forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

+4
ciakmotori
fabio
pier
Skadett66
8 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio  Skadett66 Mar 15 Apr 2008, 01:26

Porgo il mio personale benvenuto nel forum a tutti coloro che vorranno parteciparvi, spero di continuare a trovare il vostro gradimento e continuare a condividere, in questa nuova esperienza, la mia passione per le opel kadett insieme a voi. Sicuramente ci saranno ancora alcuni dettagli che non ho perfezionato, un pò per mancanza di tempo, un pò perchè ancora non ho imparato a gestire tutte le funzionalità messe a disposizione dal forum. Lo stesso discorso vale per il sito www.kadett.it, di cui ne parlo in un'altra sezione. Abbiate un pò di pazienza e segnalatemi tutti i vostri suggerimenti.
Un caro saluto a tutti
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  pier Mar 22 Apr 2008, 16:40

colgo l'occasione per esprimerti un sincero in bocca al lupo e la mia disponibilità qualora ne avessi bisogno..

salutoni
pier Smile
pier
pier

Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze

...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Skadett66 Gio 24 Apr 2008, 02:08

Grazie Pier, scusami non averti risposto prima pur avendo letto da tempo il tuo messaggio,
Carina la station wagon che hai scelto come avatar, sembra proprio un modello attuale, a riprova che la kadett C aveva proprio una bella linea. Se hai qualche foto d'epoca e ti va di farla pubblicare mandamela, mi può servire per il sito. Per la kadett C è tutto ok, ne ho pubblicato una foto nella sezione "la mia kadett" e una pagina nel gruppo msn.
Ciao
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  pier Gio 24 Apr 2008, 11:31

ciao Gianni
stai tranquillo, purtroppo in un giorno ci sono solo 24 ore ed il tempo non dà tregua.

Per le foto che mi hai chiesto ho un file pieno di opel kadett di tutti i tipi, prese su vari siti ed in genere su internet. Se vuoi essere più preciso su cosa ti serve, ti manderò tutto il necessario.
Magari dimmi anche dove è meglio mandarlo.

A presto
pier
pier
pier

Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze

...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Skadett66 Gio 24 Apr 2008, 13:34

Ok Pier, sarò più preciso, hai fatto bene a sottolinearlo, cerco foto proprio personali d'epoca, per esempio come quelle pubblicate da fabio, massimo e alessandro, cioè scattate quando eravamo più... giovincelli, fotografie che portino proprio i segni del tempo, per esempio quei colori falsati sul rosso tipico delle prime foto a colori su stampa kodak dei primi anni 70, oppure per chi ha la fortuna di averle, in bianco e nero degli anni 60,
Senza ovviamente essere una cosa forzata, se le ritenete troppo personali e non vi va di vederle pubblicate per un vostro pudore, o perchè ci sono persone che non volete mettere di pubblico dominio, ci mancherebbe non siete obbligati a farlo, rispetto e condivido pienamente questo sentimento.
Chiedo questo tipo di foto per fare una galleria dove si parla di storia e immagini d'epoca, anche se ancora non l'ho bene approntata incomincio a raccogliere materiale, so per certo che ad un certo punto mi prenderà l'ispirazione e riuscirò a fare quello che mi propongo.
Ogni fotografia avrà il riferimento al suo autore e il periodo in cui è stata scattata, poi come detto in precedenza avrò modo di sentirmi con tutti per concordare di volta in volta la collocazione della propria foto.
Puoi inviare le foto alla mia email di sempre, skadett66@hotmail.it oppure a postmaster@kadett.it
Ciao
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  fabio Lun 28 Apr 2008, 13:30

Gianni, ancora complimenti!
Vedrai che la cosa sarà grandiosa! E' il mio augurio
Mi prensento anche io per salutare tutti gli a mici attuali e futuri. Sono Fabio, abito a Roma e mi ritengo un Kadettista molto appassionato!
Sono pronto a condividere con altri appassionati o possessori di Kadett o vecchie Opel tutte le mie consocenze e supporto a queste mitiche vetture che appartengono alla nostra storia!
Ciao, fabio
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty ciao a tutti

Messaggio  ciakmotori Mar 29 Apr 2008, 19:44

ciao sono Alessandro,l'amico di Fabio di Roma
complimentoni per il sito il nuovo forum(mica lo avevo capito che si era spostato...)
e cosa dirvi..se avete bisogno sto quà.
In bocca al lupo

Alessandro Tarantino
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Skadett66 Mar 29 Apr 2008, 20:56

Ciao Alessandro, spero trovi di gradimento questa nuova veste del forum, presto ti invierò una immagine da utilizzare nel tuo profilo, come sto facendo anche con gli altri
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  torpado3400 Mar 29 Apr 2008, 22:24

Ciao a tutti

mi chiamo Enrico e non sono mai stato proprietario di Opel , tantomeno di kadett.
sono un'appassionato di auto d'epoca, e come tale ho deciso di iscrivermi a questo forum.
La mia presenza sarà solo da semplice spettatore, di conseguenza non potrò partecipare alle vostre discussioni che credo saranno numerose ma sopratutto costruttive.

detto questo, voglio rivolgere un'augurio particolare a Gianni per il suo impegno e determinazione nel creare un sito ed un forum degno di una grande marca automobilistica come la Opel.

saluti Laughing

torpado3400
torpado3400
torpado3400

Numero di messaggi : 3
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 16.04.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty presentazione

Messaggio  kadettbgenova Mer 30 Apr 2008, 12:47

Ciao a tutti sono massimo da Genova, anche se tardivamente vorrei ringraziare pubblicamente Gianni per l'ottimo lavoro che sta svolgendo e salutare tutti gli iscritti, ora cercherò, tempo permettendo, di raccogliere tutta la documentazione in mio possesso delle Kadett e di condividerla con tutti Voi.
Ciao a tutti
Massimo
kadettbgenova
kadettbgenova

Numero di messaggi : 260
Età : 56
Località : genova
versione : Kadett b L 4p
Peugeot 205 Roland Garros Cabriolet
Fiat 128 Cl
Audi A6 Avant Quattro
...in passato : Kadett B Standard, Fiat 128 Sport, Opel Corsa A 1000, Citroen Gsx, Fiat Uno d, Vw Golf II Gtd, Vw Golf II Gl, Opel Corsa B 1,4 Swing 3p, Opel Astra di 2.0 Sport 3p, Fiat Panda 4x4 Mtj Cimbling, Fiat Panda Mtj Emotion, Opel Kadett A Standard, Fiat 1300, Fiat 125 S I serie, Vw Golf Cabrio, Fiat Bravo sx, Vw Golf IV Tdi
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Skadett66 Gio 01 Mag 2008, 15:31

Ringrazio tutti per le parole di stima e apprezzamento nei miei confronti, ciò non può che farmi sentire onorato di tutto questo.
Un grazie particolare ad Enrico, per chi non lo sapesse è il webmaster del sito www.millecento.it, per avermi incitato e sostenuto a farmi intraprendere, con la nascita del sito www.kadett.it, un cammino che spero riesca, almeno in minima parte, ad assomigliare a quello intrapreso da lui e dai suoi collaboratori nell'esperienza legata alla fiat 1100.
E un grazie a tutti, perchè senza di voi tutto questo non potrebbe avere luogo.
Col tempo credo saremo sempre di più, ma già così abbiamo un punto dove ritrovarci a parlare delle nostre auto,
un caro saluto a tutti
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  effe131 Mar 06 Mag 2008, 12:54

ciao a tutti Very Happy sono effe131/michele Very Happy su invito dell'amico gianni cercherò di partecipare anche a questo bellissimo forum dedicato ad una macchina che ricordo con nostalgia: la kadett C verde metallizzata (molto anni'70) di mio zio...quante gite in campagna...ricordo ancora quel suo profumo particolare degli interni...
effe131
effe131

Numero di messaggi : 15
Età : 44
Località : torino
Data d'iscrizione : 06.05.08

http://fiat131.adoforum.net

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Skadett66 Mer 07 Mag 2008, 12:35

Ciao effe131, grazie per il tuo intervento,
considera che se hai ricordi di opel kadett, anzi visto che tuo zio ne ha posseduta una che ha lasciato un segno nei tuoi ricordi, allora considerati dei nostri,
Se hai delle vecchie foto, raccoglile e puoi metterci su un tuo pensiero, sarà una occasione per farla rivivere ancora,
io stesso ho provato piacere nel rievocare la kadett di mio padre, che andò distrutta nell'85, riuscendo anche ad "animarla"
Mi presento Kadett16

Anche se per sto procedendo a rilento nella costruzione del sito, è un mio proposito pubblicare anche le storie delle kadett che non ci sono più, quindi se ti farà piacere, quando ne avrai un pò di tempo, scrivi due riche possibilmente documentate con qualche foto, che farai una cosa gradita.
Ciao e continua a seguirci... e intanto ti auguro di riuscire a trovare finalmente la tua 131, è una esperienza bellissima ritrovare dopo tanto tempo una vettura come quella che per tanto tempo hai desiderato, indipendentemente da quale modello sia.
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  devon Sab 10 Mag 2008, 10:58

Ciao ragazzi scusate il ritardo ma con i forum ancora non ci capisco granchè....Sono Emiliano e vivo a Roma, possiedo una Kadett E! Mi fa molto piacere vedere che ci sono molte persone che come me condividono la mia stessa passione. Un saluto a tutti e in particolar modo a Gianni che ha reso possibile tutto ciò. Very Happy
devon
devon

Numero di messaggi : 903
Età : 47
Località : Roma
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé

...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Skadett66 Sab 10 Mag 2008, 22:10

Ciao Emiliano, anche se non sei pratico, ho visto che nel frattempo sei riuscito a inserire l'avatar Wink
Hai anche un bel passato con le kadett, sono felice della tua presenza nel forum.
L'altro ieri al distributore è arrivata una kadett come la tua, nuovissima...
era guidata da un "nonnino"... ho detto: ecco! ecco perchè in rete non si trovano tanti appassionati di questi modelli!
Poi mi sono rivolto direttamente al simpatico nonnino affezionatissimo alla sua vettura e gli ho detto: posso io dire a te vai su internet?
Ci siamo messi tutti a ridere e ci siamo presi un bel caffè insieme.
Per fortuna ci sono figli e nipoti Very Happy
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.