forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Opel Kadett 1.3 Cabriolet non molto originale ormai

4 partecipanti

Andare in basso

Opel Kadett 1.3 Cabriolet non molto originale ormai Empty Opel Kadett 1.3 Cabriolet non molto originale ormai

Messaggio  ramko Lun 15 Set 2014, 23:30

Dopo un bel po di assenza vi mostro un po di cambiamenti estetici della mia Bertone,  già l'ho acquistata che aveva ben poco di originale, infatti ho avuto conferma da un carrozziere che era di colore bordeaux,  Il tunnel doveva essere grigio come il cassetto, i pannelli sembrano tendenti al marrone scuro, forse non era a vetri elettrici, ruote con sezione gomme casuale, i paraurti non saprei se erano con la parte inferiore in tinta tipo GT.  Comunque ho risolto parecchi problemi che avevo inizialmente tra cui,  infiltrazioni d'acqua dai lati, specialmente tra parabrezza e sportello, contagiri che non contava un bel nulla e qualche problema di elettronica.  Direi che ho risolto quasi tutto, mi manca solo la chiusura centralizzata che non funziona. Beh vi lascio un paio di foto che mi son ricordato di fare per il forum :

Opel Kadett 1.3 Cabriolet non molto originale ormai SLykSy
Opel Kadett 1.3 Cabriolet non molto originale ormai 9GrBGU
Opel Kadett 1.3 Cabriolet non molto originale ormai AlOKUR
ramko
ramko

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

Opel Kadett 1.3 Cabriolet non molto originale ormai Empty Re: Opel Kadett 1.3 Cabriolet non molto originale ormai

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Mar 16 Set 2014, 00:12

Niente male anche se si distacca di netto dall'originale...ma quindi la tua intenzione è di lasciarla con alcuni accorgimenti non originali?sbaglio o le cuffie in pelle di cambio e freno a mano sono di provenienza Alfa?
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Opel Kadett 1.3 Cabriolet non molto originale ormai Empty Re: Opel Kadett 1.3 Cabriolet non molto originale ormai

Messaggio  ramko Mar 16 Set 2014, 18:11

Non saprei, non ci ho fatto caso. Li ho presi da un altra cabrio rottamata (purtroppo ridotta ad uno scempio, un vero peccato) . Ero certo che non erano Opel ma quel che avevo prima era ridotto ad una pezza.  Per ora non credo di farla tornare come prima , non me lo posso permettere economicamente , a parte che non ho certezze su molti particolari , credo che la base da cui partire sia questa :  

Opel Kadett 1.3 Cabriolet non molto originale ormai Opel_kadett_cabriolet_1987_-_1993_1
ramko
ramko

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

Opel Kadett 1.3 Cabriolet non molto originale ormai Empty Re: Opel Kadett 1.3 Cabriolet non molto originale ormai

Messaggio  Enrico Mer 17 Set 2014, 18:31

Comunque la vettura sembra molto godibile anche così. Lo sai che ti dico: mi piace! mi piace!
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

Opel Kadett 1.3 Cabriolet non molto originale ormai Empty Re: Opel Kadett 1.3 Cabriolet non molto originale ormai

Messaggio  renato741 Mar 23 Set 2014, 00:25

Forse la tua è ancora la vecchia versione, quella con paraurti diverso, però bisognerebbe sapere con esattezza la data di immatricolazione per capire bene.
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Opel Kadett 1.3 Cabriolet non molto originale ormai Empty Re: Opel Kadett 1.3 Cabriolet non molto originale ormai

Messaggio  ramko Lun 08 Dic 2014, 14:55

renato741 ha scritto:Forse la tua è ancora la vecchia versione, quella con paraurti diverso, però bisognerebbe sapere con esattezza la data di immatricolazione per capire bene.

Anno 88, no dovrebbe essere come quella rossa, solo che quel tipo di paraurti doppia tinta è quasi impossibile da trovare , pensavo di fare io il bicolor colorando di grigio la parte superiore del paraurto anteriore e posteriore, la tinta unica non mi convince molto.
ramko
ramko

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

Opel Kadett 1.3 Cabriolet non molto originale ormai Empty Re: Opel Kadett 1.3 Cabriolet non molto originale ormai

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.