forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Differenze Ascona B

3 partecipanti

Andare in basso

Differenze Ascona B Empty Differenze Ascona B

Messaggio  RickySRT Gio 12 Apr 2018, 19:52

Bella gente, ho un domandone, che per molti di voi sará facile, ma se possibile e qlk me lo spiega, mi dite che differenze ci sono tra l Ascona B del 76/77 a quella dell 80? A parte i paraurti di plastica in quella pou recente, a livello estetico ed interni cosa cambia? Grazie a tutti

RickySRT

Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : Carpi MO
versione :
Kadett C Berlina 1.0S 1978
...in passato :
Fiat Coupè 2.0 16v Turbo 1993
Fiat Punto GT 1995
Data d'iscrizione : 25.07.17

Torna in alto Andare in basso

Differenze Ascona B Empty Re: Differenze Ascona B

Messaggio  Neeskens78 Ven 13 Apr 2018, 08:46

Ma, mi pareva che la versione restylingzata avesse anche una motorizzazione in più, più potente, tipo 2.0... Però non mi sbilancio, meglio aspettare gli Asconiani ufficiali Smile
Neeskens78
Neeskens78

Numero di messaggi : 497
Età : 46
Località : Piemonte
versione : Opel Rekord E1 2.0E (1978)
Opel Corsa 1.0 Swing (1985)
...in passato : Opel Astra 1.4 16V SW (1994)
Opel Rekord E1 2.0N (1977)
Data d'iscrizione : 23.08.17

http://futurarkestra.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Differenze Ascona B Empty Re: Differenze Ascona B

Messaggio  joecatreno Ven 13 Apr 2018, 20:34

RickySRT ha scritto:Bella gente, ho un domandone, che per molti di voi sará facile, ma se possibile e qlk me lo spiega, mi dite che differenze ci sono tra l Ascona B del 76/77 a quella dell 80? A parte i paraurti di plastica in quella pou recente, a livello estetico ed interni cosa cambia? Grazie a tutti

Bah, in realtà molto poco, tieni conto che poi è stata prodotta per soli 6 anni per cui non c'è stata molta "evoluzione" tra i modelli... A parte i paraurti, cambiavano la mascherina anteriore (probabilmente ce ne saranno un tre modelli, ora non ricordo bene) e pochi altri particolari (le primissime con frecce bianche -almeno le italiane-), stessa cosa per gli interni. Forse la differenza principale tra i primi modelli e gli ultimi è la motorizzazione OHC 1.3 che dovrebbe essere uscita nel '79, il resto penso riguardi più che altro gli allestimenti.. Come mai questo "strano" interesse? Se avevi bisogno di un consulto su qualcosa forse è meglio una domanda un po più specifica, così è un po difficile rispondere a dovere Wink
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Differenze Ascona B Empty Re: Differenze Ascona B

Messaggio  RickySRT Sab 14 Apr 2018, 18:43

Questo interesse riguarda il fatto che essendo cresciuto in una ascona b 1977 1.2 paraurti cromo, fatta demolire unico proprietario e l auto era immacolata tenuta modello maniaco, cmq pazienza... io ho comprato un kadett c...ma in realtá sono innamorato dell ascona b, e cercando su internet ho visto che costano meno le b "restyling" che le prime con i paraurti cromo e quindi essendo sempre tirato col budget chiedevo le differenze per capire se era fattibile far sembrare una 78/80 paraurti in plastica una ascona 76/77 paraurti cromo...

RickySRT

Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : Carpi MO
versione :
Kadett C Berlina 1.0S 1978
...in passato :
Fiat Coupè 2.0 16v Turbo 1993
Fiat Punto GT 1995
Data d'iscrizione : 25.07.17

Torna in alto Andare in basso

Differenze Ascona B Empty Re: Differenze Ascona B

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.