forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao da taranto

5 partecipanti

Andare in basso

ciao da taranto Empty ciao da taranto

Messaggio  checcogtc Mar 17 Nov 2009, 20:55

salve ragazzi sono francesco da taranto checcogtc per il club astra j club di cui son membro e felice possessore di una astra gtc 1.7 101 cv ma anche un grande estimatore e appassionato di auto del passato che hanno fatto la storia dell'automobile ultmamente nel club mi stò interessando alle storiche opel del passato e ultimamente ho trattato auto come opel manta calibra e gt prossimamente prenderò in esame il modello kadett che ha origini molto lontane e tante evoluzioni una storia lunga appena lo avrò concluso mi farebbe piacere un vostro parere sul mio articolo grazie Very Happy

checcogtc

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

ciao da taranto Empty Re: ciao da taranto

Messaggio  Skadett66 Mer 18 Nov 2009, 00:02

Ciao Francesco... il mio più caro benvenuto nel forum della kadett Very Happy
chissà se girando nel traffico non ti sarai imbattuto in una delle mie kadett, ne ho una "vestita" da GSI bianca (col portapacchi sopra Rolling Eyes ) più raramente con una 1000 del 74 (sempre bianca)
anche se pare che non passo inosservato con la fiat 1100 bicolore azzurro col tetto bianco Razz
Mi fa piacere trovare altri estimatori delle vecchie opel tra i miei conterranei Wink
Certo che ci farà piacere leggere il tuo articolo. Ma non è che per caso sei il ragazzo della kadett rossa col quale ho parlato al distributore di benzina in viale unicef?
Per trattare intendi aver scritto sulle opel manta, gt, oppure che le hai materialmente avute?
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

ciao da taranto Empty Re: ciao da taranto

Messaggio  Gyu71 Mer 18 Nov 2009, 11:07

Ciao Checcogtc, benvenuto!!! daccordo
Gyu71
Gyu71

Numero di messaggi : 126
Età : 52
Località : Arezzo
versione : Kadett B 1969
...in passato : Kadett Gsi 16v (156cv) - 1990
Speedster 2.2 16v (147cv) - 2002
Data d'iscrizione : 05.11.09

http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/

Torna in alto Andare in basso

ciao da taranto Empty ciao da taranto

Messaggio  checcogtc Mer 18 Nov 2009, 13:20

no ma ne ho viste parecchie di kadett arancioni in giro ho capito a chi ti riferisci magari le avevo e chi sele toglieva sono un appassionato d'epoca infatti in garage per ora ho una vespa 50 del 64 e una cagiva 250 sst del 81 che sto riprestinando ma prossimamente mi voglio regalare anche una macchina Very Happy

checcogtc

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

ciao da taranto Empty Re: ciao da taranto

Messaggio  Skadett66 Mer 18 Nov 2009, 17:24

Spero allora che questo regalo arrivi quanto prima Wink
Di kadett arancioni io ne vedo sempre 2, una con la targa bianca e una con la targa nera (questa un pò rattoppata), in centro zona chiesa di san francesco ce n'è una color giallino con diverse macchie di ruggine, la settimana scorsa ne ho scoperta un'altra, bianca special, che sciva da un parcheggio privato in via plateia, in ottimo stato.
Oltre a quella rossa di cui parlavo prima ce n'era un'altra delo stesso colore solitamente parcheggiata in via messapia con delle modanature nere nella parte inferiore delle fiancate, ma questa è da un pò che non la vedo più. In provincia ce ne sono 4 a san giorgio, due perfette color bronzo e azzurro metallizato (col proprietario di questa c'è un aneddoto del quale parlerò dopo), poi una bianca un pò malmessa, e una giallina City. Poi a talsano ce n'è una giallina in ottimo stato, e di tanto in tanto vedo una City arancione 1200 automatica. Verso chiatona ne incrociai una blu tutta alabardata di optional Very Happy
Ne ho contate quindi una dozzina, alle quali aggiungerei una caravan celeste della quale udii il familiare rombo (era smarmittata Laughing ) sulla salita di grottaglie, mentre a crispiano si vedeva fino a non tanto tempo fa una caravan arancione in stato pari al nuovo, solo che questa ho saputo ha subito un incidente, è andata in parte distrutta ma ancora in possesso del suo proprietario.
Infine ci sono la mia e quella di Tiziano che puoi vedere nella galleria del sito (quella di tiziano normalmente è a L'Aquila).
Di kadett B invece non ne vedo da un pezzo, facendoci caso mi sa che la mia è l'unica in circolazione da queste parti, solo su via abruzzo o via umbria ce n'è una beige che è sempre ferma. Prima se ne vedeva una grigia prima serie con i fanalini piccoli posteriori dalle parti di tramontone ma è un pezzo che deve aver preso il volo.
In ogni caso se vuoi posso segnalarti annunci che mi capita di vedere e che potrebbero interessarti approvazione
Torno all'aneddoto di cui accennavo prima: una sera giravo con la mia 1100, e nello specchietto retrovisore mi è sembrato di vedere i fari di una kadett 1000, ho pensato che potesse trattarsi di Tiziano, qundi cercavo di fare in modo di farmi sorpassare, però questa macchina proprio non ne voleva sapere di sorpassarmi, quindi mi sono appositamente accostato e fermato, così ho scoperto che non era Tiziano ma un'altra kadett, dunque incuriosito ho cominciato a seguirla per guardarla, ma a sua volta la kadett accostava e si fermava... la supero e dopo una decina di metri mi fermo anche io e aspetto il momento in cui avrei visto scendere il proprietario; e questo non scendeva mai... mhmmm che faccio? Scendo dalla macchina e gli vado incontro per fare conoscenza e chiedere informazioni sulla sua kadett...
La faccio breve... in pratica lui seguiva me perchè era colpito dal vedere una vecchia fiat 1100 ed io seguivo lui per la kadett daccordo ahahaha
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

ciao da taranto Empty Re: ciao da taranto

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Mer 24 Feb 2010, 21:40

Skadett66 ha scritto:Spero allora che questo regalo arrivi quanto prima Wink
Di kadett arancioni io ne vedo sempre 2, una con la targa bianca e una con la targa nera (questa un pò rattoppata), in centro zona chiesa di san francesco ce n'è una color giallino con diverse macchie di ruggine, la settimana scorsa ne ho scoperta un'altra, bianca special, che sciva da un parcheggio privato in via plateia, in ottimo stato.
Oltre a quella rossa di cui parlavo prima ce n'era un'altra delo stesso colore solitamente parcheggiata in via messapia con delle modanature nere nella parte inferiore delle fiancate, ma questa è da un pò che non la vedo più. In provincia ce ne sono 4 a san giorgio, due perfette color bronzo e azzurro metallizato (col proprietario di questa c'è un aneddoto del quale parlerò dopo), poi una bianca un pò malmessa, e una giallina City. Poi a talsano ce n'è una giallina in ottimo stato, e di tanto in tanto vedo una City arancione 1200 automatica. Verso chiatona ne incrociai una blu tutta alabardata di optional Very Happy
Ne ho contate quindi una dozzina, alle quali aggiungerei una caravan celeste della quale udii il familiare rombo (era smarmittata Laughing ) sulla salita di grottaglie, mentre a crispiano si vedeva fino a non tanto tempo fa una caravan arancione in stato pari al nuovo, solo che questa ho saputo ha subito un incidente, è andata in parte distrutta ma ancora in possesso del suo proprietario.
Infine ci sono la mia e quella di Tiziano che puoi vedere nella galleria del sito (quella di tiziano normalmente è a L'Aquila).
Di kadett B invece non ne vedo da un pezzo, facendoci caso mi sa che la mia è l'unica in circolazione da queste parti, solo su via abruzzo o via umbria ce n'è una beige che è sempre ferma. Prima se ne vedeva una grigia prima serie con i fanalini piccoli posteriori dalle parti di tramontone ma è un pezzo che deve aver preso il volo.
In ogni caso se vuoi posso segnalarti annunci che mi capita di vedere e che potrebbero interessarti approvazione
Torno all'aneddoto di cui accennavo prima: una sera giravo con la mia 1100, e nello specchietto retrovisore mi è sembrato di vedere i fari di una kadett 1000, ho pensato che potesse trattarsi di Tiziano, qundi cercavo di fare in modo di farmi sorpassare, però questa macchina proprio non ne voleva sapere di sorpassarmi, quindi mi sono appositamente accostato e fermato, così ho scoperto che non era Tiziano ma un'altra kadett, dunque incuriosito ho cominciato a seguirla per guardarla, ma a sua volta la kadett accostava e si fermava... la supero e dopo una decina di metri mi fermo anche io e aspetto il momento in cui avrei visto scendere il proprietario; e questo non scendeva mai... mhmmm che faccio? Scendo dalla macchina e gli vado incontro per fare conoscenza e chiedere informazioni sulla sua kadett...
La faccio breve... in pratica lui seguiva me perchè era colpito dal vedere una vecchia fiat 1100 ed io seguivo lui per la kadett daccordo ahahaha

gianni le kadett da te elencate le conosco tutte Very Happy anche il ragazzo vedo spesso...c'è anche una C 4p in zona salinella vicino la posta...azzurra Smile...stasera invece su via mazzii ho visto parcheggiata una c 1000 bianca 4p...


ps:ma non potremmo organizzare un bel raduno a taranto piu in la?tutto opel...credo che parecchi aderirebbero...che ne dici?
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ciao da taranto Empty Re: ciao da taranto

Messaggio  Skadett66 Ven 26 Feb 2010, 13:20

Penso naturalmente che non sarebbe una cattiva idea approvazione
La kadett azzurra di cui parli dovrebbe essere quella della quale ne ho scoperto l'esistenza il giorno che ho fatto il collaudo alla mia daccordo due kadett in fila per il collaudo una dietro l'altra...
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

ciao da taranto Empty Re: ciao da taranto

Messaggio  mariokadett1.3s Mar 23 Mar 2010, 18:53

benvenuto nel mondo delle OPEL KADETT : Cool
mariokadett1.3s
mariokadett1.3s

Numero di messaggi : 134
Età : 31
Località : Città di catanzaro Calabria
versione : Opel Kadett "E" 1.3 S berlina di colore bianco 5 porte con allestimento "GLS"
...in passato : Una Opel Kadett "E" 1.2 2 volumi 3 porte blu con allestimento GL.

Una Opel Kadett b di colore oro

una opel ascona 5 porte
Data d'iscrizione : 03.02.10

Torna in alto Andare in basso

ciao da taranto Empty Re: ciao da taranto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.