forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti,sono Tyrrel

3 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti,sono Tyrrel Empty Salve a tutti,sono Tyrrel

Messaggio  tyrrel Mer 05 Ago 2009, 16:31

Salve a tutti,sono Tyrrel e sono la figlia di un possessore di un' Opel Kadett B del 1970...ho scoperto questo sito per caso su Internet perchè mio papà sarebbe tentato di vendere l'auto,anche se è molto titubante...io ne sono affezionata,però,dico la verità,mi piacerebbe che acquistasse un'auto recente dotata di aria condizionata,comunque vedremo l'evolversi della storia....ringrazio Gianni per l'accoglienza(p.s. anche noi siamo di origini pugliesi...)
A presto! Smile
Tyrrel
tyrrel
tyrrel

Numero di messaggi : 14
Età : 58
Località : Varese
versione : Kadett B 1970(macchina di papà)
Data d'iscrizione : 03.08.09

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti,sono Tyrrel Empty Re: Salve a tutti,sono Tyrrel

Messaggio  renato741 Mer 05 Ago 2009, 20:40

Ciao Tyrrel, siccome intuisco che sei molto giovane, mi permetto di darti del tu... Razz piacere di conoscerti! Smile
se l'auto ti piace, non vendetela, ci sono agevolazioni per queste auto, potreste tenerla anche ferma, oppure magari farci un giro qualche volta... senza spendere molto per bollo ed assicurazione.
Magari potresti far comprare a tuo padre un'auto più recente da usare tutti i giorni, complimenti anche a tuo padre per come ha tenuto l'auto, sembra davvero in ottimo stato...
spero che ci ripensiate e che la terrete ancora con voi... ma se proprio non sarà possibile,vi auguro di trovare una persona che sappia prendersene cura come avete fatto tu e tuo padre per tutti questi anni.
a presto
P.s. ma il tuo nick ha a che fare con la F1 di qualche anno fa? oppure è una coincidenza? Rolling Eyes
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti,sono Tyrrel Empty Re: Salve a tutti,sono Tyrrel

Messaggio  tyrrel Mer 05 Ago 2009, 21:37

Ciao,grazie per avermi risposto...intanto,grazie per il"giovane"ma vedo che ho qualche annetto più di te... Rolling Eyes
...non so ancora cosa farà mio papà,so che ci sono agevolazioni,tenerla ferma però non mi pare il caso e mio papà due macchine non può tenerle(anche per mancanza di spazio...),quindi o decide di tenerla usandola o la vende e ne compra una recente...vedremo un pò cosa succederà...A presto! Very Happy
Tyrrel(soprannome che mi dava mio fratello da piccola in onore della mitica auto da corsa...)
tyrrel
tyrrel

Numero di messaggi : 14
Età : 58
Località : Varese
versione : Kadett B 1970(macchina di papà)
Data d'iscrizione : 03.08.09

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti,sono Tyrrel Empty Re: Salve a tutti,sono Tyrrel

Messaggio  Skadett66 Mer 05 Ago 2009, 22:11

Ciao tyrrel, ci avevo visto giusto sul nome (vabbè... era evidente Razz ) allora ascolta...
oggi è possibile trovare auto usate di qualche annetto che hanno aria condizionata, servosterzo, linee più moderne senza doverci spendere un cifrone.
Ho comprato una Lancia Y elefantino del 97 a mia figlia e pagata 1500 euro... ha tutto! ed è piacevole e semplice da guidare, ci abbiamo fatto un viaggetto sotto il sole cocente ma con l'aria condizionata Very Happy
Ma mi sta più a cuore parlarti della kadett. Se vuoi continuare a tenerla, ma hai paura che mantenere due auto sia gravoso economicamente, non è detto che non si possa fare, ci sono agevolazioni sulle assicurazioni delle auto storiche.
Inoltre se il problema è il box dove custodirla penso che è meglio tenerla fuori piuttosto che non averla più.
Se ti interessa sapere come fare sono a tua disposizione per darti qualche indicazione, per quella che è la mia esperienza diretta.
Gianni
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti,sono Tyrrel Empty Re: Salve a tutti,sono Tyrrel

Messaggio  tyrrel Mer 05 Ago 2009, 22:18

Skadett66 ha scritto:Ciao tyrrel, ci avevo visto giusto sul nome (vabbè... era evidente Razz ) allora ascolta...
oggi è possibile trovare auto usate di qualche annetto che hanno aria condizionata, servosterzo, linee più moderne senza doverci spendere un cifrone.
Ho comprato una Lancia Y elefantino del 97 a mia figlia e pagata 1500 euro... ha tutto! ed è piacevole e semplice da guidare, ci abbiamo fatto un viaggetto sotto il sole cocente ma con l'aria condizionata Very Happy
Ma mi sta più a cuore parlarti della kadett. Se vuoi continuare a tenerla, ma hai paura che mantenere due auto sia gravoso economicamente, non è detto che non si possa fare, ci sono agevolazioni sulle assicurazioni delle auto storiche.
Inoltre se il problema è il box dove custodirla penso che è meglio tenerla fuori piuttosto che non averla più.
Se ti interessa sapere come fare sono a tua disposizione per darti qualche indicazione, per quella che è la mia esperienza diretta.
Gianni

..mio papà non la terrebbe mai fuori..pensa che l'ha sempre tenuta in garage...coperta!! Rolling Eyes
tyrrel
tyrrel

Numero di messaggi : 14
Età : 58
Località : Varese
versione : Kadett B 1970(macchina di papà)
Data d'iscrizione : 03.08.09

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti,sono Tyrrel Empty Re: Salve a tutti,sono Tyrrel

Messaggio  Skadett66 Mer 05 Ago 2009, 22:29

non ti ho detto che questo sito non è solo passione e storia di motori e carrozzerie, ma anche storie di persone, famiglie le cui vicende si accomunano dall'utilizzo per tanti anni di queste vetture, molti di noi sono cresciuti dentro una opel kadett, vedrai ch eamerai ancora di più la tua kadett, io a 43 anni me ne sono ricomprate 2, l'anno scorso una C e da pochi giorni una B come quella tua.
Nella kadett E invece l'ho cresciuta io Laughing ci sono cresciuti i miei figli, la femmina diceva che un giorno sarebbe stata l'auto del suo matrimonio (oggi già la pensa diversamente Laughing ) e non sarei proprio capace di disfarmene, ha 500 mila km e fa bene il suo lavoro Very Happy
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti,sono Tyrrel Empty Re: Salve a tutti,sono Tyrrel

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.