accostamento figo, allora come oggi.

ps ma ha i cerchi destri originali ed i sinistri della E.. giusto?

sono sincero nn è che la sia statoa guardarla nel dettaglio Embarassed ma dovrebbe avere tre cerchi della "d"uno della "e". La ruota di scorta sono sicuro che é della "d"

quelle montate sul lato destro son le sue al 100%
pier
pier

Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze

...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  Rekordman Gio 24 Gen 2013, 18:04

birba ha scritto:
Titti78 ha scritto:..buongiorno Birbante, e buongiorno a tutti gli amici,.......sei riuscito a dormire stanotte? Smile ...

..chi sà se il signore romano non possa essere la persona a cui faceva riferimento Vittorio, in un altro topic, che possedeva ben SETTE rekord...

Ciao titti, l'ho pensato anch'io ma se così fosse allora é malato per da vero geek
E' senz'altro lui... che tra l'altro ho scoperto essere un grande amico di Luciano del Manta Fans Italy. A proposito: la Rekord D bianca fotografata a Roma da Targhe Nere dev'essere sua e dev'essere quella con cui lui e Luciano sono andati l'anno scorso a Ruesselsheim per il 150°... Rolling Eyes

pier ha scritto:
birba ha scritto:
pier ha scritto:

ps ma ha i cerchi destri originali ed i sinistri della E.. giusto?

sono sincero nn è che la sia statoa guardarla nel dettaglio Embarassed ma dovrebbe avere tre cerchi della "d"uno della "e". La ruota di scorta sono sicuro che é della "d"

quelle montate sul lato destro son le sue al 100%
Dunque, ad un'occhiata così com'è possibile darla dalle foto scattate a me pare che:
-i cerchi siano tutti e quattro corretti;
-a tutti manchino le coppe inox;
-quelli di destra sono sprovvisti anche degli anelli inox e montano i coprimozzi in plastica della Rekord E standard;
-quelli di sinistra montano i coprimozzi inox della Rekord E Lusso/Berlina

Rolling Eyes
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  joecatreno Gio 24 Gen 2013, 18:41

Rekordman ha scritto:
birba ha scritto:
Titti78 ha scritto:..buongiorno Birbante, e buongiorno a tutti gli amici,.......sei riuscito a dormire stanotte? Smile ...

..chi sà se il signore romano non possa essere la persona a cui faceva riferimento Vittorio, in un altro topic, che possedeva ben SETTE rekord...

Ciao titti, l'ho pensato anch'io ma se così fosse allora é malato per da vero geek
E' senz'altro lui... che tra l'altro ho scoperto essere un grande amico di Luciano del Manta Fans Italy. A proposito: la Rekord D bianca fotografata a Roma da Targhe Nere dev'essere sua e dev'essere quella con cui lui e Luciano sono andati l'anno scorso a Ruesselsheim per il 150°... Rolling Eyes


ma che, le vuole tutte per se??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  birba Gio 24 Gen 2013, 23:33

Oggi ho avuto qualche minuto da dedicare alla nuova arrivata, é davvero troppo sporca e penso che ci viva dentro una bella colonia di sorci, immaginate che dentro ci sono tante bustine di veleno. apparte questi piccoli particolari la macchina é mantenuta davvero bene il cruscotto é stranamente integro e i sedili sembrano nuovi. Mentre stavo lì mi é venuta una strana voglia, dalle prime prove il motore sembrava bloccato, mentre gira abbastanza liberamente anzi gli ho montato su una batteria ed ho provato a farlo girare, poi mi sono chiesto "e se partisse" ebbene dopo una spurgo ci riprovo e quasi quasi aveva voglia di risvegliarsi. Comunque l'impianto elettrico funziona quasi completamente. Ora mi é venuta voglia di sentirla cantare al più presto ci rimprovero'
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 43
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  joecatreno Ven 25 Gen 2013, 00:03

fai qualche altra foto quando puoi, sono curioso anche di vedere gli interni!

Hai fatto un bell'affare... e se poi ti tieni anche quella che ti ci affezioni? Wink
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

fara' gola a molti.... - Pagina 2 Empty Re: fara' gola a molti....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.