forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago

+3
joecatreno
Rekordman
Skadett66
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Empty Re: 8^ Mostra Scambio fiera di Osnago

Messaggio  Rekordman Ven 27 Mag 2016, 00:51

Ho visto... e nella foto sembra persino meglio di quello che è Laughing
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Empty Re: 8^ Mostra Scambio fiera di Osnago

Messaggio  Skadett66 Dom 29 Mag 2016, 19:47

Rekordman ha scritto:Ho visto... e nella foto sembra persino meglio di quello che è Laughing
ma non è male, davvero  Very Happy
peccato non aver sfuttato l'occasione per una foto insieme alla Monza di Klaus
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Empty Re: 8^ Mostra Scambio fiera di Osnago

Messaggio  Skadett66 Dom 29 Mag 2016, 21:46

Allora, provo a ripercorrere, ad una settimana di distanza, i momenti trascorsi durante la mostra scambio  Very Happy
intanto sono partito da Taranto con l'inseparabile, ma più che inseparabile direi "instancabile" kadett E del 1989, 1000 km fatti con estrema tranquillità e, grazie al GPL, estrema economicità,
qualche giorno prima della fiera ci siamo incontrati io, Gian e Salvatore, una pizza in compagnia organizzata davvero su due piedi in un paio di ore, tanto che quando ho detto a Salvatore che mi sarei incontrato con Gian erano le 18,00 non avrei mai sperato che dopo un'ora e mezza Salvatore era già presso la carrozzeria dove lavora Gian  perfetto! e ringrazio ancora Salvatore per questo bel gesto, visto che si trovava a 100 km di distanza.
così ho visto sia la sa ascona C che la kadett D che avremmo esposto in fiera, qui sotto nello stato in cui si trovava ancora

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 20160518

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 20160519

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 20160520

e così venerdì ho iniziato l'allestimento nella fiera, 8 metri per 4 ho cambiato ancora una volta la disposizione degli elementi ancora incerto sul numero delle vetture da esporre, chiudendo un lato dello stand con il pannello della mostra fotografica a destra, lo striscione del sito al centro e tutto intorno i club amici, alcune pagine di storie pubblicate sul sito, e manifesti pubblicitari dell'epoca

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 20160516

C'è sempre una prima volta nella vita, questo dicasi nel mio caso, di guidare una kadett D...!! non l'avevo mai fatto prima d'ora e invece sono andato a prendere la "Rossa" di Salvatore percorrendo una 15ina di km per portarla in fiera... qui sotto Gian, a cui va i grande merito di averla trattata molto bene per l'occasione con una serie di ritocchi e lucidature, infatti rispetto alle foto viste prima adesso non ci vede più il nero antirombo che copriva la parte inferiore della carrozzeria

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 20160510

e poi, dulcis in fundo, è arrivata la seconda kadett D  cheers cheers cheers grazie ad un amico già presento in fiera con uno stand del club 500, Gianni Lembo, che ci teneva ad esporre nel mostro stand la sua kadett a cui è molto affezionato.... due kadett D 1200 S del 1981

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image024

e questa resterà la nostra immagine della 8^ mostra scambio di Osnago, la quarta consecutiva alla quale partecipiamo  Very Happy Very Happy Very Happy

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image019

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image034

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 20160514

Il Sabato mattina si è aperta ufficialmente la mostra scambio, e come avvenne lo scorso anno il primo amico ad arrivare è stato Corrado Poli (Gian non fa testo, lui c'era sempre perchè impegnato anche nello stand dell'azienda per la quale lavora, la carrozzeria Scaccabarozzi, uno degli stand più spettacolari da sempre all'interno della fiera) e poi intorno a mezzogiorno e incominciato come per magia l'arrivo degli amici più lontani, Luciano Checcanin con suo fratello e Daniele Bagnara, e durante la pausa pranzo si è unita a noi, cogliendo tutti di sorpresa, la Micky con Alessandro Ancona

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 20160511

chissà... sarà perchè due tra le storie pubblicate sulle pareti, la presenza di due kadett D altra sorpresa è arrivato Mauro Formenti

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 20160513

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image037

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image036

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image038

è stato un momento bellissimo  Very Happy Very Happy Very Happy

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image014

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image010

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image012

poi si sono aggiunti Vittorio, Salvatore, Emiliano (bloccato nel traffico dei negozi di calzature a Merate  Laughing Laughing Laughing)
qui sotto una coppia di "fendinebbia" molto originali per la kadett C del nostro logo  Laughing Laughing Laughing Laughing boing boing

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image018

foto con Klaus anche lui arrivato con la sua Opel Monza intorno alle 14,30 direttamente da Rosenheim

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image015

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image035

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 20160512

Carlo Carugati quest'anno venuto con il suo maggiolino 

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image033


8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 20160521

momenti vissuti all'interno dello stand...

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image021

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image039

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image022

klaus che mi fa la concorrenza con le foto per il suo consueto reportage sul monza-senator forum tedesco  Very Happy Very Happy

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image025

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image023

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image030

prima di andare a cena abbiamo accompagnato Klaus in albergo

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 20160515

e poi CENA  cincin cincin cincin

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image020

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image011

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image016

Il momento più divertente risulta essere sempre quello dell'estrazione dei premi messi in palio dall'organizzazione e gli sponsor o standisti
su 70 premi 4 sono andati ai nostri tavoli, con Gianni Lembo, proprietario della kadett D azzurra, vincitore di uno dei tre cestini messi a disposizione da kadett.it con prodotti gastronomici pugliesi

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image027

una bottiglia di grappa con bicchierini alla fidanzata di mio figlio

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image031

Il piccolo Paolino ha vinto un raschiaghiaccio estensibile

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image046

un set di chiavi per Corrado

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image028

ma il primo premio, l'ultimo estratto è andato a..... ohooooooooo ola Emiliano  cheers cheers cheers winner winner winner

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image026

un bel radiatore per la sua kadett  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image032

questo è quel che resta del limoncello che Salvatore ci ha portato direttamente da Napoli

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image047

questa invece è l'immagine di Klaus che resterà per sempre scolpita per un momento in cui ha strappato sorrisi e risate a tutti noi  Very Happy
"Taxi Driver"  Laughing

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image029

Fuori dalla sala abbiamo fatto davvero tardi, era il momento dei saluti, anche se saremmo andati avanti forse fino all'alba, ma c'erano tanti chilometri sulla strada del ritorno....
La domenica è stata diversa, ci si è dedicati alla vendita dei biglietti della lotteria, ma non sono mancati altri momenti particolari, quale l'incontro con Paolo che mi ha presentato la sua kadett City

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image043

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image044

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image042

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image041

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image045

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image040

e la premiazione per la mia kadett, auto venuta da più lontano, il suo primo premio, inaspettato, e per questo ringrazio gli organizzatori  Very Happy

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image049

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image017

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Image048

.... dopo una settimana sento una grande nostalgia
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Empty Re: 8^ Mostra Scambio fiera di Osnago

Messaggio  Rekordman Dom 29 Mag 2016, 23:46

Davvero, Gianni, ogni volta che arrivo ad Osnago e metto piede nel "nostro" (mi permetto indegnamente di definirlo così) stand, penso alla grande, alla ENORME passione che ti pervade per la Kadett e per il marchio Opel e che ti ha fatto creare dal nulla questa bella realtà e generare un sodalizio di amici che, pur vedendosi una volta ogni tanto, sembra che si conoscano da sempre!

Per questo, tralasciando le note sull'evento che del resto tu hai degnamente tracciato, ancora una volta voglio ringraziarti per tutto quello che fai, ringraziamento che estendo alla tua bella famiglia che, a volte, sembra coinvolta persino più di te in questa "avventura" mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace!


Ultima modifica di Rekordman il Lun 30 Mag 2016, 22:45 - modificato 1 volta.
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Empty Re: 8^ Mostra Scambio fiera di Osnago

Messaggio  Skadett66 Lun 30 Mag 2016, 08:50

Rekordman ha scritto:Davvero, Gianni, ogni volta che arrivo ad Osnago e metto piede nel "nostro" (mi permetto indegnamente di definirlo così) stand, penso alla grande, alla ENORME passione che ti pervade per la Kadett e per il marchio Opel e che ti ha fatto creare dal nulla questa bella realtà e generare un soddalizio di amici che, pur vedendosi una vota ogni tanto, sembra che si conoscano da sempre!

Per questo, tralasciando le note sull'evento che del resto tu hai degnamente tracciato, ancora una volta voglio ringraziarti per tutto quello che fai, ringraziamento che estendo alla tua bella famiglia che, a volte, sembra coinvolta persino più di te in questa "avventura" mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace!
Vittorio, mi hai mai sentito dire "il mio stand?" il mio sito? il mio gruppo? il mio raduno? hai detto bene "nel nostro stand" siete voi che lo avete reso magico con la vostra presenza, credimi, l'ho vissuto esattamente come voi... il luogo è particolarmente suggestivo, ritrovarsi in mezzo ad altre realtà di club ed in un contesto fatto di motori d'epoca, avere la possibilità di alloggiare per vivere entrambi i giorni, magari partecipano anche al raduno messo su dagli organizzatori, per un weekend di festa  Very Happy
Ovviamente un abbraccio va anche a tutti coloro che col cuore sarebbero intervenuti ma che non hanno potuto  Wink
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Empty Re: 8^ Mostra Scambio fiera di Osnago

Messaggio  gian Mar 31 Mag 2016, 22:01

mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace!
Grazie president grazie a tutti X avermi come amico anche se non ho una Opel approvazione approvazione
gian
gian

Numero di messaggi : 822
Età : 55
Località : lecco
versione : R 5 parisienne
...in passato : zafira2.0dti 82cv
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Empty Re: 8^ Mostra Scambio fiera di Osnago

Messaggio  Skadett66 Mer 01 Giu 2016, 22:09

gian ha scritto:mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace!
Grazie president grazie a tutti X avermi come amico anche se non ho una Opel approvazione approvazione
Però ci tieni tanto  Wink perfetto!
8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 20160510
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

8^ Mostra Scambio fiera di Osnago - Pagina 2 Empty Re: 8^ Mostra Scambio fiera di Osnago

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.