forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

una occasione mancata

2 partecipanti

Andare in basso

una occasione mancata Empty una occasione mancata

Messaggio  Skadett66 Dom 22 Mar 2009, 22:35

Ciao, oggi si è tenuto nel mio paese un raduno di auto storiche, esposizione delle vetture in piazza e tappe in alcuni paesi limitrofi,
un programma abbastanza semplice, a me molto congeniale considerando che sarebbe stata la prima manifestazione del genere dove partecipare.
Perchè la considero una occasione mancata? per due motivi, la più semplice delle ragioni è stata... non ho partecipato! Sad la seconda, più sottile ma non meno importante, ho perso l'occasione di promuovere il nostro sito e magari risvegliare a ex o attuali possessori di opel kadett (sicuramente presenti) la loro vecchia passione
Una serie di circostanze sfavorevoli mi hanno giocato contro, cominciando col dire che ho saputo dell'evento solo all'ultimo minuto, tra l'altro capitava in un giorno in cui ero di servizio, avrei dovuto assentarmi dal lavoro, nonostante tutto mi ero organizzato, sabato sera fino a tardi sono stato a sistemare le due vetture (la 1100 e la kadett, una delle quali l'avrebbe condotta mio figlio) preparato un cartello "in restauro" da apporre sulla 1100 e le scritte con l'indirizzo del sito internet da applicare sulle auto.
Stamattina al risveglio l'amara sorpresa: acqua a volontà, pioggia e strade bagnate Evil or Very Mad
Decido così di rinunciare perchè a guardare il cielo non prometteva nulla di buono, per cui decido di andare a lavorare prendendomi qualche ora solo per andare a vedere lo stesso cosa avrebbero fatto gli organizzatori. Dapprima qualche auto, ma poi il tempo è andato migliorando e con esso le condizioni della strada, e sono arrivate così numerose le altre auto. A quel punto è nato in me il rimpianto, non potevo più tornare sui miei passi, per cui mi sono accontentato di fare lo spettatore. Non c'era neppure una opel! Il mio interesse si è concentrato su queste tre 1100
una occasione mancata Raduno%205
Tra gli altri ad assistere alla manifestazione ho incontrato Tiziano, non sapevo che fosse in paese altrimenti, non ci avevo proprio pensato, ci saremmo potuti presentare insieme,
va bè... sarà per un'altra volta

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

una occasione mancata Empty Re: una occasione mancata

Messaggio  renato741 Lun 23 Mar 2009, 11:16

Che peccato Gianni! Sad
per consolarti posso dirti che anche a me è capitato qualcosa di simile in questo weekend! quindi è stato proprio il weekend delle occasioni mancate.
Vi racconto brevemente.
sabato a Salerno presso il club asi di cui sono socio vi era la sessione per l'omologazione delle auto, mi avrebbe fatto piacere partecipare sia perchè non ho mai visto da vicino una sessione sia per curiosare un pò tra le auto ma soprattutto per vedere dal vivo il gioiellino di Alessandro che partecipava alla sessione( tra l'altro mi aveva invitato tempo fa e colgo l'occasione mi scuso con lui ovviamente Sad )
Figuratevi mi ero informato sulla data esatta presso il club e ricordavo che era il 21 marzo, solo che ,con il passare dei giorni, non so per quale strana associazione mentale , preso da tante cose, ero convinto che fosse Domenica mattina ed invece noooooooo!!!!!!!!!!!!!!
sabato, per puro caso, accendo velocemente il pc per vedere alcune cose e prima di chiudere decido di passare velocemente per il forum per vedere se ci sono novità, erano circa le ore 12.00 ... mentre sto per chiudere ,non so nemmeno io come, noto che ho due messaggi privati.
Io di solito non guardo mai, sopra(dove ci sono le varie voci), perchè tutte le volte che mi è arrivato un messaggio privato si è aperta sempre una finestrella nuova che mi avvisava dell'arrivo di un nuovo messaggio privato, per cui ,ho pensato che si fosse sempre avvisati all'apertura del forum dell'arrivo di un messaggio privato... invece ho scoperto che non è cosi Evil or Very Mad quindi da oggi prometto che farò più attenzione...
Comunque era Alessandro che Giovedi mattina, mi ricordava ,che sabato c'era la sessione e non avendo ricevuto risposta da parte mia mi inviava nuovamente il messaggio giovedi sera (Grazie e scusami ancora Ale Sad )....
Potete immaginare la mia esclamazione quando li ho letti ... subito ho chiamato Alessandro per vedere se fosse ancora a Salerno ma ero convinto che ormai fosse finita visto che iniziava alle 8.00 del mattino.... invece nooooooooooo!!!!!!!! Laughing Laughing mi risponde, è ancora li, è uno degli ultimi... mi dice che alla sessione c'è un altro amico comune(un appassionato che mi conosceva) e che dovrebbe restare li ancora un'ora circa... ok ,gli dico, allora dovrei farcela... ci vediamo li.
Io, intanto, cerco di fare prima possibile, devo comunque fare una 30 di km per arrivare dove è la sessione ma il traffico Evil or Very Mad mi fa arrivare un pò tardi e quando esco dalla autostrada e mi accingo a prendere la tangenziale, chi incrocio dall'altra parte??? La kadett A di Alessandro che stava a sua volta andando via... che rabbia! dopo tutti gli sforzi fatti non siamo riusciti a vederci, ci siamo solo salutati a distanza... in quel punto non potevamo fermarci e non c'erano uscite autostradali relativamente vicine, la prima è a 30km, avrei potuto "rincorrerlo" ma giusto per un saluto veloce...però ,avrei dovuto farmi una 50 di km e sinceramente avevo un pò di fretta, e poi magari anche lui aveva fretta di ritornare ad Avellino... cosi a malincuore ho desistito, l'ho chiamato e ci siamo salutati e dati appuntamento alla prossima volta Sad in fondo ho già avuto il piacere di conoscerlo di persona e per la kadett A sarà per la prossima volta...magari al nostro raduno Opel,... però una prima occhiata l'ho data e ho sentito pure la sua voce!!!!!!!! Laughing
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.