forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo Kadett E Gt anno 1991

3 partecipanti

Andare in basso

Vendo Kadett E Gt anno 1991 Empty Vendo Kadett E Gt anno 1991

Messaggio  kgt Lun 07 Lug 2008, 15:18

Salve a tutti, per motivi di spazio devo "liberarmi" della mia amatissima e indistruttibile kadett 1400 Gt anno 91.
Mi dispiacerebbe demolirla, cerco qualcuno interessato e appassionato come siete tutti Voi del sito, per darla in affidamento....(bollo pagato fino a dicembre 2008).
Ho anche alcuni pezzi del GSI, paraurti, portellone, cofano, portiere, ponte, serbatoio, radiatore, radiatore olio, molle ribassate, barra duomi, fanali, computer di bordo e altro ancora.

Un saluto .

sunny

kgt

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo Kadett E Gt anno 1991 Empty Re: Vendo Kadett E Gt anno 1991

Messaggio  renato741 Lun 07 Lug 2008, 23:29

Ciao,potresti dirmi se è 3 porte oppure 5 porte ed anche (magari solo la regione) da dove scrivi? forse potrebbe servirmi qualche ricambio...
a proposito,se non sono indiscreto a quanto vorresti venderla?
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo Kadett E Gt anno 1991 Empty Re: Vendo Kadett E Gt anno 1991

Messaggio  kgt Mar 08 Lug 2008, 00:19

La macchina è 3 porte, colore blu met. interno guarnizioni nere, sedili neri (grigio scuro scuro), a quadri grigi chiaro, molle ribassate e ammortizzatori konig regolabili da sopra stelo.
Prezzo 250 euro, abito in Lombardia.

Ciao

kgt

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo Kadett E Gt anno 1991 Empty Re: Vendo Kadett E Gt anno 1991

Messaggio  Skadett66 Gio 10 Lug 2008, 21:18

Ciao kgt, benvenuto, ho letto il tuo messaggio nel gruppo msn sulla tua disponibilità del cofano con le prese d'aria.
Potrebbe interessarmi, visto che è già bianco (il mio è il bianco 474) ma mi sa che siamo troppo lontani e durante l'eventuale spedizione potrebbe danneggiarsi.
Però tu descrivimi lo stesso lo stato in cui si trova, se ha delle piccole ammaccature, oppure se è immacolato.
Mi interesserebbe perchè il mio fu deformato nella parte in cui discende verso la mascherina da un furgone in manovra che me lo piegò all'indietro, quindi, siccome furono così gentili da lasciarmi tutti gli estremi per il risarcimento (non ero presente al fatto) mi piansi il danno e visto che dovevo ripararlo da solo lo raddrizzai e sistemai i bozzi che si erano formati con uin pò di stucco, verniciando solo la parte interessata con le bombolette originali (dal 91 ad oggi è rimasto così) però ha perso quella bombatura originale che aveva rimanendo un pò piatto.
Ho un cofano bianco normale che mi procurai per sostituire il mio, ma dopo averlo lucidato mi sono accorto di numerose piccole ammaccature per cui ho preferito lasciare l'originale.
Ciao fammi sapere
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Vendo Kadett E Gt anno 1991 Empty Re: Vendo Kadett E Gt anno 1991

Messaggio  kgt Gio 10 Lug 2008, 21:30

Grazie per il benvenuto....
Il cofano apparteneva ad un gsi anno 87, sinceramente non so il RAL del bianco.
Da una decina d'anni l'ho messo in un locale, non l'ha più toccato nessuno e non ho avuto la necessità di usarlo..
Ai tempi sembrava messo abbastanza bene, lo guardo e poi ti dico qualcosa.

Ciao
Kgt

kgt

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo Kadett E Gt anno 1991 Empty Re: Vendo Kadett E Gt anno 1991

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.